Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2920 il: 27 Gen 2017, 12:41 »
Stiamo andando meglio della stagione 2014-15 ma la gente non viene al ristorante... ;) ti stai arrampicando sugli specchi...
e calcolando anche che è venuta un po' più di gente in 7 partite!
Dai, alzare le chiappette e diciamojelo in faccia (a chi di dovere) che vogliamo di più !

Tradotto andiamo allo stadio :beer: :beer:
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2921 il: 27 Gen 2017, 12:41 »
Stiamo andando meglio della stagione 2014-15 ma la gente non viene al ristorante... ;) ti stai arrampicando sugli specchi...

Tu vivi in un mondo parallelo... mi arrendo..

ps. Io sono uno dei pochi che continua ancora ad andare al ristorante, anche se il proprietario è così antipatico e spocchioso che fa di tutto per scoraggiare i clienti a venire e magari convincerli che se magna meglio a casa loro..
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2922 il: 27 Gen 2017, 12:43 »
pensavo di trovarmi su un sito di tifosi della Lazio per leggere di mercato, forse mi sbaglio ma leggo anche commenti di ragionieri che hanno un hobby domenicale  dispiaciuti di non poterlo condividere come vorrebbero

Siamo gli unici tifosi al mondo che giustificano la loro società che non rinforza la squadra colmando le lacune che ha palesemente mostrato. 
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2923 il: 27 Gen 2017, 12:45 »
Tu vivi in un mondo parallelo... mi arrendo..

ps. Io sono uno dei pochi che continua ancora ad andare al ristorante, anche se il proprietario è così antipatico e spocchioso che fa di tutto per scoraggiare i clienti a venire e magari convincerli che se magna meglio a casa loro..

Sono fatti. Chi non viene allo stadio ormai non viene per Lotito a prescindere dai risultati della squadra. Se non lo capisci vivi veramente in un mondo parallelo.

Offline vaz

*****
54828
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2924 il: 27 Gen 2017, 13:00 »
Ma la "notizia" su Castro è durata 15 minuti?

a proposito di:

Campedelli su Castro: "Tutti sono in vendita, ma servono i soldi. Lotito è un po' freddino sul mercato"

Campedelli su Castro: "Tutti sono in vendita, ma servono i soldi. Lotito è un po' freddino sul mercato"
La Lazio pensa a Castro per il centrocampo. La notizia, uscita qualche giorno fa, non ha trovato riscontri. Più di qualche smentita, niente di più. Il presidente del Chievo, Luca Campedelli, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per spiegare la situazione: "Sono tutti in vendita,la cosa importante è portare i soldi. Portare soldi, vedere cammello. Se ci sono offerte congrue è giusto dare al ragazzo la possibilità di andare via. Ufficialmente non me l'ha chiesto nessuno, poi non so se il mio direttore sportivo abbia avuto contatti. Lotito l'ho sentito in settimana per questione di biglietti per la partita. Quando mi chiede calciatori non so se lo faccia davvero o scherzando. Lui è un po' freddino su alcune questioni, ma lo ritengo tra i più bravi".

llsn

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2925 il: 27 Gen 2017, 13:03 »
Qulacuno si dimentica o fa finta di dimenticare che il mercato è stato fatto col cazzo anche quando allo stadio ci si andava.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2926 il: 27 Gen 2017, 13:05 »
Una società con budget limitato, che cmq ha una posizione di classifica che conforta sul fatto che l'attuale rosa può realisticamente centrare gli obiettivi prefissati, non può e non vuole svalutare il proprio parco giocatori.
Acquistare un vice Keita o vice Djordjevic o un ulteriore centrocampista significherebbe non valorizzare, o tentare di farlo, Luis Alberto, Djordjevic stesso, Kishna e Leitner, perché nel momento compri altri giocatori in quei ruoli è normali che questi vanno in naftalina, senza neanche averli visti davvero dopo un periodo di ambientamento.
La domanda sarebbe un'altra...quando hai comprato Djordjevic con un Klose sulla via del tramonto cosa t aspettavi cheil mondo si era scordato Van Basten al Nantes a 27 anni? Sapevi cosa poteva darti...7 8 gol l anno se andava bene...
Kishna: ammesso e non concesso che scommetti su un giovane hai sbagliato il timing ovvero l annata nella quale farlo (terzo posto e preliminare da giocare)...
Leitner, vabbe...
Luis Alberto acquisto da decifrare sia a livello tecnico che del perché...
Alterniamo cose egregie a cose pazzesche ove manco il piu matto farebbe cosi...
Ogni volta...OGNI VOLTA che si deve fare un passo avanti lo facciamo indietro...

L'anno del miracolo di Pioli presentati a formello co 3 acquisti importanti da 7 8M l uno come tutti volevamo  (a memoria attaccante mezzala e terzino sx)...se passi il preliminare bene sei rientrato senno vendi qualcuno...ma almeno c hai provato...

Non c è la voglia di colmare il gap co le 3 la davanti...punto...non è che non possiamo...

E lo si deduce dagli atteggiamenti ripetuti e continui posti in essere...stop...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2927 il: 27 Gen 2017, 13:05 »
Qulacuno si dimentica o fa finta di dimenticare che il mercato è stato fatto col cazzo anche quando allo stadio ci si andava.
Amen

Online bizio67

*
17291
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2928 il: 27 Gen 2017, 13:08 »
Memore degli anni passati quest'anno almeno non mi sono incazzato, è già un passo in avanti

Offline cartesio

*****
22179
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2929 il: 27 Gen 2017, 13:22 »
Tu vivi in un mondo parallelo... mi arrendo..

ps. Io sono uno dei pochi che continua ancora ad andare al ristorante, anche se il proprietario è così antipatico e spocchioso che fa di tutto per scoraggiare i clienti a venire e magari convincerli che se magna meglio a casa loro..

Sono andato al ristorante - quello vero, non lo stadio - centinaia, forse migliaia di volte, e non me n'è mai fregato niente della simpatia del proprietario.
E per un secolo ai tifosi della Lazio non  è fregato assolutamente niente della simpatia del proprietario. Secondo voi Calleri era simpatico? E quello stoccafisso di Cragnotti?




Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2930 il: 27 Gen 2017, 13:28 »
Tu vivi in un mondo parallelo... mi arrendo..

ps. Io sono uno dei pochi che continua ancora ad andare al ristorante, anche se il proprietario è così antipatico e spocchioso che fa di tutto per scoraggiare i clienti a venire e magari convincerli che se magna meglio a casa loro..

tra prezzi bassi, iniziative lodevoli, squadra giovane e di prospettiva direi che si fa di tutto per incoraggiare i clienti.

sti cazzi di Lotito, che sta zitto da due anni.





Offline vaz

*****
54828
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2931 il: 27 Gen 2017, 13:34 »
siete OT

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2932 il: 27 Gen 2017, 13:35 »
Sono 12 anni che ripetiamo sempre le stesse cose.. e sono 12 anni che ogni volta che le ripetiamo si alza qualche paladino societario che cerca di convincerci che l'acqua non è calda ma diversamente fredda
Tu pensa chi vi legge da 12 anni.....
Possiamo almeno togliere le ridondanze e fare uno sforzo di fantasia?

Ambizione : anelito, aspirazione, mira, proposito, obiettivo.

Mediocrità : insufficienza, limitatezza, modestia, inconsistenza.

Vignaroli kakuta : vignaroli kakuta
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2933 il: 27 Gen 2017, 13:46 »
Siamo gli unici tifosi al mondo che giustificano la loro società che non rinforza la squadra colmando le lacune che ha palesemente mostrato.

No siamo gli unici tifosi al mondo che fanno tutto tranne quello per cui il tifoso è nato e cioè tifare la propria squadra del cuore! il resto so stroxxate!!

Offline vaz

*****
54828
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2934 il: 27 Gen 2017, 14:07 »
Qualche rinforzo?

Mancano pochi giorni, domani avremo il Chievo, è una gara importantissima per rimanere con le prime, abbiamo faticato tanto dal ritiro per arrivare a questo punto. Poi parleremo con la società. Abbiamo il Chievo, poi l'Inter a cui penseremo domenica. Stamattina abbiamo fatto la rifinitura, ho visto le facce giuste.

dalla conferenza stampa di Inzaghi
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2935 il: 27 Gen 2017, 14:27 »
No siamo gli unici tifosi al mondo che fanno tutto tranne quello per cui il tifoso è nato e cioè tifare la propria squadra del cuore! il resto so stroxxate!!
invece quello che leggo qui sopra ... !!!
giustificare le sessioni apatiche di mercato con le assenze allo stadio è proprio da hobby domenicale
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2936 il: 27 Gen 2017, 14:29 »
Qualche rinforzo?

Mancano pochi giorni, domani avremo il Chievo, è una gara importantissima per rimanere con le prime, abbiamo faticato tanto dal ritiro per arrivare a questo punto. Poi parleremo con la società. Abbiamo il Chievo, poi l'Inter a cui penseremo domenica. Stamattina abbiamo fatto la rifinitura, ho visto le facce giuste.

dalla conferenza stampa di Inzaghi
Inzaghi impazzito ... vuole mica ridurre il timing del ciclo Pektovic eguagliato da Pioli ?

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2937 il: 27 Gen 2017, 15:04 »
e' un complotto segretissimo tra Tare e Lotito che non vogliono andare in CL
meno male che su lazionet ci stanno i ds che saprebbero come fare davvero. tanto e' uguale a Fifa17
Almeno qualcuno ci gioca a Fifa17... noi al mercato manco ci presentiamo..!!! non pervenuti proprio...

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2938 il: 27 Gen 2017, 15:05 »
Stiamo andando meglio della stagione 2014-15 ma la gente non viene al ristorante... ;) ti stai arrampicando sugli specchi...
magari non viene perchè l'anno scorso hai fatto di tutto per farli andare via e prima che ritornano devi pedalare ?

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2939 il: 27 Gen 2017, 15:14 »
Qualche rinforzo?

Mancano pochi giorni, domani avremo il Chievo, è una gara importantissima per rimanere con le prime, abbiamo faticato tanto dal ritiro per arrivare a questo punto. Poi parleremo con la società. Abbiamo il Chievo, poi l'Inter a cui penseremo domenica. Stamattina abbiamo fatto la rifinitura, ho visto le facce giuste.

dalla conferenza stampa di Inzaghi

Il discorso è un altro: Meglio spendere soldi per uno che non fai giocare, o meglio tenerli o cmq non spenderli a vuoto?

Il punto è questo.

Se devo spendere soldi per uno scarso, non lo faccio, se lo devo fare lo faccio per uno forte, ma a gennaio devi spendere tanto e lotito non ne ha le intenzioni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod