Citazione di: Franzoni il 17 Ago 2011, 11:49
Scusami, ma io non credo che sia giusto essere messo sempre ai margini, nonostante tanta gente ti voglia molto bene e ti inciti sempre....non credo che sia giusto chiedere a Zarate di rimanere per fare panchina e giocare qualche volta quando mancherà anche Sculli....magari gli basterebbe partire alla pari con gli altri, ma non mi sembra che sia così, francamente....purtroppo, a mio parere , anche tanti tifosi della Lazio lo vorrebbero cambiare con un altro rinforzo, senza pensare che ,per il bene della Lazio, il rinforzo dovrebbe arrivare al posto di qualcun'altro....è un peccato, per me....
comunque, Sempre Forza Lazio , a prescindere....
....e sempre rioma merda....
mi era scappata la risposta, rimedio ora...
io temo... naturalmente è solo una mia opinione... che maurito un pò si trinceri dietro questo amore spassionato che proviamo nei suoi confronti...episodi come quelli delle sue sostituzioni all'olimpico, con cori per lui e fischi per gli allenatori (anche con delio era successo...e non nascondo che anche io ho fischiato un paio di volte alle sue sostituzioni...) rendono un calciatore consapevole dell'amor che le persone provano per lui, calcisticamente parlando...
ora... se il calciatore ha un carattere responsabile, maturo e professionale, questo non influisce...anzi, ti spinge a fare sempre di piu,nonostante i problemi con gli allenatori o i compagni...
nel caso di maurito (che cmq non sto definendo come non professionale...da quanto so fa tardi agli allenamenti, ma è pure uno che si allena a parte e con il preparatore.) questa situazione ha portato ad un atteggiamento per alcuni versi sbagliato, che ha indispettito compagni ed allenatore... però non so se la colpa sia solo sua... ci sono giocatori che hanno avuto parole sbagliate al momento sbagliato nei suoi confronti (rocchi e siviglia ad es. sempre imho), quindi viene da pensare che ci sia sempre stata un pò di gelosia nei confronti di un calciatore acclamato dal primo minuto e che il primo anno c'ha fatto spellare le mani... per poi rendersi cmq protagonista di bellissime giocate che altri calciatori della lazio (ad eccezione di hernanes) si possono solo sognare...
spero che quest'anno maurito torni grintoso come il primo anno, con entusiasmo e usi i problemi come valvola di sfogo in campo...
tutto dipende da lui...anche perchè fare la "vittima", essere triste, anche in campo, non serve a nulla...se non a rovinarti una carriera che potrebbe essere scintillante...