Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Gastaldello -> Juve
da Torino -> Lazio !!!
Kozak -> Torino
---------------------------
Zarate no al Genoa
Genoa no all'Inter per Palacio
Zarate -> Inter
Floccari resta alla Lazio (e gioca)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
AGGIORNAMENTO ORE 15.27 - Lotito chiede due milioni per il prestito di Sergio Floccari. Si arrendono Parma e Atalanta. Resta viva solo la pista Genoa per l'attaccante calabrese.

SFL

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 15:21
Non e' possibile che non si riescano a dare via nemmeno Floccari, Zauri e Carrizo... Non ci credo.
Floccari e Zauri possono rimanere, saranno utilissimi
Garrido e Carrizo sono da piazzare anche in prestito per ridurre il monte ingaggi e sperare che si rilancino (impossibile?)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avevano detto che il Genoa cercava il sostituto di Palacio prima di cederlo all'Inter, 2 milioni per il prestito di Floccari non mi sembra chissà cosa, faccia stavolta un acquisto da noi Preziosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Al 99,99999999% non arriva nessuno....l'unico potrebbe essere Ogbonna con Kozac in prestito al Toro(parere mio).....al massimo un Parolo-Floccari alle 18 e 59....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tre-a-zero il 31 Ago 2011, 15:25
Floccari e Zauri possono rimanere, saranno utilissimi
Garrido e Carrizo sono da piazzare anche in prestito per ridurre il monte ingaggi e sperare che si rilancino (impossibile?)

Ma utilissimi pe fa che?

Se rimangono Kozak e Zarate , Floccari non lo deve manco vede' il campo!

Stesso dicasi per Zauri che e' inferiore a Garrido. Al massimo poteva rimanere con una cessione di Scaloni... ma con tutte ste pippe di terzini che ci facciamo????

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: mr_prince il 31 Ago 2011, 15:23
AGGIORNAMENTO ORE 15.27 - Lotito chiede due milioni per il prestito di Sergio Floccari. Si arrendono Parma e Atalanta. Resta viva solo la pista Genoa per l'attaccante calabrese.

SFL
Il parma è una squadra di pezzenti, un giocatore di 30anni si compra non si presta
Che vadano a succhiare le cozze al porto...
Floccari resta e parte Zarate per 4/5 milioni di prestito, con quei soldi ci prendiamo Angelo O. (insieme agli spicci della Samp per Stendardo)
Io ho già firmato!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Aspettiamoci notizie per l'affaire Makinwa.
Per il resto il mercato della Lazio è chiuso.

Mi vado a vedere l'italianbasket che perde di 8.
Smentitemi  ;)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 15:21
Non e' possibile che non si riescano a dare via nemmeno Floccari, Zauri e Carrizo... Non ci credo.

Ho già scritto da un'altra parte, che l'unica delusione di questo mercato è rappresentata
da Tare.
Comprare non è così complicato, vendere è la vera abilità di un buon Direttore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - Più Zarate di Palacio, a tre ore e mezza dalla fine. Il Genoa non trova infatti il sostituto dell'argentino e l'Inter sta cercando così di chiudere con la Lazio per Zarate: col giocatore, Branca ha già l'intesa, mentre Moratti e Lotito stanno trovando la formula giusta. (gianlucadimarzio.com)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Si sta concretizzando la cessione di Zarate, la cosa scandalosa non è questa ma il fatto che al posto suo non si acquista nessun giocatore di qualità....spero non sia così ma se alla cessione di Zarate non segue un grande acquisto per me il mercato è insufficiente.
:x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Ma è da quest'anno che ha puntato i piedi... prima non aveva rifiutato trasferimenti... bah, chissà perchè... io penso che uno dovrebbe avere una certa dignità... sai che nessuno ti cercherà mai in serie A e che la Lazio non punterà mai su di te... sai che molto difficilmente ti cercheranno in B... ti arrivano offerte da squadre che giocano in C1 con l'obbiettivo di salire in B e rifiuti... bah... senza parole... non è meglio la C1 piuttosto che stare li a Formello a vegetare???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 15:29
sky: Tare è nella sede dell'Inter

Come volevasi dimostrare. Lo dico da un mese e mezzo. Teniamo Floccari e diamo via Zarate.

Con questa operazione il mercato perde un voto. 2 se rimaniamo in 30 giocatori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Per di Marzio è fatta per Zarate all'Inter in prestito con diritto di riscatto.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
zarate all'interrrrrrrrrrrrrrrrr
grazie alla sponda del genoa
vedremo chi avrà ragione
adesso bisogna acquistare ogbonna, non ci sono storie

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2011, 15:31
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - Più Zarate di Palacio, a tre ore e mezza dalla fine. Il Genoa non trova infatti il sostituto dell'argentino e l'Inter sta cercando così di chiudere con la Lazio per Zarate: col giocatore, Branca ha già l'intesa, mentre Moratti e Lotito stanno trovando la formula giusta. (gianlucadimarzio.com)
Cioè il Genoa non dà via Palacio perchè non trova il sostituto, e noi diamo via Zarate......assurdo....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 15:29
sky: Tare è nella sede dell'Inter

Si accorderanno per un prestitto a tre milioni. Per la Lazio significherà un vantaggio (tra ricavi e ingaggio risparmiato) in bilancio di circa 7 milioni.
(Non commento l'operazione da un punto tecnico per evitare il ban dal forum).

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi sembra di essere alle prove di F1, quando sei convinto di aver fatto
la Pole, all'ultimo giro te passano tutti avanti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2011, 15:33
Cioè il Genoa non dà via Palacio perchè non trova il sostituto, e noi diamo via Zarate......assurdo....
Alla Lazio Zarate è considerato un esubero.

Discussione precedente - Discussione successiva