Mercato di Riparazione

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18732
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1700 il: 04 Feb 2018, 22:23 »
Io Cataldi comunque me lo terrei il prossimo anno.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1701 il: 04 Feb 2018, 22:30 »
Io Cataldi comunque me lo terrei il prossimo anno.
Se gioca cosi', ma questa partita e' un eccezione.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1702 il: 04 Feb 2018, 22:30 »
Oggi buona partita, da mezzala rende di più.

Offline JSV23

*
18732
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1703 il: 04 Feb 2018, 22:43 »
Se gioca cosi', ma questa partita e' un eccezione.
Quest'anno sta facendo bene secondo me.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1704 il: 04 Feb 2018, 23:00 »
Quest'anno sta facendo bene secondo me.

Io l'ho seguito sempre e, per quel che ho visto, quasi sempre male. Mi dá l'impressione di essere lui il primo a non sapere che tipo di giocatore è.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1705 il: 04 Feb 2018, 23:38 »
Rossi è una prima punta. Finora ha sempre giocato da prima punta. Ha un bagaglio tecnico da prima punta (non l'altezza, purtroppo, e ciò ne compromette di molto l'efficacia). Ha fatto due goal in serie B giocando ben più di pochi scorci di partita. Quando parte dal primo, spesso non vede proprio palla, e non ne tiene una contro avversari di livello infimo.

Dire "gioca piuttosto bene" significa fare del male al ragazzo. Ha 20 anni, non 18, e a quell'età purtroppo qualcosa in più da un giocatore (anche solo "potenzialmente") di livello è lecito aspettarsela. Mi dispiace, ma in rosa al momento non può starci.

Capitolo Cataldi. Io in lui ci credevo tanto. Ma tanto tanto. Quest'anno è partito molto bene, soprattutto con molta più decisione nei contrasti (uno dei suoi punti deboli di sempre). Poi, però, si è appiattito dopo 7-8 giornate ed è tornato il Cataldi "solito". Vediamo un po' come si comporta adesso, con il Benevento "più squadra di categoria". Oggi non è andato male. Niente di trascendentale, ma si fatto vedere di più. Continua a convincere pochissimo in fase di non-possesso, putroppo, perché corre come un dannato ma la palla non la prende mai. Mi auguro possa fare finalmente il salto di qualità che mi auspicavo da lui, perché potenzialmente vale molto più lui che il pur buon Murgia.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #1706 il: 05 Feb 2018, 20:42 »
Ma Sandro, 28 anni?
Non male....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod