Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2720 il: 24 Gen 2017, 11:58 »
24 gennaio.
Gli innesti che servono come il pane a questa squadra ancora non si vedono.
La classifica è corta. Tanto corta.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2721 il: 24 Gen 2017, 12:15 »
Mancano li sordi.
Mi spiego : non ce so li sordi.
La gente non va allo stadio, non compra prodotti ufficiali, non si abbona a nulla.

Quindi, così a naso, dando una scorta all'ultimo bilancio, direi che : manca il contante.

Io dico, compriamoci i sogni, i sogni sono effimeri, i sogni sono fatti della materia dell'aere.
Sogno è bello, provalo anche tu.

Per l'uso leggere attentamente le istruzioni.
Questo è un medicinale, tenere fuor dalla portata dei bambini.
Il sogno può portare a dipendenza, non assumere oltre le dosi consigliate dal medico curante.

Online gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2722 il: 24 Gen 2017, 12:17 »
Per me l'unica cosa che può accadere in questo mercato è il piazzamento (difficilissimo) di Djordjevic a 4-5 milioni e l'acquisto immediato di El Ghazi che prima di andare al Lille aspetta di avere la matematica certezza che non riusciamo a sfanculare Djordjevic (che Inzaghi sta mettendo "in mostra" in tutti i modi).
Mendes ha accordi con la Lazio da tempo ma sa che dobbiamo prima vendere Djordjevic.
Se così non fosse a gennaio sarà il nulla cosmico.
A giugno invece ci sarà tanta roba da definire (Biglia, Keita, De Vrij out?, Walace, Simeone jr, Castro in?)....
La cosa che non capisco è...perchè non prenderlo anche senza cessione di Djo ?

Tanto a giugno Djo andrà via comunque... Di posti ne hai liberati (mi pare)....
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2723 il: 24 Gen 2017, 13:23 »
Riporto da Gazzetta.it per chi questa estate era perplesso sulla gestione dell'affaire Bielsa
Citazione
Villarreal, con Pato è già addio? Può andare al Galatasaray o in Cina
"La sua resa è stata al di sotto delle aspettative", ha detto il tecnico del Sottomarino Giallo, Escribà, aprendo alla possibile cessione del brasiliano.
E questo dovrebbe essere stato l'affare che ha fatto saltare il tappo.
Il sospetto, ad essere benevoli, che ci stessimo imbottendo di incognite prende sempre più corpo.
Ad essere malevoli, invece ...

Offline Brixton

*
4909
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2724 il: 24 Gen 2017, 13:25 »
Se interessa realmente El Ghazi (io qualche riserva sul giocatore ce l'ho, ma non è questo il punto) lo prendi e basta a prescindere da Djordjevic. Tanto più che giocano in ruoli diversi. Al limite dai in prestito Kishna (operazione che farei comunque, visto che ormai è la quinta scelta nel ruolo, almeno, se gioca, forse si capisce che giocatore è) e al limite pure Luis Alberto (già ha giocato pochissimo sino ad adesso, figuriamoci se ne prendiamo un altro nella stessa posizione di campo). Due operazioni fattibilissime per una società normale.
Dire che non si fa nulla se non si cede Djordjevic (ammesso e non concesso che le cose stiano realmente così) vorrebbe dire solo precostituirsi un alibi per non fare mercato, visto che il serbo, come detto e ridetto, è difficilissimo da piazzare per diversi motivi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2725 il: 24 Gen 2017, 13:28 »
Riporto da Gazzetta.it per chi questa estate era perplesso sulla gestione dell'affaire BielsaE questo dovrebbe essere stato l'affare che ha fatto saltare il tappo.
Il sospetto, ad essere benevoli, che ci stessimo imbottendo di incognite prende sempre più corpo.
Ad essere malevoli, invece ...
Dei nomi fatti questa estate l'unico buono era Thauvin.
Pato sarebbe stata una disgrazia, Immobile più o meno te le gioca tutte e corre come un dannato.
Magari averceli altri 2 Immobile, cazzuto, serio, mai una parola fuori posto, dà sempre tutto, un titolare dell'Italia che gioca come fosse uno che deve dimostrare tutto .

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2726 il: 24 Gen 2017, 13:52 »
Meglio di djo (11 gol in 62 partite in serie A, no dico undici in 62 partite, una media da centrocampista) si trova facilmente. Sempre se c'è l'intenzione di farlo, ovviamente.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2727 il: 24 Gen 2017, 13:56 »

Pato sarebbe stata una disgrazia

concordo.
Molti già lo dicevano all'epoca, altri invece hanno cavalcato questo nome assurdo pur di andare contro la Lazio.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2728 il: 24 Gen 2017, 15:01 »
certo almeno n'acquisto a du lire de qualche giovane sconosciuto mezzo infortunato senza capoccia potevano fallo però  :D :D :D
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2729 il: 24 Gen 2017, 15:05 »
cmq Djordjevic con il Genoa uno dei migliori. per quanto possa valere.

mentre LA credo che abbia davvero scazzato con Inzaghi.

in generale sapete come la pensa Tare: non mi intaso con uno scarto se proprio non sono obbligato, preferisco aspettare e prendere un giocatore in crescita.

oggi una punta ci serve, ma al posto di Djo. se non parte, non ha senso prenderla.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2730 il: 24 Gen 2017, 15:08 »
cmq Djordjevic con il Genoa uno dei migliori. per quanto possa valere.

mentre LA credo che abbia davvero scazzato con Inzaghi.

in generale sapete come la pensa Tare: non mi intaso con uno scarto se proprio non sono obbligato, preferisco aspettare e prendere un giocatore in crescita.

oggi una punta ci serve, ma al posto di Djo. se non parte, non ha senso prenderla.
Djo non e' una punta, suvvia. E' un cingolato con il motore rotto.
Col Genoa, si ha fatto un gol e preso un rigore, ma per il resto e' stato nullo. Zero protezione della palla, zero tiri, zero movimenti. Sul rigore fa un bel movimento, ma Orban fa una cosa orribbbbile. Sul gol non puo' sbagliarlo per come gli e' stato servito.
Ergo evitiamo di farci affidamento.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2731 il: 24 Gen 2017, 15:10 »
cmq Djordjevic con il Genoa uno dei migliori. per quanto possa valere.

mentre LA credo che abbia davvero scazzato con Inzaghi.

in generale sapete come la pensa Tare: non mi intaso con uno scarto se proprio non sono obbligato, preferisco aspettare e prendere un giocatore in crescita.

oggi una punta ci serve, ma al posto di Djo. se non parte, non ha senso prenderla.
Sono d'accordo, ma c'è anche da dire che se la punta ti serve e lo "scarto" non riesci a cederlo, non è che puoi sacrificare la squadra.
Va bene gennaio (cioè non va bene, ma in EL ci andiamo anche con Djo penso), ma a giugno cessione o non cessione serve un ricambio credibile, non uno che segna un gol ogni 6 partite (essendo buoni, perché negli ultimi 18 mesi la media è terrificante).

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2732 il: 24 Gen 2017, 15:20 »
Milan, Montella saluta Niang: "Non lo convoco per la Juve"
Il tecnico: "Abbiamo aperto alla cessione. Si è fermato e regredito, faccio finta di non sapere perché...


24 GENNAIO 2017 - MILANELLO (VA)
Oggi pomeriggio il Milan parte per Torino con Deulofeu e senza Niang. Per lo spagnolo si attende solo l'arrivo del transfer, che non dovrebbe tardare, mentre il francese è ormai a tutti gli effetti un caso. Di mercato, e non. Lungo la giornata se ne saprà di più, ma intanto club e allenatore hanno concordato di tenerlo a casa per dargli modo di affrontare la situazione senza le pressioni di una partita come quella di domani.
"E' REGREDITO" — Montella stesso è assolutamente preparato a un eventuale addio del francese: "Si è deciso di non convocarlo in modo che potesse analizzare con serenità la sua situazione. Non so quello che succederà, ma se resta da parte mia avrà sempre la massima considerazione". Evidentemente, però, il comportamento del francese negli ultimi tempi non è andato giù all'allenatore, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa situazione. "Ovviamente sono stato coinvolto dalla società nel momento in cui abbiamo aperto a una sua eventuale cessione - racconta Montella -, è un ragazzo che ha avuto alti e bassi e non è ancora un giocatore perso. Poi però molto dipende dalla propria volontà. Sta provando a crescere per ottimizzare il suo talento, e a un certo punto eravamo tutti strafelici, poi si è fermato ed è regredito. Perché? Un po' faccio finta di non saperlo è un po' non lo dico… Può anche essere che San Siro a volte non l'abbia supportato. Ma di certo l'approccio a Torino non mi è piaciuto".





Un bel prestito con diritto di riscatto, o magari obbligo legato a delle clausole di presenze e gol, e passa la paura.
Al genoa mi piaceva assai.

Offline Charlot

*****
18552
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2733 il: 24 Gen 2017, 15:21 »
Dei nomi fatti questa estate l'unico buono era Thauvin.
Pato sarebbe stata una disgrazia, Immobile più o meno te le gioca tutte e corre come un dannato.
Magari averceli altri 2 Immobile, cazzuto, serio, mai una parola fuori posto, dà sempre tutto, un titolare dell'Italia che gioca come fosse uno che deve dimostrare tutto .

concordo.
Molti già lo dicevano all'epoca, altri invece hanno cavalcato questo nome assurdo pur di andare contro la Lazio.

Confermo la "cavalcata" Pato, pur essendo un estimatore del duo Tare-Lotito.
A leggere le statistiche del giocatore brasiliano, non mi sembrano così drammatiche, 24 partite (1600 minuti) tra liga, copa del rey ed europa, 6 gol e 4 assist. Se queste son disgrazie...

ps. visto in 4-5 occasioni, non male, se poi al Villareal si aspettavano Messi, altro discorso.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2734 il: 24 Gen 2017, 15:25 »
Forse @Charlot anche loro ragionano in base a quanto pretendono di stipendio i giocatori.
A noi chiedeva 2.5, non so a loro.

Offline Charlot

*****
18552
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2735 il: 24 Gen 2017, 15:32 »
Forse @Charlot anche loro ragionano in base a quanto pretendono di stipendio i giocatori.
A noi chiedeva 2.5, non so a loro.

Come Biglia e Keita... visti i numeri, son disgrazie anche loro?
Queste dichiarazioni (vedi anche Montella su Niang) di solito nascondono "altri" problemi, evidentemente lo vogliono "mollare" in Cina per farci qualche soldo (d'accordo col procuratore...). Tutti felici.
 ;)

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2736 il: 24 Gen 2017, 15:34 »
Confermo la "cavalcata" Pato, pur essendo un estimatore del duo Tare-Lotito.
A leggere le statistiche del giocatore brasiliano, non mi sembrano così drammatiche, 24 partite (1600 minuti) tra liga, copa del rey ed europa, 6 gol e 4 assist. Se queste son disgrazie...

ps. visto in 4-5 occasioni, non male, se poi al Villareal si aspettavano Messi, altro discorso.
Io ero e sono con te su Pato.
Dopo tre anni in Brasile dovevano avere pure un po' di pazienza.
E il papero comunque non stava andando male.

Offline Charlot

*****
18552
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2737 il: 24 Gen 2017, 15:40 »
Io ero e sono con te su Pato.
Dopo tre anni in Brasile dovevano avere pure un po' di pazienza.
E il papero comunque non stava andando male.

Visto 4-5 volte in tv. Mi ha sorpreso positivamente, tra l'altro in una partita (contro il Barca) il commento di Fabio Capello mi lasciò perplesso (in positivo...) , disse "sembra rinato, è tornato".

Offline momi

*****
8673
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2738 il: 24 Gen 2017, 16:01 »
Confermo la "cavalcata" Pato, pur essendo un estimatore del duo Tare-Lotito.
A leggere le statistiche del giocatore brasiliano, non mi sembrano così drammatiche, 24 partite (1600 minuti) tra liga, copa del rey ed europa, 6 gol e 4 assist. Se queste son disgrazie...

ps. visto in 4-5 occasioni, non male, se poi al Villareal si aspettavano Messi, altro discorso.

Sono 1 goal ogni 4 partite, non mi sembra uno score da grande cannoniere.
Poi se fosse arrivato sarebbe stato il benvenuto.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2739 il: 24 Gen 2017, 16:05 »
Sono 1 goal ogni 4 partite, non mi sembra uno score da grande cannoniere.
Poi se fosse arrivato sarebbe stato il benvenuto.
Un gol ogni 266' ovvero ogni 3 partite.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod