Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3160 il: 29 Gen 2017, 21:32 »
Nel Napoli dalla panchina 'impressionante' gioca titolare Jorginho, un Ledesma coi piedi fucilati. E ho detto tutto.
Bene e Inzaghi invece si gira e trova ?
Dai su vuoi provare a confrontare ?
Ma un po' di razionalità no ve ?

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3161 il: 29 Gen 2017, 21:42 »
ci sono molti giocatori della panchina del napoli che migliorerebbero la panchina della lazio. questo è vero, ma è anche ovvio visto che il napoli ha investito la gran parte dei soldi di higuain per allungare la rosa e far fronte all'impegno in champions.
ma non c'è nulla di impressionante.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3162 il: 29 Gen 2017, 21:56 »
ci sono molti giocatori della panchina del napoli che migliorerebbero la panchina della lazio. questo è vero, ma è anche ovvio visto che il napoli ha investito la gran parte dei soldi di higuain per allungare la rosa e far fronte all'impegno in champions.
ma non c'è nulla di impressionante.
C'è anche metà squadra titolare che non cambierei mai con la nostra, non è che l'erba del vicino debba essere sempre più verde.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3163 il: 29 Gen 2017, 21:58 »
ci sono molti giocatori della panchina del napoli che migliorerebbero la panchina della lazio. questo è vero, ma è anche ovvio visto che il napoli ha investito la gran parte dei soldi di higuain per allungare la rosa e far fronte all'impegno in champions.
ma non c'è nulla di impressionante.
Molti giocatori di quella panchina sono stati citati prima dell'approdo a Napoli proprio qui dentro come possibili buonissimi acquisti. Io sposo questa teoria. Mi piace anche Giaccherini..

Vero comunque il Napoli con la cessione di Higuain ha preso molti giocatori. Il centrocampo mi sembra completo e ora anche l'attacco mi sembra molto migliorato.

Tutto qui..

Offline JSV23

*
18814
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3164 il: 29 Gen 2017, 22:51 »
Tranne Juventus e Inter, tutte le grandi hanno toppato in questa giornata.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3165 il: 29 Gen 2017, 23:11 »
Dicono che abbiamo rifiutato 8 mln di sterline per hoedt dal Leicester

Offline JSV23

*
18814
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3166 il: 29 Gen 2017, 23:15 »
Dicono che abbiamo rifiutato 8 mln di sterline per hoedt dal Leicester
A quelle cifre andrebbe ceduto secondo me.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3167 il: 29 Gen 2017, 23:16 »
che sia vero o no, avremmo fatto bene.
cedendolo oggi avresti un problema a rimpiazzarlo adeguatamente fino a fine campionato, e se poi vuoi cederlo, puoi tranquilamente farlo a giugno. è giovane e non ancora titolare, il suo valore di mercato non può che crescere.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3168 il: 29 Gen 2017, 23:17 »
sono più di 10 milioni di euro, se fosse vero avresti i soldi per una punta decente, mentre nei centrali sei cmq coperto.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3169 il: 29 Gen 2017, 23:18 »
A quelle cifre andrebbe ceduto secondo me.

e perchè?
non c'è alcun motivo per non pensare che qualunque sia la cifra che ti hanno offerto oggi non te la offrano in futuro (come minimo).

a meno che non pensi che con quei soldi imbastiamo in 3 giorni una trattativa per un titolare in un altro ruolo. ma sinceramente mi pare uno scenario improbabile.

Offline JSV23

*
18814
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3170 il: 29 Gen 2017, 23:18 »
che sia vero o no, avremmo fatto bene.
cedendolo oggi avresti un problema a rimpiazzarlo adeguatamente fino a fine campionato, e se poi vuoi cederlo, puoi tranquilamente farlo a giugno. è giovane e non ancora titolare, il suo valore di mercato non può che crescere.
Avremmo tre centrali più Radu, non mi sembrerebbe un dramma.
Con quei 10 mln magari completi altri reparti dove stai corto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3171 il: 29 Gen 2017, 23:20 »
forse ci vogliono puntare in vista di qualche cessione pesante nel reparto a giugno

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3172 il: 29 Gen 2017, 23:21 »
certamente, ma lo puoi fare in estate.
farlo oggi è utopistico, senza contare che andresti a mettere una pezza strapagandola. non lo prendi un titolare buono anche in prospettiva in 3 giorni a gennaio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3173 il: 29 Gen 2017, 23:21 »
che sia vero o no, avremmo fatto bene.
cedendolo oggi avresti un problema a rimpiazzarlo adeguatamente fino a fine campionato, e se poi vuoi cederlo, puoi tranquilamente farlo a giugno. è giovane e non ancora titolare, il suo valore di mercato non può che crescere.
Vero quello che dici e a me Hoedt piace molto (mi piaceva anche l'anno scorso), ma in difesa abbiamo 4 centrali + Radu all'occorrenza e 10 mio (tutta plusvalenza) sono una cifra con cui potresti prendere una signora punta o un signor cc.
Secondo me sarebbe da ragionarci, anche se mancano solo 48 h e mi sembra tardi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3174 il: 29 Gen 2017, 23:26 »
se deve uscire qualche nome deve uscire subito.martedi giochiamo e non credo ci sia spazio per trattative last minute
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3175 il: 29 Gen 2017, 23:29 »
X me è la solita bufala come tante altre tipo quella degli 8 ml offerti x Djordjevic dal Lione che non lo ha mai cercato.
Cmq un attaccante centrale,anche di medio calibro,andava preso e basta, pure se non riuscivi a vendere DJ.
Pure un Budimir,un Caputo dell'Entella sarebbero più vivi e produttivi dello Djordjevic post-infortunio
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3176 il: 29 Gen 2017, 23:30 »
Vero quello che dici e a me Hoedt piace molto (mi piaceva anche l'anno scorso), ma in difesa abbiamo 4 centrali + Radu all'occorrenza e 10 mio (tutta plusvalenza) sono una cifra con cui potresti prendere una signora punta o un signor cc.
Secondo me sarebbe da ragionarci, anche se mancano solo 48 h e mi sembra tardi.
Boh, non sono mica così d'accordo, io ci penserei bene prima di privarmi di un giovane come Hoedt a meno che di offerte irrinunciabili, 10 per me so pochi, 18/20 vabbè

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3177 il: 29 Gen 2017, 23:34 »
Boh, non sono mica così d'accordo, io ci penserei bene prima di privarmi di un giovane come Hoedt a meno che di offerte irrinunciabili, 10 per me so pochi, 18/20 vabbè
Capisco, se viene convocato in Nazionale maggiore e se gioca titoalre da noi chiaramente il suo valore aumenta.
Ne faccio un discorso di completezza ed equilibrio della rosa. L'ho già detta la mia, ci leghiamo troppo ai giocatori.
Io (sbagliando magari) avrei monetizzato Hoedt Cataldi Berisha (2 di questi non ce li hai, l'altro gioca in un reparto dove hai anche DV Bastos Wallace+Radu) e con 27 mio avrei completato la squadra.
Conti della serva e tanto per dire 2 cavolate su un forum;)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3178 il: 29 Gen 2017, 23:42 »
Avrebbe potuto risparmiarsi anche le parole "progetto", "percorso", "strada per il miglioramento" e "direzione giusta".

Perché?

Questo per Lotito è il!progetto,  il percorso....  Crescita fondata sulle proprie forze

Potrà non piacere ma questo passa il convento

Noi tutti vorremmo acquisti ed investimenti milionari ma Lotito non metterà mai il bilancio in rosso profondo per fare mercato
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3179 il: 29 Gen 2017, 23:45 »
Vero quello che dici e a me Hoedt piace molto (mi piaceva anche l'anno scorso), ma in difesa abbiamo 4 centrali + Radu all'occorrenza e 10 mio (tutta plusvalenza) sono una cifra con cui potresti prendere una signora punta o un signor cc.
Secondo me sarebbe da ragionarci, anche se mancano solo 48 h e mi sembra tardi.

In 48 ore non ci sono giocatori da 10 milioni che puoi prendere... Quelli forti non si muovono adesso... A gennaio DSi muovono i panchinari..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod