Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: genesis il 26 Ago 2011, 21:07
Si parla di Zarate al Genoa (fonte: RR)
:lol:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Zarate in prestito secco (secco è un parolone...ahahah) al Genoa sarebbe la soluzione di gran lunga meno peggio. con malesani , imho, si troverebbe alla grande.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: innamoRADU il 26 Ago 2011, 21:20
Zarate in prestito secco (secco è un parolone...ahahah) al Genoa sarebbe la soluzione di gran lunga meno peggio. con malesani , imho, si troverebbe alla grande.
Lazio-Genoa è alla terza giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Cericola ora su RR ha parlato di Ogbonna in cambio di Diakité e Kozak. Le società sarebbero d'accordo, ma stanno studiando la formula (prestiti, comproprietà) perché la Lazio non vuole perdere l'ultima parola sul ceco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un ciociaro in rosa ci vuole, e che diamine!
(Diakite :bye: )

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ogbonna sinceramente penso di non averlo mai visto giocare, anche se ne sento parlar bene
se non erro può giocare in mezzo e a sinistra, confermate?

kozak in prestito a torino andrebbe bene, del resto io chiedevo che rimanesse floccari e kozak andasse a fare una stagione da titolare

diakité: volesse iddio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io alle notizie delle radio credo solo quando vengono date da tutti i siti possibili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Mitico...guarda che come già ho scritto in precedenza è tutto vero...la sta portando avanti Vicmo...e chi segue la sua bakeka lo sa già da qualche giorno...hanno avuto un incontro ieri...l'unico ostacolo è il procuratore del giocatore...per info...bakeka face di Morabito....;-)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Zarate al Genoa mi sembra impossibile ...
non credo che il giocatore accetterebbe mai ..
e poi in prestito non ha senso ... se dobbiamo dare qualcuno in prestino diamo Reja ... :-)
(è una battuta)

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Da qui al 31 sentiremo una valanga di cazzate ....poi magari fra tante una e' vera

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Panzer il 26 Ago 2011, 23:22
Mitico...guarda che come già ho scritto in precedenza è tutto vero...la sta portando avanti Vicmo...e chi segue la sua bakeka lo sa già da qualche giorno...hanno avuto un incontro ieri...l'unico ostacolo è il procuratore del giocatore...per info...bakeka face di Morabito....;-)

Se lo dice Morabito mi fido, purtroppo però non posso vedere la sua bacheca, gli ho inviato la richiesta di amicizia mesi fa ma non ha ancora accettato, però accetta gli altri... :roll:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: genesis il 26 Ago 2011, 21:07
Si parla di Zarate al Genoa (fonte: RR)

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Magari Ogbonna cedendo Diakitè.anche se a me un ipotetico attacco con Rocchi e Floccari come riserve non convince molto

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Ma, se pensi che la stagione conclusa Floccari era praticamente titolare e siamo andati quasi in champion

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non ho capito una cosa, l'inter fa regali a destra e sinistra, vedi pandev regalato senza pagare niente per tappare un buco e con noi fanno i tirchi, sto cazzo, scusate è, se Zarate va all'inter mi incazzo come una bestia.
A noi non ce regala niente nessuno.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2011, 02:02
Non ho capito una cosa, l'inter fa regali a destra e sinistra, vedi pandev regalato senza pagare niente per tappare un buco e con noi fanno i tirchi, sto cazzo, scusate è, se Zarate va all'inter mi incazzo come una bestia.

est1900

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 26 Ago 2011, 22:25
ogbonna sinceramente penso di non averlo mai visto giocare, anche se ne sento parlar bene
se non erro può giocare in mezzo e a sinistra, confermate?

è un Diakitè 2.0.
Stesse mostruose potenzialità fisiche, simili amnesie (anche se
sta migliorando negli anni, a differenza di Modibo).
Confermo: centrale e Sx

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sta bene do' sta :DD

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2011, 02:02
Giustissimo. Moratti si comporta sempre da [...] con noi :stop Mentre alle merde fa i regali... Non mi meravigliarei se li regalasse Santon negli ultimi giorni di mercato :X( :down:

Discussione precedente - Discussione successiva