Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1460 il: 05 Gen 2017, 11:23 »
Leggo di un'offerta per Gabbiadini a €21m.
AdL ne vuole 25  :s

Il mondo deve essere impazzito.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1461 il: 05 Gen 2017, 11:25 »
Leggo di un'offerta per Gabbiadini a €21m.
AdL ne vuole 25  :s

Il mondo deve essere impazzito.

Bhe Gabbiadini a meno non dispiace, ma non vale 21 mln. Keita allora va venduto a ben oltre 30

Offline gentlemen

*
14250
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1462 il: 05 Gen 2017, 11:25 »
se e' per questo, una mia conoscenza riomica giura che Keita abbia gia' firmato per le merde a 0 nel 2018 e rifiutera' di conseguenza ogni proposta di rinnovo e/o cessione. Per me e' una cazzata col botto ma di questi tempi non mi sorprenderebbe neppure un po'. Nel dubbio  :asrm
Cazzata colossale, con tutto il rispetto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1463 il: 05 Gen 2017, 11:26 »
Ski, non gioca mai.
E quando gioca non se capisce se è carne o pesce.

21 pippi.

VENTUNO.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1464 il: 05 Gen 2017, 11:31 »
Ski, non gioca mai.
E quando gioca non se capisce se è carne o pesce.

21 pippi.

VENTUNO.

Ma non e' una prima punta. Mihajlovic l'aveva messo bene come esterno del 4231 che si accentrava e tirava. Parlando in FM maniera, e' un Fulcro del Gioco Largo, attaccante di sostegno e una Seconda punta. :D

Online vaz

*****
54834
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1465 il: 05 Gen 2017, 11:33 »
ma saccheggiare il Valencia?

Ryan e Santi Mina.

prendi santi mina keita po' pure andà affanculo

Offline Buckley

*
5393
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1466 il: 05 Gen 2017, 11:34 »
Cazzata colossale, con tutto il rispetto.
te l'ho premesso, cazzata pure per me, ma io col professionismo di oggi mi aspetto di tutto e di conseguenza non riesco piu' ad affezionarmi ad alcun giocatore. Sara' pure l'eta'...

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1467 il: 05 Gen 2017, 11:38 »
Io credo che se Keita non vuole rinnovare deve essere ceduto. Però stavolta a differenza di Hernanes devi trovare subito i sostituti e rinforzare la squadra.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1468 il: 05 Gen 2017, 11:40 »
Ma si, ammazziamo la stagione regalando Keita ad una diretta concorrente per l'Europa. Sarebbe geniale come mossa.
Ma senza sapere chi viene in cambio?
Cafù ti piace (10 mio), ho letto che non credi che El Ghazi costi 9 mio (suppongo intendi di più e quindi penso ti piaccia), SE fosse vero che ti danno 20 con obbligo a giugno avresti 2 bonus da 10 mio da impegnare per 2 con obbligo di riscatto...
Nessuna operazione ipotetica che riesci ad immaginare ti farebbe pensare che siamo almeno forti uguale?

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1469 il: 05 Gen 2017, 11:42 »
Ma senza sapere chi viene in cambio?
Cafù ti piace (10 mio), ho letto che non credi che El Ghazi costi 9 mio (suppongo intendi di più e quindi penso ti piaccia), SE fosse vero che ti danno 20 con obbligo a giugno avresti 2 bonus da 10 mio da impegnare per 2 con obbligo di riscatto...
Nessuna operazione ipotetica che riesci ad immaginare ti farebbe pensare che siamo almeno forti uguale?
Ipotizzando che noi saremmo "almeno forti uguale" resta il fatto (certo) che potenzi una concorrente per l'Europa

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1470 il: 05 Gen 2017, 11:42 »
Calciomercato Lazio, gli occhi del Real su Wallace

Le 'merengues' starebbero monitorando il difensore biancoceleste



05/01/2017 11:13

WALLACE REAL MADRID / Nonostante il gravissimo errore nel derby perso con la Roma che ha fatto il giro del web, il difensore brasiliano Wallace si è preso la Lazio, diventando l'erede designato di Stephan de Vrij. Il centrale classe '94, arrivato in estate dal Braga per 8 milioni di euro, ha convinto i biancocelesti attirando anche le attenzioni di grandi club. Su tutti, in particolare, il Real Madrid, che secondo il 'Corriere dello Sport' sarebbe interessato al giocatore.


skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1471 il: 05 Gen 2017, 11:42 »
Ma senza sapere chi viene in cambio?
Cafù ti piace (10 mio), ho letto che non credi che El Ghazi costi 9 mio (suppongo intendi di più e quindi penso ti piaccia), SE fosse vero che ti danno 20 con obbligo a giugno avresti 2 bonus da 10 mio da impegnare per 2 con obbligo di riscatto...
Nessuna operazione ipotetica che riesci ad immaginare ti farebbe pensare che siamo almeno forti uguale?

sono d'accordo con JSV. Se lo vendi lo vendi all'estero. Rinforzeresti comunque una rivale anche se prendessi Messi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1472 il: 05 Gen 2017, 11:45 »
Ipotizzando che noi saremmo "almeno forti uguale" resta il fatto (certo) che potenzi una concorrente per l'Europa
Carib dai, "almeno forti uguale" per dire che ci sono parecchi giocatori da 10 mio che potrebbero non farti indebolire e forse anche essere più forte. Per capire se partito Keita moriremo tutti o con i soldi in mano si possano trovare 2 giocatori che hanno fatto 5 gol in un girone di andata in uno dei 4-5 campionati più importanti d'Europa. Per capire.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1473 il: 05 Gen 2017, 11:46 »
sono d'accordo con JSV. Se lo vendi lo vendi all'estero. Rinforzeresti comunque una rivale anche se prendessi Messi.
Se ciao;)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1474 il: 05 Gen 2017, 11:47 »
se e' per questo, una mia conoscenza riomica giura che Keita abbia gia' firmato per le merde a 0 nel 2018 e rifiutera' di conseguenza ogni proposta di rinnovo e/o cessione. Per me e' una cazzata col botto ma di questi tempi non mi sorprenderebbe neppure un po'. Nel dubbio  :asrm

E' una cazzata macroscopica, nel 2018 le merde manco sanno se esisteranno ancora.
Ma se fosse vero significa che Keita ha ingaggiato il peggior agente della storia del calciomercato mondiale. Il Mister Bean dei procuratori.
Perdita secca, per il suo assistito, di almeno due milioni di euro netti e soprattutto un futuro luminoso in una squadra di mezza fascia, in una città dove, nell'istante successivo al distacco della penna a sfera dal foglio su cui ha apposto la firma del contratto, quasi la metà degli abitanti ti consideri una merda essiccata alla luce di una lampada funzionante a pus di cane morto e farà di tutto per renderti la vita impossibile, anche solo per comprare un paio di scarpe o una rosetta.

Offline JSV23

*
18827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1475 il: 05 Gen 2017, 11:54 »
Ma senza sapere chi viene in cambio?
Cafù ti piace (10 mio), ho letto che non credi che El Ghazi costi 9 mio (suppongo intendi di più e quindi penso ti piaccia), SE fosse vero che ti danno 20 con obbligo a giugno avresti 2 bonus da 10 mio da impegnare per 2 con obbligo di riscatto...
Nessuna operazione ipotetica che riesci ad immaginare ti farebbe pensare che siamo almeno forti uguale?
Il gioco del calcio non è quello delle figurine.
Tolgo questo e metto quell'altro.
Per Inzaghi, piaccia o meno, Keita è una pedina fondamentale.
Regalarlo, perché in un mercato che valuta una strapippa come Gagliardini 28 mln questo significherebbe, al Milan che è una diretta concorrente per l'Europa sarebbe un suicidio.
Può venire chi vuoi, la storia ci dice comunque che a gennaio difficilmente la Lazio reinveste, hai sempre compromesso la stagione.
Perché El Ghazi o Cafu, anche se la Lazio riuscisse a prenderli, avranno bisogno di ambientarsi e l'impatto con un nuovo campionato è sempre un'incognita, soprattutto a gennaio.
Devono sostituire un ragazzo che oltre a saltare regolarmente l'uomo e spaccare le partite ha pure segnato 5 reti e fornito 3 assist in 16 presenze, 13 da titolare. E questo ragazzo giocherà in una tua rivale.
Capisco che improvvisamente per molti Keita è diventato scarso/normale perché non vuole rinnovare, ma i numeri ed il campo dicono altro.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1476 il: 05 Gen 2017, 11:57 »
Capisco che improvvisamente per molti Keita è diventato scarso/normale perché non vuole rinnovare, ma i numeri ed il campo dicono altro.

Esatto.
E da quello che sembra, ed é quello che conta di più, la società sembra pensarla nella stessa maniera.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1477 il: 05 Gen 2017, 11:58 »
Ho sempre detto che è un ottimo giocatore, scarso o normale è una tua deduzione e non l'ho letta da nessuno, anche perché non si parlerebbe di 20-22 mio.
Comunque ok, prendo atto che Keita non si può sostituire neanche con i soldi in mano e con un mese di gennaio di adattamento per i nuovi (Keita lo avrebbe saltato).
Vediamo che succede.

Offline JSV23

*
18827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1478 il: 05 Gen 2017, 12:06 »
Ho sempre detto che è un ottimo giocatore, scarso o normale è una tua deduzione e non l'ho letta da nessuno, anche perché non si parlerebbe di 20-22 mio.
Comunque ok, prendo atto che Keita non si può sostituire neanche con i soldi in mano e con un mese di gennaio di adattamento per i nuovi (Keita lo avrebbe saltato).
Vediamo che succede.
Ma non devi prendere atto di niente.
Io la vedo così, a me se rinnova interessa fino a un certo punto e mai lo venderei a gennaio, soprattutto al Milan.
Tu dici che è un "ottimo giocatore" sostituibile con qualsiasi ala da 10 mln in giro per l'Europa (e a questo punto mi chiedo cosa voglia dire "ottimo giocatore" per te, soprattutto se ci aggiungo altre considerazioni tecniche che ho letto nei giorni scorsi) .
Per me non è così. Perché il calcio vero non è  Fifa17 e perché Keita per me è un top player per la Lazio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1479 il: 05 Gen 2017, 12:11 »
Ma non devi prendere atto di niente.
Io la vedo così, a me se rinnova interessa fino a un certo punto e mai lo venderei a gennaio, soprattutto al Milan.
Tu dici che è un "ottimo giocatore" sostituibile con qualsiasi ala da 10 mln in giro per l'Europa (e a questo punto mi chiedo cosa voglia dire "ottimo giocatore" per te, soprattutto se ci aggiungo altre considerazioni tecniche che ho letto nei giorni scorsi) .
Per me non è così. Perché il calcio vero non è  Fifa17 e perché Keita per me è un top player per la Lazio.
Eh, avevo capito. Prendo atto della tua opinione e vedremo che succede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod