Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2018, 22:55
Ecco. Questo è un bel prospetto.
No laxalt che da noi sarebbe un Lombardi.

Ahò, c'avete ragione ma io che ce posso fà?
E' una mia fissa.

:D

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Cambio argomento: ci era stato accostato Izzo?

Secondo me è un buon giocatore

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2018, 22:34

Ma pure questi :

...mamma mia... poi c'è gente che sostiene che noi siamo "diversi".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sledgehammer il 22 Gen 2018, 22:43
Stasera mi è piaciuto molto Stephane Omeonga, per l'estate ci farei un pensierino

A me quello del Genoa che mi è sembrato una spanna sopra a tutti e stato Izzo. A Higuain non gli ha concesso nulla e ha fatto tre quattro interventi veramente notevoli. Omeonga comunque non è affatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Siamo drammaticamente corti sui prodotti nazionali, non vorrei finire come i ciucci che tengono in lista una mummia come Maggio perché non ne hanno altri.

Aggiungo che questa rosa non è facile neanche da integrare: Hetemaj e Radovanovic - tanto per citare giocatori che girano da anni in A - mi sono parsi due categorie sotto i nostri

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 23 Gen 2018, 09:07
Izzo ha il vantaggio di essere italiano.
Siamo drammaticamente corti sui prodotti nazionali, non vorrei finire come i ciucci che tengono in lista una mummia come Maggio perché non ne hanno altri.

Aggiungo che questa rosa non è facile neanche da integrare: Hetemaj e Radovanovic - tanto per citare giocatori che girano da anni in A - mi sono parsi due categorie sotto i nostri
Il Napoli e' pieno di giocatori prodotti del vivaio italiano -Hysaj, Tonelli, Hamsik, Giaccherini, Jorginho, Zielinski, oltre Maggio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: Ranxerox il 22 Gen 2018, 20:49
Qui c'è gente che è stata presa per il culo perché andava in 7 mila a sostenere la propria squadra del cuore ed in quel momento, moooooolto più difficile di questo, veniva apostrofata come la parte di tifoseria che non capiva che era il male della Lazio.
Non me pare che a quei tempi c'era tutta quest'alzata di scudi sul rispetto delle scelte degli altri.
"Servi de Lotito" se t'andava bene.
A me una volta un fratello Laziale di indiscussa fede mi ha testualmente detto: "Aho ma allora sei uno de quei 200 [...]i rimasti in distinti sud est a da' i soldi ar gestore?"
Una sparuta minoranza che certo non s'è mai preoccupata ne dei risultati ne di chi veniva o non veniva.
Il problema è che chi non veniva lo faceva perché voleva una squadra come questa odierna.
Quindi, per questo motivo e nel rispetto della libertà di tutti (magari non più a senso unico), uno oggi s'aspetta la massa allo stadio perché pensa che tutte le chiacchiere ascoltate nel tempo dovevano avere un seguito fisiologico e che il popolo Laziale sarebbe di nuovo sortito fuori con l'arrivo dei risultati auspicati.
Altrimenti è iniziata una brutta spirale per la Lazio.
Cioè a vede' sta Lazio, ce dovrebbero sta' 40 mila minimo a partita come ai tempi di Cragnotti.
A vedere l'inda ci vanno in 60 mila, lo Juventus stadium è tutto esaurito, le merde portano almeno 10 mila tifosi in più a partita.
Una squadra che se la gioca alla grande c'avrebbe bisogno del sostegno dei suoi fans allo stadio. Non è un obbligo eh, ma funziona così.
Forza Lazio carica.
Ma i giocatori caricano meglio con lo stadio pieno e l'entusiasmo del pubblico che spinge dagli spalti.
Se non superiamo i 25000 ieri il segnale è brutto, molto brutto.
Vor di che semo in fase d'estinzione.
Altro che cazzi e nel rispetto di tutti.
P.S.: il fratello Laziale adesso è tornato allo stadio, è tutto entusiasta pure lui e se sta a fa' tutte le domeniche le pippette su w.app. Del gestore non ne parla piu. Bastava avere un po' di pazienza...

lo sanno quei fratelli Laziali che grazie anche al loro non contributo, c'abbiamo perso due ingressi in CL?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Ranxerox il 22 Gen 2018, 20:49
Qui c'è gente che è stata presa per il culo perché andava in 7 mila a sostenere la propria squadra del cuore ed in quel momento, moooooolto più difficile di questo, veniva apostrofata come la parte di tifoseria che non capiva che era il male della Lazio.
Non me pare che a quei tempi c'era tutta quest'alzata di scudi sul rispetto delle scelte degli altri.
"Servi de Lotito" se t'andava bene.
A me una volta un fratello Laziale di indiscussa fede mi ha testualmente detto: "Aho ma allora sei uno de quei 200 [...]i rimasti in distinti sud est a da' i soldi ar gestore?"
Una sparuta minoranza che certo non s'è mai preoccupata ne dei risultati ne di chi veniva o non veniva.
Il problema è che chi non veniva lo faceva perché voleva una squadra come questa odierna.
Quindi, per questo motivo e nel rispetto della libertà di tutti (magari non più a senso unico), uno oggi s'aspetta la massa allo stadio perché pensa che tutte le chiacchiere ascoltate nel tempo dovevano avere un seguito fisiologico e che il popolo Laziale sarebbe di nuovo sortito fuori con l'arrivo dei risultati auspicati.
Altrimenti è iniziata una brutta spirale per la Lazio.
Cioè a vede' sta Lazio, ce dovrebbero sta' 40 mila minimo a partita come ai tempi di Cragnotti.
A vedere l'inda ci vanno in 60 mila, lo Juventus stadium è tutto esaurito, le merde portano almeno 10 mila tifosi in più a partita.
Una squadra che se la gioca alla grande c'avrebbe bisogno del sostegno dei suoi fans allo stadio. Non è un obbligo eh, ma funziona così.
Forza Lazio carica.
Ma i giocatori caricano meglio con lo stadio pieno e l'entusiasmo del pubblico che spinge dagli spalti.
Se non superiamo i 25000 ieri il segnale è brutto, molto brutto.
Vor di che semo in fase d'estinzione.
Altro che cazzi e nel rispetto di tutti.
P.S.: il fratello Laziale adesso è tornato allo stadio, è tutto entusiasta pure lui e se sta a fa' tutte le domeniche le pippette su w.app. Del gestore non ne parla piu. Bastava avere un po' di pazienza...

te vojo bacià    :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2018, 09:20
lo sanno quei fratelli Laziali che grazie anche al loro non contributo, c'abbiamo perso due ingressi in CL?

Vabbè, ma adesso il leit motive giustamente è: scordammoce o' passato per il bene della Lazio.
Che è facile, adesso.
Magari ce se poteva pensa' un po' prima a nun rompe er cazzo a manetta per anni ed a seguire la Lazio nonostante Lotito.
Nell'interesse più generale della Lazio e non per quello di Lotito.
Ma tanto i Laziali so' fatti così. Non è la prima volta e non sarà l'ultima.
Famo finta che nun è successo niente e non alimentiamo polemiche. Speriamo che se lo ricordino tutti anche se dovesse succede' che non arrivino i risultati e non solo quando si passa da un arcobaleno all'altro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
E' che fino a qualche tempo fa, passava il concetto che il pubblico non portava punti, cosa che io contestavo. Non dico 10, per carità, ma quando perdi la CL per differenza reti o per un punto, ci sta anche quello.
Peccato.
Ecco, mi viene da dire questo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: saramago il 23 Gen 2018, 09:26
te vojo bacià    :beer:

Allora è amore.... :=))

Un abbraccio grande ad un grande Laziale
:up:

:band1:

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2018, 09:12
Il Napoli e' pieno di giocatori prodotti del vivaio italiano -Hysaj, Tonelli, Hamsik, Giaccherini, Jorginho, Zielinski, oltre Maggio

Grazie della precisazione.
Mi riesce ancor più difficile capire come possano tenere in rosa Maggio che oramai giocherebbe titolare solo in squadre destinate a retrocedere

(Tonelli sparito completamente dai radar)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Izzo è un bel difensore, si è un po' rovinato con le.vicende extra calcio, ma è bravo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2018, 10:57
Izzo è un bel difensore, si è un po' rovinato con le.vicende extra calcio, ma è bravo.

Izzo ha rapporti di amicizia con il nostro Ciruzzo, magari le voci di un arrivo alla Lazio sono legate anche a quello.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931

ecco appunto, lontano dalla lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: JoseAntonio il 23 Gen 2018, 11:06
Izzo ha rapporti di amicizia con il nostro Ciruzzo, magari le voci di un arrivo alla Lazio sono legate anche a quello.
Magari sarebbe meglio non lo avesse quei rapporti di amicizia....

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Izzo a me è sempre piaciuto. Già detto, non per sostituire DV, ma io lo porterei volentieri a Roma.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Infatti.... tecnicamente è uno dei centrali che mi piace di più..... ma ha parentele e amicizie pessime.... 

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
C'è un solco eterno che separerà per sempre chi ha abbandonato la Lazio da chi è rimasto sempre al suo fianco.
Non serve rimarcarlo, bentornati a tutti, più siamo meglio stiamo, una bella cornice è meglio dello stadio vuoto, tifiamo tutti insieme il bene della Nostra, non ti rinfaccio niente, sei sempre amico mio, goooooo...!!! viè qua abbracciamoci siamo tutti della Lazio, daje...

Ma lo sò io e lo sai te. Per sempre.  8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2018, 21:12
OT
So che non e' il tuo caso ma tornate.

Io da abbonato alle varie finali non ho potuto scegliere il mio posto che magari mi sono scelto per l'abbonamento. E' giusto?

O e' giusto che uno arriva 5 minuti prima che inizia la partita? E ti reclama il posto dove ti siedi tutta la stagione?

Stiamo ad uno stadio non al teatro dell'opera.

p.s. non capisco chi ha i mezzi e non puo', e preferisce vedersela in televisione. Ma io sono fatto cosi'. Ma per me ci sono tifosi e simpatizzanti. Tutto qua.

EOT e con questa chiudo
Non ti incazzare con lui, incazzati con chi non ti permette di prenotare il posto. Lui, il tifoso occasionale, simpatizzante, chiamatelo come vi pare, è quello che ti permette di fare 40.000, 50.000, perché tifosi tifosi siamo 15k, 20k.
Arriva tardi, non trova il posto? Ma si, prendiamolo per il culo, trattiamolo come un ritardato. Il tutto contestualmente alla pretesa che diventi un tifoso vero.

Continuare a denigrarlo, a percularlo, ad odiarlo, per poi chiedersi come mai non siamo 40k, è grottesco imho.

Vogliamo fare l'elite? Vogliamo fare i discorsi "io c'ero, tu ndo cazzo stavi" ? E allora saremo sempre, sempre, pochi.

I numeri non ce li abbiamo e non ce li avremo mai in questo modo, perché c'è chi non mette la Lazio davanti a tutto (me compreso), anche conscio di essere meno Laziale e meno tifoso di altri, ma che di certo non viene minimamente invogliato da questi discorsi.

P.S. Io er posto l'ho sempre trovato eh  :D

Discussione precedente - Discussione successiva