Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2500 il: 19 Gen 2017, 12:13 »
infatti è cosi e lo spero: se riuscissimo ad incassare 60-70mln dalle vendite sarebbe un ottima cosa, perche potresti prendere 3-4 ottimi giocatori che ci farebbero far eil salto di qualità-
E sarà così.
La Lazio a breve spaccherà tutti.
Occhio.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2501 il: 19 Gen 2017, 12:16 »
Siamo OT perché siamo in una fase di stanca in questo scoppiettante mercato invernale  :=))

Offline FatDanny

*****
37486
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2502 il: 19 Gen 2017, 12:16 »
Aggiungo che, se da De Vrij entrassero 40 mln, oltre a Gonzalo prenderei Rui Patricio in porta, Karsdorp terzino destro, Donsah e Bessa a centrocampo e Simeone la davanti, cercando di rinnovare Keita e Biglia.

bravo JSV, anche io farei esattamente questo.
Se esce De Vrij (anche secondo me è il più papabile, Keita e FA aspetteranno di capire posizione in classifica e prospettive) G.Rodriguez è il profilo perfetto.
Perché in realtà vuol dire promuovere a titolare chi tra Hoedt e Wallace avrà il miglior rendimento, sapendo che se vai in EL ci sarà un naturale turnover tra tutti questi.

Perché meglio un Rodriguez che un investimento pesante come chiede JS1989?
Perché noi i centrali su cui puntare ce li abbiamo e se spendiamo il capitale valorizzato per un giocatore analogo non cresciamo in nulla, se ci dice bene restiamo uguale (e non è facile).

Quei soldi ci servono invece per rafforzare la panchina, vero tallone d'Achille della Lazio degli ultimi anni.
Quando siamo entrati in difficoltà negli ultimi anni con regolarità disarmante?
Quando abbiamo avuto i tre fronti. Perché abbiamo buoni titolari ma sostituti spesso non all'altezza.
Se esce De Vrij, Bastos Hoedt e Wallace cominciano ad essere sostituti credibili. Ci aggiungi un Rodriguez d'esperienza e spessore tecnico e hai un ottimo pacchetto difensivo.

A quel punto fai investimenti come quelli suggeriti da JSV o analoghi e ti ritrovi finalmente una rosa che può reggere anche la competizione europea. La direzione è quella giusta.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2503 il: 19 Gen 2017, 12:19 »
E sarà così.
La Lazio a breve spaccherà tutti.
Occhio.

Lotito ha in mano un gioiellino e se ha un minimo di velleità di vittoria ci divertiremmo in futuro!!!

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2504 il: 19 Gen 2017, 12:20 »
Magari gonzalo

Offline uforobot

*
2247
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2505 il: 19 Gen 2017, 12:21 »
Scusate ma quella di Gonzalo alla Lazio è un'idea uscita da qui o ha qualche base a livello di indiscrezioni?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2506 il: 19 Gen 2017, 12:22 »
Scusate ma quella di Gonzalo alla Lazio è un'idea uscita da qui o ha qualche base a livello di indiscrezioni?
Sono nomi del forum in prospettiva estate.

Offline FatDanny

*****
37486
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2507 il: 19 Gen 2017, 12:26 »
Scusate ma quella di Gonzalo alla Lazio è un'idea uscita da qui o ha qualche base a livello di indiscrezioni?

nessuna indiscrezione e il punto che mi interessava sottolineare non era tanto il nome quanto il profilo necessario in un'ottica più ampia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2508 il: 19 Gen 2017, 12:32 »
nessuna indiscrezione e il punto che mi interessava sottolineare non era tanto il nome quanto il profilo necessario in un'ottica più ampia.
Basta guardare il passato, se cediamo un pezzo in un reparto dove abbiamo già sostituti di solito investiamo altrove.
Kolarov/ho Radu/compro Hernanes
Hernanes/ho Biglia-Anderson/compro De Vrij etc
Candreva/ho Anderson-Keita/compro Immobile etc

Il problema è che abbiamo sempre ceduto quando la squadra era esaurita e necessitava di una profonda ristrutturazione. Quest'anno se cedi 1/2 pezzi finalmente puoi completare e non rifare ad esempio la difesa e l'attacco (Wallace Bastos Immobile coi soldi di Candreva).
Sarebbe, se non sbaglio, la prima volta che cedi bene e compri dopo 1 stagione andata bene (facendo gli scongiuri).

Offline Jeffry

*****
12927
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2509 il: 19 Gen 2017, 12:36 »
....
Quei soldi ci servono invece per rafforzare la panchina, vero tallone d'Achille della Lazio degli ultimi anni.
...

Insomma FD...?!
Io credo che sia arrivato il momento di spendere soldi per dei titolari.
Titolari di centrocampo, per essere precisi.
Hai già fatto i tuoi investimenti, con un occhio al futuro, per quanto riguarda attacco e difesa (fermo restando che occorre vedere l'evoluzione delle questioni Keita e Anderson); è giunto il momento che arrivi qualcuno forte, per davvero, in mezzo.
Credo che la panchina debba essere formata dai Lulic, dai Parolo, cercando di farli ruotare in modo ragionato per non rischiare di farli sentire accantonati; lo credo soprattutto se, speriamo, ci qualificheremo per una competizione europea.
Il calcio europeo richiede ritmo e qualità; è giunto il momento di ringiovanire, come si deve, il nostro centrocampo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2510 il: 19 Gen 2017, 12:38 »
Insomma FD...?!
Io credo che sia arrivato il momento di spendere soldi per dei titolari.
Titolari di centrocampo, per essere precisi.
Hai già fatto i tuoi investimenti, con un occhio al futuro, per quanto riguarda attacco e difesa (fermo restando che occorre vedere l'evoluzione delle questioni Keita e Anderson); è giunto il momento che arrivi qualcuno forte, per davvero, in mezzo.
Credo che la panchina debba essere formata dai Lulic, dai Parolo, cercando di farli ruotare in modo ragionato per non rischiare di farli sentire accantonati; lo credo soprattutto se, speriamo, ci qualificheremo per una competizione europea.
Il calcio europeo richiede ritmo e qualità; è giunto il momento di ringiovanire, come si deve, il nostro centrocampo.

Le priorita' per il 2017 devono essere tre titolari come minimo.
Portiere, Terzino Destro (visto che Basta e' arrivato), e centrocampista titolare da affiancare a Biglia e Savic. In tutto cio' devi completare con almeno una punta di riserva.

Offline uforobot

*
2247
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2511 il: 19 Gen 2017, 12:38 »
Sono nomi del forum in prospettiva estate.
Ok, allora mi aspetto un "Lazio, idea Gonzalo per giugno" entro poco dai sitarelli vari.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2512 il: 19 Gen 2017, 12:41 »
Ok, allora mi aspetto un "Lazio, idea Gonzalo per giugno" entro poco dai sitarelli vari.

ESCLUSIVA Radio Sei - Gonzalo Rodriguez, l'agente: "La Lazio lo ha richiesto, ma il prestito non sarà possibile... Se si trovasse un accordo, il ragazzo verrebbe di corsa..."

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2513 il: 19 Gen 2017, 12:42 »
condivisile il vostro punto di vista...sacrificare De Vrij visto che nel suo ruolo siamo abbastanza coperti, sostituendolo comunque con un difensore bravo ed esperto ma preso a zero e tassellare la rosa e migliorarla nei suoi punti deboli....pensandola in quest'ottica dall'eventuale cessione di De Vrij + qualche esubero mi farei dare dal Genoa Perin e Simeone, e prenderei Widmer e Propper...ovviamente è roba da Football Manager eh  :beer:

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2514 il: 19 Gen 2017, 12:43 »
Non fati a dire che questa SEMBRA esser la miglior Lazio dell'era Lotito per potenzialità e mi domando: perche rovinarla vendendo questo mondo e quell'altro?

Perche rovinare un giocattolino dal grande avvenire?

Io capirei biglia, 31 anni, in fase calante di carriera...

De vrij? se arrivasse un offerta di 30-40mln lo darei via, ma BASTA COSI, non si puo smontare la squadra di quest'anno, ha troppo potenziale.
Io sinceramente tra vendere Keita e De Vrij... preferirei vendere Keita...
Di quei profili in giro ne trovi quanti ne vuoi... anche perchè di difetti Keita ad oggi ne ha tanti (certo ha anche 21 anni e grandi margini di miglioramento)...

Ieri senza De Vrij non ho mai avuto la percezione dell'imperforabilità della difesa, della padronanza, del leader... con De Vrij il discorso è decisamente diverso.

Offline uforobot

*
2247
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2515 il: 19 Gen 2017, 12:46 »
Io sinceramente tra vendere Keita e De Vrij... preferirei vendere Keita...
Di quei profili in giro ne trovi quanti ne vuoi... anche perchè di difetti Keita ad oggi ne ha tanti (certo ha anche 21 anni e grandi margini di miglioramento)...

Ieri senza De Vrij non ho mai avuto la percezione dell'imperforabilità della difesa, della padronanza, del leader... con De Vrij il discorso è decisamente diverso.
Anche io non sacrificherei De Vrij salvo offerta sopra i 45, ma credo sia lui a voler andare in una squadra maggiore a livello europeo a guadagnare parecchio di più.
Per me con i soldi delle cessioni di Keita e De Vrij che sono i maggiori intenzionati a partire servono titolari forti nei ruoli Terzino dx, centrocampista e esterno d'attacco. Poi vengono terzino sx e portiere.

Offline FatDanny

*****
37486
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2516 il: 19 Gen 2017, 12:50 »
Insomma FD...?!
Io credo che sia arrivato il momento di spendere soldi per dei titolari.
Titolari di centrocampo, per essere precisi.
Hai già fatto i tuoi investimenti, con un occhio al futuro, per quanto riguarda attacco e difesa (fermo restando che occorre vedere l'evoluzione delle questioni Keita e Anderson); è giunto il momento che arrivi qualcuno forte, per davvero, in mezzo.
Credo che la panchina debba essere formata dai Lulic, dai Parolo, cercando di farli ruotare in modo ragionato per non rischiare di farli sentire accantonati; lo credo soprattutto se, speriamo, ci qualificheremo per una competizione europea.
Il calcio europeo richiede ritmo e qualità; è giunto il momento di ringiovanire, come si deve, il nostro centrocampo.

Dipende da cosa dimostra Cataldi in questi sei mesi.
Se Cataldi cresce come tutti speriamo è lui l'innesto titolare e occorre trovare un vice-biglia valido, di livello, in grado di garantire 20 presenze a stagione.
Accanto a questo serve un vice-immobile (simeone me pare bono), un terzino destro per sostituire Basta e un portiere, come dice quel mentecatto di Skizzo.   :p
Chiaro che se Cataldi resta più o meno quel che è allora si, devi prendere un titolare che dia il cambio a Parolo.

Queste come priorità.
Il resto è necessario contorno.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2517 il: 19 Gen 2017, 12:57 »
Dipende da cosa dimostra Cataldi in questi sei mesi.
Se Cataldi cresce come tutti speriamo è lui l'innesto titolare e occorre trovare un vice-biglia valido, di livello, in grado di garantire 20 presenze a stagione.
Accanto a questo serve un vice-immobile (simeone me pare bono), un terzino destro per sostituire Basta e un portiere, come dice quel mentecatto di Skizzo.   :p
Chiaro che se Cataldi resta più o meno quel che è allora si, devi prendere un titolare che dia il cambio a Parolo.

Queste come priorità.
Il resto è necessario contorno.

Non credo che Cataldi tornera' in grado di prendersi il posto in questa Lazio. Me lo auguro ma lo dubito.

Offline charlie

*
9671
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2518 il: 19 Gen 2017, 13:08 »
Il problema coi giocatori tipo G. Rodríguez sta tutto nella politica di monte ingaggi della Nostra.
Anche secondo me sarebbe un tipo di mossa interessante,  in caso di cessione di DV, per i motivi espressi dagli altri netter.
Solo che uno così ti chiede più di 3meno l'anno.
Quindi più facile sostituire un DV con qualche altro ragazzo promettente che con un giocatore fatto che deve firmare l'ultimo contratto della sua carriera.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2519 il: 19 Gen 2017, 13:12 »
Il problema coi giocatori tipo G. Rodríguez sta tutto nella politica di monte ingaggi della Nostra.
Anche secondo me sarebbe un tipo di mossa interessante,  in caso di cessione di DV, per i motivi espressi dagli altri netter.
Solo che uno così ti chiede più di 3meno l'anno.
Quindi più facile sostituire un DV con qualche altro ragazzo promettente che con un giocatore fatto che deve firmare l'ultimo contratto della sua carriera.
Deve compiere 33 anni e oggi ha un ingaggio da 1 mio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod