Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
vediamo se la delusione di tutti (soprattutto anche per le cifre e le modalità) verrà ammortizzata da un difensore

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sigurd il 31 Ago 2011, 15:38
laddove Zarate se ne andasse - e io ci credo solo quando lo vedo:
Zarate è stato sostituito con Cisse. Inoltre è stato aggiunto Klose. Aspe', lo riscrivo: Klose.
Inoltre, rispetto alla scorsa stagione abbiamo recuperato Rocchi. Per finire, sono stati tenuti sia Floccari che Kozak.
Tutti e cinque questi attaccanti hanno medie-gol migliori di Zarate.

Per me, il mercato è GLORIOSO.

Scusa ma l'acquisto che uno si aspetta non è in attacco, ma in difesa o a centrocampo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Me rode er c.ulo, perchè non lo sostituiremo e non prenderemo ne difensori e ne centrocampisti; a sto punto poteva essere ceduto a LUGLIO e con i suoi soldi comprare centrocampisti e difensori.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Se è stata fatta questa scelta è perchè l'ha voluto Zarate.
Nulla da dire, abbiamo perso un potenziale buon giocatore ma un piccolo uomo.

Ci sta il voler cambiare squadra, ma c'è modo e modo. Tutti ragazzi, ragazzini e adulti affascinati dal suo talento (discutibile o meno) che allo stadio inneggiavano per lui; e lui se ne va così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Allora, dicono che l'hanno prestato per quasi 3 mln di euro con diritto di riscatto a 15 (e l'ingaggio lo paga l'Inter)

Oh, può darsi anche che sia una buona operazione.

Va all'Inter, in un altro ambiente con una mentalità un tantino più vincente della nostra, va a fare esperienza con campioni di calibro internazionale che hanno vinto davvero tutto.
Se dovesse tornare tornerà più forte di prima.
Se non dovesse tornare ci intaschiamo i soldi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ero per la cessione di Zarate. Certo adesso e a quelli, non sono molto d'accordo. Comunque se si vende il discorso economico cambierebbe e fa sì che qualche acquisto decente si può fare. Se non si fa' Lotio fa una bella avolata. Ogbonna e un centrocampista con un buon cambio di passo e il mercato è perfetto. Abbiamo solo un gran nemico: il tempo.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2011, 15:39
Zarate ha rinunciato ai soldi e ha mandato un messaggio a Moratti dicendo che voleva a tutti i costi l'Inter e Moratti,colpito, ha virato con decisione su di lui (Di Marzio)
Per Zarate la Lazio era stretta... Lui ha forzato la cessione. Non è colpa ne di Lotito, ne di Reja... Ma solo di Zarate e del suo procuratore maledetto (La sua rovina). Inoltre se l'Inter non lo riscattasse a quelle cifre... Ce lo ritroviamo di nuovo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Premetto che non conoscendo ancora il tipo di cessione non ci si può sbilanciare troppo.

Però prendo atto che evidentemente la SS Lazio non si preoccupa di rinforzare l'Inter, che, dato il precampionato fatto, sembrava quest'anno alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
se ufficializzano Zarate all'inter il nostro mercato passa da ottimo a appena sufficiente...
ci teniamo esuberi che non siamo riusciti a piazzare e cediamo IN PRESTITO SENZA RISCATTO OBBLIGATORIO PER UN ANNO AD UNA DIRETTA CONCORRENTE CHE CI HA SEMPRE PRESO A CALCI NEL SEDERE (VEDI PANDEV) il più grande investimento dell'era lotito in perdita
18 milioni su 20 di investimento...
tristezza

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: FraXL il 31 Ago 2011, 15:40
Zarate all'Inter in prestito (3mln) con diritto (non obbligo) di riscatto a 15mln...

la frittata è fatta...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Vorrei tanto avere una spiegazione da chi continua a dire che il mercato è OTTIMO.
Ok, Klose e Cissé sono dei campioni assoluti, ma se poi vendi Zarate ad una diretta concorrente che ti ha trattato male in passato e che con la vendita di Eto'o si era indebolita a tal punto da esser forse considerata non di molto al di sopra della Nostra, allora il mercato lo rovini l'ultimo giorno.
E' un errore madornale secondo me, qui si pensa magari che è un affare venderlo visto che è calato rispetto al primo anno, ma questo per come la vedo io farà un grande campionato con il gioco a 3 punte di Gasperini e con le motivazioni che ti da l'andare a giocare in una nuova squadra come l'Inter.

Che errore.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ago 2011, 15:44
Allora, dicono che l'hanno prestato per quasi 3 mln di euro con diritto di riscatto a 15 (e l'ingaggio lo paga l'Inter)

Oh, può darsi anche che sia una buona operazione.

Va all'Inter, in un altro ambiente con una mentalità un tantino più vincente della nostra, va a fare esperienza con campioni di calibro internazionale che hanno vinto davvero tutto.
Se dovesse tornare tornerà più forte di prima.
Se non dovesse tornare ci intaschiamo i soldi.

Tornare? Ma ti pare che se fa bene non lo riscattano??? E ti pare che lui preferisca tornare percependo meno soldi?

Mi auguro che adesso gli espertoni che pronosticavano uno Zarate invendibile a certe cifre, con le squadre principali non interessate, finalmente possano tacere e gioire felici.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Zarate prestito a 3 milioni riscatto a 15,5, contratto di 4 anni a 3 milioni all'anno + premi (10 partite 300 mila euro in più sull'ingaggio, premio per gli assist e premio al 15esimo gol)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non scrivo niente sennò mi bannano davvero.
Russò, sei ancore tra noi?

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Perdiamo una tipologia di giocatore che ci serviva, ed un'utilissima alternativa tattica.
Oltre che un idolo per i bambini.
Se non arriva un sostituto é un calciomercato da 6. Se arriva vediamo.
E secondo me non arriva...

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61

Da fonte Gazzetta si parla di prestito a 3 milioni piu diritto di riscatto a 15.
A Zarate è stato offerto un contratto di 3 Milioni netti all'anno, piu bonus legati ad assist (10 assist) e gol (15 gol). Considerando che se fosse rimasto avrebbe solamente creato problemi di spogliatoio e il prossimo anno la sua valutazione si sarebbe dimezzata, secondo me è stato fatto il massimo possibile. 18 milioni non sono pochi. Ora però spero che arrivi Ogbonna.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2011, 15:51
Non scrivo niente sennò mi bannano davvero.
Russò, sei ancore tra noi?

Ci sto ma sto in bambola...ti giuro. Non me lo aspettavo piu'. E' scandaloso.

ATAHOTEL EXECUTIVE - Inter-Zarate, è fatta: i dettagli
31.08.2011 15.56 di Pietro Mazzara 
Fonte: Raffaella Bon e Gianluigi Longari
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Mauro Zarate è un giocatore dell'Inter. I dettagli dell'operazione, che hanno permesso ai neroazzurri di chiudere il colpo sono: prestito oneroso a 4 milioni di euro con il riscatto fissato a 16 milioni di euro.

I milioni totali sono 20 comunque. Ma purtroppo ho la cattiva pretesa di essere un tifoso, non un ragioniere. Ergo non me ne sbatte niente se questi soldi ci entrano in cassa e non si reinvestono entro le 19.

Che schifo... che schifo... Abbiamo salvato l'Inter che non riusciva manco a prende Palacio.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Mauro Zarate è un giocatore dell'Inter. I dettagli dell'operazione, che hanno permesso ai neroazzurri di chiudere il colpo sono: prestito oneroso a 4 milioni di euro con il riscatto fissato a 16 milioni di euro.

aspè errata corrige...20 pippi ! ok...
mancano 3 ore...chiudiamo col botto ! dajeeee  :^^

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi aspetto un difensore e/o un centrocampista. Se dessimo via anche Floccari sarei molto deluso. E speriamo che si conservino tutti gli attaccanti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2011, 15:42
2,7 per il prestito + 15 per il riscatto...ci hanno preso in giro per un'estate intera...peccato.
mi spiace io ho sempre detto che avrei scelto lui non l'allenatore...il giocatore a cui la maggior parte dei laziali era più legata che viene ceduto così..è una vergogna..

Discussione precedente - Discussione successiva