Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3180 il: 29 Gen 2017, 23:48 »
Capisco, se viene convocato in Nazionale maggiore e se gioca titoalre da noi chiaramente il suo valore aumenta.
Ne faccio un discorso di completezza ed equilibrio della rosa. L'ho già detta la mia, ci leghiamo troppo ai giocatori.
Io (sbagliando magari) avrei monetizzato Hoedt Cataldi Berisha (2 di questi non ce li hai, l'altro gioca in un reparto dove hai anche DV Bastos Wallace+Radu) e con 27 mio avrei completato la squadra.
Conti della serva e tanto per dire 2 cavolate su un forum;)

dici tutte cose giuste, credo che la strategia da seguire sia esattamente questa, ma credo anche che sia una strategia da perseguire in estate.
il vero calciomercato è quello estivo, è lì che puoi costruire la squadra ottimizzando le risorse.
gennaio serve solo a rattoppare eventuali buchi dovuti a infortuni o cessioni o altro.
a mio modo di vedere il mercato ideale di gennaio è... essere gia a posto e non fare mercato.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3181 il: 29 Gen 2017, 23:50 »
In 48 ore non ci sono giocatori da 10 milioni che puoi prendere... Quelli forti non si muovono adesso... A gennaio DSi muovono i panchinari..
Infatti ho specificato che ormai è tardi.
Credo però che proprio per il fatto che in rosso non andiamo sia arrivato il momento di cedere con molta più frequenza (non per forza i big, ma anche i buoni giocatori pagati 2 lire: Cataldi Hoedt Berisha= 2 mio complessivi di cartellini).

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3182 il: 30 Gen 2017, 00:04 »
Me basterebbe pure un Coda qualsiasi....
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3183 il: 30 Gen 2017, 00:04 »
Infatti ho specificato che ormai è tardi.
Credo però che proprio per il fatto che in rosso non andiamo sia arrivato il momento di cedere con molta più frequenza (non per forza i big, ma anche i buoni giocatori pagati 2 lire: Cataldi Hoedt Berisha= 2 mio complessivi di cartellini).

Infatti dovremmo cercare di muoverci meglio e di più in estate evitando di prendere troppe scommesse (per inciso, fino ad ora tutte le scommesse sono state perse)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3184 il: 30 Gen 2017, 00:45 »
Vinicius ad un passo dall'AEK Atene dicono da varie fonti di calciomercato.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3185 il: 30 Gen 2017, 02:01 »
hoedt a 10 milioni sarebbe sbagliato non farlo oggi.
Oggi ti servono come il pane quei 10 milioni, oggi ci puoi prendere quella punta che ti svolta la stagione.
E' lo stesso discorso di SMS lo scorso anno, che è stata una grande operazione se la decontestualizzi, ma contestualizzandola invece capisci che ci hai bruciato un calciomercato dove serviva altro.
Qui il senso è che invece decontestualizzandola potrebbe non essere una grande operazione (cioè, per me boh, 10 milioni non so se li vale hoedt), ma calcolando quanto bisogno di soldi abbiamo sarebbe da fare.
Sempre se si vuole provare a combinare qualcosa eh, si intende. Altrimenti stamo bene così.

In estate, nel momento in cui incassi 50,60 milioni per altre cessioni, hoedt te lo tieni.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3186 il: 30 Gen 2017, 08:22 »
Hoedt a 10 milioni lo devi vendere.
Personalmente accetterei una cifra inferiore 7/8 con il 30/40% sulla prossima cessione. Sicuramente ci faremmo di + a lungo andare.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3187 il: 30 Gen 2017, 08:31 »
Vendere il suo cartellino oggi non avrebbe senso, a giugno è tutto un altro discorso.
Domani sera il CM chiude.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3188 il: 30 Gen 2017, 08:42 »
Niente, manco un prestito con diritto di riscatto ?
Mi sa che l'F5 lo mandiamo in letargo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3189 il: 30 Gen 2017, 08:45 »
hoedt a 10 milioni sarebbe sbagliato non farlo oggi.
Oggi ti servono come il pane quei 10 milioni, oggi ci puoi prendere quella punta che ti svolta la stagione.
E' lo stesso discorso di SMS lo scorso anno, che è stata una grande operazione se la decontestualizzi, ma contestualizzandola invece capisci che ci hai bruciato un calciomercato dove serviva altro.
Qui il senso è che invece decontestualizzandola potrebbe non essere una grande operazione (cioè, per me boh, 10 milioni non so se li vale hoedt), ma calcolando quanto bisogno di soldi abbiamo sarebbe da fare.
Sempre se si vuole provare a combinare qualcosa eh, si intende. Altrimenti stamo bene così.

In estate, nel momento in cui incassi 50,60 milioni per altre cessioni, hoedt te lo tieni.

Supponendo che oggi chiudi, entro domani sera che punta buona vai a prendere con quei 10M? Fermo restando che poi rimani senza un difensore.Manca ancora un girone, eviterei di rimanere a corto di difensori quando si arriverà alle partite decisive

Se la squadra non intendi migliorarla realmente a gennaio, è meglio non i debolirla, imho,

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3190 il: 30 Gen 2017, 08:49 »
insomma, tutti d'accordo che bisogna rafforzare la squadra e che per fare ciò occorre vendere.
Però la società ha fatto bene a non vendere Hoedt (nonostante un parco difensori centrali strapieno).
Ve meritate Vinicius.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3191 il: 30 Gen 2017, 08:50 »
Vinicius è andato in Grecia.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3192 il: 30 Gen 2017, 08:52 »
Supponendo che oggi chiudi, entro domani sera che punta buona vai a prendere con quei 10M? Fermo restando che poi rimani senza un difensore.Manca ancora un girone, eviterei di rimanere a corto di difensori quando si arriverà alle partite decisive

Se la squadra non intendi migliorarla realmente a gennaio, è meglio non i debolirla, imho,

la punta da 10 non la compri, visto che hai comprato il titolare a 10.
Ma magari decidi di prenderti una punta e un portiere (non sia mai). O una punta e un centrocampista, considerando Lulic solo terzino (anche se non approverei una scelta del genere).
O compri una punta e basta e incominci ad investire per il 2017.

Offline alby1608

*
9380
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3193 il: 30 Gen 2017, 09:07 »

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3194 il: 30 Gen 2017, 10:32 »
un po' di cifre: Walace in Germania per 9.3 mln di euro. El Ghazi in Francia per 8.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3195 il: 30 Gen 2017, 10:35 »
Il Palermo sta facendo cassa.
Oggi ha venduto Quaison in Germania a 2.5 più bonus.
Provare a prendere Nesterowsky oggi non è una follia, credo che, però, Tare non ne abbia alcuna intenzione.
Peccato :asrm

Offline rocchigol

*****
13816
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3196 il: 30 Gen 2017, 10:42 »
Hoedt lo venderei pure a 5/6 e' scarso forte secondo me. (migliorato rispetto allo scorso anno).
Ieri un inglese stremato lo salta netto al 92esimo minuto.
E' troppo lento e macchinoso. Fra i nostri 5 centrali e quello meno forte.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3197 il: 30 Gen 2017, 10:44 »
Vinicius è andato in Grecia.
Io in Vunicius ci credo ancora, secondo me è forte forte

Offline genesis

*****
23921
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3198 il: 30 Gen 2017, 10:46 »
è proprio questo il problema.
prima le squadre dipendevano dalle possibilità dei presidenti e dal botteghino. le distanze erano molto minori. e se un presidente ce metteva li sordi magari scalava posizioni e capitava pure che qualche outsider ogni tanto vinceva lo scudetto.
oggi questo non è piu possibile proprio a causa dei diritti tv che hanno scavato solchi giganti e sono impossibili da modificare da un presidente "normale".

Concordo, ma non si chiede l'impossibile, va bene pure un Paloschi in prestito.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3199 il: 30 Gen 2017, 10:48 »
Deleterio non acquistare un attaccante di riserva.

Deleterio. La società ancora una volta non capisce le esigenze della squadra. E la cosa mi preoccupa molto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod