Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3640 il: 31 Gen 2017, 14:43 »
Obiettivo salvezza raggiunto ora badiamo ai costi e smantelliamo...

Bravi tutti...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3641 il: 31 Gen 2017, 14:44 »
Se non porti un giocatore ottimo Keita deve giocare (se ci interessa la classifica).
Le rose servono anche per stimolare i titolari, se mettiamo tutti Primavera dietro poi avoja a parlare di senatori e di solite scelte di Inzaghi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3642 il: 31 Gen 2017, 14:46 »
Sarebbe meglio pure per tutti i nostri avversari, vedi Chievo.
Purtroppo Keita è fondamentale per la Lazio.

Con l'Atalanta, test assolutamente probante, abbiamo vinto( e anche con il Crotone):
direi che quello che dici non ha il carattere dell'assolutezza.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3643 il: 31 Gen 2017, 14:46 »
Dichiarazione importante.

Rino Foschi: "Un colpo in entrata a centrocampo? Igli ha già in testa il nome, penso di sapere chi è visto che già me ne ha parlato...".

È impossibile rimanere così, lo sa anche Tare imho.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3644 il: 31 Gen 2017, 14:48 »
Con l'Atalanta, test assolutamente probante, abbiamo vinto( e anche con il Crotone):
direi che quello che dici non ha il carattere dell'assolutezza.
se lo levi minimo minimo è una bella riserva in meno (e io lo cederei ma in cambio di un ottimo giocatore).
Via Cataldi (11 presenze, 5 da titolare) via Keita (15 da titolare) via Kishna (5 apparizioni).
Avresti fatto un macello colossale.
Ma non accadrà.

Offline giorgio82

*
1510
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3645 il: 31 Gen 2017, 14:50 »
Dichiarazione importante.

Rino Foschi: "Un colpo in entrata a centrocampo? Igli ha già in testa il nome, penso di sapere chi è visto che già me ne ha parlato...".

È impossibile rimanere così, lo sa anche Tare imho.

chi potrebbe essere?

Offline cartesio

*****
22178
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3646 il: 31 Gen 2017, 14:51 »
Nel senso che se lo cedevamo ogni volta che fosse mancato Keita ce lo ridavano?
È chiaro che se cedi questi (Kishna comunque qualche volta l'hai utilizzato, poche? Sì, ma non zero) secondo me devi portare un Castro/Giaccherini almeno, uno che ti faccia l'interno o l'esterno.

O almeno che stia sulla porta, un piede dentro e uno fuori. 

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3647 il: 31 Gen 2017, 14:51 »
LAZIO MORRISON - Ravel Morrison è ad un passo dall'addio alla Lazio. Il trequartista inglese, come confermano le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, è infatti vicino al ritorno in Inghilterra con la maglia del Queens Park Rangers. Il 23enne giocatore dovrebbe trasferirsi in quel di Londra in prestito con diritto di riscatto.
--------------------------------------------------------------------------------------

LAZIO KISHNA CHIEVO / Ore decisive per il futuro di Ricardo Kishna. Attualmente a Milano è in corso un vertice tra la Lazio, il Chievo ed il procuratore del giocatore Mino Raiola. Quest'ultimo sarebbe il principale sponsor della trattativa, ma da un lato il centrocampista olandese non è convinto della destinazione, dall'altro il club veronese non è certo che possa essere il rinforzo ideale per Maran.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3648 il: 31 Gen 2017, 14:53 »
chi potrebbe essere?
Non lo so, ricordo una recente intervista a Foschi nella quale diceva che Tare conosce tantissimi giocatori e a volte gli fa nomi che neanche lui conosce.
Magari arriva una sorpresa, il solito nome mai uscito, spero categoria Savic o giù di lì.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3649 il: 31 Gen 2017, 15:00 »
se lo levi minimo minimo è una bella riserva in meno (e io lo cederei ma in cambio di un ottimo giocatore).
Via Cataldi (11 presenze, 5 da titolare) via Keita (15 da titolare) via Kishna (5 apparizioni).
Avresti fatto un macello colossale.
Ma non accadrà.

Ovvio DLM, la mia è una provocazione.

IMHO ce lo teniamo ob torto collo fino a Giugno sperando che le prestazioni sul campo compensino eventuali situazioni negative di spogliatoio, sperando che Peruzzi limiti i danni.

Poi, però, aria.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3650 il: 31 Gen 2017, 15:00 »
AGGIORNAMENTO ORE 13:13 - È Mino Raiola il mattatore di questo ultimo giorno di mercato. Questa mattina vi avevamo anticipato dell'interesse del Lille per Kishna e, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il club francese e quello biancoceleste avrebbero raggiunto l'accordo: prestito di sei mesi con diritto di riscatto. Ma non solo. Il procuratore sembra aver proposto alla Lazio una sua ex conoscenza: stiamo parlando di Pajtim Kasami. Il cartellino del centrocampista - che potrebbe sopperire alle partenze di Cataldi e Leitner - è di proprietà dell'Olympiakos, anche se il ragazzo ha passato gli ultimi sei mesi in prestito al Nottingham Forest.
AGGIORNAMENTO ORE 12:48 - Secondo calciomercato.com, Miguel Veloso non si muove dal Genoa, nessuna chance di trattativa con la Lazio. Si sblocca invece la situazione Vinicius: il brasiliano verso l'AEK Atene.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Alvaro Gonzalez sta per lasciare la Lazio. In attesa della decisione della Fifa circa la rescissione del contratto, come raccolto dalla nostra redazione, il giocatore è libero di firmare con qualsiasi club. Pronto un biennale con il Nacional, ma il Tata spera ancora in una sistemazione europea.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3651 il: 31 Gen 2017, 15:02 »
È uscita pure la notizia di un rilancio a 13 mio per Hoedt.

Offline warren

*****
3228
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3652 il: 31 Gen 2017, 15:02 »
Ma sto Kishna va o non va? Ce serve o nun ce serve?

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3653 il: 31 Gen 2017, 15:05 »
Intercettato nei corridori dello StarHotel di Rogoreto , Rino Foschi, direttore tecnico del Cesena, ha parlato ai nostri microfoni: "Filippini è andato via perché aveva bisogno di giocare con continuità, all'Entella glielo hanno garantito. Ho sentito Tare, mio grande amico, e con lui abbiamo deciso di mandarlo nella squadra ligure. Stasera il quarto di finale tra Inter e Lazio interessa più alla Roma che a noi (ride, ndr). Tare è uno dei direttori sportivi migliori del giro anche se il suo nome non è troppo gettonato. Un colpo in entrata a centrocampo? Igli ha già in testa il nome, penso di sapere chi è visto che già me ne ha parlato...".

Offline Brixton

*
4909
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3654 il: 31 Gen 2017, 15:05 »
Spero che la destinazione di Kishna sia il Lilla. Darlo in prestito, quindi con la speranza che giochi, al Chievo, che gioca con il rombo a centrocampo e due attaccanti centrali, sarebbe da geni veri.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3655 il: 31 Gen 2017, 15:08 »
È uscita pure la notizia di un rilancio a 13 mio per Hoedt.

Dove? Fonte? Per me Hoedt è veramente forte. 13 milioni di offerta confermerebbero il suo valore. Per questa cifra è stato acquistato Manolas...
Chiaro che terrei Hoedt se si pensa di vendere De Vrij. Comunque abbiamo 4 centrali di difesa che mi piacciono tanto. Tutti e quattro.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3656 il: 31 Gen 2017, 15:10 »
È uscita pure la notizia di un rilancio a 13 mio per Hoedt.

La carta da regalo la compro io

Offline charlie

*
9671
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3657 il: 31 Gen 2017, 15:10 »
13mln Hoedt sono una cifra enorme.
Ma non scherziamo proprio.

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3658 il: 31 Gen 2017, 15:11 »
Hoedt a 13 mln andrebbe ceduto secondo me.
Non credo vendano Kishna.
Per me non prendono nessuno.

Offline Balde89

*
3656
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3659 il: 31 Gen 2017, 15:12 »
Hoedt a 13 milioni NO.
Primo motivo = potevano uscirsene prima, ora è tardi per cercare un sostituto.
Secondo motivo = per me è di gran lunga più forte di Wallace e Bastos.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod