Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2340 il: 17 Gen 2017, 11:57 »
Onazi ha scelto di andare via per fare un'altra esperienza, visto che in questa Lazio sarebbe stato, giustamente un rincalzo, utile ma non indispensabile. Egoisticamente sarebbe stata una buona riserva per noi. Un buon panchinaro niente di più.

Onazi in rosa avrebbe probabilmente levato spazio a Murgia e forse anche a Lombardi. Ecco, preferisco questi due al buon Eddy, che è un buon giocatore da medio-bassa classifica

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2341 il: 17 Gen 2017, 11:57 »
Chi era il procuratore che gli ha rovinato, di fatto, la carriera?
Era Ulisse Savini, gli ha praticamente rovinato la carriera.
Fonte TMW:

20.09.2016 09.09 di Alessio Alaimo 
Cambio di agente, in attesa di nuove dal mercato. Il difensore Modibo Diakité, ex tra le altre di Lazio, Fiorentina e Sampdoria e attualmente svincolato ha deciso di cambiare procuratore. Diakité ha affidato i suoi interessi a Roberto De Fanti. Ora tempo di consultazioni e valutazioni, si scalda il mercato intorno a Diakité...

Offline flender

*****
2210
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2342 il: 17 Gen 2017, 12:07 »
non sono una vedova, ma Onazi con Inzaghi non fece 7 partite su 7?

Infatti ad Inzaghi non sarebbe dispiaciuto averlo in rosa, devi però considerare che nel finale della scorsa stagione Milinkovic si infortunò e da Inzaghi non fu impiegato principalmente per quel motivo. Quest'anno sarebbe partito dietro e non solo a Milinkovic, l'ha capito ed ha scelto di andarsene.

Offline GiPoda

*
4647
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2343 il: 17 Gen 2017, 12:12 »
Siamo OT, ma io ancora non vedo in rosa giocatori con il passo di Onazi a parte Parolo.
Ed in certi frangenti, quando occorre coprire la difesa, Onazi sarebbe stato utile.
EOT
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2344 il: 17 Gen 2017, 12:22 »
Onazi sarebbe stato molto utile. Tutte le squadre hanno un giocatore che pressa, difende e attacca anche se non ha piedi eccelsi. Inzaghi non è stato felice della sua cessione.

Comunque tanto per sparare un mio pensiero: se comprassimo Berardi (20 milioni circa) saremmo da Champions con la pipa in bocca. E la società riempirebbe darebbe un segnale MOLTO forte.
E sempre Berardi comprerei di corsa per sostituire Keita qualora venga ceduto. Giocatore fortissimo, velocissimo, molto tecnico. Credo che in Nazionale vedremo Berardi-Immobile-Belotti molto presto.
La sua cifra non è altissima soprattutto se viene sacrificato un top player. Io lo comprerei a gennaio...

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2345 il: 17 Gen 2017, 12:24 »
cioè, c'abbiamo il mercato bloccato da djordjevic e dovremmo riuscire a spendere 20 mln per berardi?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2346 il: 17 Gen 2017, 12:28 »
cioè, c'abbiamo il mercato bloccato da djordjevic e dovremmo riuscire a spendere 20 mln per berardi?

No. Se si vende Keita li reinvesti pari pari su Berardi.
Se per qualche motivo piovessero dei soldi (cessione Biglia, Keita & co.) sempre su di lui li investirei.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2347 il: 17 Gen 2017, 12:29 »
Siamo OT, ma io ancora non vedo in rosa giocatori con il passo di Onazi a parte Parolo.
Ed in certi frangenti, quando occorre coprire la difesa, Onazi sarebbe stato utile.
EOT
Infatti sarebbe stato utile, ma come rincalzo. Onazi però voleva essere impiegato da titolare, e in questa Lazio non era possibile. Magari Inzaghi avrebbe trovato il modo di impiegarlo maggiormente ma comunque era chiuso dalla concorrenza.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2348 il: 17 Gen 2017, 12:42 »
No. Se si vende Keita li reinvesti pari pari su Berardi.
Se per qualche motivo piovessero dei soldi (cessione Biglia, Keita & co.) sempre su di lui li investirei.
scordati il calciatore da 20 mln perche' vorrebbe l'ingaggio in linea
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2349 il: 17 Gen 2017, 12:44 »
Come KBD14

Offline flender

*****
2210
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2350 il: 17 Gen 2017, 12:59 »
Onazi sarebbe stato molto utile. Tutte le squadre hanno un giocatore che pressa, difende e attacca anche se non ha piedi eccelsi. Inzaghi non è stato felice della sua cessione.

Comunque tanto per sparare un mio pensiero: se comprassimo Berardi (20 milioni circa) saremmo da Champions con la pipa in bocca. E la società riempirebbe darebbe un segnale MOLTO forte.
E sempre Berardi comprerei di corsa per sostituire Keita qualora venga ceduto. Giocatore fortissimo, velocissimo, molto tecnico. Credo che in Nazionale vedremo Berardi-Immobile-Belotti molto presto.
La sua cifra non è altissima soprattutto se viene sacrificato un top player. Io lo comprerei a gennaio...

A quella cifra non lo prederai mai. Se vuoi prenderlo lo devi strapagare. Sia di cartellino sia d'ingaggio.
Cragnotti così faceva. Non abbiamo oggi quella forza e con il tempo abbiamo capito che non l'aveva neanche lui. Faccio un esempio Gagliardini è stato pagato dall'inter tra i 25/28 e non è certo il giocatore che ti risolve le partite. Berardi è potenzialmente un top player.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2351 il: 17 Gen 2017, 13:16 »
Ma che cià sto mercato invernale che stenta a partire?
Possibile che non comincia a girare neanche un nome falso su cui discutere, sognare o incazzarsi?
Che fine hanno fatto i vari Bizio, Meo Patacca e altri ben informati, che anche se non ci azzeccavano ci facevano confrontare su qualche nome alternativo?
E la guardiola? E il warpometro? E Giorgione con lo scooter? Le attese a Fiumicino? Non mi dite di aspettare il topic estivo, che lo apro subito, eh!
Daje ragà, siamo quarti, inventiamoci qualche bel nome per lottare per la CL  :beer:
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2352 il: 17 Gen 2017, 13:24 »
 Vero :lol:

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2353 il: 17 Gen 2017, 13:25 »
prestito biennale di PRCE al Brescia

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2354 il: 17 Gen 2017, 13:33 »
Ma che cià sto mercato invernale che stenta a partire?
Possibile che non comincia a girare neanche un nome falso su cui discutere, sognare o incazzarsi?
Che fine hanno fatto i vari Bizio, Meo Patacca e altri ben informati, che anche se non ci azzeccavano ci facevano confrontare su qualche nome alternativo?
E la guardiola? E il warpometro? E Giorgione con lo scooter? Le attese a Fiumicino? Non mi dite di aspettare il topic estivo, che lo apro subito, eh!
Daje ragà, siamo quarti, inventiamoci qualche bel nome per lottare per la CL  :beer:



prestito biennale di PRCE al Brescia



Subito accontentato!!
Laziali bella gente.   :bandes:

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2355 il: 17 Gen 2017, 13:35 »




Subito accontentato!!
Laziali bella gente.   :bandes:

Probabilmente si chiedeva qualcosa in entrata, più che in uscita, ma l'importante è fare movimento (di cassa e non).

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2356 il: 17 Gen 2017, 13:35 »
I primi che escono fuori:
Cerci (che ce sta sempre bene)
Perin
Simeone jr
Cafù

Daje su :=))
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2357 il: 17 Gen 2017, 13:45 »
El Ghazi (quasi sfumato)
Cafù
Simeone jr.

Magari anche il prestito di uno solo di questi  :)

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2358 il: 17 Gen 2017, 13:49 »
Probabilmente si chiedeva qualcosa in entrata, più che in uscita, ma l'importante è fare movimento (di cassa e non).

si mormora che per entrare prima deve uscire qualcuno.

d'altronde si chiedeva questo all'attuale gestione: la Verità.


Ora che viene donata mi pare giunto il momento di chiedergli di indebitarsi.
E prima di tornare allo stadio, se possibile.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2359 il: 17 Gen 2017, 13:56 »
Morrison sembra fatta
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod