Citazione di: innamoRADU il 17 Ago 2011, 14:59
(hai proprio ragione)
Atteniamoci ai fatti. La Lazio non disdegnerebbe di venderlo, anche a cifre inferiori rispetto a quanto è stato pagato, ma quante offerte sono arrivate? Forse gli addetti ai lavori non guardano you tube, ma si attengono a considerazioni un po' più professionali....
Citazione di: robylele il 17 Ago 2011, 15:07
sercio, io non sono un amante di Zarate (come scritto pure oggi) però i tuoi calcoli, sebbene precisi da un punto di vista matematico, non coincidono sempre con le leggi di mercato.
altrimenti non si spiegherebbe perché Sanchez, che ha segnato meno di caracciolo, sia stato venduto a 40 bomboloni.
oppure che sia altamente considerato un Hernandez del Palermo che avrà segnato 3 gol in carriera.
e io, da non amante di Zarate, ti dico che anche gli assist hanno il loro peso. non credo che zarate si sia svalutato del 30/40 %.
se mandasse a cagare il fratello vedrai che alla fine ci tiri anche più di 20, se non quest'anno il prossimo.
Quindi secondo te la perdita di valore avuta da Zarate negli ultimi 2 anni è da attribuire al fratello? Può darsi, ma non è questo il punto.
Per me Zarate o è stato pagato troppo 2 anni fa, oppure ha avuto un'involuzione. Da qui non si scappa.
Che poi l'involuzione sia dovuta al fratello, alla bella figliola (beato lui!) che ha vicino o ad altri fattori non lo so, sta di fatto che per quanto è stato pagato ha reso poco. E' un po' come se vado a comprare una fantastica fuoriserie pagandola per tale con mille sacrifici, e poi mi ritrovo una discreta berlina. Buona lo stesso, ma un po' di delusione c'è, non credi?