Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1360 il: 04 Gen 2017, 10:28 »
I tifosi fanno ride pure a napoli, però il napoli va in CL o in EL sempre.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1361 il: 04 Gen 2017, 10:29 »
Io vorrei un Radu meno fracico e di piede destro.
Sono curioso di vedere se Bastos può farlo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1362 il: 04 Gen 2017, 10:30 »
Lotito non ha gli occhi a mandorla ma Voi lo volete o pensate che li abbia, allora ditelo!

Offline alby1608

*
9380
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1363 il: 04 Gen 2017, 10:32 »
El Ghazi mi sembra il Clone di Kisnha
per curriculum e ruolo, caratteristiche ecc...

non capisco il senso di prenderlo quando si ha già Ricardo che è una sorta di oggetto ancora semi misterioso da scoprire

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1364 il: 04 Gen 2017, 10:36 »
Io rimango allibito, e lo dico con simpatia, di come questi 12 anni non abbiano insegnato nulla....ma ditelo allora che ci godete a farvi il fegato amaro..... :p :p
La Lazio prenderà qualcuno solo se c'è l'occasionissima il 30 gennaio, Tare ha preso Luis Alberto, Kishna e Leitner, e su questo vorrà puntare....1+1 fa sempre 2.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1365 il: 04 Gen 2017, 10:36 »
Mi ripeto: dall'Ajax solo ed unicamente NOURI.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1366 il: 04 Gen 2017, 10:38 »
I tifosi fanno ride pure a napoli, però il napoli va in CL o in EL sempre.
il confronto mi pare più centrato se fatto con le grandi squadre che devono convivere con altre importanti realtà sportive cittadine.
Alla Lazio serve una società in grado di invertire i rapporti di forza con quelli dellà. A quel punto saremo stabilmente in Europa.

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1367 il: 04 Gen 2017, 10:45 »
il confronto mi pare più centrato se fatto con le grandi squadre che devono convivere con altre importanti realtà sportive cittadine.
Alla Lazio serve una società in grado di invertire i rapporti di forza con quelli dellà. A quel punto saremo stabilmente in Europa.

d'accordissimo. Ad oggi non mi pare ci sia

Offline Luca MCM

*
426
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1368 il: 04 Gen 2017, 11:24 »
Io rimango allibito, e lo dico con simpatia, di come questi 12 anni non abbiano insegnato nulla....ma ditelo allora che ci godete a farvi il fegato amaro..... :p :p
La Lazio prenderà qualcuno solo se c'è l'occasionissima il 30 gennaio, Tare ha preso Luis Alberto, Kishna e Leitner, e su questo vorrà puntare....1+1 fa sempre 2.
Hai perfettamente ragione.
E sinceramente l'unica operazione che andrebbe fatta a occhi chiusi è la cessione di Djordjevic per far spazio a qualcun altro.
Tutti gli altri, L.A, Leitner, Kishna e Lukaku proveranno a valorizzarli.
Su Kishna e L.A ci saranno più occasioni visto l'assenza per un mese di Keita, personalmente Kishna mi piace molto e L.A. l'avevo visto qualche partita al Depor ed ero contento quando è arrivato, ma se non gioca vuol dire che sta sbagliando qualcosa.
Lukaku è un acquisto futuribile, quest'anno farà molta panchina anche nel girone di ritorno ma personalmente piace e può fare la riserva in attesa di rubare il posto a Radu che tutti davamo per finito e quest'anno Inzaghi sta facendolo risorgere.
Sinceramente l'unico a cui non vedo futuro è Leitner, è arrivato come quinto centrocampista ed è stato scavalcato anche da Murgia. Forse sarebbe il caso di cederlo in prestito.

Quest'anno senza le coppe abbiamo una grande squadra, a gennaio non farei drammi se si facessero solo operazioni di contorno, ma visto che ci sono alte probabilità di arrivare in Europa l'anno prossimo, la sessione di mercato estiva è fondamentale e ci dirà se davvero il passo in avanti intravisto quest'anno sarà finalmente compiuto anche l'anno più importante: quando si torna in europa.
Cosa che in passato è terribilmente mancata. Ma ne parleremo a giugno semmai...

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1369 il: 04 Gen 2017, 11:34 »
Il problema dei tifosi e del poco pubblico c'è in tutti gli stadi. Non sono però i tagliandi al botteghino che cambiano l'idea di gestione della Lazio.

Giocatori più forti portano merchandising, sponsor, televisioni, visibilità.

Bisognerà farlo prima o poi questo salto. Nell'anno di Pioli c'erano 40.000 tifosi fissi alla stadio, tanti bambini, tante bandiere... la maglia associata al biglietto.

Se poi l'anno dopo non fai mercato e fai ridere .. la colpa non è sempre del tifoso.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1370 il: 04 Gen 2017, 11:38 »
Io non capisco come mai un giocatorino dell'Atalanta va all' interno per 30 milioni e i nostri valgono meno.
Keita ha dimostrato di più
Anche Cataldi
SMS molto di più
DV almeno il doppio.
Invece no.
C'ha ragione Lotito.
O vali quei soldi oppure sei sopravvalutato.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1371 il: 04 Gen 2017, 12:00 »
Ma come mai per Dybala si scatenò un'asta, per Bernardeschi faranno a cazzotti, e per Keita no?
Ma voi se giocasse alla Fiorentina pensereste ad un suo acquisto e a che cifra (anche avesse 10 anni di contratto)?
Per me sta sbagliando lui a credersi un fenomeno e stiamo sbagliando noi a valutare il suo cartellino come quello di un fenomeno (se è vero che chiediamo 30 mio). Ottimo giocatore, non di più, non batte punizioni, non crossa, non dribbla nello stretto, non tira da fuori, non difende. Ripeto, è forte eh, ma non così tanto come credevo 1 anno fa. IMHO.

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1372 il: 04 Gen 2017, 12:20 »
Ma come mai per Dybala si scatenò un'asta, per Bernardeschi faranno a cazzotti, e per Keita no?
Ma voi se giocasse alla Fiorentina pensereste ad un suo acquisto e a che cifra (anche avesse 10 anni di contratto)?
Per me sta sbagliando lui a credersi un fenomeno e stiamo sbagliando noi a valutare il suo cartellino come quello di un fenomeno (se è vero che chiediamo 30 mio). Ottimo giocatore, non di più, non batte punizioni, non crossa, non dribbla nello stretto, non tira da fuori, non difende. Ripeto, è forte eh, ma non così tanto come credevo 1 anno fa. IMHO.
Per me Keita è molto più forte di Bernardeschi.

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1373 il: 04 Gen 2017, 12:24 »
Io non capisco come mai un giocatorino dell'Atalanta va all' interno per 30 milioni e i nostri valgono meno.
Keita ha dimostrato di più
Anche Cataldi
SMS molto di più
DV almeno il doppio.
Invece no.
C'ha ragione Lotito.
O vali quei soldi oppure sei sopravvalutato.
Gagliardini a 30 mln solo l'Inda lo poteva prendere.
Gagliardini... :)
Che brutta fine l'Inda.

P. S: per me Gagliardini già a 7 mln è una rapina a mano armata

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1374 il: 04 Gen 2017, 12:27 »
Per me Keita è molto più forte di Bernardeschi.
Per me no.

Offline genesis

*****
23921
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1375 il: 04 Gen 2017, 12:28 »

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1376 il: 04 Gen 2017, 12:46 »
x keita non si scatena un asta xche' scade tra 18 mesi e tra 12 puo' firmare con altre squadre.
probabilmente lui e il procuratore sono gia' d'accordo con la futura squadra che presentera' un offerta a strozzo, adesso o a giugno, prendere o lasciare , eventualmente lo prendono a zero, ipotesi che secondo me hanno messo in conto, consapevoli del fatto che il posto in squadra lo avra' quasi sempre garantito , per volonta' del mr e della pochezza dei sostituti.
keita si trova in assoluta condizione di forza .
detto cio', aspettarsi qualcosa dal mercato dopo aver letto le dichiarazioni castranti, vuote, ridondanti e stucchevoli del presidente rilasciate mi pare ieri , lo trovo da sognatore .
non ci portera' mai da nessuna parte, questi siamo e questi saremo.
invertire i rapporti di forza cittadini non lo sfiora nemmeno.

Offline momi

*****
8673
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1377 il: 04 Gen 2017, 13:10 »
x keita non si scatena un asta xche' scade tra 18 mesi e tra 12 puo' firmare con altre squadre.
probabilmente lui e il procuratore sono gia' d'accordo con la futura squadra che presentera' un offerta a strozzo, adesso o a giugno, prendere o lasciare , eventualmente lo prendono a zero, ipotesi che secondo me hanno messo in conto, consapevoli del fatto che il posto in squadra lo avra' quasi sempre garantito , per volonta' del mr e della pochezza dei sostituti.
keita si trova in assoluta condizione di forza .
detto cio', aspettarsi qualcosa dal mercato dopo aver letto le dichiarazioni castranti, vuote, ridondanti e stucchevoli del presidente rilasciate mi pare ieri , lo trovo da sognatore .
non ci portera' mai da nessuna parte, questi siamo e questi saremo.
invertire i rapporti di forza cittadini non lo sfiora nemmeno.

E' abbastanza relativo quello che dici.
Se ci fosse diverse squadre interessate a lui già sarebbero pervenute offerte. Non credo si faccia cartello contro la Lazio per sfilargli i giocatori a zero euro.
Io non vedo tutta questa imperizia delle Lazio che sta trattando da un bel pò con il giocatore per il rinnovo (2 anni prima non mi sembra una follia visto che lo scorso anno lo ha praticamente passato in panchina).


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1378 il: 04 Gen 2017, 13:15 »
x keita non si scatena un asta xche' scade tra 18 mesi e tra 12 puo' firmare con altre squadre.
Dybala scadeva dopo 1 anno.
Le grandi squadre spendono tanti soldi se vedono caratteristiche fuori dalla norma, anche prendendo la sola come con Iturbe o noi con Zarate.
Tiro dalla distanza, scatto nel breve, dribbling secco.
Keita non ce l'ha.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1379 il: 04 Gen 2017, 13:21 »
Dybala scadeva dopo 1 anno.
Le grandi squadre spendono tanti soldi se vedono caratteristiche fuori dalla norma, anche prendendo la sola come con Iturbe o noi con Zarate.
Tiro dalla distanza, scatto nel breve, dribbling secco.
Keita non ce l'ha.

dribbling secco Keita ce l'ha eccome, come ha lo scatto nel breve.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod