Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9170
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3080 il: 29 Gen 2017, 13:25 »
Leggo  di Saponara  alla Fiorentina  in prestito  per diciotto  mesi  più  riscatto. Praticamente  come Gagliardini. Noi in Italia  facciamo  molta fatica  a fare  mercato. Io ero convinto  che bastava  solo  un centravanti  vero  come vice  Immobile, ma visto  che sotto  il campionato  è  già  finito  si poteva  lavorare  anche a qualche  colpo  per luglio

Offline Valon92

*
16763
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3081 il: 29 Gen 2017, 13:52 »
L'anno di Pioli abbiamo chiuso con una media di 40.000 persone...
3^ posto centrato con una stagione capolavoro...risultato? Hoedt Patric Morrison Savic Kishna Matri...

Non c è la voglia...punto...basta girare intorno al reale problema...

io credo semplicemente non ci sia la possibilità economica di fare altro. Oltre al fatto di avere rapporti zero in Italia, se non con poche società/procuratori.

Partendo da questi presupposti la critica da fare è aver buttato soldi in giocatori scarsi solo per fare numero.
Spero vivamente che questa estate si riesca a monetizzare con un paio di giocatori e mettere su una squadra di 16-17 giocatori e non di 12-13.

Online gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3082 il: 29 Gen 2017, 14:01 »
io credo semplicemente non ci sia la possibilità economica di fare altro. Oltre al fatto di avere rapporti zero in Italia, se non con poche società/procuratori.

Partendo da questi presupposti la critica da fare è aver buttato soldi in giocatori scarsi solo per fare numero.
Spero vivamente che questa estate si riesca a monetizzare con un paio di giocatori e mettere su una squadra di 16-17 giocatori e non di 12-13.
Stanno tutti comprando in prestito con diritto .. non giustifichiamo quanto non giustificabile

Offline Valon92

*
16763
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3083 il: 29 Gen 2017, 14:08 »
Stanno tutti comprando in prestito con diritto .. non giustifichiamo quanto non giustificabile

secondo me numericamente deve uscire qualcuno.
Ma poi non saprei chi prendere, Cerci?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3084 il: 29 Gen 2017, 14:12 »
Al posto del Djordjevic attuale mi sarei accontentato pure di un Paloschi (anche se quest'anno non la struscia) o roba simile

Offline Cesio

*
14892
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3085 il: 29 Gen 2017, 14:18 »
secondo me numericamente deve uscire qualcuno.
Ma poi non saprei chi prendere, Cerci?

A questo punto se dobbiamo prendere per prendere me sta bene pure Lombardi. Cerci no per favore...

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3086 il: 29 Gen 2017, 14:19 »
servono giocatori forti.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3087 il: 29 Gen 2017, 14:28 »
Comunque penso che oltre a essere in mano a incopetenti siamo pure in mano a persone (Tare e Lotito) completamente alienate dalla realta...voglio dire pure i muri si aspettavano che lazio si rinforzasse o quanto meno puntellasse la rosa la dove oggettivamente ci sono lacune...

Addirittura so riusciti a indebolirsi...incredibile, vuol dire che non leggono giornali non parlano co altre persone...non sentono niente..

Aho senno non se spiega rega, se chiudiamo cosi sono riusciti NELL IMPRESA di indebolire la Lazio...

Pazzesco solo da noi  :pp
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3088 il: 29 Gen 2017, 14:29 »
Anche la fiorentina si rinforza.
Saponara e Caceres.

Ahia!
Mò sò cazzi

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3089 il: 29 Gen 2017, 14:29 »
servono giocatori forti.
Buoni, direi buoni, che colmino delle lacune e possano dare un valido contributo.
Donsah o Castro a cc e Schick in attacco ad esempio.
Secondo me questi giocatori sono alla portata (anche con pagamenti a giugno o in cambio di giocatori), non fai il salto vero (credo sia difficile) ma puntelli e completi una squadra da 4-6 posto (che credo sia una dimensione interessante per noi).

Poi però mentre scrivo vedo che si alzano i toni in altri interventi e mi pento di dire la mia.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3090 il: 29 Gen 2017, 14:31 »
ok, hai ragione. direi servono giocatori pronti, allora.
Che co tutto il bene, Lombardi sarebbe meglio mandarlo in prestito, così come Rossi

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3091 il: 29 Gen 2017, 14:31 »
Alzo i toni anche io,urgono acquisti di spessore.

Online trax_2400

*****
17934
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3092 il: 29 Gen 2017, 14:38 »
Nell'Ajax da qualche settimana gioca Justin Kluivert, il figlio del centravanti del bilan di qualche anno fa.
Sembra un bel giocatorino, che ne pensate?
Vola sulla fascia come FA

Offline Valon92

*
16763
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3093 il: 29 Gen 2017, 14:39 »
Per prendere giocatori forti/pronti a gennaio servono forza economica (per stipendiare il giocatore), buoni rapporti con società e procuratori italiani e magari un ambiente stimolante e non con uno stadio da 8 mila paganti.

Per me mancano tutti e tre i parametri, ed il mercato si continuerà soprattutto a fare in estate dove puoi beccare i Savic ma anche i Kishna.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3094 il: 29 Gen 2017, 14:39 »
Ahia!
Mò sò cazzi

Esatto mo so cazzi , perchè da un possibile lotta CL rischiamo di rimanere fuori anche dalla lotta per l'EL.  Tutte quelle in competizione con noi , stanno colmando le lacune , che questa prima parte di stagione gli ha messo davanti , tutte tranne noi.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3095 il: 29 Gen 2017, 14:39 »
Per prendere giocatori forti/pronti a gennaio servono forza economica (per stipendiare il giocatore), buoni rapporti, e magari un ambiente stimolante e non con uno stadio da 8 mila paganti.


servono soldi e buoni rapporti. e volontà.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3096 il: 29 Gen 2017, 14:40 »

...incredibile, vuol dire che non leggono giornali non parlano co altre persone...non sentono niente..

E questo è un bene, per fortuna.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3097 il: 29 Gen 2017, 14:44 »
Buoni, direi buoni, che colmino delle lacune e possano dare un valido contributo.
Donsah o Castro a cc e Schick in attacco ad esempio.
Secondo me questi giocatori sono alla portata (anche con pagamenti a giugno o in cambio di giocatori), non fai il salto vero (credo sia difficile) ma puntelli e completi una squadra da 4-6 posto (che credo sia una dimensione interessante per noi).

Poi però mentre scrivo vedo che si alzano i toni in altri interventi e mi pento di dire la mia.
Purtroppo la tripletta mercato in cui ti indebolisci-dichiarazioni contro la tifoseria-sconfitta in casa contro un chievo in emergenza ha creato un clima pesante. E onestamente lo capisco.

Il mercato è praticamente finito, lo abbiamo detto tutti che dietro a keita e immobile non avevano riserve all'altezza (un ex giocatore, due primavera, un ragazzo che da un anno e mezzo non gioca mai ed un altro che evidentemente fatica ad ambientarsi).
Il perseverare della società nella politica del "se non parte djo non prendo" è dura da digerire, perché e come se fosse una doppia condanna: non solo ci stai buttando soldi e punti, ma significa anche che se non sei capace a vendere continuerai a buttarci altri soldi e punti.

Giustamente ci si incazza perché si sa che rimanendo così si rischia di vedere altre partite come quella di ieri.

Comprano tutti con formule atte a dilazionare e posticipare il pagamento, io credo che volendo ci sarebbero le soluzioni per rinforzarci.

È che probabilmente non c'è volonta, non c'è interesse. Sembrs che l'importante sia rispettare il programmino prestabilito, e chi se ne frega se il treno passa.
Sappiamo bene che a volte basta un punto per perdere una cl (molto bene purtroppo), una cl che potrebbe farti svoltare.
Quanti ne stiamo perdendo e ne perderemo rimanendo così?
Io onestamente sono amareggiato.

P. S. Nelle ultime 10 partite siamo 6° come punti, e se oggi Milan e fiorentina non perdono rischiamo di scendere ancora.

Offline Valon92

*
16763
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3098 il: 29 Gen 2017, 14:45 »
servono soldi e buoni rapporti. e volontà.

secondo me è questione di capacità e non di volontà. Il che probabilmente è ancora peggio.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3099 il: 29 Gen 2017, 14:46 »
boh, lo sai che non lo so?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod