Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2120 il: 14 Gen 2017, 18:42 »
quindi il posto nella primavera lasciato vacante da Rossi è stato sistemato

scusate l'ignoranza... ma come la berretti dell'inter.... ma esiste ancora la berretti? non ne sentivo parlare da una vita... ma io in effetti non seguo molto i giovani..

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2121 il: 14 Gen 2017, 18:43 »
Investire denaro in questo momento nel calcio italiano è da folli.
Vediamo infatti che a parte la giuve (che è infatti l'unica che ha i soldi veri) nessuno lo fa se non a chiacchiere.
Il calcio italiano è moribondo per 1000 ragioni che porterebbero OT e accusare Lotito di non fare salti nel buio in un momento come questo mi pare ingeneroso onestamente.
L'anno scorso si era arrivati in Champions poi è bastata una partita balorda e ti sei f.ottuto la stagione.

Questo al netto di chi chiede a Lotito di investire 100/200 milioni o pagare mega ingaggi che è la scelta che hanno fatto le kakke, che pur non avendo una lira per comprare stanno nel giro di quelli che possono permettersi grossi ingaggi.
Vabbè, una strategia più aggressiva potrebbe pure essere presa, ma la società pensa altro, e magari ha pure ragione.
Cmq nel complesso sono d'accordo con Te, e ricordiamoci che la Juventus cede anche i suoi pezzi migliori (Vidal, Pogba...)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2122 il: 14 Gen 2017, 20:18 »
Tare dice qualcosa di diverso ossia se esce qualcuno entra qualcuno.
Sono usciti 3 giocatori Morrison Prce e Cataldi.

Inoltre Inzaghi in conferenza dice che ha bisogno di qualcosa davanti..

Che famo ?

Famo che se Tare è un DS serio dice tutto fuorchè quello che gli passa davvero per la testa, specialmente in periodo di mercato.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2123 il: 14 Gen 2017, 20:30 »
Le dichiarazioni di tare valgono zero, basta pensare a cosa è successo un anno fa.

Comunque che non arriverà nessuno di rilevante, se non a sostituire un titolare uscente, direi che è palese. Ma non dalle dichiarazioni, proprio dalla storia della Lazio con Lotito.

E, ripeto, ci posso stare benissimo: la società non punta alla CL e la rosa che abbiamo basta e avanza per qualificarsi all'EL.
Inutile sognare cose che non avverranno e poi incazzarsi con Lotito poiché non avvengono. Anzi, già leggo su questo topic qualche lotitovattana di troppo.

Offline Mr.Class

*
11784
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2124 il: 14 Gen 2017, 21:36 »
Le dichiarazioni di tare valgono zero, basta pensare a cosa è successo un anno fa.

Comunque che non arriverà nessuno di rilevante, se non a sostituire un titolare uscente, direi che è palese. Ma non dalle dichiarazioni, proprio dalla storia della Lazio con Lotito.

E, ripeto, ci posso stare benissimo: la società non punta alla CL e la rosa che abbiamo basta e avanza per qualificarsi all'EL.
Inutile sognare cose che non avverranno e poi incazzarsi con Lotito poiché non avvengono. Anzi, già leggo su questo topic qualche lotitovattana di troppo.

vabè non tutti hanno raggiunto la pace dei sensi, ci sta farsi rodere un po' il qulo o rimanere amareggiati.
spero sia ancora permesso.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2125 il: 14 Gen 2017, 21:40 »
vabè non tutti hanno raggiunto la pace dei sensi, ci sta farsi rodere un po' il qulo o rimanere amareggiati.
spero sia ancora permesso.
Stacce

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2126 il: 14 Gen 2017, 23:03 »
Le dichiarazioni di tare valgono zero, basta pensare a cosa è successo un anno fa.

Comunque che non arriverà nessuno di rilevante, se non a sostituire un titolare uscente, direi che è palese. Ma non dalle dichiarazioni, proprio dalla storia della Lazio con Lotito.

E, ripeto, ci posso stare benissimo: la società non punta alla CL e la rosa che abbiamo basta e avanza per qualificarsi all'EL.
Inutile sognare cose che non avverranno e poi incazzarsi con Lotito poiché non avvengono. Anzi, già leggo su questo topic qualche lotitovattana di troppo.

Ma ovvio. Poi ci sono i fenomeni che perculavano per chi avrebbe firmato per il sesto posto.

Offline Mr.Class

*
11784
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2127 il: 14 Gen 2017, 23:05 »
Stacce

aaah io damò che non m'avveleno. stanno bene così, facessero come je pare.
parlavo in generale, credo sia sano e umano farsi rodere e non "starci" a prescindere.

Online Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2128 il: 14 Gen 2017, 23:06 »
ancora con questa storia del puntare o meno alla CL... ogni squadra punta all'obiettivo massimo possibile, purchè raggiunto secondo la propria strategia gestionale. se non risponde ai desideri dei tifosi il problema non è l'ambizione ma la gestione.
è possibile mettere un annuncio per cercare qualche magnate straniero, ma nell'attesa che questo si palesi, smettere di spacciare le proprie impressioni per verità?
è così sconvolgente che la lazio abbia dichiarato in lungo e in largo che verrà solo preso qualcuno se qualcun altro esce? è la stessa cosa che dice la roma, è la stessa cosa che dice il milan, il napoli ha preso pavoletti ma cederà gabbiadini. possibile che tutte ste squadre "mancano di ambizione"? non gli piacerebbe a roma e napoli di accorciare sulla juve, o al milan di entrare in CL? non viene il sospetto che l'ambizione non c'entri niente? ma no, vale solo per lotito.

Online Ranxerox

*****
18421
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2129 il: 14 Gen 2017, 23:48 »
È singolare (e indicativo) che fantomatici magnati, capaci di far competere la Lazio a livello delle prime della classe e che fanno offerte segrete a Lotito, escano sempre quando le cose vanno male e mai quando la Lazio mantiene una buona linea di galleggiamento.
Così come, ad oggi, ancora stiamo aspettando che "emozione Lazio" e "la consulta dei 100" battano il loro primo colpo. Mi pare che dovevano cacciare l'usurpatore e riportare l'amore e la passione dei Laziali nei confronti della Lazio.
Al momento me pare che i risultati e le iniziative siano a zero carbonella.
Uno ci può sempre credere eh, ma non è che se poi, alla fine, questi non combinano un cazzo di utile, uno si deprime, si disamora e da la colpa di tutta questa frustrazione a Lotito.
Meglio evitare di dare fiato alle cazzate. Cosa che hanno evitato di fare Tare e Diaconale chiarendo i termini della questione "mercato invernale 2017".
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2130 il: 15 Gen 2017, 00:47 »
È singolare (e indicativo) che fantomatici magnati, capaci di far competere la Lazio a livello delle prime della classe e che fanno offerte segrete a Lotito, escano sempre quando le cose vanno male e mai quando la Lazio mantiene una buona linea di galleggiamento.
Così come, ad oggi, ancora stiamo aspettando che "emozione Lazio" e "la consulta dei 100" battano il loro primo colpo. Mi pare che dovevano cacciare l'usurpatore e riportare l'amore e la passione dei Laziali nei confronti della Lazio.
Al momento me pare che i risultati e le iniziative siano a zero carbonella.
Uno ci può sempre credere eh, ma non è che se poi, alla fine, questi non combinano un cazzo di utile, uno si deprime, si disamora e da la colpa di tutta questa frustrazione a Lotito.
Meglio evitare di dare fiato alle cazzate. Cosa che hanno evitato di fare Tare e Diaconale chiarendo i termini della questione "mercato invernale 2017".

Sei un ladro di sogni

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2131 il: 15 Gen 2017, 08:46 »
È singolare (e indicativo) che fantomatici magnati, capaci di far competere la Lazio a livello delle prime della classe e che fanno offerte segrete a Lotito, escano sempre quando le cose vanno male e mai quando la Lazio mantiene una buona linea di galleggiamento.
Così come, ad oggi, ancora stiamo aspettando che "emozione Lazio" e "la consulta dei 100" battano il loro primo colpo. Mi pare che dovevano cacciare l'usurpatore e riportare l'amore e la passione dei Laziali nei confronti della Lazio.
Al momento me pare che i risultati e le iniziative siano a zero carbonella.
Uno ci può sempre credere eh, ma non è che se poi, alla fine, questi non combinano un cazzo di utile, uno si deprime, si disamora e da la colpa di tutta questa frustrazione a Lotito.
Meglio evitare di dare fiato alle cazzate. Cosa che hanno evitato di fare Tare e Diaconale chiarendo i termini della questione "mercato invernale 2017".

Credo che siano rimasti in 13 a credere che qualcuno sia interessato a prendere la Lazio. Ma non credo che sia questo il punto. Cio' che lascia perplessi e' che molti non trovino stimolante la corsa alla qualificazione in El, per quest'anno assolutamente alla portata della Lazio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2132 il: 15 Gen 2017, 08:58 »
Credo che siano rimasti in 13 a credere che qualcuno sia interessato a prendere la Lazio. Ma non credo che sia questo il punto. Cio' che lascia perplessi e' che molti non trovino stimolante la corsa alla qualificazione in El, per quest'anno assolutamente alla portata della Lazio.
Devo essere sincero, ho letto tanta gente (anche critica) dire che il livello della Lazio di quest'anno è un bel livello. Una Lazio compatta giovane forte che lotta per le prime 5 piazze è un bel livello.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2133 il: 15 Gen 2017, 09:04 »
Credo che siano rimasti in 13 a credere che qualcuno sia interessato a prendere la Lazio. Ma non credo che sia questo il punto. Cio' che lascia perplessi e' che molti non trovino stimolante la corsa alla qualificazione in El, per quest'anno assolutamente alla portata della Lazio.

In Signori si nasce si nota un grande Carlo Croccolo fedele servitore del suo squattrinato padrone Zaza interpretato da Toti costretto a mangiare sistematicamente e inevitabilmente baccalà con patate
Ecco la EL per gran parte dei laziali (me compreso) suscita lo stesso irrefrenabile entusiasmo del baccalà. Di Croccolo.

PS per la cronaca io AMO  il baccalà. In realtà la EL é paragonabile al nasello in umido

Online Ranxerox

*****
18421
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2134 il: 15 Gen 2017, 10:11 »
In Signori si nasce si nota un grande Carlo Croccolo fedele servitore del suo squattrinato padrone Zaza interpretato da Toti costretto a mangiare sistematicamente e inevitabilmente baccalà con patate
Ecco la EL per gran parte dei laziali (me compreso) suscita lo stesso irrefrenabile entusiasmo del baccalà. Di Croccolo.

PS per la cronaca io AMO  il baccalà. In realtà la EL é paragonabile al nasello in umido

Questo è il problema di fondo Fish. Ce lo siamo scritto due milioni di volte.
Uno si entusiasma a tifare una squadra non i risultati o la posizione di classifica che può ottenere la sua squadra.
Dagli ultimi post immaginavo che anche tu avessi virato verso questa svolta epocale. Un po' come l'ultimo "comunicato" della Nord.
È entusiasmante tifare Lazio per il solo fatto che è la Lazio.
Ancora di più lo è per questa Lazio che sta a quattro punti dal secondo posto. Al di là del mercato e degli eventuali rinforzi.
Lotito sta al punto limite, i suoi soldi non li mette, per comprare giocatori importanti dobbiamo vendere. Non ci sono compratori all'orizzonte, siamo una squadra molto dignitosa (e anche abbastanza forte) che si sta togliendo più di qualche soddisfazione.
La Lazio odierna è un bel rombo con le patate al forno. Per una vita, la partecipazione all'E.L (vecchia Coppa Uefa) è stato un sogno irrealizzabile.
Ma i Laziali sono stati abituati da sempre a caviale e champagne, quindi è naturale che oggi schifino la partecipazione all'E.L. O no?

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2135 il: 15 Gen 2017, 10:15 »
i tempi cambiano. l'EL deve essere il minimo.
è storia che con questa dirigenza il minimo è stato raggiunto manco troppo spesso.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2136 il: 15 Gen 2017, 10:21 »
Rank
Di questi discorsi personalmente ne ho abbastanza. Vado tifo vinco perdo pareggio sempre laziale rimango anche cin Lotito o il l emiro del Katanga.
Non chiedo niente tanto già so Cos succede. La EL é oil.minimo sindacale
 dei tempi in cui era un miraggio parli di 30 anni fa altro calcio altra Lazio.

Non voglio niente non chiedo niente tifo Lazio e me vado a curca

Offline Gio

*****
9728
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2137 il: 15 Gen 2017, 10:23 »
Non si capisce come Lotito di fronte a questa classifica così corta e a questa stagione cosí particolare, non si "ingrifi" e non corra a spendere 20 milioni per provarci. Ma che "core"
ha? Il rischio è 0. Se va bene e si va in Europa gli acquisti sono ripagati e la squadra é giá fatta. Se non va bene, questa estate si vende De Vrj o un altro e siamo da capo. Davvero una tristezza questo modo di fare.

Online Ranxerox

*****
18421
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2138 il: 15 Gen 2017, 10:27 »
i tempi cambiano. l'EL deve essere il minimo.
è storia che con questa dirigenza il minimo è stato raggiunto manco troppo spesso.

Vero che i tempi cambiano. Non sempre in meglio.
In Italia, stadi vuoti, campionati senza storia, scandali su scommesse e combine, decine di società professionistiche fallite o pesantemente indebitate che diventano preda di investitori stranieri, indebolimento dei vivai nazionali.
Non è proprio un granché.
Dopodiché, per ciò che mi riguarda, l'obbiettivo è costruire una società più strutturata ed organizzata meglio in tutti i suoi particolari, che non faccia ridere i polli in alcuni frangenti e che sappia dare continuità strutturale alla crescita tecnica e sportiva. I risultati verranno da sè.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2139 il: 15 Gen 2017, 10:28 »
Regà, ma davvero come nel gioco dell'oca dobbiamo tornare ciclicamente a queste discussioni stucchevoli?!
In italia non investe nessuno, non finchè non si entra nell'ottica di idee che il calcio italiano non è morente, è ormai in piena ed avanzata decomposizione a causa dell'enorme mole di parassiti e disonesti che ne gravitano attorno.
Lo sapete perchè non si fanno gli stadi moderni e di proprietà?!
Perchè i comuni hanno guadagno a tenerci le squadre in affitto, e le eccezioni sono appunto quello, ECCEZIONI.
La Juve è 10 anni avanti a tutti, Spagna, Germania, Inghilterra sono 20/30 anni avanti al sistema italia, stupidamente ancorato ad una concezione sportiva risalente al secolo scorso.

Per una società in autofinanziamento oggi siamo nel nostro, certo, a nessuno, nemmeno a me, piace l'altalena di "ogni maledetto secondo anno", ma credere che arrivi lo sceicco e ci porti in cima al mondo con un tappeto volante è abbastanza naive e fuori dalla realtà.
Chi ha i soldi col caxxo li investe in italia, suvvia, quello su cui dobbiamo batterci noi è la razionalizzazione delle poche risorse a nostre disposizione, non certo moltiplicare le stesse nella nostra mente, pensando di poterci permettere di competere con la Juve.

Poi oh, pure io vorrei vedere la Lazio giocarsi qualche partita di CL, magari competendo seriamente per vincere l'EL come Siviglia e Atl. Madrid, ma la realtà è che loro esistono e prosperano in un ambiente di competizione sano e costruttivo, noi in uno tossico e corrotto da innumerevoli distorsioni extra campo.

 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod