Previsioni e piazzamento finale campionato 2025 2026

Aperto da RubinCarter, 03 Set 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2025, 14:44
A me basta transfertmarkt.
Come vuoi tu ma comunque ho solo corretto l'affermazione sbagliata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: jailbreak il 04 Set 2025, 16:19
Come vuoi tu ma comunque ho solo corretto l'affermazione sbagliata

L'hai completata.  ;)
Cmq , ai fini del topic, perchè di questo si parla, al conteggio degli assist non ci penso io. Li prendo già pronti su siti specializzati.
Quando scrivo che tolte le punizioni , intendo quelle dirette che vanno in gol. Chiaro anche che se uno fà come Pelè in fuga per la vittoria, non c'è assist mentre quelle come i corner se portano un gol sono ovviamente considerati assist. E devo aggiungere anche gli autogol, dovessi puntualizzare anche quelli.  :)

Era un giochetto semplice.

Per me oggi siamo a :

Tati 2 assist 1 gol
Rovella 1 assist
Dia 1 gol
Bela 1 assist
Zaccagni 1 gol
Guendo 1 gol

Ps. Non l'ho scritto come l'anno scorso, ma posizione a parte , i gol/assist li intendo a stagione, quindi con eventuali partite di coppa italia comprese.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2025, 16:48
L'hai completata.  ;)
Cmq , ai fini del topic, perchè di questo si parla, al conteggio degli assist non ci penso io. Li prendo già pronti su siti specializzati.
Quando scrivo che tolte le punizioni , intendo quelle dirette che vanno in gol. Chiaro anche che se uno fà come Pelè in fuga per la vittoria, non c'è assist mentre quelle come i corner se portano un gol sono ovviamente considerati assist. E devo aggiungere anche gli autogol, dovessi puntualizzare anche quelli.  :)

Era un giochetto semplice.

Per me oggi siamo a :

Tati 2 assist 1 gol
Rovella 1 assist (+1  un assist meraviglioso divorato da Cancellieri che sul destro ha un ferro da stiro)
Dia 1 gol
Bela 1 assist
Zaccagni 1 gol
Guendo 1 gol

Ps. Non l'ho scritto come l'anno scorso, ma posizione a parte , i gol/assist li intendo a stagione, quindi con eventuali partite di coppa italia comprese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
era un'assist alla Luis Alberto, che colpo che ha fatto il ragazzo eh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Momi , l anno scorso Tavares ne ha fatti almeno 15 di assist. A me ,ai fini del topic interessano quelli che portano al gol.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: RubinCarter il 05 Set 2025, 10:41
Momi , l anno scorso Tavares ne ha fatti almeno 15 di assist. A me ,ai fini del topic interessano quelli che portano al gol.

Non c'era il minimo intento di critica. Concordo con quello che hai scritto. Era solo per farsi 4 risate sui piedi quadrati di Cancellieri e sottolineare un passaggio fantastico che meritava miglior fortuna.  :beer:

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Quest'anno più che mai ritengo opportuno non fare nessuna previsione.

Se si dovesse tornare l'anno prossimo alla normalità allora sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
La forbice è tra sesto e ottavo posto. Impresa storica di mister e squadra andare sopra, delusione cocente andare sotto, considerata la mancanza di coppe europee.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: zorba il 03 Set 2025, 20:53Edit

16 sassuolo non lecce
Citazione di: zorba il 03 Set 2025, 20:421 asromamerda
2 milan
3 napoli
4 inter
5 juventus
6 atalanta
7 fiorentina
8 bologna
9 como
10 Lazio
11 torino
12 Cagliari
13 Cremonese
14 udinese
15 verona
16 lecce
17 genoa
18 parma
19 lecce
20 pisa

:since
Citazione di: zorba il 03 Set 2025, 20:421 asromamerda
2 milan
3 napoli
4 inter
5 juventus
6 atalanta
7 fiorentina
8 bologna
9 como
10 Lazio
11 torino
12 Cagliari
13 Cremonese
14 udinese
15 verona
16 lecce
17 genoa
18 parma
19 lecce
20 pisa

:since
EDIT 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: jailbreak il 24 Feb 2026, 04:10EDIT
Ma io intendevo il piazzamento finale (le merde ora dovrebbero centrare un filotto di vittorie consecutive da qui alla fine del campionato e l'inda crollare in maniera verticale...).
:=)) :=)) :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: zorba il 24 Feb 2026, 12:03Ma io intendevo il piazzamento finale (le merde ora dovrebbero centrare un filotto di vittorie consecutive da qui alla fine del campionato e l'inda crollare in maniera verticale...).
:=)) :=)) :=))

Il 10 posto lo hai indovinato per ora !

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Set 2025, 14:43La forbice è tra sesto e ottavo posto. Impresa storica di mister e squadra andare sopra, delusione cocente andare sotto, considerata la mancanza di coppe europee.
Ecco. 
Fra una contestazione e l'altra, possiamo essere obiettivi e dire che Sarri non sta facendo nessun miracolo. 
Nessuno ci dava sotto il Sassuolo con Cagliari e Parma alle calcagna. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Balde89 il 24 Feb 2026, 13:53Ecco.
Fra una contestazione e l'altra, possiamo essere obiettivi e dire che Sarri non sta facendo nessun miracolo.
Nessuno ci dava sotto il Sassuolo con Cagliari e Parma alle calcagna.
Le prime 7 sono Inter Milan Napoli Merde Como Juve Atalanta
Secondo me il problema è di chi si aspettava di finire sesto
8/9 hai fatto il tuo, con qualsiasi allenatore
Magari finisci dietro al Bologna e avanti alla Fiorentina, magari avanti al Bologna, ma quello è
E questo sulla carta, senza considerare mercato bloccato, gente sul piede di partenza, mercato di indebolimento a gennaio, ecc ecc ecc

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2026, 13:57Le prime 7 sono Inter Milan Napoli Merde Como Juve Atalanta
Secondo me il problema è di chi si aspettava di finire sesto
8/9 hai fatto il tuo, con qualsiasi allenatore
Magari finisci dietro al Bologna e avanti alla Fiorentina, magari avanti al Bologna, ma quello è
E questo sulla carta, senza considerare mercato bloccato, gente sul piede di partenza, mercato di indebolimento a gennaio, ecc ecc ecc
la penso come te.
6 minimo le avremo sempre avanti ormai.
temo però che finiremo oltre il 10mo posto quest'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: alenlalieno il 24 Feb 2026, 14:02la penso come te.
6 minimo le avremo sempre avanti ormai.
temo però che finiremo oltre il 10mo posto quest'anno.

Ma sai, magari finisci sesto perché overperformi, o perché la Fiorentina fa schifo e l'atalanta non esonera Juric
Ma è più una speranza
Poi arriva il reality check 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva