Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2016, 17:26
Credo sia il solito giochetto nuovo allenatore a cui vengono accostati tutti gli ex giocatori.

Lo penso anche io.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E allora famo pure uno scambio Djordjevic-Icardi....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: genesis il 07 Nov 2016, 17:27
Lo penso anche io.
Vedrai che a breve parleranno di Cataldi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Rugiule il 04 Nov 2016, 15:35
Questa cosa non può passare inosservata
:)
me sto a senti' male  :rotfl:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
io ho un debole per Melchiori del Cagliari, lo prenderei subito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Ranxerox il 07 Nov 2016, 18:27
E allora famo pure uno scambio Djordjevic-Icardi....

+ soldi, per noi ovviamente.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Citazione di: sorazio il 05 Nov 2016, 15:33
sono anni che invoco Paloschi..... uno che a noi manca, un pippo inzaghi, uno che fa i gol sporchi quelli dove devi solo mettere il piede, dove segni di culo, dove l'unghia incarnita fa la differenza.... ecco paloschi sarebbe l'ideale

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Se a gennaio parte Sportiello a quel punto Berisha potrebbe interessare fortemente all'Atalanta e loro sono pieni di giovani interessanti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
L'Intel "vorrebbe" Parolo e Basta. 15 milioni + il prestito di D'Ambrosio per il pacchetto completo e ci prendiamo un bel mediano alla Kante (che a noi manca). Sarebbe un'operazione lungimirante.
Se riusciamo a racimolare una decina di milioni da Filip, Vinicius, Morrison, Minala e Gonazalez potrebbe pure scapparci un bel puntero, non Paloschi ovviamente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: A.Voronin il 08 Nov 2016, 18:12
L'Intel "vorrebbe" Parolo e Basta. 15 milioni + il prestito di D'Ambrosio per il pacchetto completo e ci prendiamo un bel mediano alla Kante (che a noi manca). Sarebbe un'operazione lungimirante.
Se riusciamo a racimolare una decina di milioni da Filip, Vinicius, Morrison, Minala e Gonazalez potrebbe pure scapparci un bel puntero, non Paloschi ovviamente.

Spiegami i 10 milioni da "Filip, Vinicius, Morrison, Minala e Gonazalez", te prego.
E anche chi sarebbe questo centrocampista 'alla Kantè' che riuscirebbe a sostituire in corsa Parolo (unico centrocampista di quantità in rosa, ricordiamolo).
E se credi che il cambio Basta-D'Ambrosio sia positivo per noi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2016, 16:11
Se a gennaio parte Sportiello a quel punto Berisha potrebbe interessare fortemente all'Atalanta e loro sono pieni di giovani interessanti.

To be honest Berisha interesserebbe pure a noi...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

ha appena rinnovato.
direi 25 milioni. In alternativa 10 e Brozovic.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
se Lotito accettasse mi incateno a villa san sebastiano
non sono in vendita ma minimo 30 M solo per sedersi poi se vogliono ci aggiungi il prestito di d'ambrosio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Parolo è uno di quei giocatori cui Lotito si affeziona al di là del loro valore tecnico, e che quindi considera ufficialmente non in vendita.

Comunque è il solito giocherello messo in piedi da scribacchini con poca fantasia, per cui ogni nuovo allenatore chiederebbe giocatori allenati in passato. Prima Basta, poi Parolo.
Fregnacce, in sostanza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Rorschach il 08 Nov 2016, 18:21
To be honest Berisha interesserebbe pure a noi...
Vero, biaogna vedere se Inzaghi e Tare ritengono più utile Berisha o uno scambio con qualche bel talentino dell'Atalanta. È una buona situazione per noi, comunque vada, o fai un acchiappo o ti si valuta molto Berisha.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Vendere Parolo sarebbe una s.ronzata

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Vendere Parolo sarebbe una s.ronzata
Per mille motivi.

A meno di ipervalutazioni ridicole, si intende.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Berisha sarebbe l'ideale per il dopo Marchetti, ma credo che Lotito chieda troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva