Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io prenderei un rinfor<o per il centrocampo, per il resto per me la squadra va bene cosi com'è,mi piace molto la nostra rosa.
è di qualità e penso che sia completa, sono molto contento delle squadra che è stata creata per me è la più forte dell'era lotito.
per quanto riguarda gli esterni keita starà fuori un mesetto quindi nel frattempo darei una chance a lombardi o kishna di sosituirlo a dovere ,poi certamente la società saprà meglio di me cosa fare quindi ho fiducia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Stamattina su Radio6 è intervenuto un giornalista di lalaziosiamonoi e ha detto che stavano verificando l'indiscrezione riguardante un interessamento per Gagliardini dell'Atalanta.

Mammmmmmagarriiii

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 15 Dic 2016, 12:18
per me puoi dire quello che ti pare, giusto o sbagliato, ma sembre una m. riommica sarai.
Manco l'ho letta la c****a che hai scritto.

Allora le tue offese sono attendibili quanto un prete che parla di matrimonio e di vita...

Un saluto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: gianluca72 il 15 Dic 2016, 12:59
Stamattina su Radio6 è intervenuto un giornalista di lalaziosiamonoi e ha detto che stavano verificando l'indiscrezione riguardante un interessamento per Gagliardini dell'Atalanta.

Mammmmmmagarriiii

sarebbe un colpaccio....italiano, giovane, bravo....ma purtroppo credo sia destinato ad una "strisciata" in particolare si parlava di milan o giuve

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
sarebbe un bel segnale dalla società prendere Gagliardini, a me sembra un parolo con più tecnica

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
con un gagliardini in più, un sostituto di djordjevic (pure Rossi per me ) arrivi secondo con margine

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Diaconale: "I rinnovi di Keita, Biglia e de Vrij? I tifosi laziali devono stare tranquilli, l'interesse della società è rafforzare la squadra. L'obiettivo è tornare in Europa. Se dovesse arrivare un'offerta importante però è giusto fare cassa per poi spendere i soldi sempre per rendere più competitiva la Lazio. Non ci sono giocatori in questo momento che non vogliono rinnovare il contratto. Si fa il nome di Keita, ma il ragazzo è in ottimi rapporti con tutti, anche con Lotito. Poi a giugno si vedrà".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Si legge di un Djo al Genoa al posto di Pavoletti (Napoli).

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sentivo che alla lazio erano stati accostati giocatori come gagliardini,torreira e muriel mentre i giornalisti davano in uscita djordjevic e hoedt.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Hoedt ha chiesto di essere ceduto oppure non rientra nei piani di Inzaghi?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Citazione di: turco il 15 Dic 2016, 21:37
Hoedt ha chiesto di essere ceduto oppure non rientra nei piani di Inzaghi?
A me piace molto e non so se le voci siano vere.
Però in difesa siamo stracoperti e se ti serve un pezzo in un altro reparto lui e Cataldi sono le uniche "riserve" con cui puoi monetizzare bene per investire.
Ma facile che siano calle.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: Paris jr. il 15 Dic 2016, 19:33
l'importante è rinnovà de vrij

Anche secondo me

De Vrij è un campione assoluto

Biglia e Keita invece sono abbastanza rimpiazzabili

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Me lo domandavo oggi, non so se De Vrij sia inferiore a Nesta quando aveva la sua età. Sicuramente è molto più lento, ma è quasi altrettanto tecnico, più forte nel colpo di testa e nei contrasti, molto più freddo e leader. In ogni caso rientra nella stessa categoria di Sandro, difensori come pochi ce ne sono al mondo. Tenerlo sarà durissima, forse impossibile, mentre offrire l'ultimo contratto della carriera a Biglia è assai più fattibile, per la sua età e per il rendimento inferiore che offre a causa di infortuni e limiti caratteriali. Keita invece è già perso, spero che porti il giusto introito e che non vada alle merde.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
imperativo: una punta migliore di Djordjevic

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
ho qualche dubbio sui giovani dell'atalanta spesso fuori di casa non ingranano, vedi quello che aveva preso il napoli eppoi rispedito indietro.non consoco bene questo gagliardini gioca centrale di centrocampo propenso al cartellino, è una scommessa, come torreira che peraltro è 2 anni + giovane

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sor greguccio il 15 Dic 2016, 22:56
ho qualche dubbio sui giovani dell'atalanta spesso fuori di casa non ingranano, vedi quello che aveva preso il napoli eppoi rispedito indietro.non consoco bene questo gagliardini gioca centrale di centrocampo propenso al cartellino, è una scommessa, come torreira che peraltro è 2 anni + giovane

Bbbbono, Gagliardini é bbonissimo...!
Magari lo prendessimo.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
può andare via chiunque, basta che sia rimpiazzato, solo la maglia!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sor greguccio il 15 Dic 2016, 22:56
Bonaventura, Montolivo, Pazzini, Gabbiadini, Bianchi, etc... tanto per citarne alcuni.

Discussione precedente - Discussione successiva