Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2280 il: 16 Gen 2017, 17:22 »
Uno la copia conforme dell'altro.
Ci serve una punta centrale alta e fisica.
Djordjevic se non fosse involuto come é sarebbe stato ottimo.
mah...io.vedo che il lavoro di fisico lo sta facendo bene milinkovic li davanti...per me e' un falso problema la punta fisica che manca...a mio avviso serve gente forte con voglia di fare e che conosca il campionato è Rossi sarebbe perfetto secondo me....ignoro i costi però
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2281 il: 16 Gen 2017, 17:26 »
Io allo stadio non ci vengo e non ci verrò più finchè avremo questo tizio a gestirci
e gli acquisti non solo li chiedo ma li pretendo


Beh sto pezzo è fantastico... Cioè tu pretendi acquisti da uno che vuoi mandare via... Cioè lui se ne deve anna' sennò non torni allo stadio, ma lui deve spenne i soldi perché lo dici tu!!??

Ma io dico... Rega' davero... Guarda che non state bene , almeno rileggete prima

 :)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2282 il: 16 Gen 2017, 17:44 »
Beh sto pezzo è fantastico... Cioè tu pretendi acquisti da uno che vuoi mandare via... Cioè lui se ne deve anna' sennò non torni allo stadio, ma lui deve spenne i soldi perché lo dici tu!!??

Ma io dico... Rega' davero... Guarda che non state bene , almeno rileggete prima

 :)

Guarda, ce sta pure chi da appuntamento solo ai prossimi eventi de Wilson....quello che ha contribuito a mannamme in b con disonore. Altro che non stanno bene.....Non ce so parole da aggiungere...

Offline Charlot

*****
18552
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2283 il: 16 Gen 2017, 17:53 »
Pastorello parla di interesse-Lazio per Giuseppe Rossi e Cerci... italiani, secondo me più funzionali di Djordjevic e Kishna (almeno quelli visti ultimamente).

Online Splash

*****
38115
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2284 il: 16 Gen 2017, 18:04 »
2 ex-giocatori, se li tenesse Pastorello ste pippe.

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2285 il: 16 Gen 2017, 18:09 »
Rossi sta andando maluccio quest'anno.

La Lazio sul mercato opera così, inutile farsi il sangue amaro.
Due anni fa stavamo con il solo Klose disponibile dopo l'infortunio di Djordjevic.
Il massimo a cui potevamo ambire era Bergessio, ma solo se usciva Ederson. Rimasto Ederson saltato Bergessio (per fortuna dico io).
La società opera in questo modo, ormai dovrebbe essere chiaro a tutti.
Tra l'altro questo è forse l'anno dove c'è veramente meno bisogno di ritoccare la rosa.
Il vice Icardi ad esempio manca anche all'Inter, così come alla roma manca il vice Dzeko. Noi abbiamo Djordjevic almeno per fare numero.
Tutte le squadre hanno lacune più o meno importanti, Juventus compresa, il calcio italiano oggi non può permettersi l'abbondanza e a volte neanche l'indispensabile.

Io farei altro, opererei diversamente, ma si sa.
Ma la Lazio non la gestisco io per fortuna. Ognuno di noi ha una visione diversa di una Lazio perfetta. Oggi conta quella visione di Lazio che hanno in società.
Perché è l'unica riscontrabile nella realtà, l'unica che possiamo tifare allo stadio e sperare ci dia soddisfazioni.

Online Splash

*****
38115
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2286 il: 16 Gen 2017, 18:10 »
Oltre al vice-Immobile, servirebbe assolutamente un centrocampista.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2287 il: 16 Gen 2017, 18:15 »
Pastorello annasse affanculo, lui e gli scarti suoi che cerca di piazzare disperatamente.
Dopo i pianti che ha fatto tutto l'anno scorso per Candreva non lo voglio più veder parlare con Tare.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2288 il: 16 Gen 2017, 18:15 »
...
JSV23 ho stima incondizionata per te.
spiegami, per cortesia, come casio è pensabile, ipotizzabile, lottare per la CL (ma pure EL temo) con quelle davanti e dietro a noi, avendo questo Djo e Alessandro Rossi come vice-Immobile, quando pure l'Atalanta se esce Petagna ha Paloschi!
usa parole semplici, perchè io non ci arrivo proprio.

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2289 il: 16 Gen 2017, 18:21 »
JSV23 ho stima incondizionata per te.
spiegami, per cortesia, come casio è pensabile, ipotizzabile, lottare per la CL (ma pure EL temo) con quelle davanti e dietro a noi, avendo questo Djo e Alessandro Rossi come vice-Immobile, quando pure l'Atalanta se esce Petagna ha Paloschi!
usa parole semplici, perchè io non ci arrivo proprio.
Non credo che per la società l'obiettivo sia la Champions, ma l'Europa League.
Petagna ha fatto 4 gol in serie A, Paloschi sta a 0, come Djordjevic.

Ti ripeto che il vice manca anche all'Inter e alla roma (loro hanno pure Salah in CAF e sono alle prese con i rinnovi di Manolas e Nainggolan, situazione simile alla nostra).

Il fatto che nonostante tutto la Lazio possa lottare comunque per il terzo posto te lo da.... la classifica
Dopo un girone sei a un punto dal terzo posto.
Non facendo le coppe alcune carenze nei confronti di altre squadre vengono limate.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2290 il: 16 Gen 2017, 18:22 »
JSV23 ho stima incondizionata per te.
spiegami, per cortesia, come casio è pensabile, ipotizzabile, lottare per la CL (ma pure EL temo) con quelle davanti e dietro a noi, avendo questo Djo e Alessandro Rossi come vice-Immobile, quando pure l'Atalanta se esce Petagna ha Paloschi!
usa parole semplici, perchè io non ci arrivo proprio.
Anche io vorrei la punta ma questo confronto con l'Atalanta mica lo capisco.
Lottiamo per le prime piazze perché abbiamo in panca Patric Wallace Hoedt Lukaku in difesa ad esempio.
Nel senso che abbiamo dei reparti più completi e altri meno.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2291 il: 16 Gen 2017, 18:24 »
Quindi se non andiamo in CL dipende dal fatto che non abbiamo una punta di riserva più forte di Djordevic, non da altri fattori ben più remunerativi in termine di punti.
Buono a sapersi.

E poi: ma perché Paloschi è più forte di Djordevic? In base a cosa?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2292 il: 16 Gen 2017, 18:34 »
@JSV
Locadia è più forte di Djo?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2293 il: 16 Gen 2017, 18:38 »
Tra paloschi e Alessandro Rossi, sinceramente punterei sul mio Alessandro a cui farei fare un po' di minutaggio alternandolo a Djo.
Poi ovviamente, se arrivasse una punta importante sarebbe tutto molto più bello.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2294 il: 16 Gen 2017, 18:40 »
Citazione da: inquisitor link=topic=29661.msg2620311#msg2620311 date=1484587469
...
E poi: ma perché Paloschi è più forte di Djordevic? In base a cosa?
[/quote
fuori dubbio questo, imho.
Zaza sicuramente, ma lasciamolo libero di andare al Valencia, non infastidiamolo.

Offline giorgio82

*
1510
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2295 il: 16 Gen 2017, 18:44 »
basta ragazzi e ragazze

cé un solo fatto, bisogna dar via Djordjevic in quanto non esiste un giocatore piú inutile alla causa (ovvero entrare in Europa) come lui, cambiandolo almeno possiamo dire che ci abbiamo provato a migliorare la rosa, se non sará cosí pazienza. A me vanno bene anche Gilardino, Maccarone Pellissier per rimanere da quelli che mi fanno venire la pelle d'oca, ma almeno si avrebbe provato a cambiare qualcosa.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2296 il: 16 Gen 2017, 18:44 »
Non credo che per la società l'obiettivo sia la Champions, ma l'Europa League.
Petagna ha fatto 4 gol in serie A, Paloschi sta a 0, come Djordjevic.

Ti ripeto che il vice manca anche all'Inter e alla roma (loro hanno pure Salah in CAF e sono alle prese con i rinnovi di Manolas e Nainggolan, situazione simile alla nostra).

Il fatto che nonostante tutto la Lazio possa lottare comunque per il terzo posto te lo da.... la classifica
Dopo un girone sei a un punto dal terzo posto.
Non facendo le coppe alcune carenze nei confronti di altre squadre vengono limate.

Senza contare che la Lazio é la squadra che ha mandato in rete più giocatori di tutte in serie A.
Comunque sta storia che abbiamo le ali tarpate dalla presenza di Djordjevic in panchina comincia a essere materia per studi di psicologia di massa.
Nun se capisce.
Le merde, indicate da molto anche qui dentro come uno spauracchio per la Juventus ieri si sono presentati a Udine con una panchina indecente. Tanto che Spalletti se l'é giocata fino alla fine con quelli che aveva in campo. A parte far entrare solo la macchietta di giocatore che é Francesco Totti.
Se je se rompe Nainggolan stanno con una mano davanti e una dietro.
Ma loro voleranno. Noi purtroppo siamo bloccati da Djordjevic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2297 il: 16 Gen 2017, 18:52 »
Comunque sta storia che abbiamo le ali tarpate dalla presenza di Djordjevic in panchina comincia a essere materia per studi di psicologia di massa.
Nun se capisce.

Il sonno della ragione genera Djordevic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2298 il: 16 Gen 2017, 19:12 »
Alla fine volendo giocare a fare i ds i ruoli migliorabili a gennaio sono quelli però: il portiere (per alcuni), un cc (per altri), una punta (un po' per tutti e pure per la società visto che è l'unico reparto per il quale si sono sbilanciati, esce 1/entra 1).
Poi che anche così siamo una bella squadra mi pare abbastanza oggettivo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2299 il: 16 Gen 2017, 19:34 »
La Lazio di oggi ha bisogno solo di un vice Immobile, negli 11 titolari non hai possibilità economiche per migliorare gli attuali. Lotito non spenderà mai soldi per un panchinaro, per questo arriva qualcuno solo se va via un altro.
E secondo me, da feroce critico nei suoi confronti, stavolta avrebbe anche ragione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod