Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Des1900 il 31 Ago 2011, 16:14
Vogliono cedere anche Floccari? ma sono ubriachi?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 16:12
sti messaggi me li salvo.

Al 15esimo gol nell'Inter li ritiramo fuori.

Mi raccomando, adesso tifiamo affinché zarate segni tanto con l'Inter e reja ci faccia andare male.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La cessione di Floccari ormai va portata a termine. Qualitativamente non ci serve ad una mazza. E' una prima punta che non segna.

Ci mancano le seconde punte ma evidentemente Reja non le prevede. Tra centrocampo ed attacco fantasia ZERO. Siamo agli antipodi del Barcellona...chissa' che gli opposti non coincidano alla fine. MAH

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: ilPadrino il 31 Ago 2011, 16:11
che amarezza... le parole non bastano per descrivere ciò che provo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
amarezza!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 16:27
La cessione di Floccari ormai va portata a termine. Qualitativamente non ci serve ad una mazza. E' una prima punta che non segna.

Ci mancano le seconde punte ma evidentemente Reja non le prevede. Tra centrocampo ed attacco fantasia ZERO. Siamo agli antipodi del Barcellona...chissa' che gli opposti non coincidano alla fine. MAH
Fantasia significherebbe fare sempre la stessa finta a rientrare dal fondo che ormai hanno sgamato tutti?
L'unica cosa per cui storco, e molto, il naso è la tempistica dell'operazione: fosse stata fatta prima, avremmo avuto il tempo per acquistare un buon difensore.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2011, 16:26
Mi raccomando, adesso tifiamo affinché zarate segni tanto con l'Inter e reja ci faccia andare male.

Mamma mia davvero oh... sicuro non mancheranno quelli che faranno cosi!

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Non tiferò mai contro Reja perchè Reja è l'allenatore della mia squadra. Ma se Zarate segnerà io sarò felice, perchè mi ha regalato EMOZIONI che pochissimi altri calciatori mi hanno dato. E se permetti mi sono rotto le p.alle di sentire i tifosi ragionieri. Ma ci guadagnate voi? Scendono in campo i soldi? Io sono vecchio stile, mi affeziono ai giocatori, figuriamoci a uno come Zarate, e pensare che va via dopo una stagione che si dice che sia andato male quando in realtà ha fatto 9 gol e non so quanti assist. Infatti è andato all'Inter, pensate un po, non all'atalanta, al cesena o al brescia. Significa che tanto pippa non è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Mi risparmio al momento delle analisi sulla sostenibilità economica della situazione precedente, ma, ad occhio, temo sia molto più equilibrata la situazione attuale.
A livello superiore vorrei capire i motivi per i quali squadre come Genoa e Lazio prestano giocatori a squadroni come Milan e Inter, e in cambio di cosa.

Non voglio esprimere giudizi sull'operazione in sé, non sarebbero 'graditi'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è una vergogna assoluta, un mercato bloccato da Luglio...manca un difensore e guardate anche l'età dei nostri giocatori titolari

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Io tifero' sempre Zarate. Finche non andra' alla rioma resta il mio giocatore preferito.

Non tifero' mai contro Reja finche' allenera' la Lazio. Spero per lui che sappia cosa sta facendo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Lunedì per aver detto che lo avrebbero venduto all'ultimo per aver l'attenuante di
non aver tempo per un acquisto (difesa-centrocampo), mi hanno bloccato.
Dico questo poichè spero di essere smentito.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 16:12
sti messaggi me li salvo.

Al 15esimo gol nell'Inter li ritiramo fuori.

15 gol? In quante stagioni?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Mi raccomando, adesso tifiamo affinché zarate segni tanto con l'Inter
per forza...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Davvero facciamo tre competizioni affidandoci alla madonna che non faccia mai prende un raffreddore a cissè e klose?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Certo che si leggono cose da sbellicarsi.

La squadra costruita prima del ritiro è diventata "mercato bloccato da Luglio".

F A N TA S T I C I.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
i 5 attaccanti che abbiamo ora devono restare tutti  (scullli lo considero esterno)

è necessario
  ;)
mi va bene così   :ssle

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954

L'Inter può vendere Eto'o, il PIU' FORTE ATTACCANTE DEL MONDO (dopo Messi), e noi non possiamo vendere Zarate, 12 gol nelle ultime due stagioni ??

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

16.26— Amauri è molto vicino all'Olympique Marsiglia, mentre Sergio Floccari sta per chiudere con il Parma

non capisco   :(

Discussione precedente - Discussione successiva