Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1760 il: 10 Gen 2017, 10:32 »
D'accordo con te. Secondo me però è bene chiarire il prima possibile la situazione rinnovi, porsi un termine ultimo oltre il quale correre ai ripari. Se va via de Vrij investi parte del gruzzolo su Caio, per esempio, e riparti da lì. L'importante è, imho, non vendere più di 2 titolari. A mio avviso vendere de Vrij, Biglia e Keita insieme sarebbe una "smobilitazione", considerando che gli anni di Parolo iniziano a farsi sentire, saresti costretto a comprare 4 titolari, ognuno in un ruolo diverso, con tutti i rischi che questa operazione comporta.
Io farei così: a fronte di offerte interessanti vendi de Vrij e Biglia, li sostituisci con gente di livello ed affidabile (Caio e Torreira?), con quel che avanza compri il "nuovo Parolo"e chiedi a Keita di non rompere le palle per un altro anno, tanto è ancora giovane, andar via a 21 o 22 anni non fa poi tanta differenza.
Per me li puoi vendere anche tutti insieme ma d'estate (coi soldi completi la squadra e fai il ritiro estivo), a gennaio solo 1.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1761 il: 10 Gen 2017, 10:37 »
Rakitic? :lol:

ma davvero ce credete a 'ste cose?

l'unica cosa da fare, ora, è rinnovare Milinkovic-Savic.
se no ristiamo da capo a 12 tra poco.
No, non sono questi i giocatori che possiamo prendere.
Accessibile invece l'altra categoria del post: Caio Veltman Conti Torreira El Ghazi etc... puoi prendere l'Hernanes di turno,  il giocatore forte ma ancora non consacrato in Olanda Germania Francia Belgio (stile Savic).
Se hai i soldi e peschi con calma avoja a giocatori buoni/ottimi per noi.
Non abbiamo campioni da sostituire, forse De Vrij se torna quello del primo anno.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1762 il: 10 Gen 2017, 11:11 »
De Vrij è già tornato quello del primo anno. Miglior giocatore della rosa e miglior centrale del campionato. Oggi.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1763 il: 10 Gen 2017, 11:24 »
secondo me proprio no.
ha giocato bene 2 o 3 partite prima dell'infortunio, ma da quando è rientrato è un giocatore normale, un buon centrale ma non un fenomeno. il devrij di queste ultime partite non vale i soldi che si presume ci darebbero. in altre parole, se la lazio pensa che devrij d'ora in poi sia questo, secondo me a queste condizioni, se vere, è piu che contenta di cederlo (non che possa opporsi comunque).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1764 il: 10 Gen 2017, 11:26 »
De Vrij è già tornato quello del primo anno. Miglior giocatore della rosa e miglior centrale del campionato. Oggi.
Secondo me sta giocando bene, ma ancora non è a quei livelli assoluti (e giocava con una difesa alta e con un compagno di reparto meno forte di quelli attuali). Ma non è una critica, ammesso che non stia sbagliando di brutto nella valutazione, e può essere.

Online Rorschach

*****
12876
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1765 il: 10 Gen 2017, 11:31 »
secondo me proprio no.
ha giocato bene 2 o 3 partite prima dell'infortunio, ma da quando è rientrato è un giocatore normale, un buon centrale ma non un fenomeno. il devrij di queste ultime partite non vale i soldi che si presume ci darebbero. in altre parole, se la lazio pensa che devrij d'ora in poi sia questo, secondo me a queste condizioni, se vere, è piu che contenta di cederlo (non che possa opporsi comunque).

100%, ma è evidente che sia una questione puramente fisica, quindi potrà tranquillamente tornare quello di prima.
Questo non significa che non vada ceduto, e credo che l'acquisto di Wallace e Bastos già sia stato fatto in questa prospettiva.

p.s. io Fofana me lo comprerei pure subito.

Offline migdan

*****
6013
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1766 il: 10 Gen 2017, 11:47 »
De Vrij è in calo fisiologico, si prospettava per lui una stagione in cui centellinare i minuti in campo, invece ha giocato sempre. La differenza con Wallace, Bastos e Hoedt, ottimi centrali, di ben altra pasta rispetto a Cana, Ciani, Bisevac, Mauricio e Novaretti, è nella sicurezza con cui gestisce la palla, che non gli scotta mai tra i piedi. La sua cessione è inevitabile, nel ruolo siamo coperti, ma la sua mancanza si sentirà e come.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1767 il: 10 Gen 2017, 12:06 »
Per me oggi è recuperato. E' tornato a farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto, grande senso dell'anticipo, tackle sempre vincenti e sicurezza per l'intero reparto. Unica sbavatura sul secondo gol di Icardi contro l'Inter.
Con il Crotone mi ha impressionato pure Hoedt: da un articolo che leggevo sembrerebbe che la coppia Hoedt-De Vrij è quella che ha portato quest'anno la media punti più alta alla Lazio a partire dalla prima di campionato a Bergamo...questa coppia sembrerebbe nelle poche volte che è stata utilizzata, non aver mai perso...
a parte questo, a giugno: Fofana, Depay, Sportiello e Kessie e sei da primissime posizioni  ;). Perdere se necessario solo De Vrij e Keita.
A gennaio: vendere Djordjevic, Morrison e Leitner e prendere Paloschi. Mettere in prima squadra Rossi. Punto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1768 il: 10 Gen 2017, 12:08 »
Depay prende 5 mio di ingaggio e per Kessiè vogliono 25 mio.
Non sono questi i giocstori giusti imho, Kessie lo devi prendere prima che vada all'Atalanta.
Fofana lo puoi prendere invece, se ti serve.

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1769 il: 10 Gen 2017, 12:09 »
comunque io proverei a prendere Gnabry del Werder Brema (quest'anno 7 goal in 15 presenze in Bundes)....ha una clausola di 8 milioni di €....

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1770 il: 10 Gen 2017, 12:12 »

Con il Crotone mi ha impressionato pure Hoedt: da un articolo che leggevo sembrerebbe che la coppia Hoedt-De Vrij è quella che ha portato quest'anno la media punti più alta alla Lazio a partire dalla prima di campionato a Bergamo...questa coppia sembrerebbe nelle poche volte che è stata utilizzata, non aver mai perso...


l'abbiamo utilizzata 2 volte e mezza, e abbiamo subito 4 gol (Atalanta, Udinese e meta' Bologna).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1771 il: 10 Gen 2017, 12:16 »
Depay prende 5 mio di ingaggio e per Kessiè vogliono 25 mio.
Non sono questi i giocstori giusti imho, Kessie lo devi prendere prima che vada all'Atalanta.
Fofana lo puoi prendere invece, se ti serve.

Se vendi Keita e De Vrij x 60 milioni circa Kessie lo compri a occhi chiusi...anche a 25...

Offline Buckley

*
5393
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1772 il: 10 Gen 2017, 12:16 »
l'abbiamo utilizzata 2 volte e mezza, e abbiamo subito 4 gol (Atalanta, Udinese e meta' Bologna).
Magari senza le cazzate di Marchetti a Bergamo te la cavavi con un solo gol al passivo :)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1773 il: 10 Gen 2017, 12:17 »
Magari senza le cazzate di Marchetti a Bergamo te la cavavi con un solo gol al passivo :)

questo l'hai detto te  8)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1774 il: 10 Gen 2017, 12:20 »
l'abbiamo utilizzata 2 volte e mezza, e abbiamo subito 4 gol (Atalanta, Udinese e meta' Bologna).

Quindi con il Crotone 3 volte e mezza, 4 partite (3 vittorie e 1 pareggio e il Bologna lo hai surclassato)...3 gol li hai presi con l'Atalanta, papere di Marchetti sostanzialmente che ha fatto rinascere una squadra morta alla fine del primo tempo sullo 0-3.
Comunque l'articolo ora che ricordo diceva che Hoedt aveva la migliore media punti quando utilizzato

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1775 il: 10 Gen 2017, 12:20 »
Se vendi Keita e De Vrij x 60 milioni circa Kessie lo compri a occhi chiusi...anche a 25...
Lo potresti comprare, ma noi non facciamo questo tipo di operazioni imho. Secondo me giocatori così (se ce l'ha l'Atalanta, l'anno scorso il Bologna aveva Diawra che sta facendo bene, il Leichester ne ha oreso appena adesso uno dal Belgio a 12 mio, vuol dire che li puoi trovare a meno). Vedremo, magari avendo più soldi cambiamo strategia (ma non credo).

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1776 il: 10 Gen 2017, 12:23 »
Da Keita e DV non faremo 60 mln

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1777 il: 10 Gen 2017, 12:25 »
Da Keita e DV non faremo 60 mln

l'ottimismo

Offline Buckley

*
5393
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1778 il: 10 Gen 2017, 12:27 »
Da Keita e DV non faremo 60 mln
a manolas lo spacciano per 55, se e' vero tra Keita e DV dovresti alzarne di piu'....anche se capisco che potrei e dovrei magna' tranquillo  :=))
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1779 il: 10 Gen 2017, 12:28 »
Hoedt ha giocato contro Atalanta (3 punti e gol), Udinese (3 punti), Bologna (1 punto), Torino (1 punto), Cagliari (3 punti), Sassuolo (3 punti) e Crotone (3 punti). 5 vittorie e 2 pareggi ma potevano essere 7 vittorie a occhi chiusi...

Senza sbavature.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod