Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Des1900 il 18 Ago 2011, 16:23
Non so....i signori gradiscono anche Radu e Biava come dolce?

Muslera no?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
mah sta voce su Dias, mi pare una ripicca per le indiscrezioni ( invenzioni ? ) che danno la Lazio su Lugano , obiettivo dei bianconeri , perlomeno i tempi mi sembrano sospetti. Anche vagamente pensare che la Lazio possa privarsi di Dias ( anche nell' ipotetico caso in cui arrivasse Lugano ) e' una boiata stratosferica .
Alla Juve poi , che per me e' una diretta concorrente....

FraXL

*
Lazionetter
* 402
mi pare tanto una cavolata inventata di sana pianta.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Claudio_Bologna il 18 Ago 2011, 16:26
Muslera no?

Muslera già se ne è andato sennò se lo prendevano come digestivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
FraXL

*
Lazionetter
* 402
Il tormentone quindi continua...secondo me uno come Zarate, per come é fatto, o non lo convochi, o lo metti in panchina. La tribuna non vuol dire che verrá venduto, ma Reja certo non mi pare si strappi i capelli in caso.
Stiamo a vedere, 13giorni davanti...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: FraXL il 18 Ago 2011, 17:16
Il tormentone quindi continua...secondo me uno come Zarate, per come é fatto, o non lo convochi, o lo metti in panchina. La tribuna non vuol dire che verrá venduto, ma Reja certo non mi pare si strappi i capelli in caso.
Stiamo a vedere, 13giorni davanti...
Se verrà venduto per volontà di Reja l'errore sarà della società.
Zarate può rappresentare il futuro, Reja forse il presente, ma forse....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Beijing09 il 18 Ago 2011, 10:39
Soldi benedetti!!
Senza Floccari, ma anche Stendardo, ora giocavamo contro Sassuolo e Cittadella.
Floccari ha dato un contributo discreto ma rimane un giocatore normale, Stendardo mi sfugge che contributo abbia dato, ricordo svarioni di tutti i tipi in tutte le sue partite ..

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2011, 19:46
Se verrà venduto per volontà di Reja l'errore sarà della società.
Zarate può rappresentare il futuro, Reja forse il presente, ma forse....
Ormai è meglio se lo vendono cosi si aiuta il minestraro in panchina che al primo risultato negativo andrebbe in tilt

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kiraly il 18 Ago 2011, 23:08
Ormai è meglio se lo vendono cosi si aiuta il minestraro in panchina che al primo risultato negativo andrebbe in tilt
Potresti chiamare l'attuale allenatore della Lazio col suo nome, cafone che non sei altro?

Ma dimme te se io, che a fine anno avrei cambiato tecnico, devo spreca' le serate a difende Reja...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Zarate è calcisticamente stupido, forse per questo ha così tanto appeal

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2011, 23:16
Potresti chiamare l'attuale allenatore della Lazio col suo nome, cafone che non sei altro?

Ma dimme te se io, che a fine anno avrei cambiato tecnico, devo spreca' le serate a difende Reja...

(dai, non te incazzá. vatte a magná un döner che hai la fortuna di stare in un paradiso. :DD)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2011, 23:16

Lo chiamo come mi pare, minestraro non è un offesa è un etichetta che definisce un allenatore che non inventa nulla, e ripropone la stessa cosa chiamandolo in modo diverso.
Esempio di famoso minestrari nel calcio Ranieri ....
cafone dillo a casa tua invece ...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pare che zarate lo vuole l'inter...chi ci potrennero dare in cambio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 18 Ago 2011, 23:21
minestraro non è un offesa è un etichetta che definisce un allenatore che non inventa nulla, e ripropone la stessa cosa chiamandolo in modo diverso.

Questa me la dovete spiegare... vi lamentate che Reja mette i calciatori fuori ruolo, però non si inventa niente... chi sarebbero dunque i "geni del Calcio"? Quelli che, come dicono molti su questo forum, mettono i calciatori nel loro ruolo, quindi un modulo costruito semplicemente come un puzzle, e fanno segnare con degli schemi studiati in allenamento? Boh...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Reja ha appena detto che non compreremo più nessuno.

chiudiamo il topic   :)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2011, 23:25
pare che zarate lo vuole l'inter...chi ci potrennero dare in cambio?
Niente scambi. Vale almeno un piatto de minestra

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vedremo, un allenatore come lui non dirà mai compriamo a destra ed a manca...come dg sarebbe perfetto non si sbottona mai!

Discussione precedente - Discussione successiva