Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3060 il: 29 Gen 2017, 00:08 »
Limiti strutturali importanti.. l'Inter ci ha preso 9 punti in 7 partite .. finiamola di dire che si entra in EL facile .. si doveva fare qualcosa davanti .. davanti se non gioca Immobile è dura davvero
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3061 il: 29 Gen 2017, 00:12 »
un consiglio a tutti gli sfracassapalle.
oggi è  il giorno giusto per ritirare fuori Bielsa.
pato c'avrebbe fatto vincere.

su ragazzi a mente più fredda oggi t'ha detto semplicemente male.
certo avere 3 cambi forti sarebbe meglio ma non possiamo permettercelo in un anno senza incassi e  senza diritti tv dati dall'europa.

Ciao sono uno "sfracassapalle"

Volevo dirti che nello stesso post non si può mettere la frase "ti ha detto male" e "avere 3 cambi forti sarebbe meglio"

La fortuna aiuta gli audaci ma la sfiga è complice dell'autolesionismo

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3062 il: 29 Gen 2017, 00:13 »
Ancora siamo qui a domandarci se serve o meno un vice Immobile? È evidente che un Djordjevic in queste condizioni non è minimamente presentabile. Più che toglierlo e sostituirlo con un primavera cos'altro deve fare inzaghi per farlo capire alla società? Che non arriverà nessuno è chiaro ma almeno abbiano la decenza ( Diaconale) di non addossare la colpa ai tifosi dei mancati investimenti.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3063 il: 29 Gen 2017, 00:22 »
Ancora siamo qui a domandarci se serve o meno un vice Immobile? È evidente che un Djordjevic in queste condizioni non è minimamente presentabile. Più che toglierlo e sostituirlo con un primavera cos'altro deve fare inzaghi per farlo capire alla società? Che non arriverà nessuno è chiaro ma almeno abbiano la decenza ( Diaconale) di non addossare la colpa ai tifosi dei mancati investimenti.

Quando Diaconale parla di incassi da botteghino parla di un 10% circa (fluttuante) del fatturato annuo

Gli ultimi 10 anni ci hanno detto chiaramente che l'obiettivo di questa gestione è quello di "galleggiare"  , non si aspetteranno mica di raccogliere "entusiasmo adrenalinico" con una politica del "tirare a campare", poi dicano pure quello che vogliono, io non abbocco e tutti raccolgono quello che seminano.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3064 il: 29 Gen 2017, 00:29 »
Diaconale si dovrebbe per prima cosa ricordare che Lotito è l'unico presidente che può godere di questi diritti televisivi

Offline Lativm88

*
6541
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3065 il: 29 Gen 2017, 00:34 »
Edit

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3066 il: 29 Gen 2017, 00:39 »
Diaconale si dovrebbe per prima cosa ricordare che Lotito è l'unico presidente che può godere di questi diritti televisivi

è proprio questo il problema.
prima le squadre dipendevano dalle possibilità dei presidenti e dal botteghino. le distanze erano molto minori. e se un presidente ce metteva li sordi magari scalava posizioni e capitava pure che qualche outsider ogni tanto vinceva lo scudetto.
oggi questo non è piu possibile proprio a causa dei diritti tv che hanno scavato solchi giganti e sono impossibili da modificare da un presidente "normale".

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3067 il: 29 Gen 2017, 08:14 »
29 Gennaio.


Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3068 il: 29 Gen 2017, 08:34 »
Su quello che sarebbe servito dal mercato credo che siamo tutti d'accordo, con l'aggravante della partenza per la Coppa d'Africa di Keita, invece la società ha voluto insistere su Djo, credo solo per il fatto che non siano riusciti a venderlo.
Mi dispiace perchè poi con dei limiti evidenti nella rosa uno non riesce nemmeno a fare una valutazione serena sulla gestione e il lavoro di Inzaghi.


Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3069 il: 29 Gen 2017, 09:56 »
Quando Diaconale parla di incassi da botteghino parla di un 10% circa (fluttuante) del fatturato annuo

Gli ultimi 10 anni ci hanno detto chiaramente che l'obiettivo di questa gestione è quello di "galleggiare"  , non si aspetteranno mica di raccogliere "entusiasmo adrenalinico" con una politica del "tirare a campare", poi dicano pure quello che vogliono, io non abbocco e tutti raccolgono quello che seminano.

Tutto condivisibile ma di sicuro avere 8000 tifosi allo stadio non può essere solo perché galleggiano... Anche i tifosi ultimamente si sono creati un bell'alibi
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3070 il: 29 Gen 2017, 09:57 »
Su quello che sarebbe servito dal mercato credo che siamo tutti d'accordo, con l'aggravante della partenza per la Coppa d'Africa di Keita, invece la società ha voluto insistere su Djo, credo solo per il fatto che non siano riusciti a venderlo.
Mi dispiace perchè poi con dei limiti evidenti nella rosa uno non riesce nemmeno a fare una valutazione serena sulla gestione e il lavoro di Inzaghi.
la valutazione di Inzaghi è proprio quella che è stato scelto per accontentarsi di quello che gli passa il convento, zero richieste, con l'aggravante di non poter battere i piedi e rinunciare a uno scarsone come djo rilanciando magari tounkara, nello stile di un gasperini, che lascia in panchina scarsi senatori per puntare, seriamente, sui giovani di talento.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3071 il: 29 Gen 2017, 10:24 »
Anche la fiorentina si rinforza.
Saponara e Caceres.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3072 il: 29 Gen 2017, 10:58 »
Anche la fiorentina si rinforza.
Saponara e Caceres.
A noi numericamente  basterebbe un solo innesto immediato.Davanti.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3073 il: 29 Gen 2017, 11:00 »
Anche la fiorentina si rinforza.
Saponara e Caceres.
Squadra difficilmente migliorabile

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3074 il: 29 Gen 2017, 12:20 »
Credo che serva anche un centrocampista,Biglia ormai è andato ho questa impressione,la società faccia almeno due acquisti una PUNTA e un CC,di questo passo anche la qualificazione in EL è in serio pericolo. Fortuna che rientra Keita.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3075 il: 29 Gen 2017, 12:29 »
L'anno di Pioli abbiamo chiuso con una media di 40.000 persone...
3^ posto centrato con una stagione capolavoro...risultato? Hoedt Patric Morrison Savic Kishna Matri...

Non c è la voglia...punto...basta girare intorno al reale problema...

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3076 il: 29 Gen 2017, 12:53 »
la valutazione di Inzaghi è proprio quella che è stato scelto per accontentarsi di quello che gli passa il convento, zero richieste, con l'aggravante di non poter battere i piedi e rinunciare a uno scarsone come djo rilanciando magari tounkara, nello stile di un gasperini, che lascia in panchina scarsi senatori per puntare, seriamente, sui giovani di talento.

No, su questo piano ormai moltissimi allenatori lavorano così.
Sono pochissime le squadre in Italia nelle quali un allenatore può "pretendere".
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3077 il: 29 Gen 2017, 12:58 »
No, su questo piano ormai moltissimi allenatori lavorano così.
Sono pochissime le squadre in Italia nelle quali un allenatore può "pretendere".
E, guarda caso, ci stanno tutte davanti!

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3078 il: 29 Gen 2017, 13:01 »
E, guarda caso, ci stanno tutte davanti!


E che ho detto che è un caso?
Che te posso fa io zi, è così.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3079 il: 29 Gen 2017, 13:16 »
Tutto condivisibile ma di sicuro avere 8000 tifosi allo stadio non può essere solo perché galleggiano... Anche i tifosi ultimamente si sono creati un bell'alibi

oltre che come annotazione statistica, questa considerazione per cosa dovrebbe essere utile ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod