Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3240 il: 30 Gen 2017, 14:38 »
Sabato sera abbiamo visto che lì davanti sono stati effettuati 26 tiri in porta, dei quali almeno 12 erano nitide palle-gol. Certo, bisogna imbustarla, ma non penso che con Coda al posto di Djordevic avremmo risolto il problema perché nel caso di sabato i gol falliti sono stati opera principalmente di Parolo, SMS e F.A. (oltre che per la bravura di Sorrentino).
Quindi se si riesce a prendere uno forte per davvero ben venga l'acquisto, ma se si devono spendere soldi, seppur pochi, per un Coda qualsiasi meglio rimanere così e al limite inventarsi altre soluzioni offensive (Sarri invece di far giocare Gabbiadini ha escogitato un modulo senza centravanti di ruolo con 3 piccoletti che ruotano in continuazione).
Io l'ho difeso fino a ieri (e ancora ci spero).
28 tiri in porta e Djo non ha tirato. C'è qualcosa che non va.
Poi ripeto entra Coda almeno al posto di Rossi, entra uno con svariate partite nel professionismo (tra 1 anno magari Rossi vince la classifica cannonieri, speriamo).

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3241 il: 30 Gen 2017, 14:40 »
Comunque c'era chi voleva Lasagna e Avenatti.
Coda secondo me è più forte di tutti e due.
Sta benissimo a Salerno, ma è più forte di tutti e due.
A me Avenatti non dispiace. Lasagna sarebbe inutile.

Online Splash

*****
38119
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3242 il: 30 Gen 2017, 14:45 »
Nomi da Serie B che aggiungerebbero niente, servono acquisti di livello superiore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3243 il: 30 Gen 2017, 14:50 »
Nomi da Serie B che aggiungerebbero niente, servono acquisti di livello superiore.
Sì, lo sappiamo, ma a gennaio non arrivano.
Rimaniamo con Djo-Rossi dietro Immobile e speriamo che le giochi tutte (tra l'altro è possibile). Non finisce il mondo e la Lazio lotterà fino alla fine per i primi 5 posti.
Comunque Petagna e Falcinelli stavano in B, pure Ciofani 2 anni fa, tutta gente che alla fine di riffa e di raffa (qualcuno pippa, qualcuno buono) in questa serie A può provare a confrontarsi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3244 il: 30 Gen 2017, 14:51 »
Io l'ho difeso fino a ieri (e ancora ci spero).
28 tiri in porta e Djo non ha tirato. C'è qualcosa che non va.
Poi ripeto entra Coda almeno al posto di Rossi, entra uno con svariate partite nel professionismo (tra 1 anno magari Rossi vince la classifica cannonieri, speriamo).
Che ci sia qualcosa che non va è assodato, che lo si risolva con Coda o Avenatti è altrettanto assodato. Se ci sono i soldi per uno forte vero O.K., altrimenti meglio rimanere così e al limite inventarsi soluzioni interne.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3245 il: 30 Gen 2017, 14:55 »
Ho sempre professato calma e contegno, davanti ad una rosa che il 5° posto deve ottenerlo in tranquillità, eppure sono poco tranquillo.

Per domani sera onestamente non ho buone sensazioni, di fronte a quella inter che qui dentro è stata presa per il culo in lungo ed in largo (assieme agli utenti che la ritenevano più forte di noi) e che negli ultimi 10 turni ci ha dato 7 punti, con una media da scudetto.

Temo che con una sconfitta domani sera ed il solito mercato stitico si possano creare dei problemi seri di ambiente, vedendoci fuori da tutto, con le merde lontane ed un'europa da difendere con le unghie: tutte prospettive che un mese fa sembravano lontane.

Presidè, fai qualcosa. Per una volta, una sola, sorprendici.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3246 il: 30 Gen 2017, 14:57 »
Siamo ad un giorno dalla fine del mercato di gennaio e oramai che colpi ti puoi inventare? Ergo, Coda è il massimo che puoi tirare fuori.
Il giocatore non è male, sa muoversi, trattare il pallone decentemente ed ha iniziato ad avere anche un buon feeling con la porta. Al posto di un Djordjevic in condizioni simili e, credo, totalmente in sfiducia, boh, io un tentativo lo farei.
Si, ha giocato mezza stagione in A, ma altre volte, di questi tempi, ci presentavamo con ex giocatori (Saha, Helder Postiga...). Almeno questo respira...

Offline Mr.Class

*
11808
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3247 il: 30 Gen 2017, 15:00 »
Sì, lo sappiamo, ma a gennaio non arrivano.
Rimaniamo con Djo-Rossi dietro Immobile e speriamo che le giochi tutte (tra l'altro è possibile). Non finisce il mondo e la Lazio lotterà fino alla fine per i primi 5 posti.
Comunque Petagna e Falcinelli stavano in B, pure Ciofani 2 anni fa, tutta gente che alla fine di riffa e di raffa (qualcuno pippa, qualcuno buono) in questa serie A può provare a confrontarsi.

e infatti giocano con crotone  che tornerà in B, atalanta e uno è tornato in b. sul discorso generale non hai torto DLM, pescare uno che venga a fare la terza punta in un anno senza coppe dalla serie b non sarebbe sbagliato (in estate, con due punte valide davanti). il fatto è che A-coda ha 29 anni, questo è, un gol ogni 3-4 partite in B, non puoi sperare esploda alla petagna. B-un profilo così che viene a fare il vice immobile per me è inadeguato. C- rimanesse pure Djo, partirebbe pure dietro di lui, quindi operazione assolutamente inutile.

tempo ce n'era, per trovare un prestito secco in giro per l'europa della punta, anche gratuito. anche un profilo non esaltante. non sono queste ultime 20h, come hai scritto tu.
è evidente che non si vuole fare, e se non si vuole fare non si fa manco per coda. pure se firma uno solo.

Online vaz

*****
54834
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3248 il: 30 Gen 2017, 15:00 »
Mercato: non arriverà nessuno?

"Penso di sì, poi mai dire mai. Siamo questi, abbiamo dimostrato di poter arrivare tra le prime 5. Il difficile viene adesso, sabato è stato un incidente di percorso. Pensiamo alle prossime".


regà, metteteve l'anima in pace

Offline Mr.Class

*
11808
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3249 il: 30 Gen 2017, 15:03 »
Mercato: non arriverà nessuno?

"Penso di sì, poi mai dire mai. Siamo questi, abbiamo dimostrato di poter arrivare tra le prime 5. Il difficile viene adesso, sabato è stato un incidente di percorso. Pensiamo alle prossime".


regà, metteteve l'anima in pace

già fatto da 20 giorni. poi quando ho letto le solite cazzate che leggiamo a gennaio "a gennaio nessuno ma a giugno lazio carioca con cafù-walace e caio" ho proprio avuto la certezza.

Offline domenico

*
2673
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3250 il: 30 Gen 2017, 15:08 »
Inzaghi nella conferenza pre chievo:
Qualche rinforzo?

"Mancano pochi giorni, domani avremo il Chievo, è una gara importantissima per rimanere con le prime della classifica, abbiamo faticato tanto dal ritiro per arrivare a questo punto. Poi parleremo con la società."

Inzaghi nella conferenza di oggi.

Mercato: non arriverà nessuno?


"Penso di sì, poi mai dire mai. Siamo questi, abbiamo dimostrato di poter arrivare tra le prime 5. Il difficile viene adesso, sabato è stato un incidente di percorso. Pensiamo alle prossime".

Simo' ti voglio bene,ma in amicizia: te ne vai 'na mezz'oretta a fanculo? Solo mezz'ora, poi torna che ci servi.
La partita col chievo ha dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, che senza Keita ed Immobile non segnamo neanche con le mani. Dovevi parlarne con la società e invece? Siamo a posto così. Se Ciro non è in forma e non la imbusta, può capitare (è capitato), che alternative hai?
Boh. Ti sei fatto, vi siete fatti un culo a tarallo per racimolare questi 40 punti. Vi siete meritati sul campo un piccolo sacrificio da parte della società,e tu che fai, ti tiri indietro? Mah, davvero non capisco.

Offline JSV23

*
18827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3251 il: 30 Gen 2017, 15:10 »
Inzaghi nella conferenza pre chievo:
Qualche rinforzo?

"Mancano pochi giorni, domani avremo il Chievo, è una gara importantissima per rimanere con le prime della classifica, abbiamo faticato tanto dal ritiro per arrivare a questo punto. Poi parleremo con la società."

Inzaghi nella conferenza di oggi.

Mercato: non arriverà nessuno?


"Penso di sì, poi mai dire mai. Siamo questi, abbiamo dimostrato di poter arrivare tra le prime 5. Il difficile viene adesso, sabato è stato un incidente di percorso. Pensiamo alle prossime".

Simo' ti voglio bene,ma in amicizia: te ne vai 'na mezz'oretta a fanculo? Solo mezz'ora, poi torna che ci servi.
La partita col chievo ha dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, che senza Keita ed Immobile non segnamo neanche con le mani. Dovevi parlarne con la società e invece? Siamo a posto così. Se Ciro non è in forma e non la imbusta, può capitare (è capitato), che alternative hai?
Boh. Ti sei fatto, vi siete fatti un culo a tarallo per racimolare questi 40 punti. Vi siete meritati sul campo un piccolo sacrificio da parte della società,e tu che fai, ti tiri indietro? Mah, davvero non capisco.
Inzaghi può farci poco, come i suoi predecessori.

Offline Mr.Class

*
11808
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3252 il: 30 Gen 2017, 15:16 »
Inzaghi nella conferenza pre chievo:
Qualche rinforzo?

"Mancano pochi giorni, domani avremo il Chievo, è una gara importantissima per rimanere con le prime della classifica, abbiamo faticato tanto dal ritiro per arrivare a questo punto. Poi parleremo con la società."

Inzaghi nella conferenza di oggi.

Mercato: non arriverà nessuno?


"Penso di sì, poi mai dire mai. Siamo questi, abbiamo dimostrato di poter arrivare tra le prime 5. Il difficile viene adesso, sabato è stato un incidente di percorso. Pensiamo alle prossime".

Simo' ti voglio bene,ma in amicizia: te ne vai 'na mezz'oretta a fanculo? Solo mezz'ora, poi torna che ci servi.
La partita col chievo ha dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, che senza Keita ed Immobile non segnamo neanche con le mani. Dovevi parlarne con la società e invece? Siamo a posto così. Se Ciro non è in forma e non la imbusta, può capitare (è capitato), che alternative hai?
Boh. Ti sei fatto, vi siete fatti un culo a tarallo per racimolare questi 40 punti. Vi siete meritati sul campo un piccolo sacrificio da parte della società,e tu che fai, ti tiri indietro? Mah, davvero non capisco.

beh evidentemente c'avrà parlanto con la società, che gli avrà detto che sta bene così.
poi vabè, se lo deve fa andà bene per forza, non ci scordiamo che fino a ieri inzaghi stava allenando calì e borecki.

Online Pomata

*
12403
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3253 il: 30 Gen 2017, 15:18 »
Inzaghi nella conferenza pre chievo:
Qualche rinforzo?

"Mancano pochi giorni, domani avremo il Chievo, è una gara importantissima per rimanere con le prime della classifica, abbiamo faticato tanto dal ritiro per arrivare a questo punto. Poi parleremo con la società."

Inzaghi nella conferenza di oggi.

Mercato: non arriverà nessuno?


"Penso di sì, poi mai dire mai. Siamo questi, abbiamo dimostrato di poter arrivare tra le prime 5. Il difficile viene adesso, sabato è stato un incidente di percorso. Pensiamo alle prossime".

Simo' ti voglio bene,ma in amicizia: te ne vai 'na mezz'oretta a fanculo? Solo mezz'ora, poi torna che ci servi.
La partita col chievo ha dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, che senza Keita ed Immobile non segnamo neanche con le mani. Dovevi parlarne con la società e invece? Siamo a posto così. Se Ciro non è in forma e non la imbusta, può capitare (è capitato), che alternative hai?
Boh. Ti sei fatto, vi siete fatti un culo a tarallo per racimolare questi 40 punti. Vi siete meritati sul campo un piccolo sacrificio da parte della società,e tu che fai, ti tiri indietro? Mah, davvero non capisco.

non ho capito cosa dovrebbe fare Inzaghi

Online Rorschach

*****
12876
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3254 il: 30 Gen 2017, 15:19 »
Io vorrei solo dire una cosa, questa è la classifica:

Squadra   PT
Juventus    51   
Roma    47   
Napoli    45   
Inter    42   
Lazio    40   
Atalanta    39   
Milan    37   
Fiorentina    34   

E' evidentemente difficile arrivare tra le prime 3/4, e forse un innesto di secondo livello potrebbe non essere sufficiente, ci sto.
Ma dobbiamo anche ricordare che in questa prima metà di campionato abbiamo avuto pochissimi infortuni di livello (Marchetti, De Vrij, Lukaku, Basta e poco altro), e che basterebbe l'assenza continuativa di un Immobile, di un Biglia o di un FA per rimanere scoperti e doverci guardare dietro.
Oltretutto le ultime prestazioni che ci hanno visto giocare MOLTO bene hanno anche dimostrato che nonostante la mole di gioco espressa la palla non vuole entrare, e quindi dobbiamo creare creare, in maniera dispendiosa, per cercare il singolo golletto.
Ecco, siamo sicuri che un rinforzo o due non servano invece per mantenere la quota EL?

Offline domenico

*
2673
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3255 il: 30 Gen 2017, 15:19 »
questo è vero jsv, ma allora in confronto con la società post chievo non ha ragione di esistere.
A me dispiace perchè, ripeto, Simone ha dimostrato di meritarsi uno sforzo da parte della dirigenza. Reja disse "compratemi almeno Candreva", Inzaghi ha fatto anche meglio di Reja ha diritto al suo candreva. Imho.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3256 il: 30 Gen 2017, 15:24 »
questo è vero jsv, ma allora in confronto con la società post chievo non ha ragione di esistere.
A me dispiace perchè, ripeto, Simone ha dimostrato di meritarsi uno sforzo da parte della dirigenza. Reja disse "compratemi almeno Candreva", Inzaghi ha fatto anche meglio di Reja ha diritto al suo candreva. Imho.
Certo, infatti gli permettono di portare a Milano Folorunsho altro buon primavera che forse esordisce....aho quest'estate dovremmo riuscire a piazzarli tutti in ottime squadre visto che già hanno giocato in A e "altre" squadre li piazzano sempre e bene (in alta B o media A tipo sassuolo...)  senza nemmeno un minuto di A . Daje

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3257 il: 30 Gen 2017, 15:33 »
Io vorrei solo dire una cosa, questa è la classifica:

Squadra   PT
Juventus    51   
Roma    47   
Napoli    45   
Inter    42   
Lazio    40   
Se penso che siamo gli unici che non avevano le coppe e stiamo comunque dietro...

Addirittura il napoli si sta andando a giocare la CL col Real.


Mah.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3258 il: 30 Gen 2017, 15:38 »
Io son abbastanza soddisfatto della gestione della squadra fino ad ora, e col chievo si è perso solo per enorme sfiga e miracoli di sorrentino...

Però cristo, un acquisto in 30 giorni si poteva fare? O stiamo davvero sul baratro del fallimento? A me non pare.

Cioè è possibile che la società sia rimasta completamente immobile in questi 30 giorni?
Che non si sia investita neanche un briciolo di trattativa? Prendere un buon giocatore con obbligo di riscatto a giugno o diritto? .

Son queste le domande da fare alla società.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3259 il: 30 Gen 2017, 15:47 »
Evidentemente l'obbietivo e' di entrare in EL, la classifica dice che siamo ben in corsa per l'obbiettivo prefissato  quindi spendere tanto per spendere non serve a niente dato che probabilmente non vedono possibile una lotta per il secondo posto che darebbe la sicurezza di un posto in CL. Se non fanno mercato a gennaio quando si e' secondi o terzi a maggior ragione non lo fanno da quarti quinti quando la concorrenti o sono ben staccate tipo la viola o sono l'Atalanta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod