Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Ago 2011, 23:06
Mi intrometto un attimo, ma una critica si può fare o no, se voglio dire che forse si poteva fare di più per quanto riguarda le cessioni passo per antilaziale? fammi capire.
No ma speravo di avere anche soluzioni un po' meno sempliciotte e puerili.
Oppure dire apertamente: Lotito e Tare non ci capiscono una mazza se non riescono a mettere in atto rimedi che un qualsiasi netter riesce a vedere. Basta fare questo e quello ed il gioco è fatto.
Perchè non lo fanno? Stupidità? Incapacità? Se si vuol criticare lo si faccia fino in fondo. Invece no. Tare è fortissimo, Lotito sa tutto. E allora? Come mai abbiamo tutti sti esuberi?
Credo che il problema sia più generale e che coinvolga molte squadre della serie A.
Mi è stato detto che anche questo non è vero. Ne prendo atto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2011, 23:29
Oppure dire apertamente: Lotito e Tare non ci capiscono una mazza se non riescono a mettere in atto rimedi che un qualsiasi netter riesce a vedere. Basta fare questo e quello ed il gioco è fatto.
Perchè non lo fanno? Stupidità? Incapacità? Se si vuol criticare lo si faccia fino in fondo. Invece no. Tare è fortissimo, Lotito sa tutto. E allora? Come mai abbiamo tutti sti esuberi?
Credo che il problema sia più generale e che coinvolga molte squadre della serie A.

Ma perchè devo dire cose che non penso? Io credo in Lotito e in Tare ma se la Lazio c'ha 38 giocatori in groppa sarà pure un po colpa loro o dobbiamo dare la colpa a Mubarak? Io in quanto tifoso le soluzioni non ce l'ho perchè non sono dentro al problema (Infatti ho solo espresso un'opinione su Foggia e le parole del suo procuratore) ma loro si ed il loro compito è quello. Ma che sbagliano solo quando non comprano tizio o caio? Evidentemente hanno una politica in fatto di cessioni che i dati dicono che non funziona e non c'entra nulla il contratto collettivo non firmato dei calciatori. Il Milan riesce a piazzare catorci che guadagnano il triplo dei nostri come Kaladze e Onyewu e noi stiamo qui a dire che è inevitabile avere 3 squadre tesserate? Maddai...

P.s. Sempliciotte e puerili...non sono io ad aver detto che non me ne frega nulla eh..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zàrate: sondaggio del Liverpool, l'Arsenal ci pensa ancora, "troppo caro per il Genoa". Poi in serata Bozzo assicura: "Resta al 99%"
PUBBLICATO ALLE 20.54
29.08.2011 20:54 di Daniele Baldini   articolo letto 6329 volte
Fonte: Baldini/Ercole - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Dopo le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio, il procuratore di Mauro Zàrate è intervenuto anche nella trasmissione di Mediaset Premium "Football Club". Bozzo ha ribadito quanto detto in precedenza provando anche a stimare una percentuale di permanenza dell'argentino con la maglia della Lazio: «Su Zarate c'è stato un timido interesse da parte dell'Inter, ma formula del prestito con diritto di riscatto non soddisfa Lotito: il presidente della Lazio ha fatto un investimento importante e vuole difenderlo. Non ci sono molti club disposti a spendere 20-21 milioni per Mauro, al 99% rimarrà alla Lazio». A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato dunque, l'agente di Maurito fa capire che le possibilità di partenza del suo assistito sono ormai ridotte ai minimi termini visto che nessuna squadra sembra poter soddisfare le richieste di Lotito. L'Inter, più delle inglesi, rimane in finestra e la chiusura fatta oggi da Preziosi su Palacio "Resta al 99%" potrebbe indurre la società di Moratti a virare con decisione sul numero dieci biancoceleste che andrebbe così a completare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Gasperini. Siamo ormai arrivati ai titoli di coda di questo calciomercato e soprattutto di questa telenovela che, visti gli ultimi eventi, sembra destinata a rimanere colorata di biancoceleste. Almeno fino al prossimo colpo di scena...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2011, 23:29

Scusami è, ma che stai dicendo?
Ma lotito e tare sono dei in terra? non si possono criticare, sbaglieranno pure loro come fanno miliardi di persone, se critichi un operazione qui dentro passi per matto, se dici che si poteva fare di più passi per matto, alla fine non si può dire un cavolo, ma siamo su un forum o no, se pinco pallino oggi dice una cosa va rispettato, ovvio un utente che si lamenta ogni secondo e lo fa in malafede può anche essere criticato, ma va sempre rispettata la sua idea, lo volete capire o no.

Per tornare al discorso, io ti dico che per me si poteva fare di più per le cessioni non chiedermi come perchè altrimenti lavoravo come DS.
Questo confronto poi con le altre squadre mi da molto fastidio perchè lo si tira fuori quando fa comodo, tutti hanno problemi, però se riescono a cedere la maggior parte dei giocatori che fai cambi idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2011, 00:56
Zàrate: sondaggio del Liverpool, l'Arsenal ci pensa ancora, "troppo caro per il Genoa". Poi in serata Bozzo assicura: "Resta al 99%"
PUBBLICATO ALLE 20.54
29.08.2011 20:54 di Daniele Baldini   articolo letto 6329 volte
Fonte: Baldini/Ercole - [...].it

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Dopo le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio, il procuratore di Mauro Zàrate è intervenuto anche nella trasmissione di Mediaset Premium "Football Club". Bozzo ha ribadito quanto detto in precedenza provando anche a stimare una percentuale di permanenza dell'argentino con la maglia della Lazio: «Su Zarate c'è stato un timido interesse da parte dell'Inter, ma formula del prestito con diritto di riscatto non soddisfa Lotito: il presidente della Lazio ha fatto un investimento importante e vuole difenderlo. Non ci sono molti club disposti a spendere 20-21 milioni per Mauro, al 99% rimarrà alla Lazio». A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato dunque, l'agente di Maurito fa capire che le possibilità di partenza del suo assistito sono ormai ridotte ai minimi termini visto che nessuna squadra sembra poter soddisfare le richieste di Lotito. L'Inter, più delle inglesi, rimane in finestra e la chiusura fatta oggi da Preziosi su Palacio "Resta al 99%" potrebbe indurre la società di Moratti a virare con decisione sul numero dieci biancoceleste che andrebbe così a completare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Gasperini. Siamo ormai arrivati ai titoli di coda di questo calciomercato e soprattutto di questa telenovela che, visti gli ultimi eventi, sembra destinata a rimanere colorata di biancoceleste. Almeno fino al prossimo colpo di scena...

Tutti a cercare di capire cosa succederà con Zarate...
Si stanno strappando le vesti... Zarate va all'inter, no aspè in prestito no!  allora Palacio va all'inter! cosi poi il Genoa avrà i soldi cash per comprare Mauro, aspè aspè che forse c'è un sondaggio del Liverpool! eh si c'è l'Arsenal alla finestra ma je da solo 9 milioni de sterline, ma guarda che ce stanno i russi dello Zenit !

sembra il mercato del pesce...
quà mancano 48 alla fine della fiera ma Zarate pensa a sua figlia ed è felice :)
"Hoy vimos a Mia nuevamente,mide 21 cm,y esta todo perfecto gracias a dios!!! Estamos muy felices!"

speriamo che l'aiuti a ritrovà la serenità

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
speriamo che passino in fretta questi ultimi 2 giorni di mercato... non ne posso più! spero che maurito rimanga, che ci sia almeno il colpo in difesa e che vengano ceduti almeno 2 o 3 esuberi ma quasi al 100% magnerò tranquillo e nessuna delle 3 cose si avvererà :(

CrazyEagle

Visitatore
Io continuo a magnà tranquillo, e penso se Reja lo metterà in campo, in panca o in tribuna a S.Siro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dal 10 settembre al 2 Ottobre , ergo in 22 giorni , abbiamo 7 partite.

Avoja a gioca' Mauro....

Tanto rumore per nulla. Resta e spacca il culo a tutti.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Io rispetto le opinioni di tutti ed il punto di vista di Lotito
Partecipare al pagamento di uno stipendio, rescindere contratti in maniera onerosa, abbassare le pretese economiche all'avvicinarsi della chiusura del mercato sono tutte operazioni che creerebbero dei pericolosi precedenti. Per questo Lotito resta fermo sulle sue posizioni.
Questa però è un'arma a doppio taglio: l'allenatore ha gia detto di non poter allenare 35 giocatori ed ha sibillinamente fatto capire che Zarate destabilizza lo spogliatoio con i suoi comportamenti (a volte inadeguati).
Eccolo l'alibi che stiamo dando all'allenatore, e questo non è un buon presupposto per raggiungere l'obiettivo di tutti: vincere assieme!
Ricordo a tutti che lo spogliatoio con Ballardini era diventato una polveriera, e Reja ci ha messo del suo per legarlo e responsabilizzarlo, dovendo fronteggiare i vari mal di pancia; se ha separato Zarate dalla Lazio con le sue dichiarazioni vuol dire che l'argentino in mezzo agli altri non ci sa stare, "uno come gli altri" questo non gli va giù, il suo entourage lo ha rovinato e lui stesso potrebbe finire per rovinare un giocattolo che lo scorso hanno ha funzionato discretamente bene!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2011, 19:13
Capisci poco di calcio se fai questa esternazione...il giudizio complessivo su un calciomercato di una squadra si da guardando le due componenti, ovvero quello in entrata e quello in uscita. Altrimenti facciamo come i romanisti che  si sono fissati nel dire che per il primo anno hanno comprato tanti giocatori senza accorgersi (o facendo finta) però di tutti i giocatori che sono usciti.

Alla Lazio il discorso era diverso...io personalmente ero stracontento che si fosse chiuso il mercato in entrata ai primi di Luglio perchè la società si poteva appunto concentrare sugli esuberi. Oggi ci sono ancora almeno una decina di giocatori che Reja (non io...) ha chiesto di non vedere più a Formello e la società non è stata per il momento in grado di accontentarlo. Quindi "chissene" non esiste...perchè io non li pago ma so cosa vuol dire trovarsi sul campo di allenamento e nello spogliatoio con 38 calciatori...e ti assicuro che non sono le condizioni ideali per lavorare al massimo.

Il mercato si e' chiuso presto (bravo Lotito) perche' il Presidente che sta imparando e  -molto
velocemente-  ha capito e fatto suo il *concetto fondamentale*  che se comperi presto puoi fare
i tuoi affari nel giusto senso della parola, invece se concludi alla fine, tutto e' stravolto dalla
fretta di fare, dalla mancanza di tempo, dai parametri che sono cambiati e dallo squilibrio che
ti comporta la fretta.   
                                Infatti ha tirato le somme e il Presidente ha fatto tutto subito;  non credo
che negli anni a venire si farà mettere in mezzo dal problema tempo (salvo particolari casi che si
possono verificare in ogni momento del mercato) perche' ha veramente imparato la fondamentale
lezione e mai piu' la dimenticherà.   E' chiaro che se dedichi le tue attenzioni all'entrata, non lo
puoi fare con la stessa convinzione in uscita, pertanto il problema adesso c e' in uscita ma penso
che tutto possa sistemarsi nelle prossime ore.    Insomma dice il detto ""piano piano se fa' giorno""   

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 01:15...ma va sempre rispettata la sua idea, lo volete capire o no.
Mah..a dire che capisco poco di calcio è stato lui e da subito direi.
Quindi lascia perdere l'atteggiamento da Perry mason dei poveri che è alquanto inopportuno e ridicolo.
Dammi retta. Se ti senti in trincea ti consiglio di uscire e di evitare ste sparate inopportune.
Per il resto ho detto la mia in contrapposizione alla sua. Per me finisce lì, ci mancherebbe.

Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 01:15
ma che stai dicendo?
Immagino che questa frase rispecchi in pieno il tuo concetto di rispetto delle opinioni altrui... giusto?  :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema degli "esuberi" è comune a quasi tutte le societa' di prima e seconda fascia e piu' l'ingaggio è alto piu' diventa difficile da piazzare l'esubero.
Non è che la Lazio stia messa peggio di altre societa' ma a qualcuno fa comodo far credere che solo noi siamo in questa situazione particolare.
Purtroppo spesso i giocatori che non rientrano nei piani dell'allenatore sono difficili da piazzare perchè hanno contratti troppo "pesanti" per chi è interessato, basti pensare alla juve con Amauri e Iaquinta , all'inter con Muntari e Mariga , al napoli con Cigarini e Bogliacino e a noi con giocatori come Foggia e compagnia cantante.
Spesso le societa' decidono per il prestito pagando una parte dell'ingaggio , altre volte no.
Dire che la Lazio ha problemi nel mercato in uscita è probabilmente vero ma è altrettanto vero che è un problema comune a tutti e questo spesso ci si dimentica di dirlo.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se domani sera restassero da noi sia Zarate, sia Floccari, se riuscissimo a dare via Foggia, Kozak e Carrizo in prestito e
Cavanda in comproprietà e se infine riuscissimo a prendere un centrale difensivo di spessore io sarei non felice... DI PIU'!!!

Daje presidè, daje Iglone... fate 'st'ultimo sforzo!!!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2011, 08:23
Il problema degli "esuberi" è comune a quasi tutte le societa' di prima e seconda fascia e piu' l'ingaggio è alto piu' diventa difficile da piazzare l'esubero.
Non è che la Lazio stia messa peggio di altre societa' ma a qualcuno fa comodo far credere che solo noi siamo in questa situazione particolare.
Purtroppo spesso i giocatori che non rientrano nei piani dell'allenatore sono difficili da piazzare perchè hanno contratti troppo "pesanti" per chi è interessato, basti pensare alla juve con Amauri e Iaquinta , all'inter con Muntari e Mariga , al napoli con Cigarini e Bogliacino e a noi con giocatori come Foggia e compagnia cantante.
Spesso le societa' decidono per il prestito pagando una parte dell'ingaggio , altre volte no.
Dire che la Lazio ha problemi nel mercato in uscita è probabilmente vero ma è altrettanto vero che è un problema comune a tutti e questo spesso ci si dimentica di dirlo.....

da altre parti gli esuberi o sono una risorsa (Cigarini, ecc.) oppure sono loro a bloccare il mercato (Barusso, ecc.).
da noi ovviamente la colpa è sempre e solo della società. Manfredini docet

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
le voci di Zarate all Inter sono sempre più insistenti
si parla di 4 milioni di prestito e un riscatto fissato a 16
per me sarebbe un operazione sbagliata! all Inter serve un attaccante esterno/seconda punta....perchè la dobbiamo rinforzare?
Lotito pensaci bene.......

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Voglio dire chiaramente un mio pensiero, per quanto vale....:non dobbiamo vendere Zarate all'Inter,visti i precedenti con Moratti e per non dargli modo di rinforzarsi sul fronte offensivo....Maurito io non lo venderei MAI, ma casomai all'estero,....così i rimpianti sarebbero più lontani....non facciamo cretinate e pensiamo a piazzare qualcuno degli altri, sempre che sia possibile e ci sia ancora il tempo....

:since :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Brinda al futuro, s'ubriaca di malinconia. Zàrate smentisce il suo agente e affoga i dispiaceri su twitter: "Sicuramente andrò in Inghilterra. Stiamo trattando". E' una corsa contro il tempo, ma si lavora anche – ed eventualmente - per gennaio. Il fratello-manager Sergio e l'agente Bozzo sono in pressing sull'Arsenal e su altri club inglesi. Persino sul City, qualora dicesse addio a Tevez e Balotelli. Lotito ha chiuso al prestito - lo accetterebbe oneroso con riscatto obbligatorio - all'Inter, il sogno di Maurito. L'argentino si sfoga da giorni sul web contro Reja, persino la sera stessa - 17 agosto - della fuga dal ritiro: "Non mi era mai successo che un allenatore non mi volesse così, non ha solo il coraggio di dirlo ai tifosi. Me ne vado". A Formello c'è il gelo da giorni: ieri Reja ha ritrovato il caldo in Croazia in barca a vela, Zarate il sorriso a Fregene con la moglie Natalie. Ma non intende avere alcun chiarimento col tecnico, neppure se dovesse rimanere. Il fratello Sergio è ancora a Roma e oggi – dopo diversi contatti telefonici - avrà un confronto con Lotito di ritorno da Cortina

MA VI RENDETE CONTO CHE RAZZA DE GIORNALISTI CI STANNO IN ITALIA !?!?!?!

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Franzoni il 30 Ago 2011, 09:51
Voglio dire chiaramente un mio pensiero, per quanto vale....:non dobbiamo vendere Zarate all'Inter,visti i precedenti con Moratti e per non dargli modo di rinforzarsi sul fronte offensivo....Maurito io non lo venderei MAI, ma casomai all'estero,....così i rimpianti sarebbero più lontani....non facciamo cretinate e pensiamo a piazzare qualcuno degli altri, sempre che sia possibile e ci sia ancora il tempo....

:since :asrm

Concordo con te, ci sono una serie di motivi per non darlo all'Inter: in primis l'eterna scorrettezza di Moratti, in secondo luogo l'assenza di un'offerta vantaggiosa per noi e last, but not least, non vorrei rischiare di vederlo "risorgere" proprio nel campionato italiano, la nostra storia è curiosa e beffarda, e Maurito sarebbe capace di rifilarci una doppietta all'Olimpico nell'ultima giornata di campionato...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2011, 09:58
Fonte: La Repubblica - Alberto Abbate
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Brinda al futuro, s'ubriaca di malinconia. Zàrate smentisce il suo agente e affoga i dispiaceri su twitter: "Sicuramente andrò in Inghilterra. Stiamo trattando". E' una corsa contro il tempo, ma si lavora anche – ed eventualmente - per gennaio. Il fratello-manager Sergio e l'agente Bozzo sono in pressing sull'Arsenal e su altri club inglesi. Persino sul City, qualora dicesse addio a Tevez e Balotelli. Lotito ha chiuso al prestito - lo accetterebbe oneroso con riscatto obbligatorio - all'Inter, il sogno di Maurito. L'argentino si sfoga da giorni sul web contro Reja, persino la sera stessa - 17 agosto - della fuga dal ritiro: "Non mi era mai successo che un allenatore non mi volesse così, non ha solo il coraggio di dirlo ai tifosi. Me ne vado". A Formello c'è il gelo da giorni: ieri Reja ha ritrovato il caldo in Croazia in barca a vela, Zarate il sorriso a Fregene con la moglie Natalie. Ma non intende avere alcun chiarimento col tecnico, neppure se dovesse rimanere. Il fratello Sergio è ancora a Roma e oggi – dopo diversi contatti telefonici - avrà un confronto con Lotito di ritorno da Cortina

MA VI RENDETE CONTO CHE RAZZA DE GIORNALISTI CI STANNO IN ITALIA !?!?!?!

Si scrivono interi articoli basandosi su ipotetici profili Twitter non verificati, stiamo alla frutta.

Discussione precedente - Discussione successiva