Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
ci dovremmo prendere un bel difensore ed un bel centrocampista.... per completare la rosa (e sfoltirla un po')..

temo, però, che 20 milioni non ce li dia nessuno attualmente

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2011, 15:07
ci dovremmo prendere un bel difensore ed un bel centrocampista.... per completare la rosa (e sfoltirla un po')..

temo, però, che 20 milioni non ce li dia nessuno attualmente
Il fatto é che, anche arrivassero sti 20mln, non comprerebbero in altri reparti per via della sovrabbondanza della rosa...Quindi io a sto punto non lo venderei, o lo venderei solo se:
a) sai di un suo sostituto a basso prezzo (che ne so, un Diego a 5mln, ma é un nome a caso)
b) sei sicuro di svendere qualcuno dietro

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2011, 14:52

Continui a riderci ma è così, ad esempio sapresti spiegarmi tu da dove prende il suo credito Zauri?

Continuo a ridere perchè se valuto il giocatore dalla faccia è meglio che lascio stare il calcio.

Se dico che non voglio andare in europa con scaloni titolare, non lo dico perchè si chiama scaloni o ha 32 anni e la faccia che non attira, ma per il semplice motivo che non mi da sicurezza che ormai lo conosco bene seguendo la mia squadra del cuore,

Ora se dici che un giocatore non è all'altezza o scarso dando anche la motivazione (costruttiva) sei un pazzo.
Bene.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Secono TMW monitoriamo Cesar (stan male) in caso di partenza di Dias (stan proprio male).
Epica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
È vendere Floccari, Makinwa, Foggia e la decina di pascolatori abusivi di Formello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Ago 2011, 15:09
Continuo a ridere perchè se valuto il giocatore dalla faccia è meglio che lascio stare il calcio.

Se dico che non voglio andare in europa con scaloni titolare, non lo dico perchè si chiama scaloni o ha 32 anni e la faccia che non attira, ma per il semplice motivo che non mi da sicurezza che ormai lo conosco bene seguendo la mia squadra del cuore,

Ora se dici che un giocatore non è all'altezza o scarso dando anche la motivazione (costruttiva) sei un pazzo.
Bene.

Io non ho nominato NBA-Lazio nei miei post...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2011, 15:10
la prioritá non é vendere Zarate:
È vendere Floccari, Makinwa, Foggia e la decina di pascolatori abusivi di Formello.
Bravo....:
io credo che la questione, almeno per ora , è tutta in questa parole....

:since :asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2011, 15:13
Io non ho nominato NBA-Lazio nei miei post...

puoi nominare chi ti pare... hai detto una bestialita' dai...

Sfido chiunque a valutare Scaloni per la sua faccia, che poi non mi risulta sia peggio di quella di Dias per esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 18 Ago 2011, 15:52
puoi nominare chi ti pare... hai detto una bestialita' dai...

Sfido chiunque a valutare Scaloni per la sua faccia, che poi non mi risulta sia peggio di quella di Dias per esempio.

Non avete ancora risposto alla mia domanda: come mai Zauri è così quotato?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2011, 16:07

Non lo so forse porterà il tanga. :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
perchè è sempre stato un giocatore da 6 in pagella.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

ma dove? ma quando?

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
io invece, se posso rispondere, non credo nemmeno che sia così quotato....si aspetta la scadenza del contratto(2012,credo), per salutarlo definitivamente....senza dimenticare la sua onesta e lunga permanenza con la nostra splendida maglia....

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725

fosse per me avrebbe finito di giocare in serie a dal secondo anno in cui è venuto da noi. giocatore da sempre 5.5/6 in pagella. mestierante di tutti i ruoli e non eccelle in nessuno. non è un marcatore, non è un terzino visto che non fa una diagonale e non spinge mai. forse potrebbe fare il libero ma il calcio odierno non lo permette più. ho un ricordo sbiadito di una bella parata contro i viola, vuoi dire che è sempre stato un portiere?  :pp

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il centrale della Lazio sarebbe perfetto per i meccanismi difensivi di Antonio Conte.
18.08.2011 14.15 di Mario Busico   per tuttojuve.com

Andrè Dias, 32enne difensore della Lazio, potrebbe essere un ottimo affare qualora la Juve non riuscisse ad arrivare in tempo ad Alex. Secondo quanto raccolto dalla redazione di "Goal.com", Marotta però dovrà accelerare e soprattutto entrare nella trattativa con estrema decisione, vista la cronica difficoltà a trattare con Lotito.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Ago 2011, 16:17
Juve, Dias è più di un'idea
Il centrale della Lazio sarebbe perfetto per i meccanismi difensivi di Antonio Conte.

Andrè Dias, 32enne difensore della Lazio, potrebbe essere un ottimo affare qualora la Juve non riuscisse ad arrivare in tempo ad Alex. Secondo quanto raccolto dalla redazione di "Goal.com", Marotta però dovrà accelerare e soprattutto entrare nella trattativa con estrema decisione, vista la cronica difficoltà a trattare con Lotito.

portassero 30 milioni visto che fanno beneficenza a tutti e i tirchi con noi!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
18.08.2011 11.15 di Giuseppe Giannone   per tuttojuve.com

La Lazio continua ad essere una rivale agguerrita per la Juventus nella corsa a Diego Lugano, difensore centrale 30 enne del Fenerbache e della nazionale uruguaiana. A confermare un eventuale gradimento per la piazza romana è stato lo stesso giocatore, che, intervistato dai giornalisti turchi, avrebbe dato una chance al club biancoceleste. A questo punto c'è da credere che la Lazio cercherà in ogni modo di ingaggiare il forte difensore, anche se la Juve, invogliata anche dal basso costo del cartellino del giocatore (3,5 milioni di euro, ndr), non mollerà facilmente la presa.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Ago 2011, 16:17
Juve, Dias è più di un'idea

Non so....i signori gradiscono anche Radu e Biava come dolce?

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
fai sapere alla Juve che io sono un difensore e non costo tanto :D

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
....io non voglio nemmeno pensare che si possa provare a chiederci Dias....ce ne servirebbe un'altro, ma pensa te....

Discussione precedente - Discussione successiva