Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se volete parlare di Zarate continuate sul topic che lo riguarda. Qui siamo andati tutti abbastanza OT.

Intanto si parla di Nocerina per Cavanda...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ecco, vediamo se riusciamo a parlare di mercato, magari.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Zoppo il 18 Ago 2011, 12:22
Se volete parlare di Zarate continuate sul topic che lo riguarda. Qui siamo andati tutti abbastanza OT.

io non capisco cosa sia successo attorno a questo ragazzo. possibile che paghi il solo errore di Torino? da buon prospetto a merce di scambio? considerato anche che a destra non ha una concorrenza così irresistibile...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 18 Ago 2011, 12:22
giusto che cavanda vada a giocare in prestito, specialmente se reja "non lo vede", deve fare esperienza e dobbiamo anche capire quanto poterci puntare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pare che a Reja non siano piaciuti degli atteggiamenti poco consoni di cavanda l'anno scorso....però non si sa cosa sia successo....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2011, 12:46
pare che a Reja non siano piaciuti degli atteggiamenti poco consoni di cavanda l'anno scorso....però non si sa cosa sia successo....

Si infatti. Anche a me era arrivata questa voce. Anche perchè preferirei tenermi il buon Pedro, piuttosto che rivedere per l'ennesimo anno Scaloni.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 18 Ago 2011, 12:49
Si infatti. Anche a me era arrivata questa voce. Anche perchè preferirei tenermi il buon Pedro, piuttosto che rivedere per l'ennesimo anno Scaloni.
secondo me invece l'esperienza di scaloni può esserci utile quest'anno, fra le buone prestazioni dell'anno scorso ed il buon precampionato penso ci si possa fidare di lui come riserva...cavanda mi sembra un pò sconclusionato...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scaloni ha dimostrato di essere ancora un buon terzino, sia a destra che a sinistra, ma siccome ha 32 anni ed una faccia che non attira deve essere per forza una pippa. Cavanda ha dimostrato poco sia alla Lazio che al Torino, Zauri poi non si sa da dove prenda il suo credito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
A me Scaloni non piace, purtroppo mi ricordo ancora un Lazio-Juve dove Del Piero ci segnò in contropiede e la colpa fu totalmente sua. Nell'ultima stagione non mi è dispiaciuto e sicuramente preferisco lui a Zauri.
Le alternative a destra ci sono perchè comunque Cavanda essendo un 91' può essere utilizzabile anche in Europa essendo sotto i 21 anni anche non essendo iscritto alla lista UEFA (spero di non dire una castroneria), poi c'è Lulic, e in caso Stankevicius e Diakité.

Credo che in difesa siamo coperti, ovviamente se già prima ci perdevamo con lo scambio Licht- Konko, ora ci perdiamo enormemente con lo scambio Licht- Scaloni.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2011, 12:57
Scaloni ha dimostrato di essere ancora un buon terzino, sia a destra che a sinistra, ma siccome ha 32 anni ed una faccia che non attira deve essere per forza una pippa. Cavanda ha dimostrato poco sia alla Lazio che al Torino, Zauri poi non si sa da dove prenda il suo credito...

Scusami,non per contraddirti,ma dove hai visto Scaloni in spolvero negli ultimi anni di Lazio ?
Non ha mai giocato. Anzi,mi ricordo un Lazio -Juve di qualche anno fa da incubo(Del piero sperava di giocare tutto il campionato contro Scaloni).
Io capisco tutto ma che si dia del "buono" a Scaloni mi sembra eccessivo.
Il problema è che la Lazio è nuovamente senza terzino destro e noi ci stiamo aggrappando a un ex calciatore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2011, 12:57

Altra perla, dopo biava il tossico, scaloni una faccia che non attira.. :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In precampionato finora ha fatto benissimo, io sono stato molto piacevolmente sorpreso.
Da qui a dire che se avessi potuto scegliere lo avrei visto nell'undici di partenza ce ne passa.

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Secondo fonti varie, Wenger vorrebbe Zarate all'Arsenal per sostituire Nasri (verso il ManCity).
Operazione sui 20mln.

Spero solo che stasera Maurito giochi 10secondi cosí la smettiamo con sta storia...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: FraXL il 18 Ago 2011, 14:25
Secondo fonti varie, Wenger vorrebbe Zarate all'Arsenal per sostituire Nasri (verso il ManCity).
Operazione sui 20mln.

Spero solo che stasera Maurito giochi 10secondi cosí la smettiamo con sta storia...
che wenger dia 20 milioni per zarate non ci credo neppure se lo vedo  :pp

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: gunners il 18 Ago 2011, 14:37
che wenger dia 20 milioni per zarate non ci credo neppure se lo vedo  :pp
Manco io, poi se lo dici tu che sei gunners :p

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2011, 13:41
In precampionato finora ha fatto benissimo, io sono stato molto piacevolmente sorpreso.
Da qui a dire che se avessi potuto scegliere lo avrei visto nell'undici di partenza ce ne passa.

paro paro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FraXL il 18 Ago 2011, 14:25
Operazione sui 20mln.

Non mi chiedete il perchè, ma sono arrivato in possesso di un importante file contenente la trattativa tra Lotito ed un emissario di Wenger...poi mi dite che ne pensate...

eccola

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gregor il 18 Ago 2011, 13:38
Scusami,non per contraddirti,ma dove hai visto Scaloni in spolvero negli ultimi anni di Lazio ?
Non ha mai giocato. Anzi,mi ricordo un Lazio -Juve di qualche anno fa da incubo(Del piero sperava di giocare tutto il campionato contro Scaloni).
Io capisco tutto ma che si dia del "buono" a Scaloni mi sembra eccessivo.
Il problema è che la Lazio è nuovamente senza terzino destro e noi ci stiamo aggrappando a un ex calciatore.

Perché non parliamo di Juve - Lazio dell'anno scorso invece? Di Krasic contro Cavanda? Io su Scaloni la penso come Tarallo, sicuramente Reja porterà Stankevicius nelle altre partite che può svolgere ogni ruolo in difesa, ma in ogni caso Konko è guarito e sarà pronto per il 28 Agosto.

Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Ago 2011, 13:40
Altra perla, dopo biava il tossico, scaloni una faccia che non attira.. :lol:

Continui a riderci ma è così, ad esempio sapresti spiegarmi tu da dove prende il suo credito Zauri?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me la questione non è se vendereste o meno zarate per 20 ml , ma la questione è se la società investirebbe questi benedetti 20 ml per fare mercato e se si in quali ruoli? questo per me è il punto.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2011, 15:01
secondo me la questione non è se vendereste o meno zarate per 20 ml , ma la questione è se la società investirebbe questi benedetti 20 ml per fare mercato e se si in quali ruoli? questo per me è il punto.
Secondo me li investirebbe. O quantomeno, in questo mercato han dimostrato di aver le idee chiare.
Se vendessero Zarate o ne prendono uno simile ma low-cost, o infoltiscono a centrocampo. In difesa ce ne sono giá troppi (numericamente, non qualitativamente secondo me) ha detto Reja ieri.

Discussione precedente - Discussione successiva