Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io spero due cose SE maurito partisse... 1- che non parta il 31, mi sembrerebbe di rivivere la partenza di nesta e crespo all'ultimo secondo di mercato. 2- che venga sostituito,nonostante le parole di reja, voglio avere fiducia nella voglia di lotito di non deludere i tifosi...vendere maurito sarebbe un brutto colpo,ma non comprare nessuno...sarbbe peggio...ps. Per me quell'account è falso, quale giocatore si espone cosi prima di un traferimento cosi delicato? Poi maurito tra un po non parla con la mamma,ora dice tutto su fb?! 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: tre-a-zero il 28 Ago 2011, 17:05
ziegler è in vendita perchè non sa difendere, parole di conte
di vedove ne ha ancora?  :ssl

"Lotito guarda che hai fatto!! :x"

Ricordo qualche impavido sostenere addirittura che se lotito non si fosse impuntato per i soliti "du spicci", e lo avesse preso a gennaio, avremmo lottato per lo scudo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2011, 18:02
"Lotito guarda che hai fatto!! :x"

Ricordo qualche impavido sostenere addirittura che se lotito non si fosse impuntato per i soliti "du spicci", e lo avesse preso a gennaio, avremmo lottato per lo scudo.
Non è che stravedessi per lo svizzero, ma prima di dare giudizi aspetterei di vedere chi è arrivato da noi.
Perlomeno Ziegler si è visto....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 15:18
Felipe ha fallito sia alla Fiorentina che al Cesena, non vedo come possa tornare utile a noi...

felipe è cribari prima dell'incidente (il primo, no quello coi romeni)

e cribari, imho, è pure 'na 'nticchia meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2011, 18:10
Non è che stravedessi per lo svizzero, ma prima di dare giudizi aspetterei di vedere chi è arrivato da noi.
Perlomeno Ziegler si è visto....

Ziegler qui avrebbe avuto lo stesso problema di Lulic, ovvero di non essere quello che Reja considera un terzino (e a quanto pare anche Conte la pensa ugualmente).

E, se posso permettermi, tra Lulic e Ziegler (presi come esterni e non come terzini) c'è un abisso a favore del bosniaco IMHO.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
zarate ha detto quello che ha detto bozzo
zarate parte solo per l'inghilterra se parte al 100% uk
se bozzo ha speso queste parole ci sono molte probabilità, ma non è sicuro, bozzo ha lasciato aperta la porta della riconciliazione
cmq se parte, shaqiri e biondini bastano per colmare il vuoto?

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2011, 18:10
felipe è cribari prima dell'incidente (il primo, no quello coi romeni)

e cribari, imho, è pure 'na 'nticchia meglio
D'accordo. L'Udinese ammolla parecchie sòle, come tutte le provinciali. E' una di queste. Tra le peggiori.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tre-a-zero il 28 Ago 2011, 18:21
zarate ha detto quello che ha detto bozzo
zarate parte solo per l'inghilterra se parte al 100% uk
se bozzo ha speso queste parole ci sono molte probabilità, ma non è sicuro, bozzo ha lasciato aperta la porta della riconciliazione
Zarate ha detto che? Ha parlato? Spero non ti riferisca a quello pseudo-profilo non verificato di twitter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
bozzo ha detto che se parte va in uk
questo vuol dire che trattative ce ne sono e sono reali
bozzo è uno dei pochi che sa fare il suo mestiere, non è quaraquaqua
proprio per questo va molto d'accordo con lotito
vedremo, basta attendere un giorno o due, non credo si ceda al 31 con problemi a concludere il controcolpo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Bozzo ha rilasciato un'intervista? Cos'altro ha detto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bozzo non ha mai detto niente dell'Inghilterra, anzi, smentì la trattativa con l'Arsenal e confermò quella con l'Inter, poi disse che l'Inter voleva il prestito con diritto di riscatto e non si è fatto niente perché la Lazio vuole i soldi.

Zarate resterà alla Lazio.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
ha detto quello che ho scritto a skysport24 in diretta telefonica oggi pomeriggio, intervistato da leo di bello

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2011, 18:12
Ziegler qui avrebbe avuto lo stesso problema di Lulic, ovvero di non essere quello che Reja considera un terzino (e a quanto pare anche Conte la pensa ugualmente).

E, se posso permettermi, tra Lulic e Ziegler (presi come esterni e non come terzini) c'è un abisso a favore del bosniaco IMHO.
Magari Lulic sarà pure più bravo di Maicon, ma questo lascialo dire al campo.... Ribadisco che sia Lulic, sia Konko non li abbiamo visti, quindi non capisco da dove vengono tutte querste tue certezze.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: chiaralich il 28 Ago 2011, 17:55
io spero due cose SE maurito partisse... 1- che non parta il 31, mi sembrerebbe di rivivere la partenza di nesta e crespo all'ultimo secondo di mercato. 2- che venga sostituito,nonostante le parole di reja, voglio avere fiducia nella voglia di lotito di non deludere i tifosi...vendere maurito sarebbe un brutto colpo,ma non comprare nessuno...sarbbe peggio...ps. Per me quell'account è falso, quale giocatore si espone cosi prima di un traferimento cosi delicato? Poi maurito tra un po non parla con la mamma,ora dice tutto su fb?!

paragonare la partenza di zarate a quella di crespo e sopratutto di Nesta mi ha fatto capire molte cose...............

disincantato

*
Lazionetter
* 506

al nome di Biondini mi è venuta l'acquolina in bocca...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: happyeagle il 28 Ago 2011, 17:27
perchè Diakité dovrebbe accettare la serie B italiana quando non lo hanno voluto vendere a squadre di serie A francesi ?

Io non sapevo del fatto che la Lazio non lo ha venduto a società di A francesi e se
non e' per precisa volonta' del giocatore (che puo' sempre opporsi non scordiamolo)
ebbene li'  credo che ci sia stato un  "errore di valutazione"  da parte del giocatore o di chi
lo rappresenta e lo consiglia.      Per me Diakite'  ( e l' ho scritto in precedenza ) non puo'
giocare in serie A e si e' visto nella sua ultima partita, poi puo' anche provarci,  ma non
credo che abbia la fiducia di Reja perche non e' affatto migliorato in questo ultimo anno.
Punti di vista e valutazioni personali, vediamo quello che dice e pensa Reja.   

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Absaroke il 28 Ago 2011, 19:13

Io non sapevo del fatto che la Lazio non lo ha venduto a società di A francesi e se
non e' per precisa volonta' del giocatore (che puo' sempre opporsi non scordiamolo)
ebbene li'  credo che ci sia stato un  "errore di valutazione"  da parte del giocatore o di chi
lo rappresenta e lo consiglia.      Per me Diakite'  ( e l' ho scritto in precedenza ) non puo'
giocare in serie A e si e' visto nella sua ultima partita, poi puo' anche provarci,  ma non
credo che abbia la fiducia di Reja perche non e' affatto migliorato in questo ultimo anno.

c'è Biava come titolare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 28 Ago 2011, 19:13

Reja l'anno scorso l'ha promosso come vice Biava e l'ha confermato anche quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323

Non sono così convinto che in caso di partenza di Maurito possano veramente arrivare quei due. Ma se così fosse......'ndo se firma? :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tre-a-zero il 28 Ago 2011, 18:54
ha detto quello che ho scritto a skysport24 in diretta telefonica oggi pomeriggio, intervistato da leo di bello

Intercettato dai microfoni di 'Sky Sport', Giuseppe Bozzo, l'agente di Mauro Zarate, che qualche giorno fa aveva detto la sua in esclusiva a Calciomercato.it riguardo lo sciopero dei calciatori, parla del futuro del suo assistito, aprendo uno spiraglio al possibile trasferimento all'Inter, anche se le probabibilità restano decisamente basse. Ieri intanto Calciomercato.it ha raccolto alcune indiscrezioni secondo le quali Bozzo starebbe spingendo per convincere Lotito a far partire l'argentino: "L'Inter è interessata al ragazzo ma l'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto non convince il presidente Lotito. Credo comunque che i nerazzurri faranno un grande colpo da qui alla fine del marcato, magari Tevez. La trattativa è difficile ma si fa ai tavoli e se si vuole si può fare sempre qualcosa. E se alla fine rimanesse alla Lazio? Non esistono i rapporti insanabili nel calcio. Sarebbe un valore aggiunto per i biancocelesti e per questo Lotito non lo lascerà partire tanto facilmente".

calciomercato.it

Discussione precedente - Discussione successiva