Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17936
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2020 il: 12 Gen 2017, 17:21 »
Vi convincerebbe l'acquisto di El Ghazi?
Ho visto un paio di partite (sfortunate) dell'Ajax e non mi ha fatto una buonissima impressione.
Certo, guardando i video ...
E poi gioca a destra dove siamo copertissimi.

Offline cartesio

*****
22178
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2021 il: 12 Gen 2017, 17:36 »
A centrocampo il problema non è sostituire per minutaggio e tipo di giocatore Cataldi, ci sono Murgia e Leitner. Il problema è che non ci sono cambi per Lulic/Parolo, soprattutto il primo seppure con qualità tecniche non eccelse, fa la differenza nel cambio di passo.
Uno così in panca non c'è.

L'unico in rosa che si avvicina a lui è Lukaku, simile anche come casinismo, e come lui abituato a giocare su quella fascia.

Offline trax_2400

*****
17936
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2022 il: 12 Gen 2017, 17:38 »
Lulic è un grande:
corre, recupera palla, perde palla, tira, crossa, attacca, difende, prende fallo, commette fallo, si arrabbia quando subisce falli e si arrabbia anche quando li fa ....
sembra Paolino Paperino  :D :D :D :D
Insostituibile

Offline Janky

*
1035
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2023 il: 12 Gen 2017, 17:43 »
Io spero che ai piani alti i piani siano questi: come detto da alcuni l'ingresso di El Ghazi (lo paghi il prossimo anno) ti permette di avere potere contrattuale neo confronti di Keita e finalmente di non spostare Lulic dalla mediana. Dando in prestito o vendendo Lupo Alberto hai 6 terminali offensivi. Lasciando partite Djo non hai un vice Immobile - che non è la fine del mondo, visto che il ruolo di Immobile lo potrebbe fare anche Keita, modificando un po' l'assetto tattico. L'investimento importante (niente di trascendentale, sui 10m, i nomi fateli voi) va fatto a centrocampo, dove serve un centrocampista bravo a costruire, distruggere e dinamico. La CL, potendo già contare su una solida difesa, passa per un centrocampo altrettanto solido e dinamico. A questo punto un ottimo calciatore e professionista come Parolo diventa la prima alternativa, Lulic la seconda, e Murgia la sesta. Si tratta di un investimento che ti permette di mandare a giocare Leitner (spero in Serie A) e vedere di che pasta è fatto Cataldi. Lasciare partite Morrison ed il Tata sono operazioni di contorno.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2024 il: 12 Gen 2017, 18:12 »
Non escluderei che in caso di invasione delle cavallette e conseguente epidemia di febbre gialla a Formello, se proprio ce n'é bisogno, si ridà una maglietta al Tata.

Offline zimmer

*
1633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2025 il: 12 Gen 2017, 18:13 »
Lulic è un grande:
corre, recupera palla, perde palla, tira, crossa, attacca, difende, prende fallo, commette fallo, si arrabbia quando subisce falli e si arrabbia anche quando li fa ....
sembra Paolino Paperino  :D :D :D :D
Insostituibile

A me più che Paolino Paperino, da sempre, ricorda Pippo, scoordinato, piedoni in cui spesso inciampa, ma di grande cuore. :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2026 il: 12 Gen 2017, 18:18 »
Non escluderei che in caso di invasione delle cavallette e conseguente epidemia di febbre gialla a Formello, se proprio ce n'é bisogno, si ridà una maglietta al Tata.
Tu sei per non sostituire Cataldi?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2027 il: 12 Gen 2017, 18:25 »
Tu sei per non sostituire Cataldi?

No. Mi concentrerei su qualcos'altro.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2028 il: 12 Gen 2017, 18:29 »
Tu sei per non sostituire Cataldi?
Non so lui ma io sicuramente sono per non sostituirlo.
Il girone d'andata ha dimostrato che Inzaghi schiera 12-13 giocatori, anche a costo di invasione delle citate cavallette. I 4 centrocampisti che si prendono i tre ruoli sono Biglia, Parolo, Lulic e SMS (in ordine di importanza per Inzaghi). Fine.
Non avendo impegni europei questi quattro bastano e avanzano mentre scampoli di partita li possono giocare Murgia e il desaparecido Leitner, almeno potremo vedere che faccia abbia che non saprei proprio riconoscerlo.
Spendere soldi per far marcire gente in panchina è inutile e controproducente, meglio metterli al pizzo e spenderli in un ruolo dove, forse, un po' di minutaggio Inzaghi potrebbe concederglielo (es. vice Immobile).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2029 il: 12 Gen 2017, 18:31 »
Non so lui ma io sicuramente sono per non sostituirlo.
Il girone d'andata ha dimostrato che Inzaghi schiera 12-13 giocatori, anche a costo di invasione delle citate cavallette. I 4 centrocampisti che si prendono i tre ruoli sono Biglia, Parolo, Lulic e SMS (in ordine di importanza per Inzaghi). Fine.
Non avendo impegni europei questi quattro bastano e avanzano mentre scampoli di partita li possono giocare Murgia e il desaparecido Leitner, almeno potremo vedere che faccia abbia che non saprei proprio riconoscerlo.
Spendere soldi per far marcire gente in panchina è inutile e controproducente, meglio metterli al pizzo e spenderli in un ruolo dove, forse, un po' di minutaggio Inzaghi potrebbe concederglielo (es. vice Immobile).

Ecco, più o meno anch'io la penso così.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2030 il: 12 Gen 2017, 18:34 »
Cataldi ha giocato quasi 600 min, facendo 5 partite intere su 19   più altri minuti da subentrato. A me non sembra poco, era una riserva di una certa affidabilità, uno che poteva giocare titolare in caso di scelta o di necessità. 
1/4 delle partite da titolare in una squadra che non ha la stanchezza delle coppe. Sono poche?



skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2031 il: 12 Gen 2017, 18:43 »
Lulic è un grande:
corre, recupera palla, perde palla, tira, crossa, attacca, difende, prende fallo, commette fallo, si arrabbia quando subisce falli e si arrabbia anche quando li fa ....
sembra Paolino Paperino  :D :D :D :D
Insostituibile

Se uno vuole crescere é il primo da non considerare titolare.

Offline trax_2400

*****
17936
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2032 il: 12 Gen 2017, 18:52 »
Se uno vuole crescere é il primo da non considerare titolare.
Personalmente io prenderei un bel centrocampista. Una mezzala. Dobbiamo considerare che non è uscito solo Cataldi, è uscito anche Onazi, molto utilizzato da Inzaghi l'anno scorso.
Io vedo lì un grosso margine di miglioramento.
Bisognerebbe acquistare una mezzala assolutamente titolare.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2033 il: 12 Gen 2017, 18:53 »
Personalmente io prenderei un bel centrocampista. Una mezzala. Dobbiamo considerare che non è uscito solo Cataldi, è uscito anche Onazi, molto utilizzato da Inzaghi l'anno scorso.
Io vedo lì un grosso margine di miglioramento.
Bisognerebbe acquistare una mezzala assolutamente titolare.
E chi togli? Parolo o Savic?

Offline trax_2400

*****
17936
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2034 il: 12 Gen 2017, 19:03 »
E chi togli? Parolo o Savic?
Si dovrebbero alternare. Ci dovrebbe essere la possibilità di alternarli.
Savic deve giocare per poter crescere ma non deve necessariamente essere titolare ogni domenica.
Parolo può rifiatare una volta ogni tanto. A volte può giocare anche Parolo regista ed uscire Biglia.
Questo per soli 5 mesi. Perchè poi l'anno prossimo con le coppe  :priest: il problema si risolverebbe da solo.
Ma voglio specificare che io prenderei uno più forte di Parolo e del Milinkovic attuale (quello futuro si spera sia senza limiti).

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2035 il: 12 Gen 2017, 19:05 »
Si dovrebbero alternare. Ci dovrebbe essere la possibilità di alternarli.
Savic deve giocare per poter crescere ma non deve necessariamente essere titolare ogni domenica.
Parolo può rifiatare una volta ogni tanto. A volte può giocare anche Parolo regista ed uscire Biglia.
Questo per soli 5 mesi. Perchè poi l'anno prossimo con le coppe  :priest: il problema si risolverebbe da solo.
Ma voglio specificare che io prenderei uno più forte di Parolo e del Milinkovic attuale (quello futuro si spera sia senza limiti).

Savic é uno dei pochi titolari fissi della Lazio attuale

Offline trax_2400

*****
17936
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2036 il: 12 Gen 2017, 19:09 »
Savic é uno dei pochi titolari fissi della Lazio attuale
E' vero, anche perchè non essendo Immobile altissimo, Savic ti dà la possibilità del lancio lungo.
Cmq la mia idea è questa. Comprerei una fortissima mezzala destra, bravo nei ripiegamenti e negli inserimenti e con una qualità che Savic e Parolo non hanno: la velocità.
Questo per poter supportare i nostri attaccanti quando partono in contropiede.
E darebbe anche la possibilità a Parolo di giocare sul centrosinistra che mi sembra sia la sua parte preferita.

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2037 il: 12 Gen 2017, 19:12 »
Personalmente io prenderei un bel centrocampista. Una mezzala. Dobbiamo considerare che non è uscito solo Cataldi, è uscito anche Onazi, molto utilizzato da Inzaghi l'anno scorso.
Io vedo lì un grosso margine di miglioramento.
Bisognerebbe acquistare una mezzala assolutamente titolare.

io sto in fissa per Propper (già da un  paio di anni)...
quantità e qualità e imbusta con una certa regolarità (concedetemi la rima :chap:)

Offline trax_2400

*****
17936
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2038 il: 12 Gen 2017, 19:19 »
A me uno che piace molto è Kevin Kampl del Bayer Leverkusen anche se forse gioca più centrale.
Però uno come lui per caratteristiche fisiche.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2039 il: 12 Gen 2017, 19:20 »
A me uno che piace molto è Kevin Kampl del Bayer Leverkusen anche se forse gioca più centrale.
Però uno come lui per caratteristiche fisiche.

é un trequartista/ala.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod