Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1600 il: 07 Gen 2017, 11:48 »
Tra 12 mesi si può accordare con chi vuole a 0 e l'età del giocatore fa si che le società interessate possono anche aspettare , in più ora ci sarà la Coppa d'Africa che te lo porterà via per 1 mese e forse 2-3 dopo mentalmente (come succede spesso ai giocatori africani di ritorno ) ed ecco che la cifra di 30 diventa fantascienza , a meno che Lotito non è bravo (cosa che non ha mai fatto) ad accordarsi col procuratore per trovare una soluzione ideale per tutti ma conoscendo l'integrità delle sue convinzioni , temo e credo che sarà solo utopia .
Poi parliamoci chiaro le Big che se lo contederebbero chi potrebbero essere ?
La scadenza del contratto sarebbe una formalità se ci fosse la ressa.
Sull'ultima domanda: non lo so.
Bisogna immaginare una big nella quale giocherebbe titolare, oppure una squadra disposta a sganciare 30 mio (non tipo Gagliardini con diritto di riscatto) per una giovane alternativa di livello.
Forse il Milan, forse una media di PL, ma bisogna vedere Keita a cosa ambisce.
Ieri ho visto la replica di Tottenham-Chelsea e lì in mezzo a quella battaglia agonistica Keita non sono riuscito a immaginarlo, c'era Moses che addirittura faceva il terzino, c'era Alli che correva come una furia con una tecnica sopra la media, c'era Hazard a tutto campo preso a male parole da D. Costa per non aver fatto UN taglio, c'erano due bestie tipo Kantè e mi pare Wanyama (mai sentito prima, ma non seguo molto) in mezzo al campo, tutti che correvano, tornavano dietro la linea della palla in 1 secondo, scivolate, botte (e l'arbitro nel primo tempo avrà fischiato 6 volte).
Ho immaginato sicuramente il De Vrij del primo anno, forse addirittura Wallace tra 1-2 anni, Anderson con un po' più di continuità (ma ha le doti atletiche e lo spirito di sacrificio per stare lì in mezzo), Savic tra 1 anno, Biglia non saprei, forse sì, ma forse direi di no.

La verità IMHO è che noi siamo la giusta dimensione per un giocatore tipo Keita, una squadra dove ha un allenatore che crede in lui e gli consente di fare fase difensiva nulla o quasi accollandola tutta alla punta centrale. Se ambisce ad altro buon per lui se trova la squadra giusta, pazienza.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1601 il: 07 Gen 2017, 11:49 »
Scusate ma tutti si ricordano di Pandev.
Ma ad Hernanes venduto a 18 mln quanto mancava alla scadenza?
Ed ad Oddo sempre venduto a Gennaio?

Io sono abbastanza convinto che Keita in questo mercato o rinnova o andrà via. Probabilmente a 25 mln e non a 30. Ma se Lotito chiede un prezzo il motivo c'è e fino ad oggi i giocatori importanti li ha sempre venduti al prezzo che ha voluto lui.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1602 il: 07 Gen 2017, 11:53 »
Scusate ma tutti si ricordano di Pandev.
Ma ad Hernanes venduto a 18 mln quanto mancava alla scadenza?
Ed ad Oddo sempre venduto a Gennaio?

Io sono abbastanza convinto che Keita in questo mercato o rinnova o andrà via. Probabilmente a 25 mln e non a 30. Ma se Lotito chiede un prezzo il motivo c'è e fino ad oggi i giocatori importanti li ha sempre venduti al prezzo che ha voluto lui.
Vero, infatti se partirà imho non lo svenderemo, ma magari lo daremo per un prezzo tipo Hernanes o Candreva, 20-25 mio. E non sono pochi, secondo me.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1603 il: 07 Gen 2017, 12:11 »
La Lazio ha diversi buoni/ottimi giocatori, ma per fare il salto di qualità (ovvero lottare stabilmente per la Champions) abbiamo bisogno di innestare almeno un paio di campioni affermati, gente dai 30 mln (e mi tengo basso) in su per capirci.
In genere non sono giocatori che prendi a gennaio, ma se c'è l'occasione di fare cassa ora con Keita e Biglia  non si deve perdere l'occasione.
 

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1604 il: 07 Gen 2017, 12:22 »
La Lazio ha diversi buoni/ottimi giocatori, ma per fare il salto di qualità (ovvero lottare stabilmente per la Champions) abbiamo bisogno di innestare almeno un paio di campioni affermati, gente dai 30 mln (e mi tengo basso) in su per capirci.
In genere non sono giocatori che prendi a gennaio, ma se c'è l'occasione di fare cassa ora con Keita e Biglia  non si deve perdere l'occasione.

Non sono per niente d'accordo con te omar: i giocatori che costano 30mln e piu prendono stipendi che noi ci sogniamo, tipo dai 3mln in su per capirci.

Questi giocatori prendono troppo di stipendio per noi che abbiamo 50 mln di ingaggi circa e un fatturato di 90-100mln ( quando va bene ) all'anno...

Se vuoi quei giocatori devi fare queste cose: dare grandi obbiettivi al giocatore, uno stipendio adeguato e soprattutto far crescere il fatturato annuo che è fermo a 90mln circa ( trovate tutto su calcio finanza ) con un somma ingaggi di 50mln circa.

2mln è il top ingaggio, che è di immobile, il secondo è a 1.5mln circa di radu.

Devi crescere come società, come fatturato, senno gli stipendi ai giocatori di valore gia affermati, non li puoi tirar fuori.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1605 il: 07 Gen 2017, 12:40 »
Imho per competere in alto (e lo abbiamo fatto recentemente col primo Pioli e vediamo quest'anno) secondo me dobbiamo solo presentarci ai nastri di partenza con una squadra completa, avere i soldi (cedendo) per schierare nella stessa stagione tutti i talenti che siamo stati in grado di portare nel tempo (in annate diverse e solo quando avevamo i soldi delle cessioni).
Noi cediamo solo quando arriviamo all'usura e dobbiamo rifare la squadra e quindi ti trovi con 25 mio a dover portare Wallace Bastos Immobile Lukaku.
Vorrei vedere che succede quella volta che cedi 1 giocatore a 25 mio e ne porti solo 2, o ne cedi 2 e ne porti 4, tutti insieme nello stesso anno a complemento di una squadra già forte e non usurata.
Con ingaggi da 1.5/1.7 ne trovi di giocatori ottimi in giro, non per vincerci lo scudetto magari, ma per competere in alto sì, e lo abbiamo già dimostrato senza riuscire a dare continuità però, proprio perché non siamo mai riusciti a completare una rosa veramente competitiva (anche per la dopoia competizione).
Imho.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1606 il: 07 Gen 2017, 12:46 »
Diosanto ho appena letto di 45 milioni dalla Cina per Kalinic.
Ma che cazzo se fumano sti cinesi?
Ammollamoje Djo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1607 il: 07 Gen 2017, 14:42 »


Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1608 il: 07 Gen 2017, 15:06 »
20 e depay
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1609 il: 07 Gen 2017, 15:07 »
30 e bye bye.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1610 il: 07 Gen 2017, 15:17 »
Depay prende 5 mio di ingaggio e lo hanno pagato 34 mio poco meno di 2 anni fa.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1611 il: 07 Gen 2017, 15:31 »
E allora 30 e ok.

Offline Splash

*****
38115
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1612 il: 07 Gen 2017, 15:56 »
30 per Keita te li da solo qualche club cinese.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1613 il: 07 Gen 2017, 16:08 »
Imho per competere in alto (e lo abbiamo fatto recentemente col primo Pioli e vediamo quest'anno) secondo me dobbiamo solo presentarci ai nastri di partenza con una squadra completa, avere i soldi (cedendo) per schierare nella stessa stagione tutti i talenti che siamo stati in grado di portare nel tempo (in annate diverse e solo quando avevamo i soldi delle cessioni).
Noi cediamo solo quando arriviamo all'usura e dobbiamo rifare la squadra e quindi ti trovi con 25 mio a dover portare Wallace Bastos Immobile Lukaku.
Vorrei vedere che succede quella volta che cedi 1 giocatore a 25 mio e ne porti solo 2, o ne cedi 2 e ne porti 4, tutti insieme nello stesso anno a complemento di una squadra già forte e non usurata.
Con ingaggi da 1.5/1.7 ne trovi di giocatori ottimi in giro, non per vincerci lo scudetto magari, ma per competere in alto sì, e lo abbiamo già dimostrato senza riuscire a dare continuità però, proprio perché non siamo mai riusciti a completare una rosa veramente competitiva (anche per la dopoia competizione).
Imho.

Non lo so Daje. Con l'annata di Pioli è andata come dici tu, ma quella è un'annata in cui tutto ha girato alla perfezione, in cui anche Djo sembrava un giocatore di calcio.
Ma sono annate col jolly, poi ritorni al punto di partenza. Ripeto, secondo me un paio di campioni veri, un paio di punti di riferimento solidi nei punti chiave, a centrocampo e in attacco, ci mancano. E lo so da me che costano, come mi hanno ricordato, ma visto che ci sono in ballo un paio di cessioni (di gente che qui non ci vuole più stare) che, con un po' di fortuna, potrebbero portare 35-40 mln, uno di quei due campioni veri puoi prenderlo.
A me va bene pure così, figurati, ma se vogliamo fare il salto ormai questo serve.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1614 il: 07 Gen 2017, 16:14 »
Da [...]eu.
Arrivo a sorpresa in casa Lazio. Come riferisce Il Tempo (G.Cherubini), Tare potrebbe acquistare un mister X dall’estero. Non è la prima volta, infatti, che il ds biancoceleste porta avanti una trattativa mantenuta segreta.

È la prima "voce" a cui credo veramente (oltre a El Ghazi/Mendes che potrebbe essere verosimile).

Cavoli oh, alto giornalismo, mica stracci. Notizia che trapela da fonte in esclusiva solo per loro, savasandìr....

Offline arturo

*****
14842
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1615 il: 07 Gen 2017, 16:15 »
Se i 26 mln sono di sterline,  ci siamo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1616 il: 07 Gen 2017, 16:19 »

Secondo questi,
ManU o Milan sarà comunque Keita Balde Diavolo  :snow2:

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1617 il: 07 Gen 2017, 16:32 »
Se i 26 mln sono di sterline,  ci siamo.

Per essere sterline so' sterline, il problema è che stiamo parlando del 'Sun' (livello di affidabilità tipo 'Chi' o 'Eva Express', per capirci)

 :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1618 il: 07 Gen 2017, 16:39 »
Non lo so Daje. Con l'annata di Pioli è andata come dici tu, ma quella è un'annata in cui tutto ha girato alla perfezione, in cui anche Djo sembrava un giocatore di calcio.
Ma sono annate col jolly, poi ritorni al punto di partenza. Ripeto, secondo me un paio di campioni veri, un paio di punti di riferimento solidi nei punti chiave, a centrocampo e in attacco, ci mancano. E lo so da me che costano, come mi hanno ricordato, ma visto che ci sono in ballo un paio di cessioni (di gente che qui non ci vuole più stare) che, con un po' di fortuna, potrebbero portare 35-40 mln, uno di quei due campioni veri puoi prenderlo.
A me va bene pure così, figurati, ma se vogliamo fare il salto ormai questo serve.
Piacerebbero anche a me un paio di "campioni" già pronti, sto solo immagiando una strategia che sia in linea con l'autofinanziamento e col tipo di acquisti che di solito facciamo quando abbiamo i soldi (7.5/11.5 mio). Poi magari cambiamo.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1619 il: 07 Gen 2017, 16:47 »
Per l'autofinanziamento serve anche non arrivare con giocatori in scadenza. Qui a me pare che annamo a culo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod