Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: samu_s il 31 Gen 2018, 11:17
Magari Romulo, ottimo per far rifiatare i nostri centrocampisti.
Per la lista fuori Patric senza troppi pensieri.

Mi piacerebbe sapere una volta per tutte che cazzo ha fatto Patrick per essere sempre criticato. Si allena sempre bene, Inzaghi quando gioca gli fa' sempre i complimenti,quando gioca , e spesso fuori ruolo si è  sempre guadagnato la sufficienza.  Però se bisogna criticare qualcuno sempre Patrick

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
A me non piace, lo reputo inadatto a questa Lazio.
Ogni volta che gioca mi pare una scheggia impazzita, vedi Torino.
Poi che si alleni con impegno, che ci metta cuore (e poco altro), che sia un ottimo ruolo spogliatoio niente da dire.
Ma non ci penserei davvero un attimo a toglierlo dalla lista per far posto a un altro giocatore più utile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: cippolo il 31 Gen 2018, 14:42
Mi piacerebbe sapere una volta per tutte che cazzo ha fatto Patrick per essere sempre criticato. Si allena sempre bene, Inzaghi quando gioca gli fa' sempre i complimenti,quando gioca , e spesso fuori ruolo si è  sempre guadagnato la sufficienza.  Però se bisogna criticare qualcuno sempre Patrick

Tutto giusto, eh?!

Ma se Strakosha non prendeva il rigore di Dybala, Radu gli mangiava la testa a mozzichi tipo Conte Ugolino...  :D

skizzo87

Visitatore
Patric tecnicamente non e' eccelso e fisicamente non e' un portento.
Inoltre quando ha giocato in difesa, ha spesso fatto uscite sconsiderate che hanno portato ad occasioni pericolose per gli avversari.
E' da vendere sopratutto considerando che abbiamo preso Caceres.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Faceva riserva a Basta, ora la fa a Marusic e pure a Caceres.
per me, sarebbe da monetizzare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
 rispetto le vostre considerazioni però se dobbiamo vedere gol o rigori procurati non mi sembra siano stati criticati aspramente  altri giocatori come invece si fa sempre con Patrick

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Patric non è evoluto per niente.
Faceva riserva a Basta, ora la fa a Marusic e pure a Caceres.
per me, sarebbe da monetizzare.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Per carità l'impegno non si può dire che gli manchi, ma i limiti di Patric li conosciamo tutti.

Ho guardato Fiorentina-Verona domenica, Romulo mi ha impressionato. È un motorino. Lo prenderei subito..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cippolo il 31 Gen 2018, 15:11
rispetto le vostre considerazioni però se dobbiamo vedere gol o rigori procurati non mi sembra siano stati criticati aspramente  altri giocatori come invece si fa sempre con Patrick
mi sa che non frequenti il forum scusa eh.
Ci stanno topic nei quali vengono linciati Wallace e Bastos (ogni tanto a giusta ragione).
Ma se gli altri ti danno una sicurezza sullo stretto, Patric manco quella. In fase di impostazione non fa manco la differenza, percio' che ti da?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Romulo sarebbe buono, ma penso che non verrà nessuno per far giocare Felipe titolare, scalando LA a cc al posto di Parolo... inoltre con Lukaku in rampa di lancio, Lulic verrà utilizzato anche come mezz'ala.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Per me Romulo sarebbe ottimo, ma è il migliore giocatore del Verona.
Per loro venderlo sarebbe un po' come rinunciare alla corsa salvezza, in un momento in cui non sembra un'utopia restare in A.
Molto difficile.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ufficiale: Lazio, Oikonomidis in prestito al Western Sydney
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Christopher Oikonomidis è stato ceduto a titolo temporaneo sino al prossimo 30 giugno al Western Sydney Wanderers Football Club.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
in realtà è solo arrivato il transfer. era stato acquistato ad agosto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Pipparzugo retroattiva.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se gioca a sinistra si profila una bella fascia Maloku - Lukaku. Chi altro c'è in giro che finisce in ku?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187

Confermo.

Discussione precedente - Discussione successiva