Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: JSV23 il 10 Dic 2016, 19:39
Chi è che diceva che Falcao era diventato una pippa finita?
Io.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Servono un paio di giocatori "pesanti" per andare in C.L., quindi c'è da investire soldi, che con un po' di fortuna si potrebbero incassare dalle cessioni di Djordjevic, L. Alberto e Leitner, imho.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Di quei tre puoi piazzarne se ti dice bene uno o due in prestito ma poi dovresti spendere x comprare i sostituti , quindi restano .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Charlot il 10 Dic 2016, 23:29
Servono un paio di giocatori "pesanti" per andare in C.L., quindi c'è da investire soldi, che con un po' di fortuna si potrebbero incassare dalle cessioni di Djordjevic, L. Alberto e Leitner, imho.
Non sono questi i giocatori con cui puoi fare cassa per prendere giocatori "pesanti".
O peschiamo qualche asso oppure bisognerebbe pensare a qualche sacrificio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Servono un paio di giocatori "pesanti" per andare in C.L.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Più che altro servirebbe un "pompiere" con l'idrante per il derby di ritorno!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: Splash il 10 Dic 2016, 22:48
Io.
Non era un'accusa Splash  ;)
E non ricordavo fossi tu.

Però non mi pare proprio finito El Tigre, magari fosse venuto davvero  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A fine stagione DV non varrà granché, se non rinnova. Altro che 50 Mln.

O si vende a gennaio o rinnova, per fare un qualcosa di positivo per la Lazio.

Se non rinnova per me sarà un pelino PDM, visto quello che la società ha fatto (o almeno così mi pare di aver capito, gli è stata vicino).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me servirebbero una punta e un centrocampista; ho l'impressione che anche a centrocampo manchi un ricambio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Manca un centrocampista e una punta che all'occorrenza possa giocare anche da esterno.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Un centrocampista alla Brocchi e una punta vera in panchina.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Paladino68 il 11 Dic 2016, 00:44
Serve un portiere. Mi sembra chiaro.

Che ce devi fa ?
Per me sarebbero veramente soldi buttati. Soprattutto a gennaio.
Abbiamo un secondo portiere che sta sostituendo il portiere titolare in maniera più che egregia.
Se proprio non ci piace più Marchetti abbiamo un ragazzino che sta giocando veramente bene.
Andare a comprare un altro portiere non ha né testa né coda. Poi con Strakosha che ci fai ?
O con Marchetti ?
Senza contare che abbiamo sotto contratto anche Berisha che sta facendo un campionato superlativo con l'Atalanta e se i bergamaschi non ci pagano sette milioni sull'unghia torna a Formello.

Sinceramente non credo che il portiere sia una priorità.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Recuperiamo Tounkara e Minala e stiamo al completo, se uscissero Djordjevic e/o qualche scontento si potrebbe anticipare il mercato estivo. Le mosse di luglio ed agosto prossimo però sono legate inevitabilmente alla classifica finale del campionato.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: happyeagle il 11 Dic 2016, 11:43
Recuperiamo Tounkara e Minala e stiamo al completo, se uscissero Djordjevic e/o qualche scontento si potrebbe anticipare il mercato estivo. Le mosse di luglio ed agosto prossimo però sono legate inevitabilmente alla classifica finale del campionato.
Tounkara e Minala sono improponibili.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Djordjevic magari lo piazzi, gli altri due no.
E comunque l'idea di piazzarli tutti a gennaio concludendo contestualmente una trattativa per due nuovi giocatori nel giro di un mese è utopia.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Kredskin il 11 Dic 2016, 03:10
A fine stagione DV non varrà granché, se non rinnova. Altro che 50 Mln.

O si vende a gennaio o rinnova, per fare un qualcosa di positivo per la Lazio.

Se non rinnova per me sarà un pelino PDM, visto quello che la società ha fatto (o almeno così mi pare di aver capito, gli è stata vicino).
Sono un pelino d'accordo. ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Ci sono 2 giocatori (bravi) che potrebbero essere sacrificati se servono soldi per completare la squadra  con alcune caratteristiche mancanti: Cataldi e Hoedt.
Poi io valuterei Keita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2016, 11:49
Ci sono 2 giocatori (bravi) che potrebbero essere sacrificati se servono soldi per completare la squadra  con alcune caratteristiche mancanti: Cataldi e Hoedt.
Poi io valuterei Keita.
Se fai uscire due prodotti del vivaio, devi stare attento alle liste.

Discussione precedente - Discussione successiva