Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline shaolin

*
1992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2740 il: 24 Gen 2017, 16:11 »
questo pare il topic di Morrison 137 pagine per nessun acquisto e una cessione in prestito :)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2741 il: 24 Gen 2017, 16:15 »
Un Pato, un Balotelli, un Niang io li prenderei anche subito.
Se va via (ma va via?) una testa calda come Morrison, un montato e sopravvalutato come Keita, potremmo sopperire con qualcuno di quei tre.
E' un rischio, ma nemmeno troppo!
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2742 il: 24 Gen 2017, 16:16 »
questa squadra è difficilmente migliorabile (cit.)

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2743 il: 24 Gen 2017, 16:16 »
Il merchandising in Italia non tira x nessuno.
Con 10 presenze in più non ci fai mercato.
Forse porterebbe più uno sponsor .
A saper rinnovare e vendere , se vuoi, il mercato lo fai.
Esistono pure i prestiti , i riscatti, i controriscatti .
I soldi mancano x malagestio
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2744 il: 24 Gen 2017, 16:24 »
Il merchandising in Italia non tira x nessuno.
Con 10 presenze in più non ci fai mercato.
Forse porterebbe più uno sponsor .
A saper rinnovare e vendere , se vuoi, il mercato lo fai.
Esistono pure i prestiti , i riscatti, i controriscatti .
I soldi mancano x malagestio

Ma che scherzi... la colpa è dei tifosi che hanno abbandonato immotivatamente la squadra nonostante tutto quello che la società ha fatto per loro e per far competere sempre la squadra per i massimi risultati

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2745 il: 24 Gen 2017, 16:29 »
Volevo scrivere 10.000 , non dieci
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2746 il: 24 Gen 2017, 16:30 »
La domanda è questa: la Lazio quest'anno lo avrà affittato il box all'hotel dove si svolgerà il calcio mercato?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2747 il: 24 Gen 2017, 16:31 »
Ma che scherzi... la colpa è dei tifosi che hanno abbandonato immotivatamente la squadra nonostante tutto quello che la società ha fatto per loro e per far competere sempre la squadra per i massimi risultati

Stadio vuoto. Lotito guarda che hai fatto. Società allo sbando...come prevedevo siamo ottavi, lo vado dicendo da agosto...che? Siamo quarti? Lottiamo per il terzo posto? Ah...vabbè ma la lazialità ormai è ita...io volevo competere per lo scudetto, mai na gioia...

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2748 il: 24 Gen 2017, 16:32 »
Un Pato, un Balotelli, un Niang io li prenderei anche subito.
Se va via (ma va via?) una testa calda come Morrison, un montato e sopravvalutato come Keita, potremmo sopperire con qualcuno di quei tre.
E' un rischio, ma nemmeno troppo!

mammagari arrivassero!!

Quando si sono tirati fuori questi nomi si sono schifati manco avessimo ronaldo o messi...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2749 il: 24 Gen 2017, 16:36 »
Date uno sguardo alle notizie prima di lanciarvi in affermazioni cosi' risolutive.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/24-01-2017/mercato-villarreal-pato-addio-galatasaray-cina-milan-180541978658.shtml
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2750 il: 24 Gen 2017, 16:36 »
Stadio vuoto. Lotito guarda che hai fatto. Società allo sbando...come prevedevo siamo ottavi, lo vado dicendo da agosto...che? Siamo quarti? Lottiamo per il terzo posto? Ah...vabbè ma la lazialità ormai è ita...io volevo competere per lo scudetto, mai na gioia...

Sullo stadio vuoto la società ha le sue enormi responsabilità. Sul resto mai detto che saremmo arrivati ottavi ma solo che avremmo lottato per un posto in EL, cosa che si sta avverando.
Quanto allo scudetto, quello lo lascio ai piscioruggine... quelli si che ne vincono sempre almeno 3 a stagione!
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2751 il: 24 Gen 2017, 16:51 »
Sullo stadio vuoto la società ha le sue enormi responsabilità. Sul resto mai detto che saremmo arrivati ottavi ma solo che avremmo lottato per un posto in EL, cosa che si sta avverando.
Quanto allo scudetto, quello lo lascio ai piscioruggine... quelli si che ne vincono sempre almeno 3 a stagione!

Sullo stadio vuoto siamo vergognosi. La società ha responsabilità tendenti allo zero. Per ora si sta avverando che lotti per il terzo posto solo che mentre tu in calendario hai incontrato Atalanta e Juventus (oltre ad aver giocato già a Torino con le torinesi, a Bergamo, a Napoli, a S.Siro con entrambe le milanesi) le altre hanno incontrato Palermo, Cagliari, Udinese o Pescara. Quindi non diciamo cavolate. Oggi noi siamo in lotta per un posto in Champions come dicono giustamente tutti, Se ci riusciremo è un altro discorso.
I tifosi hanno enormi responsabilità e con loro tutti gli uccellacci del malaugurio che rispuntano con eroici "ve l'avevo detto" ad ogni sconfitta...vi rivoglio tutti qui quando continueremo a lottare per il terzo posto fino a fine campionato...nel frattempo tutti belli comodi sul divano.
E comunque io un attaccante lo comprerei anche se un Alessandro Rossi lo farei esordire già con il Chievo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2752 il: 24 Gen 2017, 17:00 »
Sullo stadio vuoto siamo vergognosi. La società ha responsabilità tendenti allo zero. Per ora si sta avverando che lotti per il terzo posto solo che mentre tu in calendario hai incontrato Atalanta e Juventus (oltre ad aver giocato già a Torino con le torinesi, a Bergamo, a Napoli, a S.Siro con entrambe le milanesi) le altre hanno incontrato Palermo, Cagliari, Udinese o Pescara. Quindi non diciamo cavolate. Oggi noi siamo in lotta per un posto in Champions come dicono giustamente tutti, Se ci riusciremo è un altro discorso.
I tifosi hanno enormi responsabilità e con loro tutti gli uccellacci del malaugurio che rispuntano con eroici "ve l'avevo detto" ad ogni sconfitta...vi rivoglio tutti qui quando continueremo a lottare per il terzo posto fino a fine campionato...nel frattempo tutti belli comodi sul divano.
E comunque io un attaccante lo comprerei anche se un Alessandro Rossi lo farei esordire già con il Chievo.
io sarei contento come e più di te. Peraltro, le critiche non spuntano ad ogni sconfitta: se ti rileggi i post dopo la sconfitta con la Giuve in agosto e con la stessa Inda a dicembre erano ben diversi rispetto a questi. Quello che ha fatto incazzare tanto è il modo in cui siamo stati travolti..
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2753 il: 24 Gen 2017, 17:10 »
io sarei contento come e più di te. Peraltro, le critiche non spuntano ad ogni sconfitta: se ti rileggi i post dopo la sconfitta con la Giuve in agosto e con la stessa Inda a dicembre erano ben diversi rispetto a questi. Quello che ha fatto incazzare tanto è il modo in cui siamo stati travolti..

Qui condivido con te. La partita fatta allo Stadium non è degna. Inutile difendere l'indifendibile. Però oggi mi sono tolto per sempre la Juve (andata e ritorno), l'Atalanta (andata e ritorno), e fuori casa le milanesi, il Napoli e il Torino. Ci sono i presupposti per riprendere la corsa e lottare nuovamente per il terzo posto. Però credo che servirebbe anche il pubblico perchè nel girone di ritorno i big match li abbiamo tutti in casa a parte la Fiorentina e le squadre inferiori a noi tutte fuori casa. Ecco perchè già sabato con il Chievo (che noi battiamo raramente) serve il pubblico con la bava alla bocca.
Poi ripeto: mi accontenterei di una punta affidabile e subito arruolabile, lo metterei in campo già contro il Chievo (Simeone jr, Paloschi) ma se ciò non accade proverei Rossi centravanti titolare dal primo minuto!
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2754 il: 24 Gen 2017, 17:17 »
Qui condivido con te. La partita fatta allo Stadium non è degna. Inutile difendere l'indifendibile. Però oggi mi sono tolto per sempre la Juve (andata e ritorno), l'Atalanta (andata e ritorno), e fuori casa le milanesi, il Napoli e il Torino. Ci sono i presupposti per riprendere la corsa e lottare nuovamente per il terzo posto. Però credo che servirebbe anche il pubblico perchè nel girone di ritorno i big match li abbiamo tutti in casa a parte la Fiorentina e le squadre inferiori a noi tutte fuori casa. Ecco perchè già sabato con il Chievo (che noi battiamo raramente) serve il pubblico con la bava alla bocca.
Poi ripeto: mi accontenterei di una punta affidabile e subito arruolabile, lo metterei in campo già contro il Chievo (Simeone jr, Paloschi) ma se ciò non accade proverei Rossi centravanti titolare dal primo minuto!
Il calendario in effetti è abbastanza buono anche se abbiamo più partite fuori che in casa. Quello che manca è l'entusiasmo: d'altro canto, ogni volta che ci sono dei timidi segnali di entusiasmo (prima del derby e prima di questo Giuve-Lazio) arriva puntuale la secchiata di acqua fredda a gelare tutto e a riazzerare il contatore. Col Chievo sabato prevedo uno stadio simile a quello di coppa Italia, con forse qualche migliaio di persone in più. Difficilmente la gente aiuterà questa squadra: i tifosi dovranno sudarseli con i risultati e cominciando a non fallire più le partite importanti. Tornassero da Milano con la seminifinale conquistata e con 6 punti con Chievo e Pescara e vedresti che col Milan ci sarebbero un bel pò di persone!
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2755 il: 24 Gen 2017, 17:22 »
ma quale "divano"? ma quale "ve l'avevo detto?"
ma cosa non vi torna, se la Società annunciasse domattina Zaza e Sturaro, ad esempio?
ma possibile ci siamo ridotti così?
la società ha lavorato BENE in estate (e prima), ora che abbiamo visto un intero girone e sappiamo dove è rinforzabile questa squadra, solo parlarne e far notare che le altre nostre rivali stanno puntellando o puntelleranno le loro rose, produce queste insofferenze incomprensibili.
personalmente, dal momento che la Lazio la seguo sempre, stadio o tv che sia (più il primo) ed ho un cervello funzionante, ho il diritto pure di analizzare e criticare il modus operandi che va consolidandosi da dieci (10) anni a questa parte: ovvero che conta il risultato finanziario, il bilancio deve stare al sicuro, il risultato sportivo può essere subordinato.
non vi è l'urgenza in società di assestarsi nelle posizioni che danno l'accesso, eventualmente, alla CL.
poi le aradio ci sguazzano e son d'accordo con voi che sono deleterie, per non dire di peggio.
ma quello che conta è la foto di cui sopra: la gente della Lazio non ci crede più, non crede a questa società che non vuole competere, e da la sensazione, netta, che non le interessa stabilizzare le posizioni della squadra in alto, su quelle che contano e che portano in CL.
o in EL, se ti dice male. che invece raggiungeremo, se ci dice pure bene.
in questo spazio, composto un pò dai risultati ed un pò da frustrazioni, passa buona parte del nostro problema, imho.

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2756 il: 24 Gen 2017, 18:05 »

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2757 il: 24 Gen 2017, 18:19 »
Vinicius Dell'Amore lo voglio.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2758 il: 24 Gen 2017, 19:04 »
Quindi, riassumendo, restano tre giocatori due dei quali andranno via a giugno, restano zavorre tipo Morrison, Leitner, le milanesi dirette concorrenti per l'Europa League si rinforzano, e ancora parliamo di terzo posto?
Ditemi che state scherzando.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2759 il: 24 Gen 2017, 23:10 »
Il merchandising in Italia non tira x nessuno.
Con 10 presenze in più non ci fai mercato.
Forse porterebbe più uno sponsor .
A saper rinnovare e vendere , se vuoi, il mercato lo fai.
Esistono pure i prestiti , i riscatti, i controriscatti .
I soldi mancano x malagestio

Vero anche questo.

Bisogna esser bravi.

Credo loro vogliano sottrarsi alle compulsività del mercato sottostando a delle rigide regole per cercare di sbagliare il meno possibile.

Dunque, quando vendo, vendo a ottimo prezzo, sennò mando a scadenza.

Nel comprare sono abbastanza bravi, la rosa è pulita, qualche anno fa ricordi il "problema esuberi "?

Nel cedere io oserei di più, bisogna anche vedere se per dj non vogliono il prestito con pagamento parte ingaggio, altro che la caxxata degli 8 milioni chiesti da Lotito.

Certo avendo in cassa qualche milione, puoi prendere il prestito con obbligo di riscatto di un buon prospetto, un puntero o un cc, ad averli sti soldi.

Magari 20000 abbonati e una media 25.000 spettatori, sti 3 4 milioncini te li portavano, non so.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod