Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1040 il: 28 Dic 2016, 20:09 »
Fare i calcoli su quanto li hai pagati, per me, serve a poco ora.

Se DV vale 50 e lo vendi a 20, è un duro colpo per la tua crescita. Al di là di quanto l'hai pagato. A noi manca questo per diventare un squadra che va in champion's, almeno ogni tanto. Vendere a 40, a 50, come fanno tutte le squadre (non top) che ogni tanto ci vanno.

Fammi 100 mln con Filippetto e DV, poi dalli a Tare e vediamo cosa succede, vediamo in 2-3 anni se non ci giochiamo lo scudetto.

E comunque lo scenario peggiore, purtroppo, è che vanno a scadenza.

quello che manca per diventare una grande Lazio è un presidente che ha ambizioni di crescita e di vittoria.

Finchè il tuo giocatore piu pagato sarà immobile con 2mln e i secondi stanno a 1.4mln di euro, la vedo dura essere costanti negli anni cn i risultati.

Il presidente deve spendere.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1041 il: 28 Dic 2016, 20:11 »
l'argomento e' primario perche' si parla di tre tra i migliori della rosa che scadono nel 2018 e se arrivano a luglio 2017 senza rinnovo valgono la meta' di quanto valevano a luglio 2016 .
per chi vive di autofinanziamento e' una brutto colpo.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1042 il: 28 Dic 2016, 20:12 »
per me prenderanno uno o due giocatori in questa sessione invernale.
prenderanno per me vado almeno a sensazione,giaccherini e un sostituto di djordjevic che spero che venga ceduto .

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1043 il: 28 Dic 2016, 20:32 »
scusami, è vero guadagna 600mila euro compresi bonus.

http://www.calcionews24.com/lazio-stipendi-2016-2017

Non servono a nulla le scuse.
Sono mesi che ti stanno scrivendo questo dato e sono mesi che lo ignori. Dal che discende che su Keita sono mesi che scrivi poggiando i tuoi ragionamenti su una clamorosa cazzata.
Ma hai continuato imperterrito.
Quindi:
1) prima di scrivere leggi quello che scrivono gli altri utenti della community
2) è completamente sbagliata la tua valutazione dei fatti su Keita
3) tieni presente che il contratto gli è stato fatto tempestivamente due anni e mezzo fa, non appena convocato in prima squadra, quando ancora era un signor nessuno
4) alla luce di tutto questo, non ti chiedere perché tutti gli utenti, dopo un po', hanno iniziato a considerarti nella migliore delle ipotesi un troll o nella peggiore un romanista.
5) speriamo bene per il futuro....
 :pp

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1044 il: 28 Dic 2016, 22:04 »
Domanda x chi ne sa più di me :
La storia che gira secondo la quale a Keita era stato promesso il rinnovo da 1,5 lo scorso anno e poi non è stata mantenuta la promessa nei termini , e' vera ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1045 il: 28 Dic 2016, 22:04 »
l'argomento e' primario perche' si parla di tre tra i migliori della rosa che scadono nel 2018 e se arrivano a luglio 2017 senza rinnovo valgono la meta' di quanto valevano a luglio 2016 .
per chi vive di autofinanziamento e' una brutto colpo.
Mi spieghi per capire: da un parte si dice che DV vale 50 mio (un botto imho, dopo 1 gionocchio rotto e 1 anno di stop, ma vi seguo), se vale 50 mio vuol dire che è strafortissimo (ripeto sarebbe il secondo più pagato della storia per chi dà questo ordine di valutazione).
Bene, se si dice questo ma quante squadre lo dovrebbero volere? diciamo almeno 4-5 tra le 7/8 più forti e più ricche d'Europa (altrimenti non torna il primo punto).
Questa estate vale la metà perché? Dici "si mette d'accordo con qualcuno e aspetta giugno seguente". Boh, ma si dovrebbe scatenare un'asta se è uno dei primi 3 difensori del mondo. Se va a scadenza (ultimi 12 mesi) Neymar vale la metà? Iniesta? Bonucci? Secondo me no.
Non vorrei che si stiano caricando troppo queste pseudo valutazioni. Finora il massimo che abbiamo venduto è 20-25 mio, se cominciamo ad arrivare a 30-35mio per un giocatore già diventa una bella vendita (più di Benatia o Marquinos che alla fine avevo sottovalutato e sta fcendo una signora carriera).
Secondo me.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1046 il: 28 Dic 2016, 22:05 »
Domanda x chi ne sa più di me :
La storia che gira secondo la quale a Keita era stato promesso il rinnovo da 1,5 lo scorso anno e poi non è stata mantenuta la promessa nei termini , e' vera ?
Lo possono sapere solo Keita Lotito Tare Calenda.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1047 il: 28 Dic 2016, 22:11 »
Sulla prima non ho nulla da spiegarti, il ragionamento che hai fatto e' lineare, molto verosimile.
Sulla seconda mi piacerebbe sapere come stanno le cose x capire con chi incazzarmi .

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1048 il: 28 Dic 2016, 22:27 »
Sulla prima non ho nulla da spiegarti, il ragionamento che hai fatto e' lineare, molto verosimile.
Sulla seconda mi piacerebbe sapere come stanno le cose x capire con chi incazzarmi .

Con Keita, è semplice.....
Se glie lo avevano promesso, prima poi avrebbero mantenuto. Bastava solo aspettare un po'. Sono anni che credono in lui quindi sicuramente, alla fine, glie lo avrebbero adeguato, tenendo presente che anche lui sa bene che la Lazio è una società che non naviga nell'oro e che, prima di tutto, cerca di mantenere il suo equilibrio economico-finanziario. 
Ma Keita fa il suo gioco, ha tirato la botta in un momento di particolare?are debolezza mediatica della società ed chiaramente dimostrato che per lui i soldi vengono prima di tutto. Quindi qualsiasi cosa succeda, non c'è proprio nessun rimpianto ne nessuna incazzatura.  Almeno per me. Questo aspetto del calcio e questa tipologia di calciatori moderni tutta immagine e tornaconti economici a me non piacciono per niente. Non trasmettono niente.
Se rimane, bene (e secondo me in questo particolare frangente conviene anche a lui), se se ne va, anche stigrancazzi eh.
Di Keita, per quello che ha dimostrato finora, ce ne stanno almeno un centinaio al mondo. Un Mertens, tre anni fa, è stato preso dal Napoli a 7 milioni così come Bonaventura dal Milan. Già solo questi due, al Maravilla, manco lo vedono de striscio.

Offline JSV23

*
18808
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1049 il: 28 Dic 2016, 22:32 »
Con Keita, è semplice.....
Se glie lo avevano promesso, prima poi avrebbero mantenuto. Bastava solo aspettare un po'. Sono anni che credono in lui quindi sicuramente, alla fine, glie lo avrebbero adeguato, tenendo presente che anche lui sa bene che la Lazio è una società che non naviga nell'oro e che, prima di tutto, cerca di mantenere il suo equilibrio economico-finanziario. 
Ma Keita fa il suo gioco, ha tirato la botta in un momento di particolare?are debolezza mediatica della società ed chiaramente dimostrato che per lui i soldi vengono prima di tutto. Quindi qualsiasi cosa succeda, non c'è proprio nessun rimpianto ne nessuna incazzatura.  Almeno per me. Questo aspetto del calcio e questa tipologia di calciatori moderni tutta immagine e tornaconti economici a me non piacciono per niente. Non trasmettono niente.
Se rimane, bene (e secondo me in questo particolare frangente conviene anche a lui), se se ne va, anche stigrancazzi eh.
Di Keita, per quello che ha dimostrato finora, ce ne stanno almeno un centinaio al mondo. Un Mertens, tre anni fa, è stato preso dal Napoli a 7 milioni così come Bonaventura dal Milan. Già solo questi due, al Maravilla, manco lo vedono de striscio.
Non sono assolutamente d'accordo

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1050 il: 28 Dic 2016, 22:39 »
Idem

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1051 il: 28 Dic 2016, 22:53 »
Secondo me Keita è forte pur con parecchie pecche, ma l'esterno d'attacco è uno dei ruoli dove peschi più facilmente, sono gusti e quindi non discuto, ma Mertens, Bonaventura, il nostro Anderson, perotti sono costati meno di 10 mio a testa, saranno più forti più pippe non so ma ci giochi uguale a pallone.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1052 il: 28 Dic 2016, 22:55 »
Gli esterni d'attacco che saltano l'uomo in velocità sono il ruolo più inflazionato del momento visto che l'80% delle squadre fa il 433.
Keita non tira punizioni, rigori, calci da fermo di qualsiasi genere. Ad oggi, al terzo anno in A (se non il quarto) non è mai andato in coppia cifra. Non vede tantissimo la porta. Partecipa poco alla fase difensiva.
Che sia un diamante grezzo ed un bel prospetto è vero ma allo stato dei fatti ancora non ha dimostrato il suo reale potenziale e può essere che manco lo dimostrerà mai. Proprio perché, magari, c'ha la capoccia che lo limita.
E questo da uno che l'ha seguito con attenzione da appena arrivato in primavera e che, dalla prima convocazione, l'ha preso al fantacalcio senza mollarlo mai sperando nel colpaccio.
Finora ha fatto vedere tanta potenzialità ma di "sostanza decisiva" per le sorti di una squadra come Lazio (che di certo non è piena di campioni) non è che ne abbia poi fatta tanta. Poi magari domani esplode e diventa Cristiano Ronaldo. Ma questo è proprio tutto da vedere.

Offline JSV23

*
18808
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1053 il: 28 Dic 2016, 23:09 »
Secondo me Keita è forte pur con parecchie pecche, ma l'esterno d'attacco è uno dei ruoli dove peschi più facilmente, sono gusti e quindi non discuto, ma Mertens, Bonaventura, il nostro Anderson, perotti sono costati meno di 10 mio a testa, saranno più forti più pippe non so ma ci giochi uguale a pallone.
L'esterno d'attacco sarà pure un ruolo dove peschi facilmente ma ,come in tutti i ruoli, ci sono quelli bravi e quelli scarsi.
Si gioca a pallone pure con Tare in porta al posto di Marchetti (e ad oggi manco lo so se ci perderemmo) se è per questo.
Io ho semplicemente detto che per me ne Mertens (29 anni), ne Bonaventura (27 anni) sono più forti di Keita (21 anni). Un mio parere, niente di più.

Ranx quando parliamo dei tre anni e mezzo di Keita alla Lazio non dobbiamo omettere di ricordare che nel 2013 il ragazzo aveva 18 anni. A 18 anni il 90% dei calciatori che abbiamo in Italia giocano in primavera o in campionati minori (si lo so, Donnarumma), lui segnava 5 gol in serie A.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1054 il: 28 Dic 2016, 23:31 »
L'esterno d'attacco sarà pure un ruolo dove peschi facilmente ma ,come in tutti i ruoli, ci sono quelli bravi e quelli scarsi.
Si gioca a pallone pure con Tare in porta al posto di Marchetti (e ad oggi manco lo so se ci perderemmo) se è per questo.
Io ho semplicemente detto che per me ne Mertens (29 anni), ne Bonaventura (27 anni) sono più forti di Keita (21 anni). Un mio parere, niente di più.

Ranx quando parliamo dei tre anni e mezzo di Keita alla Lazio non dobbiamo omettere di ricordare che nel 2013 il ragazzo aveva 18 anni. A 18 anni il 90% dei calciatori che abbiamo in Italia giocano in primavera o in campionati minori (si lo so, Donnarumma), lui segnava 5 gol in serie A.

Ma su questo non posso che essere d'accordo con te. Però non puoi negare che, visto il potenziale, tutti ci aspettavamo, dal 2013 a oggi, molto ma molto di più.
Proprio per questo doveva avere un minimo di pazienza in più, riconoscenza verso una società che lo stava aspettando facendogli già un contratto "importante" per un 18enne ancora tutto da scoprire e, soprattutto, nei confronti di un tecnico che aveva deciso di puntare forte su di lui già dallo scorso anno assegnandogli, per la prima volta, una maglia da titolare senza se e senza ma.
Per questo non vedo grosse responsabilità nei confronti della società ma solo un'entrata a gamba tesa fuori luogo e fuori contesto da parte sua e del suo procuratore. Alla prima prova del mercato, quello scorso, io non credo che siano arrivate tutte queste faraoniche offerte.
Ripeto un diamante grezzo con un grandissimo potenziale e tanta prospettiva ma, ad ora, ancora nulla di trascendentale.
Siccome io lo adoravo, personalmente, come tifoso, il suo comportamento l'ho inteso come un tradimento. Così come è stato veramente deprecabile il suo senso del rispetto nei confronti dei compagni di squadra all'inizio del ritiro.
Campioni lo si è prima di tutto nella testa e poi, eventualmente, anche sul campo.
Se per lui, prima di tutto, conta il portafoglio, per ciò che mi riguarda, sta bene così. Già me ne sono fatta una ragione.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1055 il: 28 Dic 2016, 23:44 »
@JSV
Ma infatti ho detto che è una questione di gusti e anche per me è bravo, ma sta in una cesta di giocatori dove con 10 (-15) mio peschi bene, ho allargato il discorso inserendo anche il costo di Anderson. Spero che resti e accetti un rinnovo alla Belotti, ma se parte non credo che con un buon incasso (intorno ai 20) farai fatica a rimediare.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1056 il: 29 Dic 2016, 00:04 »
X me possono vendete chiunque.
Il problema, e di questo si parlava, non è vendere,incassare,comprare,sostituire, perché dalla cessione di uno dobbiamo incassare x comprarne tre, senno' resti ciò che sei .
Se ogni cessione diventa una scannatora e hai la scadenza a vista non cresci mai .
Se poi e' una strategia x non avere troppi soldi in mano per non comprare gente con ingaggi pesanti , puntando quindi a sfruttare al massimo quelli che hai non aumentando gli ingaggi, alzo le mani.
Nel caso fosse, sarebbe da discuterne forse in altro topic .
Detto ciò, buonanotte .

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1057 il: 29 Dic 2016, 00:16 »
Con 20-25 mio tutta plusvalenza potenzialmente ne prendi 3 tipo Parolo Savic Anderson (magari non ne azzecchi uno tipo Luis Alberto e 2 buoni sì), di sicuro non li mettiamo tutti su un giocatore. Sempre se non rinnova, altrimenti rimane lui.

Offline JSV23

*
18808
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1058 il: 29 Dic 2016, 00:30 »
@JSV
Ma infatti ho detto che è una questione di gusti e anche per me è bravo, ma sta in una cesta di giocatori dove con 10 (-15) mio peschi bene, ho allargato il discorso inserendo anche il costo di Anderson. Spero che resti e accetti un rinnovo alla Belotti, ma se parte non credo che con un buon incasso (intorno ai 20) farai fatica a rimediare.
Peschi bene non è detto, anzi è molto improbabile.
Se Keita oggi vale 20 mln con 10 è difficile prendere uno dello stesso livello pronto subito.
Anderson lo abbiamo aspettato un anno e mezzo.
E se dobbiamo aspettare qualcuno allora aspettiamo Kishna che già abbiamo.
Ma che ad oggi non vale Keita.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1059 il: 29 Dic 2016, 00:37 »
Peschi bene non è detto, anzi è molto improbabile.
Se Keita oggi vale 20 mln con 10 è difficile prendere uno dello stesso livello pronto subito.
Anderson lo abbiamo aspettato un anno e mezzo.
E se dobbiamo aspettare qualcuno allora aspettiamo Kishna che già abbiamo.
Ma che ad oggi non vale Keita.
Può darsi che non riesci ad inserirlo al volo e questo è un rischio (Kishna però non è un profilo da 10 mio, 3+3 di commissioni, con 10 punti più in alto).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod