Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1380 il: 04 Gen 2017, 13:35 »
dribbling secco Keita ce l'ha eccome, come ha lo scatto nel breve.
Ok, allora ce l'ha, è uno che se ti punta nel breve come Dybala quando venne all'Olimpico col Palermo ti fa venire la febbre.
Keita si mette sulla fascia, fa la sua finta e ti punta, se ti supera poi punta ancora dentro.
Ha un gran fisico, una grande progressione, ha un discreto senso del gol dentro l'area di rigore ed è giovane, ma oggi in serie A non incide più di uno Iago Falque.
Per me è un ottimo giocatore, ma se fosse altrove non metterei sul piatto 30 mio.

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1381 il: 04 Gen 2017, 13:46 »
Dybala scadeva dopo 1 anno.
Le grandi squadre spendono tanti soldi se vedono caratteristiche fuori dalla norma, anche prendendo la sola come con Iturbe o noi con Zarate.
Tiro dalla distanza, scatto nel breve, dribbling secco.
Keita non ce l'ha.
Ti stai confondendo con Seydou Keita, è evidente  :)

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1382 il: 04 Gen 2017, 13:47 »
Mi ripeto : X me offerte x Keita non arrivano e non arriveranno, inutile parlare di cifre.
Il procuratore e' già d'accordo con una squadra che offrirà a breve due spicci oppure lo prende a scadenza.
Il valore del giocatore non conta, hanno deciso . Non considerano altre offerte.
X me, eh......

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1383 il: 04 Gen 2017, 13:49 »
Tra l'altro per curiosità mi sono visto un video completo sul girone di andata di Muriel visto che per alcuni "magari" per altri "boh" e ho visto che è successo quando ha incrociato Rudiger.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1384 il: 04 Gen 2017, 13:52 »
Mi ripeto : X me offerte x Keita non arrivano e non arriveranno, inutile parlare di cifre.
Il procuratore e' già d'accordo con una squadra che offrirà a breve due spicci oppure lo prende a scadenza.
Il valore del giocatore non conta, hanno deciso . Non considerano altre offerte.
X me, eh......
Sì, ma inutile insitere su questa cosa.
Puoi essere d'accordo con chi vuoi per l'estate 2018, ma se ti vogliono le grandi non è che non arrivano offerte da grande giocatore perché hai un acckrdo di massima con qualcuno tra 1 anno e mezzo, se non arrivano una domanda me la ferei fossi nella società.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1385 il: 04 Gen 2017, 13:52 »
Tra l'altro per curiosità mi sono visto un video completo sul girone di andata di Muriel visto che per alcuni "magari" per altri "boh" e ho visto che è successo quando ha incrociato Rudiger.

Muriel e' forte forte ma anche fragile fragile fisicamente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1386 il: 04 Gen 2017, 13:56 »
Ti stai confondendo con Seydou Keita, è evidente  :)
Non credo;)
Basta vedere le caratteristiche dei giocatori che ho nominato prima (forti e sóle) e quelle di Keita che al limite ricorda Berardi che infatti sta ancora al Sassuolo (ottimo giocatore anche lui)
Per Anderson che ha quel tipo di bagaglio arrivarono offerte pazzesche e se lo metti sul mercato anche oggi si scatenano.
Non è questione di gusti, è questione di vedere quali sono le caratteristiche che cercano quelli che hanno soldi da spendere e lo fanno per lavoro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1387 il: 04 Gen 2017, 13:58 »
Muriel e' forte forte ma anche fragile fragile fisicamente.
Ho cancellato parte del messaggio precedente, avevo scritto la stessa cosa, nel senso che mi pare in bilico tra il [...]/fracicone e il fenomeno, ha colpi fuori dalla norma ma è fragile e ha una struttura che richiede tantissimo allenamento e serietà fuori dal campo. Se regge è forte forte.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1388 il: 04 Gen 2017, 14:01 »
io sono abbastanza d'accordo con te nel senso che se un giocatore interessa a un club di livello, non ci pensano nemmeno ad aspettare che si svincoli e te lo pagano tranquillamente anche a un anno dalla scadenza.
ma il paragone fra berardi e keita non lo capisco, sono 2 giocatori agli antipodi per caratteristiche. a meno che tu non stessi parlando del lato tecnico.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1389 il: 04 Gen 2017, 14:06 »
io sono abbastanza d'accordo con te nel senso che se un giocatore interessa a un club di livello, non ci pensano nemmeno ad aspettare che si svincoli e te lo pagano tranquillamente anche a un anno dalla scadenza.
ma il paragone fra berardi e keita non lo capisco, sono 2 giocatori agli antipodi per caratteristiche. a meno che tu non stessi parlando del lato tecnico.
Dico che guardando le ultime operazioni di mercato di chi ha soldi da spendere per giocatori che si muovono sulle zone laterali si punta parecchio su gente che ha caratteristiche diverse da Keita.
Ho accostato Keita e Berardi perché tra quelli che conosciamo meglio è quello che per movimenti e tipo di giocate me lo ricorda di più (non che siano uguali, ma non esistono giocatori uguali, se conoscessi più giocatori ne sceglierei uno più simile).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1390 il: 04 Gen 2017, 14:07 »
Il vantaggio che ha la Lazio, nella questione Keita é che i grandi club, quelli che mettono fior di milioni su un giocatore sono dei club instant-win. Non comprano in funzione di un'ipotesi di giocatore, comprano per vincere subito. Nessuno ha un accordo con Keita già per l'estate del 2018.
Se il Real, ma anche un PSG, ti vogliono, prendono e ti comprano. Ora e subito.
L'estate del 2018, per i grandi club, é lontanissima, neanche ci pensano.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1391 il: 04 Gen 2017, 14:09 »
Il vantaggio che ha la Lazio, nella questione Keita é che i grandi club, quelli che mettono fior di milioni su un giocatore sono dei club instant-win. Non comprano in funzione di un'ipotesi di giocatore, comprano per vincere subito. Nessuno ha un accordo con Keita già per l'estate del 2018.
Se il Real, ma anche un PSG, ti vogliono, prendono e ti comprano. Ora e subito.
L'estate del 2018, per i grandi club, é lontanissima, neanche ci pensano.
Per i grandi club l'estate 2018 non esiste.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1392 il: 04 Gen 2017, 14:22 »
Ultime novità sul mercato della Lazio, che arrivano attraverso le colonne del quotidiano Il Messaggero. In casa biancoceleste arrivano buone notizie su Anwar El Ghazi (21), esterno offensivo dell'Ajax proposto dall'agente Jorge Mendes. Il manager portoghese lavora su più tavoli, sia per il suo assistito, sia per portare Keita in Inghilterra. Ad ogni modo, i lancieri sembrano ben disposti ad aprire il dialogo sul prestito oneroso per El Ghazi. Circa un milione, per poi fissare tra 8 e 9 milioni di euro la cifra del riscatto per giugno.

La soluzione Premier sarebbe perfetta lo mandi in una squadra di medio classifica (WestHam, Everton, Palace) che te lo strapaga e ci fai il mercato.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1393 il: 04 Gen 2017, 14:23 »
La Lazio chiede 5 milioni per Filip Djordjevic. L'attaccante serbo è vicino il trasferimento all'estero con il Lione in pole position. Resta da trovare l'accordo tra le parti e nel caso i transalpini accontentassero le richieste di Lotito i biancocelesti potrebbero reinvestire la cifra sul mercato.

Passati da 15 a 5.

Offline Buckley

*
5393
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1394 il: 04 Gen 2017, 14:25 »
Passati da 15 a 5.
15 non glieli darebbe manco la moglie  :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1395 il: 04 Gen 2017, 14:26 »
Quella è anche la mia speranza, non grandi club, ma squadre ricche di media classifica in PL che facciano contenti Keita e noi.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1396 il: 04 Gen 2017, 15:35 »
La Lazio chiede 5 milioni per Filip Djordjevic. L'attaccante serbo è vicino il trasferimento all'estero con il Lione in pole position. Resta da trovare l'accordo tra le parti e nel caso i transalpini accontentassero le richieste di Lotito i biancocelesti potrebbero reinvestire la cifra sul mercato.

Passati da 15 a 5.
Non era il solito giochetto della cornice marcia? Far circolare cifre assurde per sbeffeggiare la SS Lazio. E' durato poco, anche perché ora c'è Diaconale.

5mln di plusvalenza su Djo nel mercato invernale sarebbe tanta roba.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1397 il: 04 Gen 2017, 15:49 »
Ma infatti Keita non andrà in un top club.
Se ha l'accordo x il 2018 e' con squadre tipo leverkusen,shalke,lione,Siviglia,Milan,Roma etc

Online gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1398 il: 04 Gen 2017, 16:00 »
Ascoltavo radio incontro Olympia... Magliocchetti in collegamento diceva che i colloqui della Lazio sono tanti ma nessuna trattativa in particolare.

Inzaghi ha chiesto rinforzi perchè crede nella CL, Tare si è messo a disposizione ma sembra che il Presidente al momento sembra un pò fermo.

El Ghazi interessa ma se esce Keita. Mendes con i suoi contatti sta dando una mano a cercare squadre per Keita ma al momento non ci sono offerte concrete.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1399 il: 04 Gen 2017, 16:01 »
Ascoltavo radio incontro Olympia... Magliocchetti in collegamento diceva che i colloqui della Lazio sono tanti ma nessuna trattativa in particolare.

Inzaghi ha chiesto rinforzi perchè crede nella CL, Tare si è messo a disposizione ma sembra che il Presidente al momento sembra un pò fermo.

El Ghazi interessa ma se esce Keita. Mendes con i suoi contatti sta dando una mano a cercare squadre per Keita ma al momento non ci sono offerte concrete.

Le offerte per Keita si sbloccheranno semmai post Coppa d'Africa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod