Citazione di: kiraly il 27 Ago 2011, 23:32
Il genoa faceva ridere dietro con o srnza Biava, Floccari non ha evitato nulla ha fatto mezza buona stagione ed una ridicola lo scorso anno, non segna manco con le mani ed e' invendibile se non a meta di quanto pagato.,
Sculli, che e' un giocatore normale, speriamo di non vederlo mai senno vorrebbe dire che abbiamo problemi con gli altri attaccanti visto che e' il piu scarso di quelli in rosa
Ripeto sarebbe una genialata questo affare ... Per Preziosi che non contento ci ha rifilato pure Konko ...
Con Biava il Genoa faceva ridere meno dietro, va a controllare.
In ogni caso con noi é stato bravissimo, mi pare sia stato un gran colpo per tutti gli addetti ai lavori.
Floccari da Gennaio a Maggio 2010 é risultato a suon di gol decisivo per la salvezza e questo ha un valore incalcolabile.
L'anno scorso ha contribuito sempre a suon di gol al nostro primato solitario in classifica, durato credo otto-nove settimane, prima di spegnersi.
Nonostante ciò non é costato 25 milioni, ma molto meno.
Sculli é giocatore normale pagato quindi normalmente, é riserva e, come dicevo, credo sarà utilissimo per far rifiatare i titolari.
Ti faccio notare che viene considerato attaccante, ma non punta. Lui fa l'esterno e copre pure.
Su Konko ti suggerisco di attendere con serenità, senza produrti in pronostici avventati che potrebbero essere ripescati per suscitare l'ilarità della platea. Io non ho certezze su Konko, aspetta, fai come me che c'é più gusto.