Mercato di Riparazione

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1180 il: 16 Gen 2018, 12:08 »
Per me, per avere una rosa completa servirebbe un secondo portiere affidabile, un centrocampista e una punta con caratteristiche simili a Ciro.

Però se la punta, nell'idea di Inzaghi, è Nani (con Anderson che è una seconda punta), e a centrocampo si valutano sia Miceli che soprattutto Jordao come alternative valide per le partite di seconda fascia, allora sì, il mercato può anche essere chiuso.

Resta il problema del secondo portiere.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1181 il: 16 Gen 2018, 15:12 »
Se dovessero cedere Vargic e prendere un portiere italiano, allora il centrocampista potrebbe anche essere straniero in sostituzione di Di gennaro.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1182 il: 16 Gen 2018, 17:27 »
VigorIto presidente Benevento

In difesa, invece, trattate Mauricio dalla Lazio?
"Non c'è niente di vero, non c'è stato neanche un contatto. Leggo sui giornali chi ho preso, assolutamente non arriverà".

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1183 il: 17 Gen 2018, 07:55 »
Ma questo Bessa del verona che via via ci viene accostato che tipo di giocatore è?
Grazie in anticipo
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1184 il: 17 Gen 2018, 12:24 »
Se dovessero cedere Vargic e prendere un portiere italiano, allora il centrocampista potrebbe anche essere straniero in sostituzione di Di gennaro.
In quel caso pure Di Gennaro potrebbe restare in rosa, i 4 di vivaio italian sarebbero lui, Ciro e Parolo piu' il portiere, mentre Strakosha Guerrieri e Murgia quelli del vivaio interno.
Il centrocampista nuovo venuto prenderebbe il posto di Vargic tra gli over21 di vivaio estero.
Non sono proprio sicuro si possa fare pure in europa, visto che si possono fare solo 3 cambi, e uno gia' serve per inserire Caceres (al posto di chi ancora non so, penso uno tra Patric e Felipe Luiz), il portiere italiano al posto di Lombardi o Crecco e il centrocampista al posto di Vargic, si piu' o meno dovrebbe funzionare.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1185 il: 17 Gen 2018, 12:48 »
Ma Vargic, che mi sembra sia in scadenza, ma chi se lo pija....siamo seri, per me si deve promuovere Guerrieri secondo e fine della storia.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1186 il: 17 Gen 2018, 12:51 »
a me Bessa da quel poco che ho visto piace.
è un bel giocatore, abbastanza giovane ha 25 anni e segna pure qualche goal .
giocatore interessante e penso che se Lotito lo voglia lo potrebbe prendere,

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1187 il: 17 Gen 2018, 12:52 »
Ma Vargic, che mi sembra sia in scadenza

Sarebbe una buona cosa,
Transfermarkt però dice scadenza giugno 2020
 :(

Offline gentlemen

*
14191
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1188 il: 17 Gen 2018, 12:56 »
Sarebbe una buona cosa,
Transfermarkt però dice scadenza giugno 2020
 :(
Es allora so ca@@i...stile Morrison....il problema è che è scarso forte, purtroppo.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1189 il: 17 Gen 2018, 18:59 »
Ma un colpo alla Luiz Felipe? capirete subito il perché  :beer:
https://www.transfermarkt.it/lazio/profil/spieler/542596
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1190 il: 17 Gen 2018, 19:01 »
Ma Vargic, che mi sembra sia in scadenza, ma chi se lo pija....siamo seri, per me si deve promuovere Guerrieri secondo e fine della storia.

più che in scadenza, mi pare scaduto.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1191 il: 17 Gen 2018, 19:30 »
Ma questo Bessa del verona che via via ci viene accostato che tipo di giocatore è?
Grazie in anticipo
Nasce trequartista,ora gioca mezzala,ottima tecnica e visione di gioco,un po leggerino,nn ha la corsa di un Parolo,ma ha un bel tiro. Può ancora crescere.
http://www.fantamagazine.com/rubriche/benvenuti-in-a/benvenuti-daniel-bessa-verona-la-scheda-fantacalcio/

Offline surg

*
7452
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1192 il: 17 Gen 2018, 19:34 »
Ma Vargic, che mi sembra sia in scadenza, ma chi se lo pija....siamo seri, per me si deve promuovere Guerrieri secondo e fine della storia.
Se èin scadenza il problema si risolve con pochi soldi. Quanto al promuovere Guerrieri è un salto nel buio e se ancora non è stato fatto una ragione ci sarà
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1193 il: 17 Gen 2018, 20:00 »
Nell'ottica della società, ovvero di acquistare il minimo possibile/necessario, per me è più importante dotarsi di un cc che possa far rifiatare soprattutto Leiva (posto che Murgia possa dare il cambio a Parolo) piuttosto che comprare un 2 portiere o un attaccante. Io credo che Strakosha possa anche giocarle tutte fino. Chiaro che è un rischio, ma tutto sommato accettabile, visto che parliamo di un giocatore giovane, integro e per di più di un ruolo dove la fatica/stress è più mentale che fisica. In attacco poi le alternative le hai e Mister Inzaghi ha già dimostrato di riuscire a cavarsela (vedi con l'Atalanta). Un alternativa a cc invece non è un di più, ma, a mio avviso una necessità. Sento in questo forum un ottimismo a mio avviso esagerato su un giocatore come Jordao  che di fatto non abbiamo mai visto nemmeno un minuto. Magari sarà un crack futuro, ma mi sembra un controsenso puntare per il Rush finale, e ci metto soprattutto l'Europa League, su di lui e anche su Murgia, che mi piace ma non so se possa essere all'altezza, ad esempio di una semifinale con Arsenal o Atletico Madrid, posto che ci si voglia provare davvero a vincere....
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1194 il: 17 Gen 2018, 21:31 »
Nell'ottica della società, ovvero di acquistare il minimo possibile/necessario, per me è più importante dotarsi di un cc che possa far rifiatare soprattutto Leiva (posto che Murgia possa dare il cambio a Parolo) piuttosto che comprare un 2 portiere o un attaccante. Io credo che Strakosha possa anche giocarle tutte fino. Chiaro che è un rischio, ma tutto sommato accettabile, visto che parliamo di un giocatore giovane, integro e per di più di un ruolo dove la fatica/stress è più mentale che fisica. In attacco poi le alternative le hai e Mister Inzaghi ha già dimostrato di riuscire a cavarsela (vedi con l'Atalanta). Un alternativa a cc invece non è un di più, ma, a mio avviso una necessità. Sento in questo forum un ottimismo a mio avviso esagerato su un giocatore come Jordao  che di fatto non abbiamo mai visto nemmeno un minuto. Magari sarà un crack futuro, ma mi sembra un controsenso puntare per il Rush finale, e ci metto soprattutto l'Europa League, su di lui e anche su Murgia, che mi piace ma non so se possa essere all'altezza, ad esempio di una semifinale con Arsenal o Atletico Madrid, posto che ci si voglia provare davvero a vincere....

E secondo te una eventuale semifinale contro l'Arsenal o l'Atletico Madrid la giocherebbero le riserve? :)

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1195 il: 17 Gen 2018, 21:31 »
ho letto su fb che secondo il Corriere dello sport ,Tare starebbe trattando con il Gremio per il suo attaccante Luan Viera.
mamma mia che Lazio che sta venendo fuori, sempre più forte. :D

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1196 il: 17 Gen 2018, 21:35 »
E secondo te una eventuale semifinale contro l'Arsenal o l'Atletico Madrid la giocherebbero le riserve? :)
Penso si riferisse al relativo turnover da applicare tra campionato e europa (se la partita in europa la giochi, giustamente, con i titolari, almeno un'alternativa di livello a centrocampo serve per non rischiare di perdere punti in campionato risparmiando, ad esempio, Leiva)  :beer:
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1197 il: 17 Gen 2018, 22:52 »
E secondo te una eventuale semifinale contro l'Arsenal o l'Atletico Madrid la giocherebbero le riserve? :)
Penso si riferisse al relativo turnover da applicare tra campionato e europa (se la partita in europa la giochi, giustamente, con i titolari, almeno un'alternativa di livello a centrocampo serve per non rischiare di perdere punti in campionato risparmiando, ad esempio, Leiva)  :beer:
Esatto mi riferivo alla possibilità di fare turn-over, ma anche, facendo i dovuti scongiuri, all'eventualità di un modesto infortunio oppure di una semplice squalifica per cumulo di ammonizioni.
In una possibile semifinale di EL il fatto di giocare una delle 2 partite del doppio confronto con squadre tipo Arsenal o Atletico senza Leiva, ma ci metto pure Parolo, potrebbe risultare decisivo e spostare gli equilibri in modo determinante a loro favore.
Insomma non credo che Jordao o Murgia, seppur ottimi giocatori, siano pronti x sfide del genere. L'unica possibilità a mio avviso è che il nostro grande Mister possa ancora una volta inventarsi qualcosa (tipo spostare qualcuno dei big a cc, ad esempio anche Caceres???) . Insomma io un cc, almeno quello lo prenderei, almeno per avere un cc di ruolo con l'esperienza necessaria a giocare certe partite.
 ;)

Offline rena89

*****
2078
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1198 il: 17 Gen 2018, 23:17 »
Esatto mi riferivo alla possibilità di fare turn-over, ma anche, facendo i dovuti scongiuri, all'eventualità di un modesto infortunio oppure di una semplice squalifica per cumulo di ammonizioni.
In una possibile semifinale di EL il fatto di giocare una delle 2 partite del doppio confronto con squadre tipo Arsenal o Atletico senza Leiva, ma ci metto pure Parolo, potrebbe risultare decisivo e spostare gli equilibri in modo determinante a loro favore.
Insomma non credo che Jordao o Murgia, seppur ottimi giocatori, siano pronti x sfide del genere. L'unica possibilità a mio avviso è che il nostro grande Mister possa ancora una volta inventarsi qualcosa (tipo spostare qualcuno dei big a cc, ad esempio anche Caceres???) . Insomma io un cc, almeno quello lo prenderei, almeno per avere un cc di ruolo con l'esperienza necessaria a giocare certe partite.
 ;)

Verissimo quello che dici.

Forse nella testa della società (e spero anche in quella del mister) ci stanno delle soluzioni per ovviare alle eventuali assenze di Leiva o Parolo (prego iddio che al massimo ne manchi uno solo) magari inserendo Lulic interno.
Allo stesso tempo se non arriva un centrocampista significa che, al netto dell'infortunio, si ha fiducia in Di Gennaro e sperano possa essere utile alla causa nelle rotazioni.

Offline chuck6

*
4550
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1199 il: 18 Gen 2018, 07:55 »
ho letto su fb che secondo il Corriere dello sport ,Tare starebbe trattando con il Gremio per il suo attaccante Luan Viera.
mamma mia che Lazio che sta venendo fuori, sempre più forte. :D

Sarebbe un colpo fantascientifico.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod