Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.868
Citazione di: marco87 il 28 Dic 2017, 23:13
a questa squadra basta poco per lottare per lo scudetto.
servirebbe una panchina leggermente più lunga e allora si, potremmo lottare per lo scudetto fino all ultimo.
questa Lazio e' veramente forte, forse la più' forte della gestione Lotito e mi piace molto sia come giocatori sia per come e' allenata.
ripeto basta poco per fare il salto di qualità' e allora direi di farlo comprando un paio di giocatori bravi per completare totalmente la rosa. :=))

Attendiamo da anni questo salto di qualità... speriamo che quest'anno il presidente si renda conto che è il momento giusto.  basta davvero poco

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Intanto qualche sito ha dato un interesse della Lazio per Baràk già da gennaio.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: superaquila il 29 Dic 2017, 02:44
Intanto qualche sito ha dato un interesse della Lazio per Baràk già da gennaio.
Sarebbe un sostituto di Parolo o è troppo basso per come sta giocando all'Udinese?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: marco87 il 28 Dic 2017, 23:13
a questa squadra basta poco per lottare per lo scudetto.
servirebbe una panchina leggermente più lunga e allora si, potremmo lottare per lo scudetto fino all ultimo.
questa Lazio e' veramente forte, forse la più' forte della gestione Lotito e mi piace molto sia come giocatori sia per come e' allenata.
ripeto basta poco per fare il salto di qualità' e allora direi di farlo comprando un paio di giocatori bravi per completare totalmente la rosa. :=))
Secondo me manca anche un titolare, parolo, con tutto il bene che gli posso volere mi sembra abbastanza alla frutta e non da oggi, per quanto riguarda la panchina non è corta, non manca la quantità, manca la qualità (parlando di scudetto eh..) e quella non la trovi allungandola un po', in alcuni ruoli c'è troppa differenza tra il titolare ed il suo sostituto e questo fa si che troppi titolari siano "insostituibili". C'è troppa differenza tra immobile e caicedo, tra leiva e ...(non so neanche chi..), tra de vrji e felipe tra strakosha e vargic, tra sms e chiunque altro :-) . Ovvio che è difficile se non impossibile pretendere un attaccante dello stesso livello di immobile ma se vuoi "competere" per qualcosa che sia di più della coppa italia devi avere qualcuno che possa sostituire questi senza dare le testate al muro perché immobile o leiva hanno un mal di gola o semplicemente perché non puoi fargli fare 50 partite in un anno.
Non è poco marco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sono d'accordo con Marco: anche per me quest'anno basterebbe poco per giocarcela fino in fondo. Un ritocchino in difesa (Caceres va più che bene) ed un cambio in più a centrocampo (magari Barak) ed avremmo una rosa quasi completa, anche considerando che nel girone di ritorno avremo Felipe, Wallace e Nani a tempo pieno. Speriamo la società sappia gestire al meglio anche la vicenda DV che ho sempre la speranza possa rinnovare.
Insomma, crediamoci e stiamo vicino a questa Lazio che la stagione e' tutta ancora da giocare e ci vede ovunque protagonisti!

FORZA LAZIO CARICA

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Scusate l'incompetenza, ma mi pare che stiamo facendo un mercato senza contare la lista: non è che partendo Palombi possiamo sostituirlo con - faccio per dire- Palacio e che se esce Di Gennaro possa arrivare Badelj. Dobbiamo rispettare il numero dei componenti e anche il discorso del vivaio italiano, sotto questo aspetto un portiere di formazione italiana che prenda il posto di Vargic sarebbe un affare doppio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giorgio82 il 29 Dic 2017, 06:52
Sarebbe un sostituto di Parolo o è troppo basso per come sta giocando all'Udinese?
Barak sarebbe il sostituto di Savic.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Scuderia Mendes.
Da rilanciare.
Costato 40 ora a 15 te lo tirano dietro.
Perfetto con leiva a cc, secondo me.
Con noi tornerebbe a volare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Joao Mario.
Scuderia Mendes.
Da rilanciare.
Costato 40 ora a 15 te lo tirano dietro.
Perfetto con leiva a cc, secondo me.
Con noi tornerebbe a volare.

Apparte che a 15 non te lo danno e senza considerare l'ingaggio. Giocatore mediocrissimo. Non ha mai volato in vita sua, solo avuto un exploit assurdo dopo il mondiale perché il Portogallo ha vinto. E basso a centrocampo non ci giocherebbe mai.

Barak l'avevo già proposto, ma ultimamente sta segnando come un dannato e mi sa che a Gennaio non te lo danno. Comunque può giocare sia "alla Parolo" che "alla Milinkovic". Per me sarebbe il tassello perfetto per completare il centrocampo, ma ormai starà già fuori dai nostri parametri.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Barak tare o lo prende da sconosciuto o proprio non ci pensa una volta che è esploso.
Su Joao Mario ovviamente non la penso come te.
Ma il calcio è bello proprio per questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Dic 2017, 07:32
Secondo me manca anche un titolare, parolo, con tutto il bene che gli posso volere mi sembra abbastanza alla frutta e non da oggi,

https://www.laziochannel.it/2017/12/parolo-lazio-velocista/

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: RubinCarter il 29 Dic 2017, 10:10
https://www.laziochannel.it/2017/12/parolo-lazio-velocista/

Sì, ma non serve ribadire il concetto ogni 3x2. Voglio dire, che corra parecchio lo sappiamo tutti, ma non è indice di lucidità. Anzi, pur correndo come un dannato in campo, un ricambio ci servirebbe come il pane, perché arriva troppo spesso secondo sul pallone. Davanti a lui ci sta Pulgar infatti, eh, non Jugovic o il centrocampista definitivo. E questo non è un attacco a Marco, sia chiaro, ma serve come il pane qualcuno che condivida con lui i chilometri percorsi.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Io purtroppo non sono così ottimista come voi.
Dopo le porcate che ormai fanno da anni tipo mandare le merde per forza in Champions figurativi se possiamo essere competitivi per lo scudetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bloody_Rabbit il 29 Dic 2017, 10:16
Sì, ma non serve ribadire il concetto ogni 3x2. Voglio dire, che corra parecchio lo sappiamo tutti, ma non è indice di lucidità. Anzi, pur correndo come un dannato in campo, un ricambio ci servirebbe come il pane, perché arriva troppo spesso secondo sul pallone. Davanti a lui ci sta Pulgar infatti, eh, non Jugovic o il centrocampista definitivo. E questo non è un attacco a Marco, sia chiaro, ma serve come il pane qualcuno che condivida con lui i chilometri percorsi.

Ma io mi riferivo alla fruttità di Parolo.
Non è alla frutta , e sono pure stanco anche io di leggerlo ogni 3x2.

Il tuo discorso , sensatissimo , lo condivido , ma più in ottica futura.Infatti inserirei il sostituto adesso per prepararne l'ingresso,come fatto con Mauri-Milinkovic ad esempio.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: RubinCarter il 29 Dic 2017, 10:19
Ma io mi riferivo alla fruttità di Parolo.
Non è alla frutta , e sono pure stanco anche io di leggerlo ogni 3x2.

Il tuo discorso , sensatissimo , lo condivido , ma più in ottica futura.Infatti inserirei il sostituto adesso per prepararne l'ingresso,come fatto con Mauri-Milinkovic ad esempio.

Ah sì, ma io anche io sarei della stessa idea: per questo anticiperei a Gennaio l'acquisto, in modo tale da far prendere confidenza al "nuovo giovane" con il campionato senza la necessità di dover partire titolare. Ma con "alla frutta" penso ci si riferisse alle condizioni attuali di Marco, che effettivamente è meno lucido del solito, pur scaricando il contachilometri ogni partita. Se l'ho letta diversamente, quello intendevo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I giocatori che corrono servono a tutti e più ne hai e più è meglio.
Si potrebbe anche modificare l'assetto tattico in favore di una trazione anteriore dove puoi mettere più trequartisti e lasciare invariata l'unica punta.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Visto che De Vrij partirà, probabilmente all'inter,mi farei dare Gagliardini dai nerazzurri come risarcimento. Guarda un po'...

:p :p :p :p :p

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
DV non rinnova ma potrebbe rinnovare con la Lazio da parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
State facendo troppi voli pindarici IMHO, se si parla di questo mercato invernale.
Non arriverà nessun Barak, nessun nuovo portiere e nessun nuovo attaccante.

Se si riuscirà a trovare l'accordo col Verona entrerà Caceres e stop, forse usciranno Crecco e/o Palombi (più probabile il primo), ma già su Di Gennaro l'agente ha smentito su tutta la linea le voci di cessione.

PS: l'erede di Parolo, nell'ottica societaria, è già in rosa, e si chiama Alessandro Murgia.

skizzo87

Visitatore
Ma pure per me arriverà solo Caceres (e credo che l'accordo già c'è da come ne parlano).
Secondo me potrebbe arrivare un altro giocatore se si trova il modo di fare uscire uno dietro (Patric)

Discussione precedente - Discussione successiva