Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2011, 00:24
TARE:

La chiusura del mercato si sta avvicinando sempre più. Bisogna decidere, ed alla svelta, se e dove puntellare ancora la rosa: "Penso che la squadra sia completa. Da qui, alla fine del mercato, in base ai movimenti che faremo in uscita, valuteremo. Se sarà necessario intervenire saremo pronti". Il primi giocatori che sembrano essere sul piede di partenza sono sempre Sergio Floccari e Pasquale Foggia: "Ci sono delle trattative in corso con diverse squadre, speriamo di finalizzare". La rosa extra-large messa a disposizione di Reja è il problema che affligge la Lazio da qualche anno: "Da qui alla fine speriamo di concludere qualche cessione per alleggerire il gruppo. Ci vuole un gruppo di 26-27 uomini".
alla fine penso che floccari andrà via, magari ora cerca (giustamente per lui) di tirare sul prezzo e prendere gli stessi soldi...ma se gilardino lascerà firenze lui mi pare il candidato a sostituirlo...
detto questo la serie A non sta particamente facendo mercato, una cosa mai vista negliultimi anni... pensate al genoa... mi pare che non abbia  ancora comprato un portiere ( iniziare di nuovo con eduardo...si salvi chi può!!), nè un attaccante... l'inter vuole cedere eto'o ma non ci riesce... la riomma ancora deve fare 3-4 acquisti... la juve deve completarsi... le square tipo palermo, parma,cesena, non ne parliamo... insomma credo si possano scatenare tutti negli ultimi giorni, speriamo di riemtrare anche noi nelle danze, anche se mi pare probabile non acquistare più nessuno (io spero ancora in un difensore giovane e di prospettiva, oltre che in un vice hernanes...)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Des1900 il 19 Ago 2011, 10:53
è chiaro che ci sono 2 strategie:

1) lo tieni con la consapevolezza che dovrà battersi per guadagnarsi un posto non solo con Klose e Cissé ma sopratutto con Kozak, Sculli, Rocchi, quest'ultimo mi pare super-fomentato.
La sua permanenza ci renderebbe più imprevedibili in attacco, lo vedrei bene come inserimento nei secondi tempi, una mina vagante.
2) Lo vendi, probabilmente partirebbero contestazioni a non finire, ma con quei 15-20 milioni o giù di lì che ti danno, completi la squadra alla perfezione con un esterno vero e un difensore centrale (Vargas e Lugano?)

Io penso che REja, Lotito e Tare stiano riflettendo su questo...voi siete per il punto 1) o il punto 2) ? io non so scegliere...

se per il punto due, arrivassero al posto di Zarate due giovani (e sarebbe pure ora) di valore e prospettiva, un difensore centrale e un centrocampista fulmineo, bene il punto due.

Ma cambiare Zarate con un ennesimo ultratrentenne e un altro superinfortunabile no, no e poi no; mi tengo Zarate. E l'attuale allenatore si rassegnerà.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: And159 il 19 Ago 2011, 11:00
se arrivasse vargas il passaggio al 3-5-2 sarebbe quasi obbligatorio credo.
Ah beh, allora rimanesse a Firenze il buon Vargas.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FraXL il 19 Ago 2011, 10:45
Se Zarate venisse venduto (non mi piacerebbe come cosa) mi accontenterei (e sarebbe pure fattibile) solo di Vargas.

In un'ottica di fantamercato Vargas lo prenderei di corsa, ma in questo schieramento si farebbe tanta fatica a trovargli un posto...dovrebbe giocare alto a sinistra dove ieri sera ha giocato Cissè oppure dovresti portare il francese dall'altra parte, creando degli squilibri tattici (vista la non protezione di uno come Radu) e togliendo Mauri che se è in forma è un giocatore fenomenale in grado di fare 3 gol a partita come ieri sera. Senza contare che, tolto Zarate, hai anche Gonzalez, Sculli e Lulic che stazionano da quelle parti.

Io onestamente prima di reinvestire i soldi di Zarate, sfoltirei ancora togliendo di mezzo tutti gli esuberi e acquisterei un grosso difensore centrale che è l'ultimo tassello che manca a questa squadra, possibilmente insieme ad un terzino sinistro (mi andrebbe bene anche la conferma di Zauri) e di un trequartista giovane da far crescere all'ombra di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Ago 2011, 10:54
Si.
Poi diteme al posto de chi giocherebbe nel 4-2-3-1 Vargas.
Vargas sarebbe un'alternativa di altissimo livello, non per forza per un 4231. Che levi Mauri, fai riposare un Cissé o un Hernanes, lo lasci in panca, ma hai un grande che ti puó crossare per Klose, invece di uno scontento che si incaponisce nei dribbling... (mettesse la testa a posto, anche per etá, tutta la vita Maurito).

E si, ti ci uscirebbe anche un centrale probabilmente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Ago 2011, 11:06
io credo che alla lazio Vargas non interessi e,forse nemmeno Lugano.Per la difesa se si libera un posto da extracomunitario penso che la prima scelta sia Toloi.quello che mi auguro è che visto che la tarantella zarate va avanti da inizio estate spero che la società abbia già individuato i giocatori da prendere con i soldi derivati dall'eventuale cessione dell argentino.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: And159 il 19 Ago 2011, 11:10
io credo che alla lazio Vargas non interessi e,forse nemmeno Lugano.Per la difesa se si libera un posto da extracomunitario penso che la prima scelta sia Toloi.quello che mi auguro è che visto che la tarantella zarate va avanti da inizio estate spero che la società abbia già individuato i giocatori da prendere con i soldi derivati dall'eventuale cessione dell argentino.
Per Vargas pare sia stato fatto un sondaggio tempo fa, mai approfondito, cosí disse VicMo.
Lo stesso VicMo che ha detto che Lugano é impossibile.
E sulla societá pronta in caso di cessione, ci credo anche io.
Ma non credo lo cederanno.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
zarate non verrà ceduto semplicemente perchè non c'è al mondo nessuno che vuole spendere 15-18 milioni per un calciatore in crisi di condizione fisica e mentale , ad oggi zarate è invendibile a meno che non lo si voglia svendere .
l'unica via percorribile è quella di tentare di recuperarlo ma la vedo dura .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gunners il 19 Ago 2011, 11:23
zarate non verrà ceduto semplicemente perchè non c'è al mondo nessuno che vuole spendere 15-18 milioni per un calciatore in crisi di condizione fisica e mentale , ad oggi zarate è invendibile a meno che non lo si voglia svendere .
l'unica via percorribile è quella di tentare di recuperarlo ma la vedo dura .

Ok, facciamo però che esce fuori un arsenal che vista la situazione dell'ambiente tira fuori magicamente 20 milioni.
Vanno subito reinvestiti per almeno un difensore e un centrocampista oppure tenti il colpaccio, ad esempio afellay ormai sembra sparito e perchè non provarci.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
in effetti sarebbe un bel problema presentare questa formazione:

Marchetti

Lugano - Dias - Radu

Konko - Ledesma - Matuzalem - Vargas

Hernanes

Cisse - Klose

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Ago 2011, 11:41

Ok, facciamo però che esce fuori un arsenal che vista la situazione dell'ambiente tira fuori magicamente 20 milioni.
Vanno subito reinvestiti per almeno un difensore e un centrocampista oppure tenti il colpaccio, ad esempio afellay ormai sembra sparito e perchè non provarci.
penso che quasi tutti i tifosi vorrebbero reinvestiti i soldi di una eventuale cessione .
io farei un ritocco dietro proverei a prendere un centrale difensivo titolare forte di livello , i nomi sono i soliti , kjaer, lugano, toloi , coates etc etc

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: alex73 il 19 Ago 2011, 11:45
in effetti sarebbe un bel problema presentare questa formazione:

Marchetti

Lugano - Dias - Radu

Konko - Ledesma - Matuzalem - Vargas

Hernanes

Cisse - Klose

Con una formazione simile se non lotti per lo scudetto fino a Maggio hai fallito la stagione; mamma mia che squadra.  :blob: :blob:

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gunners il 19 Ago 2011, 11:46
penso che quasi tutti i tifosi vorrebbero reinvestiti i soldi di una eventuale cessione .
io farei un ritocco dietro proverei a prendere un centrale difensivo titolare forte di livello , i nomi sono i soliti , kjaer, lugano, toloi , coates etc etc

Io invece ho paura che quei soldi vengano investiti male, anche perchè ad esempio 8 milioni per Parolo sono un furto, potrei starci per un Coates a 6-7 milioni giovane e di prospettiva, stesso discorso per Toloi anche se 10 milioni sono troppi.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
VicMo dice che proverá a far arrivare Toloi a gennaio

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: FraXL il 19 Ago 2011, 12:00
VicMo dice che proverá a far arrivare Toloi a gennaio
magari sarebbe un bel colpo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Ago 2011, 10:54
Si.
Poi diteme al posto de chi giocherebbe nel 4-2-3-1 Vargas.
Mauri.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2011, 01:35
COMUNICATO
Venerdì 19 Agosto 2011 00:32

La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo definitvo con accordo di partecipazione di Alessandro Tuia al Foligno.

hai sbagliato topic.. questo è quello su zarate...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Ago 2011, 11:06

Paura, eh?  :diab:

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: And159 il 19 Ago 2011, 11:00
se arrivasse vargas il passaggio al 3-5-2 sarebbe quasi obbligatorio credo.

ah certo, prendiamo un altro centrocampista e ne levamo uno dalla formazione titolare?
(vargas rende al massimo davanti, non dietro)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Ago 2011, 16:17
Juve, Dias è più di un'idea
Il centrale della Lazio sarebbe perfetto per i meccanismi difensivi di Antonio Conte.
18.08.2011 14.15 di Mario Busico   per tuttojuve.com

Andrè Dias, 32enne difensore della Lazio, potrebbe essere un ottimo affare qualora la Juve non riuscisse ad arrivare in tempo ad Alex. Secondo quanto raccolto dalla redazione di "Goal.com", Marotta però dovrà accelerare e soprattutto entrare nella trattativa con estrema decisione, vista la cronica difficoltà a trattare con Lotito.

anche scarlet johansson sarebbe perfetta per i movimenti del mio bacino

Discussione precedente - Discussione successiva