Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1500 il: 05 Gen 2017, 13:20 »
Gli occhi delle cinesi sul mercato italiano. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l'Hangzhou Lucheng Zuqiu Julebu, noto come Hangzhou Greentown, avrebbe puntato i suoi fari su Firenze e Roma. Nel mirino Josip Ilicic e Lucas Biglia, rispettivamente di Fiorentina e Lazio.

Un 35 maglioni per Biglia e lo impacchettiamo.
MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1501 il: 05 Gen 2017, 13:22 »
In questa Lazio KBD è determinante, ci può piacere o meno ma è un dato di fatto.
Se lo vendi al Milan A GENNAIO noi avremo un giocatore determinante in meno MENTRE una diretta concorente per l'Europa avrà un giocatore determinante in più.
Su questo si sta ragionando.
Vuoi commentarci il rendimento di Keita nei secondi tempi delle partite in  cui parte titolare ?
Io mi butto avanti, quando c'è da soffrire è un uomo in meno, vedesi il seconmdo tempo contro la Fiorentina.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1502 il: 05 Gen 2017, 13:27 »
Un po' Ot, per giugno pare ci abbiano offerto Gustavo Bou, mai sentito ma pare bravino.

Not a valid youtube URL [/youtube]

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1503 il: 05 Gen 2017, 13:32 »
Diventerebbe immediatamente l'idolo della CN

Bou! Bou! Bou!


(e sto a scherza')  :chap:

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1504 il: 05 Gen 2017, 13:34 »
Vuoi commentarci il rendimento di Keita nei secondi tempi delle partite in  cui parte titolare ?
Io mi butto avanti, quando c'è da soffrire è un uomo in meno, vedesi il seconmdo tempo contro la Fiorentina.
Eppure non è difficile da capire: in questa Lazio KBD è determinante

In alternativa, ti rigiro la domanda: puoi suonare il menestrello mentre io cucino il radicchio?

Offline Buckley

*
5393
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1505 il: 05 Gen 2017, 13:43 »
Un po' Ot, per giugno pare ci abbiano offerto Gustavo Bou, mai sentito ma pare bravino.

Not a valid youtube URL [/youtube]
giudicare da un greatest hits e' impossibile, sembra tignoso e sembra crederci su ogni pallone...ma riceve pure un grosso aiuto da difese e portieri. Non li facevo cosi' scarsi i difensori argentini

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1506 il: 05 Gen 2017, 13:48 »
È un suicidio se diamo per scontato che ammazzi le tue ambizioni di classifica attuali, quindi dando per scontato che il Milan si rinforza (verosimile) e noi non ci rinforziamo tanto quanto (da dimostrare).
DLM ti faccio una domanda: quanti giocatori hai visto arrivare a gennaio, dall'estero, e diventare subito determinanti? Parlo di giocatori da Lazio, che costano poco, da rilanciare, o giovani di belle speranze. Cioè, anche solo a guardare noi, quante volte è capitato?

Che ti indebolisci (nell'immediato) è praticamente una certezza. Anche se pescassero un altro FA, che nel lungo periodo è un grande operazione, significherebbe buttare al cesso questo campionato e zoppicare anche nel prossimo.

Dare Keita alla tua diretta concorrente a gennaio sarebbe follia pura, significherebbe gettare alle ortiche il campionato.

Prima di cedere i giocatori ambientati, forti, importanti e che conoscono la serie A bisogna pensarci due volte, perché non sempre ti dice bene.

Poi oh, nel calcio nulla è sicuro, magari cedi Keita e vinci il campionato, però quante sono le probabilità?

P.S. Io ci posso pure stare ad indebolirmi ora, preciso. Mi sta pure bene cedere Keita e non prendere nessuno, puntando su Kishna, LA e Lombardi. Ma l'anno prossimo mercato da fuochi d'artificio e lotta per la CL fino all'ultima giornata.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1507 il: 05 Gen 2017, 13:49 »
Ma come mai per Dybala si scatenò un'asta, per Bernardeschi faranno a cazzotti, e per Keita no?
Ma voi se giocasse alla Fiorentina pensereste ad un suo acquisto e a che cifra (anche avesse 10 anni di contratto)?
Per me sta sbagliando lui a credersi un fenomeno e stiamo sbagliando noi a valutare il suo cartellino come quello di un fenomeno (se è vero che chiediamo 30 mio). Ottimo giocatore, non di più, non batte punizioni, non crossa, non dribbla nello stretto, non tira da fuori, non difende. Ripeto, è forte eh, ma non così tanto come credevo 1 anno fa. IMHO.

Per me Keita è molto più forte di Bernardeschi.

Ma non c'è paragone proprio, anche secondo me.
Così come le valutazioni dei Gagliardini o degli Orsolini non stanno nè in cielo nè in terra nè tantomeno in campo.

@DLM il problema come ho già detto è che la Lazio, giusto o sbagliato che sia non lo so, è al di fuori di questo mercato fatto di ipervalutazioni che vanno a coprire chissà cosa.
E giocatori come Keita, e chi lo assiste, volendo invece rientrarci in questi giri, pare che non trovano altro modo che quello di forzarci la mano, contando sulla complicità di stampa e tifosi che tanto la colpa è del sig. L (che di colpe ne ha tante eh, capiamoci)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1508 il: 05 Gen 2017, 13:56 »
DLM ti faccio una domanda: quanti giocatori hai visto arrivare a gennaio, dall'estero, e diventare subito determinanti? Parlo di giocatori da Lazio, che costano poco, da rilanciare, o giovani di belle speranze. Cioè, anche solo a guardare noi, quante volte è capitato?

Che ti indebolisci (nell'immediato) è praticamente una certezza. Anche se pescassero un altro FA, che nel lungo periodo è un grande operazione, significherebbe buttare al cesso questo campionato e zoppicare anche nel prossimo.

Dare Keita alla tua diretta concorrente a gennaio sarebbe follia pura, significherebbe gettare alle ortiche il campionato.

Prima di cedere i giocatori ambientati, forti, importanti e che conoscono la serie A bisogna pensarci due volte, perché non sempre ti dice bene.

Poi oh, nel calcio nulla è sicuro, magari cedi Keita e vinci il campionato, però quante sono le probabilità?
Kredskin condivido, ma è "sbagliata" la premessa ("giocatori che costano poco, da Lazio etc"), se ti va di seguire il mio ragionamento.
La mia ipotesi è: porti 2 giocatori da 10 mio.
La domanda è: quante volte hai visto arrivare giocatori da 10 mio (non 7.5 tipo Anderson, né 8 tipo Immobile), dico 10 per dire 10. Mai, a parte Hernanes (però era 11.5).
Quindi non possiamo fare confronti e non possiamo sapere da quale campionato arriverebbero, quanto ci metterebbero ad ingranare, quanti anni avrebbero, se nazionali o non.
Dico che l'equazione vendo Keita e coi soldi porto 2 da 10 mio (questa ipotesi sto valutando, ed è una ipotesi)= indebolimento, è tutta da verificare.
Tutto il resto, tipo vendo Keita e investo a giugno, vendo Keita e porto 4 ragazzini etc= indebolimento certo.

Offline rocchigol

*****
13814
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1509 il: 05 Gen 2017, 14:16 »
io se parte keita andrei su gente che gioca in italia.
eder gabbiadini berardi muriel zaza papugomez niang
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1510 il: 05 Gen 2017, 14:17 »
La Lazio ha bisogno di tre piccolissime mosse:
- Che Biglia si metta a fare il Biglia altrimenti vendere subito e monetizzare. Credere in Danilo o Murgia
- Vendere subito il bimbo col dito in bocca visto che nn fa la diffetenza
- Che Immobile faccia il secondo di Nestorovski.

A nessuno come a qualcuno di noi i nostri fanno tanto schifo... poi dice lo stadio è vuoto chissà perchè.
Comunque per me fa il paio con Zaza per Keita, mammai e poi mai. Per me.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1511 il: 05 Gen 2017, 14:25 »
P.S. Io ci posso pure stare ad indebolirmi ora, preciso. Mi sta pure bene cedere Keita e non prendere nessuno, puntando su Kishna, LA e Lombardi. Ma l'anno prossimo mercato da fuochi d'artificio e lotta per la CL fino all'ultima giornata.
Ci starei anch'io, ma devi sempre potertela giocare. Se lo cedi al Milan dici ciao ciao all'Europa. All'estero invece mi andrebbe pure bene.

Offline Giako77

*
7690
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1512 il: 05 Gen 2017, 14:27 »
Un po' Ot, per giugno pare ci abbiano offerto Gustavo Bou, mai sentito ma pare bravino.

Not a valid youtube URL [/youtube]

Ha una carattristica che hanno in pochi: appena ha spazio tira e prende la porta. Velocità d'esecuzione impressionante!
 Caratteristica che, per fare un esempio, ha Higuain...non lo voglio paragonare a lui ma su questa particolarità gli somiglia!

Offline JSV23

*
18820
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1513 il: 05 Gen 2017, 14:39 »
Gustavo Bou per quanto mi riguarda è una mezza sega.
A questo punto meglio il fratello Walter che gioca nel Boca e che ha tre anni in meno.

Offline Janky

*
1035
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1514 il: 05 Gen 2017, 14:52 »
Ha una carattristica che hanno in pochi: appena ha spazio tira e prende la porta. Velocità d'esecuzione impressionante!
 Caratteristica che, per fare un esempio, ha Higuain...non lo voglio paragonare a lui ma su questa particolarità gli somiglia!

Gustavo Bo(bo)u Vieri

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1515 il: 05 Gen 2017, 15:05 »
Kredskin condivido, ma è "sbagliata" la premessa ("giocatori che costano poco, da Lazio etc"), se ti va di seguire il mio ragionamento.
La mia ipotesi è: porti 2 giocatori da 10 mio.
La domanda è: quante volte hai visto arrivare giocatori da 10 mio (non 7.5 tipo Anderson, né 8 tipo Immobile), dico 10 per dire 10. Mai, a parte Hernanes (però era 11.5).
Quindi non possiamo fare confronti e non possiamo sapere da quale campionato arriverebbero, quanto ci metterebbero ad ingranare, quanti anni avrebbero, se nazionali o non.
Dico che l'equazione vendo Keita e coi soldi porto 2 da 10 mio (questa ipotesi sto valutando, ed è una ipotesi)= indebolimento, è tutta da verificare.
Tutto il resto, tipo vendo Keita e investo a giugno, vendo Keita e porto 4 ragazzini etc= indebolimento certo.
A parte che tra 8 e 11.5, rapportandoli a 10, c'è praticamente la stessa distanza (  :=)) ), che ti vai ad indebolire nell'immediato è decisamente l'ipotesi più probabile.

A meno di pescare in italia, ed anche li ci sarebbe da vedere, ma sai meglio di me che con 10 non ci prendi una sega (remember gagliardini, gabbiadini, bertolacci, etc etc?).

Perdi un titolare fisso, giocatore evidentemente (è un fatto) imprescindibile per l'allenatore, per inserire a gennaio uno nuovo, al 99% proveniente dall'estero. Chiaramente certezze non ce ne sono, ma è molto, molto probabile che nell'immediato ci vai a perdere.

Per questo dico: se devi fare così allora vendi Keita e restiamo così, numericamente ci siamo, prendi sostituto di DJO e a giungo investi PESANTE su centrocampo e attacco. Ma pesante, devi fare la squadra per essere davvero da terzo posto, con la panchina, altrimenti ti suicidi e basta dando Keita al milan.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1516 il: 05 Gen 2017, 15:21 »
Al posto de Keita in prestito possiamo prendere Oscar Romero, appena preso dallo Shangai Shenhua che ha i posti di stranieri pieni, e lo vuole dare in prestito.

Bou per me non'e´una garanzia.

Offline trax_2400

*****
17931
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1517 il: 05 Gen 2017, 15:24 »
Se vendi un titolare a gennaio è normale che ti indebolisci.
Però se questo ti ha fatto capire in maniera inequivocabile che se non lo vendi andrà in scadenza sei con le spalle al muro.
Se la Lazio dovesse vendere Keita lo farà solo perchè costretta.
Quindi è inutile discutere cosa è meglio.
Se siamo costretti a vendere cerchiamo di farlo al prezzo più alto possibile e acquistare giocatori che possano migliorare le potenzialità della squadra, non necessariamente nello stesso ruolo.

Offline Splash

*****
38113
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1518 il: 05 Gen 2017, 15:47 »
Bou ha il CV buono per il Pescara, per l`anno prossimo in B.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1519 il: 05 Gen 2017, 15:54 »
DLM ti faccio una domanda: quanti giocatori hai visto arrivare a gennaio, dall'estero, e diventare subito determinanti? Parlo di giocatori da Lazio, che costano poco, da rilanciare, o giovani di belle speranze. Cioè, anche solo a guardare noi, quante volte è capitato?

André Dias.
E Beppe Biava dall'Italia.
Comunque senno' sono assolutamente d'accordo con te. Keita, a gennaio, deve restare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod