Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1580 il: 06 Gen 2017, 23:59 »
Di Marzio insiste nel dire che se parte Djo arriva El Ghazi che non sono proprio la stessa cosa, aggiungo io.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1581 il: 07 Gen 2017, 00:02 »
nestorovski meglio de Immobile nse pò sentì
Immobile tra Dezotti e Capocchiano :pp :p

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1582 il: 07 Gen 2017, 00:04 »
Di Marzio insiste nel dire che se parte Djo arriva El Ghazi che non sono proprio la stessa cosa, aggiungo io.
Boh.
A meno che quando manca Immobile e se rimane Keita ti metti Anderson Keita El Ghazi. Però mi pare strano, avresti una sola punta di ruolo in rosa.

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1583 il: 07 Gen 2017, 00:45 »
non vi preoccupate, ci pensa il mister...

 :since

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1584 il: 07 Gen 2017, 01:45 »
Se con 70 milioni ci prendi solo giocatori da 7-8 sbagli di grosso.

Se hai tutti quei soldi fai un paio di scommesse di buon livello, tipo sms e DV, poi però due bei titolari da 20M li devi prendere, altrimenti stiamo e continueremo a stare sempre li. Sempre in transizione, sperando nell'annatabottadeculo che arrivi 3°.

Cmq solo x dovere di cronaca anche Radu fu un acquisto di gennaio venuto dall'estero, pagato circa 6ml e di rendimento subito buono.
Resto cmq d'accordo con te che a gennaio,giocatori presi dall'estero,facciano più fatica ad inserirsi.
Se proprio vogliamo essere pignoli arrivò in prestito, per poi essere riscattato a luglio a 4.5  :p

Ma ad essere onesto proprio non mi ricordo questo impatto decisivo e subito importante, ma sono passati quasi 10 anni.

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1585 il: 07 Gen 2017, 02:02 »
Se con 70 milioni ci prendi solo giocatori da 7-8 sbagli di grosso.

Se hai tutti quei soldi fai un paio di scommesse di buon livello, tipo sms e DV, poi però due bei titolari da 20M li devi prendere, altrimenti stiamo e continueremo a stare sempre li. Sempre in transizione, sperando nell'annatabottadeculo che arrivi 3°.
Se proprio vogliamo essere pignoli arrivò in prestito, per poi essere riscattato a luglio a 4.5  :p

Ma ad essere onesto proprio non mi ricordo questo impatto decisivo e subito importante, ma sono passati quasi 10 anni.

Non ti aspettare acquisti da 20 mln Kred.
All'acquisto da 20 mln devi dare un ingaggio importante, non 1,5/2 mln. C'è sempre l'eccezione ovvio, ma la regola grosso modo è quella.
Se anche la Lazio vendesse un Cavani (giocatore arrivato per 14 mln) non lo sostituirebbe con un Higuain, ma ci prenderebbe tanti potenziali Felipe, De Vrij, Milinkovic.
Non è quello che piacerebbe a me o quello che farei io, ma poco importa.


Tra gli acquisti che si sono rivelati importanti a gennaio venendo dall'estero io ci metto il buon Mauricio.
Ed in generale mi ricordo di un grande impatto di Salah con la Fiorentina.
Ma io però la penso esattamente come te.

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1586 il: 07 Gen 2017, 02:03 »
Se con 70 milioni ci prendi solo giocatori da 7-8 sbagli di grosso.

Se hai tutti quei soldi fai un paio di scommesse di buon livello, tipo sms e DV, poi però due bei titolari da 20M li devi prendere, altrimenti stiamo e continueremo a stare sempre li. Sempre in transizione, sperando nell'annatabottadeculo che arrivi 3°.
Se proprio vogliamo essere pignoli arrivò in prestito, per poi essere riscattato a luglio a 4.5  :p

Ma ad essere onesto proprio non mi ricordo questo impatto decisivo e subito importante, ma sono passati quasi 10 anni.

se ci penso stavamo per prendere astori invece di DV, in molti si stavano steappando i capelli, le merde ci prendevano in giro... mamnamia...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1587 il: 07 Gen 2017, 07:34 »
Siccome stamane qualche giornale ribatte che la Lazio potrebbe fare Djordjevic out,El ghazi in,ma El ghazi non può fare anche il vice-Immobile?Visto che è pure alto quasi 1,90 e pare che all'occorrenza abbia fatto anche la punta centrale, seppur di movimento come del resto Ciro?
Con questa mossa copriresti l'assenza x c.Africa di Keita e avresti cmq un possibile vice-Immobile tenendoti pronto magari pure Rossi.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1588 il: 07 Gen 2017, 08:58 »
Leggo da diversi utenti, anche abbastanza interessanti da leggere, che "no, KBD non deve partire a gennaio". In linea teorica la penso così anche io, considerata anche l'atavica lunghezza delle trattative per acquistare un altro giocatore. Però poi penso al danno incommensurabile nel trattenere un giocatore contro la sua volontà e due conti me li faccio.
In specie, se il Milan cerca seriamente Bello Figo calciatore, questo ci và di corsa,ed io un altro Candreva in squadra non ce lo voglio. I matrimoni sempre in due si fanno.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1589 il: 07 Gen 2017, 09:30 »
Keita verrà venduto attorno al 30 quindi soldi al izzo largo ai giovani e per i nuovi ingressi aspetteremo giugno/luglio.

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1590 il: 07 Gen 2017, 09:44 »
30 per Keita a un anno dalla scadenza è fantascienza , sapendo che non ha intenzione di rinnovare .

Offline bizio67

*
17289
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1591 il: 07 Gen 2017, 09:47 »
30 per Keita a un anno dalla scadenza è fantascienza , sapendo che non ha intenzione di rinnovare .
Infatti non riesco a capire come si possa pensare a una cifra del genere ad un anno dalla scadenza
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1592 il: 07 Gen 2017, 10:04 »
Infatti non riesco a capire come si possa pensare a una cifra del genere ad un anno dalla scadenza

Un anno e mezzo dalla scadenza. Un anno a giugno.
Più ti avvicini alla scadenza più lo possono prendere tutti. Questo vale sia per chi vende sia per chi lo vuole comprare.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1593 il: 07 Gen 2017, 10:07 »
Infatti non riesco a capire come si possa pensare a una cifra del genere ad un anno dalla scadenza
Infatti sono cifre fatte dai giornali, eppoi mi sembra giusto sparare una cifra alta, si chiamano trattative, di certo per lasciarlo partire Lotito vuole almeno 15 più bonus (5 magari), El Ghazi lo prenderei anche per far capire al ragazzino senegalese che lui non è l'unica scelta, lo so che non sarebbe producente e fruttuoso, ma l'idea che, ai continui suoi rifiuti di rinnovo, venga lasciato in panchina per il resto della stagione allieta cmq i miei istinti da tifoso più crudi.... :p :p

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1594 il: 07 Gen 2017, 10:10 »
Infatti non riesco a capire come si possa pensare a una cifra del genere ad un anno dalla scadenza
Perché se è più di un ottimo giocatore e un potenziale titolare in squadre più forti di noi si pensa al Dybala (32+8) che a 1 anno dalla scadenza se lo litigarono.
Keita scade tra 1 anno e mezzo.
Basterebbe l'interesse di 2-3 squadre coi soldi (neanche big, ma coi soldi).
Io se non vuole rimanere e pensa di essere un titolare da squadra forte (magari da un'altra parte comincia a fare anche fase difensiva e a giocare con la squadra, è ancora giovane, tutto può essere) mi accontenterei di meno, ma Lotito è capace di farseli dare 30 mio.
Oppure magari capisce che da noi è la giusta dimensione e accetta un rinnovo alla Belotti (che mi pare buono per uno come lui).
Vediamo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1595 il: 07 Gen 2017, 10:33 »
Da [...]eu.
Arrivo a sorpresa in casa Lazio. Come riferisce Il Tempo (G.Cherubini), Tare potrebbe acquistare un mister X dall’estero. Non è la prima volta, infatti, che il ds biancoceleste porta avanti una trattativa mantenuta segreta.

È la prima "voce" a cui credo veramente (oltre a El Ghazi/Mendes che potrebbe essere verosimile).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1596 il: 07 Gen 2017, 10:54 »
Attorno al 30 vuol dire il 30 di gennaio...

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1597 il: 07 Gen 2017, 11:10 »
Perché se è più di un ottimo giocatore e un potenziale titolare in squadre più forti di noi si pensa al Dybala (32+8) che a 1 anno dalla scadenza se lo litigarono.
Keita scade tra 1 anno e mezzo.
Basterebbe l'interesse di 2-3 squadre coi soldi (neanche big, ma coi soldi).

Tra 12 mesi si può accordare con chi vuole a 0 e l'età del giocatore fa si che le società interessate possono anche aspettare , in più ora ci sarà la Coppa d'Africa che te lo porterà via per 1 mese e forse 2-3 dopo mentalmente (come succede spesso ai giocatori africani di ritorno ) ed ecco che la cifra di 30 diventa fantascienza , a meno che Lotito non è bravo (cosa che non ha mai fatto) ad accordarsi col procuratore per trovare una soluzione ideale per tutti ma conoscendo l'integrità delle sue convinzioni , temo e credo che sarà solo utopia .
Poi parliamoci chiaro le Big che se lo contederebbero chi potrebbero essere ? 

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1598 il: 07 Gen 2017, 11:20 »
Infatti non riesco a capire come si possa pensare a una cifra del genere ad un anno dalla scadenza

Per Keita io non riesco a pensare a una cifra del genere e basta

 :)

Offline edge24

*****
8868
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1599 il: 07 Gen 2017, 11:42 »
Da [...]eu.
Arrivo a sorpresa in casa Lazio. Come riferisce Il Tempo (G.Cherubini), Tare potrebbe acquistare un mister X dall’estero. Non è la prima volta, infatti, che il ds biancoceleste porta avanti una trattativa mantenuta segreta.

È la prima "voce" a cui credo veramente (oltre a El Ghazi/Mendes che potrebbe essere verosimile).
ah bellissimo quest'articolo. riciclato ad ogni sessione di mercato. lo sanno tutti che Tare opera così. comunque El Ghazi mi piacerebbe. si disse "che je frega all'Ajax, c'hanno El Ghazi" quando abbiamo preso Kishna, vediamo che riusciranno a dì
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod