Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2011, 00:24
TARE:
La chiusura del mercato si sta avvicinando sempre più. Bisogna decidere, ed alla svelta, se e dove puntellare ancora la rosa: "Penso che la squadra sia completa. Da qui, alla fine del mercato, in base ai movimenti che faremo in uscita, valuteremo. Se sarà necessario intervenire saremo pronti". Il primi giocatori che sembrano essere sul piede di partenza sono sempre Sergio Floccari e Pasquale Foggia: "Ci sono delle trattative in corso con diverse squadre, speriamo di finalizzare". La rosa extra-large messa a disposizione di Reja è il problema che affligge la Lazio da qualche anno: "Da qui alla fine speriamo di concludere qualche cessione per alleggerire il gruppo. Ci vuole un gruppo di 26-27 uomini".
alla fine penso che floccari andrà via, magari ora cerca (giustamente per lui) di tirare sul prezzo e prendere gli stessi soldi...ma se gilardino lascerà firenze lui mi pare il candidato a sostituirlo...
detto questo la serie A non sta particamente facendo mercato, una cosa mai vista negliultimi anni... pensate al genoa... mi pare che non abbia ancora comprato un portiere ( iniziare di nuovo con eduardo...si salvi chi può!!), nè un attaccante... l'inter vuole cedere eto'o ma non ci riesce... la riomma ancora deve fare 3-4 acquisti... la juve deve completarsi... le square tipo palermo, parma,cesena, non ne parliamo... insomma credo si possano scatenare tutti negli ultimi giorni, speriamo di riemtrare anche noi nelle danze, anche se mi pare probabile non acquistare più nessuno (io spero ancora in un difensore giovane e di prospettiva, oltre che in un vice hernanes...)