Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Daniela il 19 Dic 2017, 22:02

non lo conosco ma da quello che ho capito gioca trequartista o ala offensiva destra. Ruolo in cui siamo piu' coperti in assoluto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JamesHerriot il 19 Dic 2017, 22:23

non lo conosco ma da quello che ho capito gioca trequartista o ala offensiva destra. Ruolo in cui siamo piu' coperti in assoluto.

per me per i giocatori con i piedi buoni non c'è mai affollamento....
tra l'altro non verrebbe come titolare....

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Giochiamo con il 3-5-1-1, e abbiamo già Nani, Felipe Anderson, Luis Alberto e potenzialmente Pedro Neto in quel ruolo (che è venuto per crescere, ma le sue possibilità in prima squadra le avrà, cit. Simone Inzaghi). Non ci serve (a meno che non ci sia una cessione programmata in Estate, come il Pipe che chiede di fare un'altra esperienza - pura ipotesi, eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Bloody_Rabbit il 19 Dic 2017, 22:32
Giochiamo con il 3-5-1-1, e abbiamo già Nani, Felipe Anderson, Luis Alberto e potenzialmente Pedro Neto in quel ruolo (che è venuto per crescere, ma le sue possibilità in prima squadra le avrà, cit. Simone Inzaghi). Non ci serve.

per 4 milioni lo prenderei solo pe fa un dispetto alle tue convinzioni :P

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Daniela il 19 Dic 2017, 22:26
per me per i giocatori con i piedi buoni non c'è mai affollamento....
tra l'altro non verrebbe come titolare....

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Daniela il 19 Dic 2017, 22:34
per 4 milioni lo prenderei solo pe fa un dispetto alle tue convinzioni :P

Ma non è questione di convinzioni, quanto piuttosto di possibilità. A parte che di 4 milioni non ho capito dove l'avresti letto - ma anche se fosse, non te lo danno mai per così poco - noi dobbiamo spendere i (pochi) soldi che abbiamo nei ruoli chiave che sono scoperti. Ovvero, centrocampista difensivo che possa sostituire all'occorrenza Leiva (e magari diventare il titolare di Parolo) e difensore che completi la rosa (ormai è chiaro che sarà Caceres, che non mi fa impazzire ma è un profilo di esperienza ed eclettico, che puoi anche mettere sulla fascia). Il secondo portiere lo prendi invece con due spicci, ma penso che la società voglia valorizzare prima uno tra Guerrieri e Adamonis.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Di Gustavo Scarpa si parla in ottica giugno quando dovrai decidere se riscattare Nani. Tra l'altro leggo che è stato anche convocato in Nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Bloody_Rabbit il 19 Dic 2017, 22:36
Ma non è questione di convinzioni, quanto piuttosto di possibilità. A parte che di 4 milioni non ho capito dove l'avresti letto - .....

0:07

calmo eh?

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Daniela il 19 Dic 2017, 22:38
0:07

calmo eh?

Ma io sono calmissimo. Non è che se non metto una faccina sto facendo l'offeso, no?  :D

Quello che sto dicendo è che non te lo danno mai per 4 milioni. Come ha già detto DLM, è stato pure convocato in Nazionale. E poi, soprattutto, con il modulo attuale sarebbe di troppo. Nel caso, penso che se ne parlerebbe soltanto se Inzaghi decidesse di tornare alla difesa a 4, o abbassando Milinkovic nei 2 di centrocampo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace tanto questa Lazio,siamo molto forti,abbiamo tanti giocatori fortissimi e la squadra è allenata bene.
mettiamo paura ecco perché ci hanno penalizzato con arbitraggi scellerati,adesso però vorrei tornare a vincere da subito. ;)
poi sono contento dell arrivo di Cáceres che è un bel giocatore e sarei curioso di sapere chi altro verrà preso,si fanno diversi nomi ma solo Tare saprà cosa fare. :)

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Ho visto giocare Gustavo Scarpa diverse volte, ha un gran tocco di sinistro ma è un giocatore estremamente umorale, pur essendo fisicamente asciutto non corre, non rientra, fisicità zero, inoltre a volte gli parte la brocca e fa falli o reazioni completamente inconsulti per il tipo (come a volte capitava anche a hernanes) che invece è uno leggero che di solito i calci li prende. a me sembra un profilo inadatto al calcio europeo, ma siccome mi fido delle scelte che generalmente fa la lazio, se è vero che lo seguiamo senz'altro mi sbaglio.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ah, e non è un ala. anche se parte dalla fascia per rientrare sul suo piede, non si muove mai lungo l'out. non mi viene un paragone nostrano.... diciamo un ilicic con molto meno fisico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Dalla descrizione mi sembra una seconda punta nella nostra serie A, magari uno che metti dentro a partita in corsa per sbloccarla o per chiuderla in contropiede (titolari ne abbiamo già).
Ha passaporto italiano.
In Brasile leggo che tutte le squadre più blasonate lo vogliono.
Ultima offerta che ho trovato 3 mio di euro + 3 giocatori (dal San Paolo). Rifiutata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ma un tentativo per Gagliardini visto che sta facendo parecchia panchina?

Sarebbe una buona alternativa a Parolo

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Ma un tentativo per Gagliardini visto che sta facendo parecchia panchina?

Sarebbe una buona alternativa a Parolo

1) L'hanno pagato circa 30 milioni, non te lo danno mai neppure in prestito.
2) Rimane uno dei loro co-titolari.
3) Scarso come pochi, uno dei pochi punti deboli dell'Inter di quest'anno. Giocatore dal fisico imponente, ma lento e tecnicamente non troppo dotato, che non corre come Parolo né ha tempi d'inserimento. Non lo prenderei mai (e dicevo lo stesso anche lo scorso anno, all'Atalanta - che ho visto giocare parecchio - era uno di quelli che brillava meno, ma i giovani italiani vanno sempre a ruba).

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Visto l'affollamento che ha l'Udinese a centrocampo farei un tentativo per Fofana

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Insisto, metterei soldi solo su Donsah o Cristante.
Altrimenti vedo poco in giro.
Occhio anche a Barak dell'Udinese, potrebbe essere tanta roba se lo compri ora...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: calimero il 20 Dic 2017, 10:56
Visto l'affollamento che ha l'Udinese a centrocampo farei un tentativo per Fofana
Fofana magari si poteva prendere quando c`era Delneri che lo teneva in panca, ora gioca titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva