Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.431
Si parla di prestito con riscatto a 22-23. Non ho capito se con diritto o obbligo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.482
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 20:08Si parla di prestito con riscatto a 22-23. Non ho capito se con diritto o obbligo
Obbligo a determinate condizioni*, almeno a sentire Moretto/Romano su YouTube 
*numero presenze? Raggiungimento europa? Boh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.673
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 20:09Obbligo a determinate condizioni*, almeno a sentire Moretto/Romano su YouTube
*numero presenze? Raggiungimento europa? Boh
In un tweet precedente avevo letto qualificazione europea

Andrewblue

*
Lazionetter newbie
* 23
E comunque annullato un gol stupendo a Giovane... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.655
Quando, una mattina della primavera 1990 (forse estate) il giornale radio delle 7.00 ha detto che la Lazio stava trattando Karl Heinz Riedle (ricordo che stavo cacando), ho avuto la netta sensazione del "cambio", della nuova dimensione in cui la Lazio si stava per inserire.

I fratelli Calleri meritano, come minimo, due busti a Formello e l'intitolazione di qualcosa di significativo, ad imperitura memoria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.482
L'importante è che giochi, alle brutte lo vendiamo in estate
Comunque Giovane ha delle qualità davvero importanti, resto per ora convinto che sia meglio come seconda punta pura, ma ci si potrebbe lavorare

Twix

*
Lazionetter
* 5.631
Citazione di: Andrewblue il Oggi alle 20:08Odio Lotito e adoro Sarri.
Fatta questa premessa, Ratkov (e Taylor ovviamente) TITOLARE stasera in una partita FONDAMENTALE. .
È lento, è alto, e il Salisburgo, e il campionato austriaco, e con Sarri vedrà poco il campo, e non è adatto al gioco di Sarri, e prima che si integra, e giocherà Noslin, e Dia sarà titolarissimo, e i cazzi e i mazzi...e Ratkov è titolare e Sarri non è il tipo che inserisce i giocatori subito se non li ritiene pronti (Gila, Taty, Pellegrini, Cancellieri, Isaksen, Belayhane, la lista è infinita)...
Spero tanto che non sia "questo mi hai dato come titolare e questo ti metto". Ma reputo Sarri troppo intelligente e quindi spero

Twix

*
Lazionetter
* 5.631
Sarri a dazn. Ascolto interviste (di lotito) di 2 anni fa ad auronzo e sono le stesse parole di oggi. Niente di nuovo sotto il cielo laziale. 

Minchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.812
Citazione di: Twix il Oggi alle 20:28Sarri a dazn. Ascolto interviste (di lotito) di 2 anni fa ad auronzo e sono le stesse parole di oggi. Niente di nuovo sotto il cielo laziale.

Minchia
Ha detto veramente questo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 18.572
Mi è sembrato sereno, come se si fosse tolto un po' di peso dallo stomaco.
Mette i nuovi in campo, sorride quando dà del cazzaro al presidente, per me con la testa è già fuori ma proprio per questo libero e tranquillo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.631
Citazione di: Biancolazio il Oggi alle 20:29Ha detto veramente questo?
Praticamente Testuale (vado a memoria)

Twix

*
Lazionetter
* 5.631
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 20:30Mi è sembrato sereno, come se si fosse tolto un po' di peso dallo stomaco.
Mette i nuovi in campo, sorride quando dà del cazzaro al presidente, per me con la testa è già fuori ma proprio per questo libero e tranquillo.
Pure troppo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.812
Citazione di: Twix il Oggi alle 20:31Praticamente Testuale (vado a memoria)
Non ho parole!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.552
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 20:30per me con la testa è già fuori
speriamo di no. Se sta con la testa gia altrove sono razzi amari

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.731
Giovane si è creato 3 occasioni che da Dia, Noslin, Isaksen e Cancellieri, non le vedresti neanche dopo mille partite.
Manca un giocatore di questa classe.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.812
È difficile anche avere entusiasmo con questi presupposti.
Sei un mito Maurizio.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 139
Speriamo abbia studiato come gioca il COMO.....
:asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.542
Citazione di: Andrewblue il Oggi alle 20:08Odio Lotito e adoro Sarri.
Fatta questa premessa, Ratkov (e Taylor ovviamente) TITOLARE stasera in una partita FONDAMENTALE. .
È lento, è alto, e il Salisburgo, e il campionato austriaco, e con Sarri vedrà poco il campo, e non è adatto al gioco di Sarri, e prima che si integra, e giocherà Noslin, e Dia sarà titolarissimo, e i cazzi e i mazzi...e Ratkov è titolare e Sarri non è il tipo che inserisce i giocatori subito se non li ritiene pronti (Gila, Taty, Pellegrini, Cancellieri, Isaksen, Belayhane, la lista è infinita)...
Ratkov titolare dopo 10 giorni mi sembra una provocazione. Sicuramente mi sbaglio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.431
La squadra va smantellata e ricostruita. Fuori tutti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.282
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 20:46Io Ratkov titolare dopo 10 giorni mi sembra una provocazione. Sicuramente mi sbaglio.
ti sembra, non lo sappiamo, ma la società gliel'ha dato per farlo giocare