Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2300 il: 16 Gen 2017, 19:39 »
Il Torino avrebbe avviato i contatti per prelevare Josip Elez dal Rijeka. Il difensore classe 1994 è attualmente in prestito in Croazia dalla Lazio, squadra dove ha finito il percorso delle giovanili, ma con la quale non ha mai esordito.


????????????????????

Offline nfario

*
1229
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2301 il: 16 Gen 2017, 19:54 »
Non capisco tutto quest'odio nei confronti di Filip. Purtroppo è uno di quei giocatori che non si possono classificare a buoni o pippe. Purtroppo ha avuto infortuni abbastanza gravi, inoltre ha avuto concorrenti come miro e Ciro che purtroppo gli negano i minutaggi per poterlo classificare. Ora mercoledì c'è la CI e penso che lo faccia giocare e quindi classificarlo. A me Djo piaceva poi rispetto a quelli nominati non c'è paragone

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2302 il: 16 Gen 2017, 19:58 »
Non capisco tutto quest'odio nei confronti di Filip. Purtroppo è uno di quei giocatori che non si possono classificare a buoni o pippe. Purtroppo ha avuto infortuni abbastanza gravi, inoltre ha avuto concorrenti come miro e Ciro che purtroppo gli negano i minutaggi per poterlo classificare. Ora mercoledì c'è la CI e penso che lo faccia giocare e quindi classificarlo. A me Djo piaceva poi rispetto a quelli nominati non c'è paragone

Piaceva. Quel giocatore é finito due anni fa all'infortunio col Milan. Adesso é un giocatore che viene colpito dal pallone ed ad ogni contrasto finisce per terra dolorante.
Serve di meglio.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2303 il: 16 Gen 2017, 20:23 »
Senza contare che la Lazio é la squadra che ha mandato in rete più giocatori di tutte in serie A.
Comunque sta storia che abbiamo le ali tarpate dalla presenza di Djordjevic in panchina comincia a essere materia per studi di psicologia di massa.
Nun se capisce.
Le merde, indicate da molto anche qui dentro come uno spauracchio per la Juventus ieri si sono presentati a Udine con una panchina indecente. Tanto che Spalletti se l'é giocata fino alla fine con quelli che aveva in campo. A parte far entrare solo la macchietta di giocatore che é Francesco Totti.
Se je se rompe Nainggolan stanno con una mano davanti e una dietro.
Ma loro voleranno. Noi purtroppo siamo bloccati da Djordjevic.
C'è da dire che la panchina è importante anche in relazione alla fracichità dei tuoi giocatori.
Wifebeater purtroppo si rompe raramente (mega gufata cosmica termonucleare).

Offline JSV23

*
18827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2304 il: 16 Gen 2017, 20:42 »
@JSV
Locadia è più forte di Djo?
Io non ingolferei il reparto con Locadia.
Ha più prospettiva di Djordjevic e sicuramente oggi potrebbe essere migliore.
Ma a noi serve una riserva pura.
Ciro non è Klose a livello fisico.
Ciro è un Ledesma da quel punto di vista.
Trovare uno che accetta di venire per avere il minutaggio di Djordjevic per me è difficile.
Trovarne uno anche bravo ad entrare a partita in corsa ed essere incisivo è quasi impossibile per le casse della Lazio. A noi effettivamente servire lo Julio Cruz dell'Inter. Trovarlo mica è semplice.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2305 il: 16 Gen 2017, 20:48 »
Io non ingolferei il reparto con Locadia.
Ha più prospettiva di Djordjevic e sicuramente oggi potrebbe essere migliore.
Ma a noi serve una riserva pura.
Ciro non è Klose a livello fisico.
Ciro è un Ledesma da quel punto di vista.
Trovare uno che accetta di venire per avere il minutaggio di Djordjevic per me è difficile.
Trovarne uno anche bravo ad entrare a partita in corsa ed essere incisivo è quasi impossibile per le casse della Lazio. A noi effettivamente servire lo Julio Cruz dell'Inter. Trovarlo mica è semplice.

ti prendi un giovane con potenziale. Vedi Petkovic del Trapani (che é andato al Bologna) o Avenatti (Ternana). Peggio di Djo non possono fare.

Offline sorazio

*
10633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2306 il: 16 Gen 2017, 20:58 »
Ma yilmaz?

Offline JSV23

*
18827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2307 il: 16 Gen 2017, 21:00 »
ti prendi un giovane con potenziale. Vedi Petkovic del Trapani (che é andato al Bologna) o Avenatti (Ternana). Peggio di Djo non possono fare.
Io mi prenderei Pellissier o uno simile.
Un giovane secondo me non ci serve in quel ruolo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2308 il: 16 Gen 2017, 21:54 »
Il discorso di @JSV mi sembra condivisibile.
O prendi uno fortissimo che insidia i titolari oppure ti serve un giocatore particolare, uno che si accontenti (senza coppe) di farti qualche apparizione, e deve essere pure discreto/capace di darti qualcosa a partita in corso.
Cataldi, per dire, se ne è andato (e ha fatto 11 presenze, 5 da titolare).
Effettivamente non è proprio facile.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2309 il: 16 Gen 2017, 22:09 »
Ma Tare dal primo Settembre a oggi ha preso lo stipendio precisamente per fare cosa?

Sarò scemo ma pronti via avrei portato subito il sostituto di Immobile e non chiedo la Luna...ma tra Van Nisterlooy e Djordjevic una via di mezzo esisterà o no?

Se prende il raffreddore a Ciro co tutto il rispetto a oggi giochiamo uno in meno...

Bah...tutto normale...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2310 il: 16 Gen 2017, 22:25 »
Ma Tare dal primo Settembre a oggi ha preso lo stipendio precisamente per fare cosa?

Sarò scemo ma pronti via avrei portato subito il sostituto di Immobile e non chiedo la Luna...ma tra Van Nisterlooy e Djordjevic una via di mezzo esisterà o no?

Se prende il raffreddore a Ciro co tutto il rispetto a oggi giochiamo uno in meno...

Bah...tutto normale...
ringraziamo anzi che sta fermo Tare, che se je riprende il ballo di helder postiga...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2311 il: 16 Gen 2017, 22:39 »
Ammazza che ride

Offline cry

*
3929
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2312 il: 16 Gen 2017, 22:45 »
Ammazza che ride
infatti, risate a crepapelle
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2313 il: 16 Gen 2017, 22:57 »
Paloschi è l'unico di quelli possibili e che mi vengono in mente che prenderei davvero, uno che è andato male in Inghilterra come tanti ma che all'Atalanta ha pagato l'inizio negativo della squadra per poi non riuscire più a riguadagnare spazio ora che sono lanciatissimi, potrebbe rilanciarsi da noi ed essere utile anche in futuro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2314 il: 16 Gen 2017, 23:48 »
A cc a 2 spicci metterei in panchina Odjer della Salernitana che a breve rientra dall'infortunio, ha 20 anni, da mettere se ti serve un cc tutta corsa in certi frangenti della partita (se invece ti serve uno bravo coi piedi metti Murgia).
È una mia fissa lo so, ma un cc con queste caratteristiche vorrei averlo, se non ci sono soldi va bene anche uno di questo tipo, da far crescere.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2315 il: 17 Gen 2017, 00:05 »
A cc a 2 spicci metterei in panchina Odjer della Salernitana che a breve rientra dall'infortunio, ha 20 anni, da mettere se ti serve un cc tutta corsa in certi frangenti della partita (se invece ti serve uno bravo coi piedi metti Murgia).
È una mia fissa lo so, ma un cc con queste caratteristiche vorrei averlo, se non ci sono soldi va bene anche uno di questo tipo, da far crescere.

Anch'io vorrei un cc così. Da un po', tuttavia, mi domando non ce l'abbiamo,già a casa, ossia  se Gabarron può diventare un nuovo Brocchi.......

Online Splash

*****
38119
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2316 il: 17 Gen 2017, 00:09 »
Se siamo costretti a puntare su Odjer meglio lasciar perdere la speranza di qualificarci in Europa. Non é titolare manco in B, oltre ad avere dei problemi fisici. Basterebbe il prestito di qualche giocatore che trova poco spazio altrove, ma gente che ha giá dimostrato di saperci stare a certi livelli.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2317 il: 17 Gen 2017, 00:09 »
Ma Tare dal primo Settembre a oggi ha preso lo stipendio precisamente per fare cosa?

Sarò scemo ma pronti via avrei portato subito il sostituto di Immagino obile e non chiedo la Luna...ma tra Van Nisterlooy e Djordjevic una via di mezzo esisterà o no?

Se prende il raffreddore a Ciro co tutto il rispetto a oggi giochiamo uno in meno...

Bah...tutto normale...

Porta un curriculum a lotito... Magari ti prende al posto di Tare, così pronti via, quando serve porti il sostituto ma anche il titolare
Tanto che ce vo'?

Online alby1608

*
9389
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2318 il: 17 Gen 2017, 08:10 »
Paloschi sarebbe l'ideale per noi, è il giocatore che può giocare sia al posto di ciro che a fianco di ciro

come giocatore mi è sempre piaciuto, punta che ha sempre giocato in squadrette dove magari gli capita una sola palla gol in tutta la partita e riesce a metterla in porta, qualità mica da poco

e poi è un 1990, 27 anni compiuti questo mese, per nulla vecchio e non certo finito

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2319 il: 17 Gen 2017, 08:16 »
Se siamo costretti a puntare su Odjer meglio lasciar perdere la speranza di qualificarci in Europa. Non é titolare manco in B, oltre ad avere dei problemi fisici. Basterebbe il prestito di qualche giocatore che trova poco spazio altrove, ma gente che ha giá dimostrato di saperci stare a certi livelli.
Gente che trova poco spazio altrove e sia disposta a trovare poco spazio da noi, o porti Bakayoko e gli fai fare il titolare o è difficile, facciamo una partita a settimana.
Cataldi se ne è andato, Onazi pure.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod