Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 30 Ago 2011, 12:22
La cosa essenziale è che siamo convinti di esserci rinforzati con le cessioni di Zarate e Floccari e che la riomma non ha una lira pur facendo mercato. Altra cosa importante è tenersi i gioiellini dalle tante eterne promesse e regalare i vari Faraoni perchè siamo completamente al servizio di un allenatore che non calcola la fantasia dei giocatori.

Eh?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 12:23
Ot. Di smentite se ne sentono tante, fece la stessa cosa con kjaer e l'olandese.
      Mi rode il culo se lo prendono loro a due spicci.

mi spieghi perche noi che gli abbiamo offerto 13 mln non ce lo danno
e alle merxe che offrono 10 dovrebbero venderglielo ??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2011, 12:32
perché quei soldi non li abbiamo offerti...altrimenti scusami, se offrivamo 13 per lui non si poteva prendere un altro?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: rojorosco il 30 Ago 2011, 12:22
La cosa essenziale è che siamo convinti di esserci rinforzati con le cessioni di Zarate e Floccari e che la riomma non ha una lira pur facendo mercato. Altra cosa importante è tenersi i gioiellini dalle tante eterne promesse e regalare i vari Faraoni perchè siamo completamente al servizio di un allenatore che non calcola la fantasia dei giocatori.

:wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Bisogna vedere se c'è stata un offerta ufficiale della Lazio o solo un sondaggio.
Qualcosa secondo me c'è stato perchè ricordo una domanda fatta da un giornalista francese sulla Lazio e lui aveva detto chiaramente che l'idea non era da scartare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dicono che il Lione stà con le pezze ar cu.lo.

l'unica speranza mia, poggia, fievole, sull'infortunio di gurcuff.

(chi gioca nel Lione??)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
faraoni non e' stato regalato

ma che stai a di???????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 30 Ago 2011, 12:35

(chi gioca nel Lione??)
si gioca da loro, cosa si è fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Kim Gordon il 30 Ago 2011, 12:35

(chi gioca nel Lione??)
il lione con le pezze al culo? il lione? ma hanno cambiato il presidente? perchè quello che ricordo io prima di vendere ti cavava il sangue

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2011, 12:35
zarate e floccari non sono stati venduti
faraoni non e' stato regalato

ma che stai a di???????

Da comune mortale so che Faraoni è andato all'inter gratis (o quasi), dimmi tu se ne sai di più. Per Zarate e Floccari ( che giustamente deve essere venduto) ne riparleremo tra qualche ora.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: rojorosco il 30 Ago 2011, 12:40

Da comune mortale so che Faraoni è andato all'inter gratis (o quasi), dimmi tu se ne sai di più. Per Zarate e Floccari ( che giustamente deve essere venduto) ne riparleremo tra qualche ora.

hai dimenticato kasami

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: giggio il 30 Ago 2011, 12:36
il lione con le pezze al culo? il lione? ma hanno cambiato il presidente? perchè quello che ricordo io prima di vendere ti cavava il sangue

dicono

mica io, altri.   :pp

non lo sò, sono ignorante, ma ho sentito un esperto di ligan dire che ha problemi economici.  :S

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Da comune mortale so che Faraoni è andato all'inter gratis (o quasi), dimmi tu se ne sai di più.
se ti fottono il portagogli per strada dici che l'hai regalato ai ladri?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Nonostante il loro inizio di stagione, ci state pensando voi a regalare loro qualche gioia...congratulazioni, siete fenomenali!

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Io me ne sbatto se prendono pjanic.....farà una stagione di roma come tutta la squadra  :asrm

....e poi noi abbiamo hernanes, klose e cissè, di un panchinaro del lione non abbiamo bisogno  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

a faraoni e' stato proposto un contratto di 200 mila euro l'anno o giu di li, che per un ragazzo di 18 anni con 0 presenze in serie A era oro colato... non foss'altro che per riconoscenza verso il club che l'ha reso "grande". Invece lui era gia' d'accordo col signor moratti (minuscolissimo) che l'ha preso a parametro zero dandogli uno stipendio piu' alto del nostro...

zarate e floccari stai parlando del nulla... te ne rendi conto. Nella peggiore delle ipotesi verranno sostituiti con cisse e klose... non propriamente pizza e fichi

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Perchè avendo giocato i prliminari di champions con il Lione, ora non possono più utilizzarlo in Europa. Semplice.
Strano che qualche giornalista non l'abbia fatto notare.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Però succede spesso che i nordici ci fottono qualcosa quindi sto portafoglio me lo terrei un pochino più stretto.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2011, 12:51
a faraoni e' stato proposto un contratto di 200 mila euro l'anno o giu di li, che per un ragazzo di 18 anni con 0 presenze in serie A era oro colato... non foss'altro che per riconoscenza verso il club che l'ha reso "grande". Invece lui era gia' d'accordo col signor moratti (minuscolissimo) che l'ha preso a parametro zero dandogli uno stipendio piu' alto del nostro...

soprattutto, che cazzo ha fatto 'sto faraoni pe' esse' già rimpianto?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2011, 12:48

Nonostante il loro inizio di stagione, ci state pensando voi a regalare loro qualche gioia...congratulazioni, siete fenomenali!

ma datte na carmata tom, relax.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva