Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2018, 21:12
OT
So che non e' il tuo caso ma tornate.
Io da abbonato alle varie finali non ho potuto scegliere il mio posto che magari mi sono scelto per l'abbonamento. E' giusto?
O e' giusto che uno arriva 5 minuti prima che inizia la partita? E ti reclama il posto dove ti siedi tutta la stagione?
Stiamo ad uno stadio non al teatro dell'opera.
p.s. non capisco chi ha i mezzi e non puo', e preferisce vedersela in televisione. Ma io sono fatto cosi'. Ma per me ci sono tifosi e simpatizzanti. Tutto qua.
EOT e con questa chiudo
Non ti incazzare con lui, incazzati con chi non ti permette di prenotare il posto. Lui, il tifoso occasionale, simpatizzante, chiamatelo come vi pare, è quello che ti permette di fare 40.000, 50.000, perché tifosi tifosi siamo 15k, 20k.
Arriva tardi, non trova il posto? Ma si, prendiamolo per il culo, trattiamolo come un ritardato. Il tutto contestualmente alla pretesa che diventi un tifoso vero.
Continuare a denigrarlo, a percularlo, ad odiarlo, per poi chiedersi come mai non siamo 40k, è grottesco imho.
Vogliamo fare l'elite? Vogliamo fare i discorsi "io c'ero, tu ndo cazzo stavi" ? E allora saremo sempre,
sempre, pochi.
I numeri non ce li abbiamo e non ce li avremo mai in questo modo, perché c'è chi non mette la Lazio davanti a tutto (me compreso), anche conscio di essere meno Laziale e meno tifoso di altri, ma che di certo non viene minimamente invogliato da questi discorsi.
P.S. Io er posto l'ho sempre trovato eh