Mercato chiuso. I nuovi pronostici.

Aperto da DajeLazioMia, 01 Feb 2013, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Feb 2013, 20:37

Allora è già venduto..................................

:( :( :( :(

ripijateve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ahah e c'era gente che ce metteva la roma

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: zaradona il 01 Feb 2013, 18:15
Il mercato italiano è il piu' povero tra i grandi europei.
Germania e Inghilterra possono offrire molto di piu' e i procuratori sono affamati di soldi.

I romanari lasciali perde do stanno.
Se hanno venduto Lavezzi dopo 4 anni non vedo perchè non possano vendere Cavani.
Mica hanno gli incassi di una Juve per dirne una.

No sono daccordo con te, io vivo in Francia e posso dirti che a parte l'ingliterra il paese che è stato il piu attivo durante il mercato d'iverno è stato l'Italia.
In Francia a parte il PSG gli altri clubs sono poveri, devono vendere i loro big per sopravivire, in Spagna no ne parliamo, questo paese è in crisa e no puo piu fare mercato, in Germania le squadre hanno una politica simile a quella della Lazio, no possono permettersi di fare 4-5 acquisti come il Napoli, le milanese o la Fiorentina.

è una falsa idea, dopo l'Ingliterra, l'Italia è il secondo paese che anima il mercato, sembra che tutti vogliono economicamente fare passare l'Italia per la Spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
mi ha impressionato la riomma, per lo scudo ci sono pure loro  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.665
Quarti oppure quinti (ad inizio stagione avevo pronosticato quinti oppure sesti , non mi ricordo bene)

Per come vedo le squadre attualmente :
Juve
Napule
Milan (più per motivi extracalcistici che altro)
Lazio/Inter

Le altre abbastanza lontane

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il Milan è inferiore alla Lazio nella panchina, in porta, in difesa e a centrocampo. E ha 6 punti in meno.

Però ha un super attacco, arriverà terza.    :DD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2013, 00:37
Quarti oppure quinti (ad inizio stagione avevo pronosticato quinti oppure sesti , non mi ricordo bene)

Per come vedo le squadre attualmente :
Juve
Napule
Milan (più per motivi extracalcistici che altro)
Lazio/Inter

Le altre abbastanza lontane
si mi sa che una delle due milanesi penso il milan ci supererà prima o poi.  :s 
penso che arriveremo 4-5 cn l inter purtroppo , nn penso che riusciremo a centrare la champions , abbiamo troppi impegni e i giocatori contati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.665
Citazione di: robylele il 02 Feb 2013, 01:01
il Milan è inferiore alla Lazio nella panchina, in porta, in difesa e a centrocampo. E ha 6 punti in meno.

Però ha un super attacco, arriverà terza.    :DD
Non so se questo tuo post è in risposta al mio post : cmq visto le loro partite fino ad'ora dovevano stare una ventina di punti sotto e invece grazie ad aiutini e non so cos'altro stanno a soli 6 punti . Per me a fine anno ci staranno sopra quasi sicuramente , anche se per me Balotelli sposta poco in assoluto , nei primi mesi pero' farà bene perchè ci metterà la voglia che ci ha messo agli Europei , poi manderà tutto a puxxxxx . Ah Allegri sta dimostrando di essere un buonissimo allenatore . Tra l'altro molto probabilmente avranno la possibilità di concentrarsi solo sul campionato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2013, 01:07
Non so se questo tuo post è in risposta al mio post : cmq visto le loro partite fino ad'ora dovevano stare una ventina di punti sotto e invece grazie ad aiutini e non so cos'altro stanno a soli 6 punti . Per me a fine anno ci staranno sopra quasi sicuramente

non so chi diceva che dovevano stare sotto di 20 punti, io no.
Comprendo che esiste la possibilità che ci sopravanzino, ma mi pare assurdo scrivere che 'quasi sicuramente' avverrà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.665
Vabbè quello è il mio pronostico , se a te non piace non ci posso fare niente . Se uno esprime il proprio pronostico lo fa perchè secondo lui le probabilità che la cosa si realizzi sono alte , non capisco la tua precisazione nel merito . Secondo te la probabilità che ci sopravanzino sono basse , secondo me sono alte , me ne faro' una ragione

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
da legaseriea.it risulta che abbiamo contrattualizzato un certo Fabrizio Ferullo dal Cesena, definitivo. Ma verrà aggregato alla primavera? Qualcuno lo conosce?

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1719

Acquisti   

Lazio

31/01/2013   Ferullo Fabrizio    Definitivo   Cesena
30/01/2013   Pereirinha Marques    Definitivo   Sporting Club de Portugal

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Raptus il 02 Feb 2013, 17:44
da legaseriea.it risulta che abbiamo contrattualizzato un certo Fabrizio Ferullo dal Cesena, definitivo. Ma verrà aggregato alla primavera? Qualcuno lo conosce?

Allievi regionali del Cesena. Presumo venga aggregato ai ragazzi di Inzaghi.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Niente mercato e immediatamente infortuni.
Niente mercato, e bum: Hernanes fuori.

Io volevo dirlo...ma mi sono stato zitto per non portare sfiga.

E doppio bum: Klose fuori almeno due mesi.

Sta storia mi pare di averla già vissuta......
Ho una strana sensazione di dejavu.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
È tornato il Milan. In tutti i sensi, anche doppi e tripli.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
forse, si spera, sarà ancora europa league
meglio di niente

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad oggi, se dovessimo arrivare in cl, avremmo la fortuna di avere in squadra un giocatore da 50mil

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
E' svincolato.. io un contratto di 6 mesi je lo farei.....      http://www.youtube.com/watch?v=Z2sfgE22Nl8

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Dopo le 8 settimane di stop a Miro aggiorno:

Napoli
Juve
Milan
Inter
Fiorentina
Lazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: rena89 il 04 Feb 2013, 18:44
E' svincolato.. io un contratto di 6 mesi je lo farei.....      http://www.youtube.com/watch?v=Z2sfgE22Nl8

un gigante, ma andra' al Tigre domani (se dice)

Discussione precedente - Discussione successiva